Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

08/03/12, ore 18:53

azz e adesso??? comunque sei migliorata nella scrittura solo che usi troppo "egli" e suona male, ma per il resto penso sia perfetto

08/03/12, ore 17:33

La storia la sto seguendo da un pò di tempo e devo dire che è molto bella.
Soprautto sono curiosa di sapere come finisce e se Trunks e Pan faranno pace.
Scrivi bene ed il testo è molto scorreverole e non vedo nessun segno di errore
(ndme: ti sta scrivendo quella che ne fa centinaia xD )
Spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo.
A presto.
Barby.

08/03/12, ore 17:13

Davvero un capitolo ricco di colpi di scena!!! Bravissima, come sempre!!!
Secondo me dall'inizio della storia sei migliorata molto. La lettura, a parer mio, risulta fluida e piacevole! Non ci sono imperfezioni
Dov'è andata a finire Pan???? Aggiornaaaa

06/03/12, ore 14:49

Che teneri goku e goten...mi sono emozionata molto!Seppur a su modo,goku adora i suoi figli...bellissimo capitolo anche questo!^___^

06/03/12, ore 14:43

eheh Goten c'era quasi ma con vegeta non c'è proprio scampo!!!Mi è piaciuto molto anche questo capitolo...sono ansiosa di leggere il seguito e cosi lo faccio subito!!!1 bacione

05/03/12, ore 23:51

povero goten....quante ne sta passando...e anche trunks e pan ma che è successo?? non vedo l'ora di leggere il prossimo;)
P.S. prima di pubblicare i capitoli rileggili più volte ci sono alcuni errori di battitura...è un consiglio non una critica ;)

05/03/12, ore 23:04

Povero Goten e povero il suo pancino.Certo che Vegeta quando mena,lo fa di brutto.Una piccola nota di merito va anche a Chichi: bisogna ammettere che ha una bella pazienza con un marito come Goku ^____^

05/03/12, ore 20:58

bellissimo, però mi dispiace per Pan e Trunks comunque continua così e dimmi quando arriva il prossimo :D

05/03/12, ore 17:15

Vegeta ci è andato proprio pesante con Goten eh?? Poverino... mamma mia.. :/
Chissà quando lui e Bra potranno stare finalmente insieme... ^.^
Capitolo molto bello, come sempre!

03/03/12, ore 11:58

Bellissima storia, solo una cosa: io vedo solo 17 capitoli, non ne hai messi altri oppure non vedo io?

29/02/12, ore 13:56

Solo un sogno? Non ci credo.Andava tutto così bene e leggo che in realtà Bra stava solo sognando?
Che furbastra che sei :)
Questo capitolo però mi è piaciuto molto.Però non farci altri scherzetti :)
Piccola parentesi: l'immagine di Bra e Vegeta è qualcosa di fantastico. Sono dolcissimi insieme.

29/02/12, ore 01:43

ciao... ho iniziato sta sera a leggere la tua ff (ho già letto quella che hai scritto di bulma e vegeta) e l'ho appena finita l'ho letta tutta d'un fiato...devo dire che all'inizio ero un pò titubante ma appena ho iniziato a leggerla mi ha colpito subito....è fantasticaaaaaaaa...cmq ti ho già aggiunto su facebook (vorrei il capitolo hot xD) ahhh inoltre posta presto il prossimo capitoloooooo sono troppo curiosaaaaaa...non vedo l'ora che si mettono insieme bra e goten <3 !!! al prossimo capitolo :D

28/02/12, ore 18:38

ahahah hai proprio ragione, non mi aspettavo una cosa del genere, comunque come al solito ti seguo e se le recensioni ti servono come stimolo allora eccone una ;) alla prossima storia

28/02/12, ore 15:49

Ma noooo era solo un sogno?? =.= uffa...
Che bello questo capitolo, l'immagine all'inizio parla da sola ^.^ Vegeta e Bra sono così teneri....
Spero che Goten e Bra chiariscano presto i loro sentimenti!
Aggiorna pesto

27/02/12, ore 21:12

Ma è fantasticooooooooo *__________* L'amore tra Bra è Vegeta è impressionante. Ma Certo che 'sto principe dei Sayan è proprio cocciuto >.<