If we could only turn back time
di real_chiareds

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Ho finito ora di leggere tutti i 20 capitoli che hai postato di questa FF,allora come ti ho detto nell'altra recensione ieri sera questa Fan Fiction mi piace perché è divisa in storielle diciamo che a loro volta sono unite,i personaggi ci sono tutti e gli amori sono incrociati tra loro.Allora la mia coppia preferita è quella di Liam e Cat (❤) che in questa storia ha avuto un passato difficile e che ora si deve in qualche modo sistemare..Poi naturalmente anche le altre sono bellissime ; Hazza e Fede sono dolcissimi (in questa storia Harold è particolarmente sentimentale e romantico!) mentre le altre coppie ovvero Zayn e Memi,Louis e Shantel e Niall e Chiara le ho viste un po' in secondo piano(ma non perché se ne parla di meno,ma l'attenzione mi è andata sulle prime due coppie scritte)
Devo complimentarmi veramente perché la storia è scritta veramente bene, La cosa che mi è piaciuta di più è che Louis mentre Sto arrivando! O con i ragazzi o con la ragazza scherza e fa lo scemo...Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ti andrebbe di inviarmi un messaggio appena lo posti?così non mi scordo di passare a leggere!ciau:)

Hey,innanzitutto mi presentò perché non ti ho mai recensito qualcosa e nemmeno mai letto qualcosa scritto da te visto che ti ho 'scoperto ' solo ora.Allora inizio subito nel dirti che nel giro di due prete ho letto questa FF fino a qui,spero domani di arrivare a dove sei arrivata a postare così da farti continuare...Fino ad ora mi è sembrata abbastanza carina come storia,mi è piaciuto che qui tutti i Ragazzi hanno una storia comune ma che poi c'è una descrizione sempre personale di ognuno(non so se mi sono spiegata bene) comunque brava e complimenti ! ❤
Domani prometto di lasciarti anche l'altra recensione finale!

Bellissimo capitolo!!! Comunque povero Niall!!! E Federica è stata una vera prima donna!!!! L'incontro con Jackson è stato davvero divertente!!!! Comunque continua così!!!! Un bacio bellissima!!! :)

Bel capitolo e Memi e Zayn sono fantastici :D Anche se i miei preferiti sono Fede e Harry sono cosi Dolci :) Louis che va in America mi ha sconvolto ma spero che sceglierà di rimanere Zayn che vuole diventare amico di Niall mi sembra un grande passo in avanti e spero che anche Cat e Liam ne facciano :D Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente. Se ti va io ho appena iniziato a scrivere la mia prima FF e vorrei dei consigli dato che adoro la tua. E ripeto devi assolutamente continuarla al più presto <3

allora...andiamo a gradi..parlerò prima di casey e davis e di shantel e louis....
1. casey/davis: lui è stato un amore..c'è dai, nessun ragazzo passerebbe il suo pomeriggio a stare fermo aspettando una ragazza solo per dirle "grazie" e manco per provarci spudoratamente....quindi lui è un tesoro èè
2. shantel/louis: questa coppia in realtà non mi piace, c'è piu che altro mi è indifferente,ma so che lei farà qualcosa di molto stupido di cui si pentirà per tenersi louis èè

ora arriviamo alla parte IMPORTANTE èè ahahahaha MEMI E ZAYN , IO e zayn, MAYN inzzzzomma ahahhhhaha
inutile dire che siamo bellissimi..era ovvio èè tutta la scena del bacio e della carrozza me la sono immaginata chiudendo gli occhi e immedesimandomi in memi... è stato stupendo davvero ahahaahh dai siamo pucciosi eh,ammettiamo zizzi ahahahahah
il modo in cui ci tiene a memi, come si fa a non adorare un ragazzo così? eh eh eh?e poi è lui che ci prova sempre, che chiede gli appuntamenti, c'è il badboy è pazzo di me..di memi..insomma.. è pazzo (?) ahahhahah
e amo il fatto che voglia diventare amico del biondino perchè io adoro il biondino e sono tanto carini insieme,come amici èè

detto cio..minchiona spastica,continua...devi continuare èè
ti amo tanto per questo capitolo stupendo, graaaazie grazie grazie <3

Ciao splendore!
Mi dispiace un casino, ma solo ora sono riuscita a recensire e spero ancora, di lasciarti un commento decente!
Allora, Memi e Zayn che carrrrrrini che sono; insomma siamo partiti dal fatto che lei manco lo lasciava parlare e siamo arrivati all'appuntamente e per finire, persino ad un bacio!
sjkdbvjkevbf *-*
LOUIS..WAIT..AMERICA!?
WTF?!
Ok, dimmi che è tutto uno scherzo e che quel saggio di Liam, andrà da lui e si farà dare spiegazioni in lungo e in largo, in qualsiasi modo!
Per quanto riguarda svariati commenti che non centrano niente Cat e Liam mi piacciono davvero molto e Fede vai così.. ciao Harold! :3

Aspetto il continuo, sappilo!
Un bacione!

