Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

10/02/12, ore 18:30

il prossimo capitolo a san valentino ** ahhaha . storia come sempre bellissima ma c'è una piccola cosa che non  ho capito, quando bra e trunks parlano bra dice di aver già fatta l'amore con goten? forse sono io che ho capito male ahah io pensavo ci fossero stati solo baci etc ma niente di più concreto  poi pensavo che bra fosse vergine , dato che lo era ancora trunks ^^.
haha  vabbè apparte questa piccola incomprensione la storia si sta svolgendo molto bene mi sembra cioè te migliori sempre di più nello scrivere e beh le due coppiette sono proprio innamoratee <3

10/02/12, ore 14:27

Ma che storia complicata! Si vede da lontano che Bra e Goten sono pazzi l'uno dell'altra... ma sono entrambi troppo orgogliosi e testardi! Be sono saiyan... XD Mi è paiciuta anche la scena tra Bra e Vegeta!
Comunque tanti complimenti per questo capitolo!
A presto
DBsoly

08/02/12, ore 18:57

Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco la storia;
Oggi sono la sesta a recensirla e bhe diciamo che di sicuro avrai già avuto un sacco di complimenti, ma io te li faccio lo stesso... Complimenti sei davvero brava e come sempre riesci a catturare la mia attenzione!
Carucci Pan e Trunks, anche se in assoluto ho preferito il momento in cui Goten dice la verità a Trunks e lui è comprensivo, quella si che è un'amicizia vera!
Al prossimo capitolo Baci Baci Barbie Klaus :'3

06/02/12, ore 23:48

E' proprio vero che la parola "matrimonio" non conosce distinzioni. Fa scappare chiunque:uomini terrestri e uomini saiyan.
Molto carino questo capitolo.Mi è piaciuto molto.
Non so perchè ma ho trovato più disgustoso il riassunto del vomitino di Goten che la scena completa del capitolo.

06/02/12, ore 20:03

molto bello questo questo capitolo,come tutti gli altri! non credo di avertelo ami scritto,ma aspetto sempre con ansia l'arrivo degli altri capitoli.La storia ti prende proprio! Spero che sia subito il 10 per leggere il seguito!! XD

06/02/12, ore 16:27

oddi che carini sono dolcissimi, lui il ragazzo dai capelli lilla e lei la piccola pan *-* quanto vorrei che esistesse un ragazzo così :( ma non ce ne sono allora mi rifugio nel mondo dei sogni :)

06/02/12, ore 16:01

Ma che teneriiii Pan e Trunks ^.^ E' stato davvero un bel capitolo, bravissima. Complimenti

06/02/12, ore 13:58

Bel capitolo, come sempre! :) Che cari Trunks e Pan, lui è sempre dolcissimo nei confronti della sua ragazza. Magari avere un ragazzo così! xD Al prossimo aggiornamento, baci! :D

03/02/12, ore 19:45

Come al solito sei sempre brava è !
Mi piace molto questo capitolo soprattutto perchè diaciamo che Bra è la protagonista o così mi è sembrato;
Vorrei tanto vedere la reazione di Vegeta quando saprà che la sua 'bambina' è una super Sayan, penso ne sarebbe molto orgoglioso :'3 Comunque sta che non sò se lunedì riuscirò a leggere il continuo, sperò però vivamente di si, perchè se no devo aspettare mercoledì e non ce la faccio :c
Baci Baci Barbie Klaus

02/02/12, ore 21:33

Bellissimo il momento in cui Bra diventa super saiyan. Per quanto riguarda il suo rapporto con Goten,mi spiace dirlo ma se a questo mondo esistessero le olimpiadi di imbecilli in amore,probabilmente loro due occuperebbero i primi posti,insieme a Pan e Trunks.
Tempo fa i campioni di queste olimpiadi erano Bulma e Vegeta,poi però si sono sposati e hanno messo su famiglia e di conseguenza hanno lasciato il posto ai loro figli.

02/02/12, ore 19:39

oddio è bellissimo questo capitolo!! mi piace soprattutto il momento in cui Bra si trasforma!! Non te lo mai scritto in nussun commento però la tua storia mi piace davvero molto! non vedo l'ora che sia il 6 !!! XD

02/02/12, ore 17:29

bello però... bra super sayan cmq nn potresti pubblicarlo prima?

02/02/12, ore 17:14

non ho capito quasi nulla...o meglio forse si.....sangue vomito...

02/02/12, ore 15:07

Bra super saiyan? *-* Ma è un'idea grandiosa, ti stimo! Finalmente incontro una storia in cui non è la solita bambina egoista. L'hai descritta proprio come piace a me, brava! :) Aspetto il prossimo capitolo, baci!

Son Ire

02/02/12, ore 15:05