Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/01/12, ore 15:06

Ciao ^.^
Sai, non amo le storie dai capitoli lunghi perchè la mia pazienza arriva fino a un certo livello -.-"
Ma per la tua storia sto facendo senza dubbio un'eccezione. Questi due capitoli sono molto coinvolgenti, soprattutto perchè mi piacciono molto le coppie Goten/Bra e Trunks/Pan!! Mi dispiace molto per il povero Goten, spero che chiarirà i suoi sentimenti per Bra il prima possibile. Ti seguirò ancora, mi piace il modo in cui scrivi!!!
A presto =)

03/01/12, ore 23:45

Yeeeee hai seguito il mio consigliooo! *-* Ahahah ok, ora basta altrimenti mi prendi per scema :P Siiiinceramente non so più che scriverti.. ormai sai la stima che ho per te e per le tue storie! xD Comunque povero Goten, caduto nelle grinfie di quel gran pezzo di Vegeta (?). Spero che riesca a mettersi assieme a Bra il più presto possibile, voglio vederli all'azione u.u Ora scappo! Ci risentiamo l'8 :) Bacii!

03/01/12, ore 23:22

Davvero molto bello, mi piace come scrivi seguirò tutta la storia. Io amo queste due coppie e sono felice che ci sia qualcuno che la pensi come me!

03/01/12, ore 23:16

Complimenti,la metto tra le storie seguite perché. Sn curiosa di vedere cosa succederà tra queste nuove coppiette k devono ancora sbocciare :D spero aggiornerai presto :D baci baci :)

03/01/12, ore 23:08

ahahah povero goten ormai e diventata ossesione di sognarsi vegeta la notte :)
ora sia pan e goku sanno che tranks si e preso una cotta per pan :)
sono curiosa di leggere l'altro capitolo a giorno 8
Un bacio

03/01/12, ore 22:53

Fin qui una storia molto carina. Sono curioso di leggere il seguito

03/01/12, ore 15:23

Ma ccciao! Rieccomi qui a commentare nuovamente una delle tue storie! :P Sono felice di poter finalmente rileggere uno dei tuoi capitoli! Già vedo affiatamenti tra la coppia Goten x Bra e, ahimè, anche in quella di Trunks x Pan. Sinceramente quest'ultima non mi fa impazzire, preferisco di gran lunga Trunks x Marron. I gusti son gusti :P Comunque vorrei solo farti notare una piccola distrazione: Trunks e Goten si passano un anno di differenza quindi non dovrebbero frequentare la stessa classe, ma questo si può tranquillamente risolvere dicendo che il moretto abbia fatto la primina o cose del genere! Ovviamente è solo un consiglio, io ci tengo a queste cose ma se non vuoi seguirlo non mi offendo mica! :P Al prossimo capitolo, baci!

02/01/12, ore 18:42

piiiiccolo vegeta che fa il papà apprensivo **

bello l'inizio :D anche se non sono i miei personaggi preferiti la leggerò tutta sicuramente ^^

02/01/12, ore 01:19

Quest' inizio è molto bello, i miei preferiti tra l'altro sono Goten e Bra! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. P.s: sto scrivendo con il cellulare quindi non ho idea di come venga la scritta. Baci e stai attenta a gli errori(:

02/01/12, ore 00:23

Questa storia la leggero tutta :) mi interessa e ben scritta secondo il mio parere, gia io ho capito quale saranno le coppie xD
E  poi vegeta e bulma sono carinissimi :) cmq ora vado scusa per la piccola recensione ma sono un po di fretta :)
A presto un bacio :*

01/01/12, ore 18:37

Ciao ^.^
Allora... Questa storia si preannuncia bella già dal primo capitolo, e la seguirò sicuramente tutta =)
Però ci sono alcuni errori di battitura: ma non preoccuparti, sono pochi e non saltano subito all'occhio, quindi non c'é nulla da preoccuparsi ;D
Mi sono accorta pure che quando vuoi indicare qualcuno senza ripetere sempre il suo nome (in questo caso Trunks), scrivi 'essi': sarebbe meglio scrivere egli, perché essi é al plurale.
Spero che non ti sarai offesa per queste piccole sviste, ma purtroppo io sono fatta così ^.^"
Comunque, a parte questo, ho già detto che la storia é molto carina e la seguirò molto sicuramente =)
Alla prossima, ciauuu ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]