Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

03/04/12, ore 22:02

Wooow, ho avuto il grande onore di leggere per ben due giorni di fila la tua storia aggiornata! *-* Stra-wow! Comunque... Ah! Questo capitolo incentrato completamente su loro due mi ha tolto il respiro. Non riuscivo a staccare gli occhi dalla superficie luminosa del mio amatissimo piccì -w- Io adoro, anzi, amo scrivere, è la cosa che più mi piace fare, ma tu sei capace di continuare una storia così meravigliosamente che io neppure mi immagino çwç Io ho sempre buone intenzioni riguardo una mia storia o una mia idea, vorrei portarla avanti, ma spesso mi blocco e non riesco più a finirla >.< è imbarazzante ammetterlo, tutto questo è successo a causa di una certa persona moooolto simpatica che mi ha condizionato in peggio. Tempo prima non ero così, ero simile a te. Che bello, mi fai riaffiorare bellissimi ricordi xD ( non riguardo quella persona, tranquilla :D ) Grazie mille! Per quanto riguarda la fic, devo dire che il caro Son tira un po' troppo la corda...! Prima ciancia dicendo che di certo aspetterà Bra e che arriverà il momento quando si sentirà davvero pronta, per non rovinare la loro relazione. Ma mi spieghi, allora, come Re Kaio fa a sentirsi pronta dopo dieci nanosecondi che hai pronunciato quelle egregissime parole?! Junior Holmes, risolvi tu il caso per noi! o.O Anche Bra, devo dire, giusto un po' volubile. Cambia idea facilmente, eh? Ma sarà che il gene Son fa questo e altro...! Eh Bardack caro, hai dato origine, assieme ai tuoi parenti, ad una famiglia incredibile piena di persone geneticamente attraenti...! Sperando che Freezer non ci abbia messo il codino...! Ahhh... si dice zampino? -w- Devo ammettere che il damerino viola alias Trunks mi manca, assieme al suo Panino alias Pan ( muahaha, se vado avanti di questo passo mi prendono per Zelig! °__° xD ) Quindi, per l'amore di Kaioshin il Sommo, nel prossimo, falli apparire! Sono una deficiente, è ovvio che li farai apparire se parli del matrimonio! Me poco sveglia >__<'  Ma se devo essere del tutto onesta, Cresta Lunga mi manca tanto quanto loro... Oh benedetta Cresta Lunga, fai una delle tue solite sceneggiate piene di orgoglio! Sono la mia nuova droga!... Oh-oh, se il mitico Dende mi ha sentito mi cercherà di purificare con le sue strane magie o.O Junior Holmes, salvami tu! Ora, con la benevolenza del Supremo e di Popo, con la lucidità di Crilin, Genio e Tensing, ti saluto calorosamente, come Bunny: "Oh-oh-oh tesoro, vuoi dei cioccolatini? Guarda a caso proprio cinque minuti fa ho trovato l'ennesima pasticceria in centro! Ma quante ne aprono questi cari, chissà!... Non è che forse è sempre la stessa? Ma che vado dicendo, oh-oh-oh!" Sì Bunny, è sempre la stessa. L'unico che ti crede sempre è il caaaro-oh-oh-oh Goku xD Basta, quanto ciancio?! Perdone moi, ma la tua fic ha su di me uno strano effetto! >w<
Baci al sapore dei Fagioli di Balzar,
Francy*-*

03/04/12, ore 21:49

Ciaooo
Adoro questa storia ;) amo tantissimo la coppia braxgoten XD
anche se mi sono iscritta oggi ... ti seguo dall'inizio della storia!!!!!
Finalmente si è TOLTA DI MEZZO VALESE !!!!!!!!!

03/04/12, ore 19:59

bellissimo come al solito! aspettero con ansia l'inizio del matrimonio nel prossimo capitolo :) complimenti sei proprio brava a scrivere!

03/04/12, ore 18:44

Ma che capitolo dolceeee ^.^ Bra e Goten sono perfetti insieme!!! Odio quella rompiscatole di Valese... è sempre in mezzo!!! =.=
A presto
DBsoly

