Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

31/01/12, ore 23:24

ahahahahahahah alla fine è comico questo capitolo, o meglio la prima parte. Me li immagino quei due zucconi ubriachi, ma poi fammi capire perchè bra se la prende? lo scoprirò nel prossimo capitolo oppure dovevo dedurlo da questo? cmq a parte tutto mi è piaciuto e mi sta molto incuriosendo, al prossimo

31/01/12, ore 17:38

Bel capitolo, a tratti romantico (come quando Trunks parla di Pan) e a tratti divertente (quando Trunks e Goten sono ubriachi XD)! Mi è piaciuto moltissimo ^.^ brava come sempre. Aggiorna presto
DBsoly

31/01/12, ore 17:06

oka llora adeso ti dico che ti odio leggo il tuo capitolo belissimo, arrivo alla fine e leggo : il prossim cpaitolo il 3 gennaio.. mi stavo suicidando  non puoi fare così :( comuqnue è un capitolo bellissimo. mi dispiace un po per goten , piccolo moretto *.*
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 05:07 pm)

30/01/12, ore 22:56

Prima di tutto,complimenti per la tua gara.
E per quanto riguarda il capitolo,non ho ben capito perchè Bra si sia arrabbiata.Credo che lo scopriremo nel prossimo capitolo.
A proposito del prossimo capitolo: forse dovremmo far pulire tutto il vomito di Goten a un certo saiyan orgoglioso che pensa solo ad allenarsi. Indovina un po' chi è?
Ti do un indizio: è innamorato di Bulma. Ma si,è proprio lui,il mitico Vegeta. Ti confesso che non mi dispiacerebbe vederlo nelle vesti di massaia. XD
Altra cosa interessante è stata la chiacchierata tra Trunks e Goten.Non è strano sentire un ragazzo che parla della sua ragazza con il suo migliore amico,però se mettiamo il fatto che quest'ultimo è lo zio della ragazza,è alquanto bizzarro. Però questa cosa mi piace,è carina.

30/01/12, ore 18:51

Ooh sono contenta per te! ** Devo dedurre che sei molto brava nello sport del nuoto! :)

Comunque.. sinceramente non ho capito il motivo per cui Bra sia arrabbiata con Goten ò__ò per la birra? All'inizio mi sembrava QUASI un uomo e invece verso la fine è ritornato il solito pasticcione che si mette a vomitare per terra é__é coomunque io ho scritto una breve flashfic demenziale.. se ti va leggila! Mi farebbe molto piacere soprattutto se mi dessi qualche consiglio su come migliorare il mio metodo di scrittura o cose varie! :) Baci, al prossimo capitolo!

30/01/12, ore 18:10

Oddio ma è bellissimo!
Fammi indovinare dopo toccherà a Bulma pulire tutto quel disastro!? SEcondo me succederà un casino tra Goten e Bra e Vegeta ci sarà di mezzo anche lui vero!?
Uff ma perchè devo aspettare fino a Venerdììììì! :c
Baci Barbie Klaus

26/01/12, ore 23:03

Scusa tanto se non ho commentato il precedente capitolo,ma ho potuto leggere gli ultimi due capitoli solo adesso.Inutile dirti che sono entrambi bellissimi. Che carino che è Goten quando è imbarazzato.Quando si stavano baciano e si è sentito un rumore,ho pensato che fosse Vegeta che aveva captato la presenza di Goten in casa ed era pronto per ammazzarlo.Spero di trovare una scena simile perchè ci tengo a vedere Vegeta come padre protettivo che urla "NON TOCCATE LA MIA BAMBINA!"

25/01/12, ore 22:59

scusa se l'altra volta non ho commentato anche perchè lo ho letto il capitolo scorso solo oggi insieme a questo. allora mi piace mi piace mi piace e ancora mi piace questa coppia stanno benissimo insieme. goten fai un pò più di attenzione le ragazze sono delicate e vedrai che prima o poi bra troverà il coraggio di dirlo a l fratello.... bellissimi questi ultimi capitoli
ps: i tuoi disegni non sono poi così male ;)

24/01/12, ore 16:18

O siii che bel capitolo!!! Evvai Bra e Goten stanno insiemeee *___*
Aspetto con molto interesse la continuazione.
A presto
DBsoly

24/01/12, ore 15:31

Ciao! Scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma l'ho letto insieme a questo :/ comunque che carini Bra e Goten **

Domani è il mio compleanno, mi aspetto i tuoi auguri u.u :P alla prossima, Son Ire! :D

24/01/12, ore 15:03

Mi piace mi piace !
Brava! come al solito no!?
Non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo, spero sia stupendo anche perchè il compleanno di mio papà (?)
Baci Baci Barbie Klaus

23/01/12, ore 15:28

ahhhhhhhhh hhhhhhhhh hhhhhhhhhhhh non vedevo l'ora . goten e braaa ! <3 <3 <3 che teneriiiii *.* sono belliffimiiii :)) e te bei sei sempre bravissima , anche se in effetti è cortino il capitolo e l'attesa è stata lunga sei stava comunque bravissimmaa! aspetto con ansia il prossimoOO! :DD

21/01/12, ore 19:17

S t u p e n d o !
Sei proprio brava, meglio di me :)
Non vedo l'ora che arrivi il continuo...
Baci Baci Barbie Klaus.

21/01/12, ore 17:38

CAPITOLO FANTASTICO!!!!! Finalmente tra Goten e Bra è scattata la scintilla ^.^ che teneri
Come si evolverà la storia??? Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

18/01/12, ore 14:32

Hola! :3 Che bel capitolo, Trunks e Pan sono tenerissimii! *-* Anche se non mi piace questa coppia, comunque riesci a farmi passare belle emozioni! Ti ringrazio, le tue storie sono importanti per me. Non so nemmeno il perché, ma mi piacciono troppo! :) Al prossimo capitolo!

Baci, Son Ire.