HERE I AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM (?)
ti sono mancata, vero?
il capitolo scorso l'ho letto, ma non ricordo di averlo recensito :/
credo che sia accaduto qualcosa..ma non ricordo cosa D:
bah vabè adesso ci sono
e Mayn a me piace sempre più sdfghjkjhgf
sono così carini? *-*
ora, partendo dal fatto che non so perché non hai messo neanche un mini farry cwc
shantel dovrebbe darsi una calmata lol
mentre caesy e davis sono tanto carni afdsoi
mm credo di aver finito, si si uu
adieu

where is farry? cwc no okay, la smetto.
allora casey e davis in macchina insieme? mmmm..... interessante...
no dai, quei due diventeranno amici prima o poi? o magari anche altro cwc
sono così pucciosi insieme askcjnakj *-*
shantel piccola quanta tenerezza che mi fa cwc
no ma tanto secondo me louis è sfigato e non la piglia la borsa di studio, no no uwu
ne sono convinta, mi dispiace per lui ma fallirà!
tanto mayn per questo chap!
beh, voglio anch'io un appuntamento così cwc
dai, è stato tanto asklncakncak beata memi cwc
si lo so, questa recensione è da buttare nel cesso in confronto alle altre ma non ho ispirazione sta sera, mi gira male sorry chia lol
scrivi presto il prossimo, ti preeeeeeeeegoooooooooooo :3
love you, fede

chia è tornata, che gioia *-* sul serio, pensavo che non avresti più scritto D: ahah
scusa se la recensione farà un po' cagare, ma ho perso la mano dopo tutto questo tempo.. devo riprenderla (?)
allora, chiall sono la cosa più dolce del mondo. si è vero, a volte fanno venire il diabete ma noi li amiamo proprio per questo **
sto tipo doug. ma perchè lo ha fatto entrare in casa mateo? mah, me lo domando seriamente anche io :/
zayn che fa di tutto per non rinunciare all'appuntamento. aww che caro *-*
dai, memi gliel'ha fatta sudare abbastanza, è arrivato il momento di mettere in pratica le sue battute di pessimo gusto (?) LOL
louis non può andare via çç no, io lo voglio a londra insieme agli altri e insieme a shantel. fine della storia.
salkjcnkahc dai, shouis sono troppo belli insieme per separarsi cwc no, proibisco a louis di fare una buona partita e di vincere la borsa di studio!
aspetta, aspetta.. forse ho capito di che partita si tratta! è per caso quella a cui sto pensando io? perchè se è quella allora.. aslkda.. okay, basta sto zitta, al massimo te lo domando dopo in privato uwu
*coro da stadio per ciam* omg. e pensare che a me piacevano cat e zayn all'inizio ahah no dai, cat e liam sono la cosa più bella del mondo cwc
così teneri e coccolosi.. aww li mangerei (?) *-* era anche ora che payne si riscattasse!
davis mi fa seriamente paura AHAHAH è uno stalker o cosa? sul serio, consiglio a casey o di dargli una possibilità oppure assumere una guardia del corpo per la sua sicurezza (?) lol
ora, farry. AKLSCJFASLJCACAKCNANCASNCKASNCSAKNCAKCNSAKCAKNCAKSNCAKCNASKCA.
adesso passiamo al commento sensato.
aww si amano! si amano, si amano, si amano! (okay, tanto sensato non è neanche questo a dire il vero lol)
boh, harry è così piccino e dolce con lei cwc sa cose di lei che forse neanche la stessa fede ricorda *w*
poi boh, io li amo. sono i miei piccoletti cwc
e se penso ai primi chap dove si odiavano e si prendevano a male parole.. quando harry doveva lottare per avere un bacio che poi non arrivava mai.. boh, sono meravigliosi çç
okay la smetto.
ora, ti prego di farmi il favore di non farci aspettare 5481265 anni per il prossimo capitolo çç
anche perchè poi parti, poi vai all'università e quindi.. no dai. ce li scrivi un paio di capitoli prima della fine del mese? *faccino dolce* pleasee
much love,
fede x