02/04/12, ore 22:14

Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odioooooo ç_______ç Come hai potuto dire una cosa simile?! Che scherzo di pessimo gustoooo >__< Ci ero davvero rimasta malissimo TwT Ecco perché odio il primo di Aprile, perché molto spesso gli scherzi che si fanno non sono affatto piacevoli D: Dannazione °__° Comunque, nonostante sia ancora sotto shock, proverò a recensire :) Scusa se non mi sono accorta prima che avevi aggiornato! ( ancora non so come sia stato possibile, comunque... ) In ogni caso, meglio tardi che mai ^^ Ti è mancata la mia recensione, ammettilo uwu Beh, che dire... Goten e Bra sono veramente moooolto impazienti. Sarà che quei quattro anni che li hanno separati sono stati davvero insopportabili. In fondo, come non capirli? Un amore come il loro sopravviverà sempre, non è così? Resisterà anche contro la furia devastante del principe dei Saiyan, il mitico Vegeta, un vero maniaco possessivo dei propri figli, ma anche del proprio gene, che non deve mischarsi con quello di Kakaroth o.O' nuoooo, assolutamente no! Quest'ultimo, purtroppo, dovrà accettare l'evidenza: i suoi amati figliuoli sono attratti dal gene Son ( che ci faccia l'abitudine xD ) Pan e Trunks, che mattacchioni! Shhh, silenzio, non diciamo nulla al signor Cresta Lunga alias Vegeta... Sennò roviniamo il matrimonio, eh! Avete aspettato solo quattro miseri anni per stare insieme ed essere felici, su, che volete che sia! Egoisti, eh-emm... Va bene! Mitica Bulma, vediamo se saprai tenere la bocca chiusa (altrimenti tua figlia ti scaraventerà da Re Kaio )! Per il momento, preoccupati di tenere accostata ben bene la tendina... Sennò guai, Cresta Lunga vedrà un scena poco piacevole...! Detto questo, ti saluto :D Grazie per il capitolo stupendo!... anche per lo scherzo del Pesce d'Aprile, dai, te la do buona... In fondo, ci sono proprio, proprio cascata. Me tapina, me credulona o.O Ci sentiamo presto ( Guai a te se il tuo scherzetto diventa realtà! >w< ) Baci,
Francy*-*

02/04/12, ore 02:12

Okkei,non nego che ci ero davvero cascata e stava per venirmi un infarto.
Cattiva!xD Scherzo...
Comunque come sempre spenderò qualche parolina anche per questo capitolo.Mi è piciuto il coraggio e la decisione di Goten che,poverino lo capisco,vule dire tutto a Vegeta per vivere il suo amore alla luce del sole e infatti sono proprio curiosa di sapere la faccia del caro Principe quandò saprà che Goku diventerà il suo consuocero!!!
Inoltre,sto davvero aspettando con ansia il capitolo del matrimonio,sicuramente bellissimo come il resto.
Ti mando un abbraccio e un bacio,alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

01/04/12, ore 17:08

capitolo bellissimo come al solito solo che.. mi hai fatto davvero prendere un colpo!! non potrei resistere senza leggere il seguito !!

01/04/12, ore 15:15

Oddio ci sono cascata subito!!!! Mi sarò riletta le note di fine capitolo tipo.... una cinquantina di volte!!! Non riuscivo proprio a crederci O.o Stavo morendo!!!!! Comunque poi ho visto che era uno scherzo e mi sono messa a ridere ^.^
Capitolo davvero carino. Menomale che Bulma non dirà niente per ora (speriamo!)
Non vedo l'ora che aggiorni per sapere cosa faranno Bra e Goten!
DBsoly

01/04/12, ore 14:35

Stavo per diventare IO Super Sayan ahahah comunque quanti capitoli ci sono ancora?!?!?

01/04/12, ore 09:02

Bello questo capitolo *.* finalmente la famiglia é al completo e soprattutto le mie coppie preferite sono ormai tranquille xD in effetti é proprio questo quello che m'ha trasmesso questo capitolo: un senso di pace e tranquillità, ma anche un senso di quotidianità che in effetti è poco comune in dragon ball ma che io ritengo sia assolutamente necessaria e inevitabile alla fine :) bravissima :) Alla fine m hai fatto venire un colpo xd ahahahah Aspetto il prox capitolo :)

01/04/12, ore 01:11

Non ti vergogni a fare di questi scherzi? Vuoi proprio fare venire un colpo alla gente.Ringrazia che non sono una debole di cuore XD
Come sempre il capitolo è ben scritto e la scelta delle immagini è super azzeccata. Sono curiosa di vedere cosa scriverai nel prossimo capitolo.
Un bacio.

31/03/12, ore 22:54

Molto bello lo scherzo del pesce d'aprile!! :) Sono curioso di come proseguirà la storia tra Goten e Bra. Occhio però agli errori grammaticali e alle dimenticanze! Bacio, Claudio.

27/03/12, ore 15:11

Che bello *sigh*.. è tenerissimo! non vedo l'ora che esca l'altro, continua così(:

26/03/12, ore 21:47

Ma quanto sono carini Bra e Goten?Mi piacciono tantissimo. Stavo notando solo ora che siamo arrivati al capitolo n°24 e nonostante la fanfic sia piuttosto lunga,non l'ho mai trovata noiosa,ripetitiva,banale, ma sempre più coinvolgente e ben scritta.Sei davvero brava.

26/03/12, ore 20:54

Bella storia davvero :D

E' la prima volta che recensisco questa storia, ieri sera non sapevo cosa fare e ho letto una fanfic a caso (la tua) sono rimasto entusiasta,.
Ho letto 23 capitoli tutti d'un fiato, davvero molto belli e anche questo 24esimo davvero stupendo.

Continua così