Ma guardate un po' chi ho trovato qua! XDD

Allora partiamo dalle cose più importanti: Io adoro le AU ambientati in licei! Le trovo semplicemente fantastiche e con tanti spunti su cui sviluppare una trama originale o come minimo avvincente, per cui indubbiamente la tua storia mi piace di già, anche se ho letto solo il primo capitolo!
Devo dire che so già che Federica sarà il mio personaggio preferito! Già dalla prima riga in cui ha fatto la sua comparsa l'ho adorata! Un po' acida e con la lingua tagliente, ma il modo in cui ha risposto a quei due è favoloso!
Sull'etica dell'insegnate avrei un milione di cose da dire, ma mi sa che è meglio se mi controllo!
Ok si vuol fare un alunno? Liberissima -mica tanto- ma almeno non nella scuola dai! Cioè che esempio da? xD
Mi dispiace tantissimo la storia di Cat poverina, a primo impatto sembra la tipica ochetta che fa tutto ciò che vuole così, per puro divertimento e anche se in un certo senso è vero, si vede anche, andando avanti con la lettura, che persona fragile sia! Mi è dispiaciuto per lei! Mi è dispiaciuto anche per quell'altro scemo di Liam, insomma a metà capitolo pensi che sia il tipico stronzo, per poi scoprire che è solo stupido che ha ceduto alle prese in giro dei coetanei. Povero! Gli adolescenti a volte sanno essere davvero malvagi!
Mi intriga molto questa sottospecie di doppio gioco di Zayn, mentre invece non capisco perché Niall non lo manda semplicemente a quel pese! Insomma amico e tutto ciò che vuoi, ma sopportare ciò che sopporta non ha senso!
Harry è un'idiota orgoglioso e ho detto tutto. Spero che Fede gli resista, almeno per un altro bel po'!
Mentre di Luois non ho nulla da dire, in questo capitolo l'ho trovato un po' anonimo, forse negli altri migliore!

Comunque Chiara mi piace molto come scrivi! Sei davvero brava, magari dovresti fare un po' più di attenzione agli errori di battitura e cerca di usare la maiuscolo all'inizio dei dialoghi!

Questa storia va diretta nelle seguite, anzi nelle preferite! Sinceramente non vedo l'ora di continuarla a leggere, anche se purtroppo devo aspettare la fine degli esami!

partiamo dal titolo: adoro Give Me Love *-*
poi, sono un po' confusa su chiara ma oookay lol
ah, comunque ciao lol
torniamo alla storia, Ciam *-* lakjhg che carina gelosona
poi..chi c'è poi? ah sì, Caesy e Dave: sono fantastici **
poi ci sono Memi e Zayn che mi fanno morire laksjgp
e poi c'è FARRY! voglio sapere la sorpresa okay? sono più curiosa di Fede di sapere quello che Harry ha pianificato. No, forse non piú di Fede LOL poooi non ti stresserò per il prossimo..credo lol
adesso forse ho parlato, pardon..scritto troppo quindi evaporo *swiiisssshh*

-Davis… ma puoi chiamarmi Dave- provò non avendo ottenuto risposta allungando la mano.
-Casey… e puoi chiamarmi Casey- rispose lei senza stringerla tornando al suo foglio.
-Sei sempre così acida con tutti?- chiese lui rimettendosi dritto tornando a guardare il suo foglio sempre tutto impiastricciato.
-no è una cosa che riservo solo a te- concluse lei donandogli un sorrisetto.

anbscjdbjkevjkh in sta parte mi stavo rotolando dalle risate, LOL
Scusami tesoro se recensico adesso e se molto probabilmente farà schifo come recensione, ma sono di frettissima!
Inutile dire che io amo Zayn e Memi, c'è i loro discorsi mi fanno scompisciare cazzo ahahhahah!

Beh, che dire Harry e Fede, insomam sai come la penso no?
Per me rimangono sempre fantastici insieme <3
OSSSI, A S S O L U T A M E N T E!
Adesso scappo, sappi solo che devi continuare il più presto possibile perchè sono curiosa di questa sorpresa!

Ed *-*
Ok, adesso ti mando un bacione, ciao tesoro! <3