Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

11/01/12, ore 14:14

Ciao! Sono sempre io! :P Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere l'uscita a quattro. *-* Povero Goten, mi sa proprio che ci saranno taaanti problemi con Bra, soprattutto a causa di Vegeta. Ma comunque se va male con Bra ci sono sempre io disponibile u.u ahah! :) Ci risentiamo alla prossima recensione! Un bacio, Son Ire.

11/01/12, ore 10:13

Ho già detto che Vegeta è troppo un grande come padre? E' stupendo.Per non parlare come marito.Non c'è niente da fare,lo adoro.
Per quanto riguarda T,P,G e B o si danno una svegliata,o si danno una svegliata. Proporrei due alternative:
-Un capitolo dove Goku capisce la situazione e fa uno dei suoi discorsetti spiritosi ma efficaci alle due coppiette.
-Oppure un capitolo dove Vegeta,con uno dei suoi attacchi Big Bang, mette in riga tutti quanti.

10/01/12, ore 20:53

Questo capitolo e stupendo :)
Vegeta ha capito tutto :D
Speriamo che questo appuntamento vada bene e che qualcuno di loro faccia il primo passo avanti
:D al prossimo capitolo
un bacio :*

10/01/12, ore 20:24

bellissima questa storia, mi piace sempre di più... non è per metterti fretta ma ti prego sbrigati a fare il resto non posso aspettare a lungo per sapere come finisce, scrivi davvero bene

10/01/12, ore 19:18

Siii sono contenta che hai aggiornato! Anche questo capitolo è molto bello, ci sono alcuni errori di battitura ma niente di grave ^.^ Finalmente Goten ha capito cosa prova per Bra..!!! =) E quant'è tenero Vegeta *__* è così protettivo verso la figlia! Inoltre mi piace anche il fatto che fai alcuni riferimenti alla coppia Bulma/Vegeta, sono i miei preferiti ù.ù
Davvero brava. Ci risentiamo il 14 ^.^

10/01/12, ore 18:53

Ciao ^.^
Scusami tanto per il ritardo con cui ti recensisco, ma non ho avuto tempo e poi non mi ero accorta che avevi aggiornato =S
Comunque la storia mi sta piacendo molto, e mi sono accorta anche che stai migliorando, anche se piano piano, ma stai migliorando nello scrivere ;)
Detto questo non mi resta altro da dire quindi ti saluto =)
Alla prossima, ciauuu

09/01/12, ore 16:18

bravo trunks è così che si fa!! :D non si va con la prima smorfiosetta che ci prova con te u.u

e la faccia di vegeta compare anche questa volta!! muhahahahha

08/01/12, ore 20:40

Non so nemmeno io da dove cominciare a commentare. Vabbè iniziamo ^_____^:
Prima cosa: " IL POMERIGGIO SI ERANO TROVATI A CASA DI TRUNKS PER DECIDERE COSA METTERSI PER LA SERATA"
E poi dicono che noi ragazza stiamo ore davanti all'armadio e allo specchio per decidere cosa indossare,e intanto gli uomini sono più vanitosi di noi XD.
Seconda cosa: per fortuna hai fatto fermare Trunks in tempo,altrimenti lo uccidevo io senza chiedere il permesso a Vegeta.
Terza cosa (che tra l'altro è la più importante): DEVO ASPETTARE IL 12 per il prox capitolo? Ma ti sembra giusto?Già da domani si dovrà riprendere il lavoro dopo questo lungo ponte di dolce far niente e in più devo pur sopportare la snervante attesa? Lo faccio proprio,ma PROPRIO, perchè mi sono troppo affezionata a te e alle tue fanfic quindi aspetterò in silenzio da brava bambina.Nel frattempo mi vado a rileggere la tua precedente fanfic su Bulma e Vegeta.Mi è piaciuta troppo quella fanfic e continuo a rileggerla con piacere.

08/01/12, ore 20:09

mi sono fatta un sacco di risate continua cosi :D

08/01/12, ore 17:14

Bello; amo la gente fedele! Continua cosi, sei una grandee!

08/01/12, ore 16:55

Finalmente un nuovo capitolo! :) Ti ringrazio per avermi citata nello spazio autore ma non era necessario! Mi piace darti consigli! :D

Bell'episodio, come sempre! Trunks ha fatto colpooo! E Goten non è da meno! :P Già mi immagino la sceneggiata di Vegeta se sapesse che Bra ha fatto due ore di coprifuoco! xD Aspetto con ansia il quarto capitolo! ^-^ Un abbraccio, Son Ire.

(Recensione modificata il 08/01/2012 - 04:56 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 04:56 pm)

08/01/12, ore 15:59

Goten fissava Trunks.
-Perchè mi guardi?
-Perchè ti amo!-

ahahahahahah troppo forte XD Goten è sempre il solito
Trunks invece, oltre che maledettamente affascinante, è davvero un bravo ragazzo ^.^ mi ha fatto piacere vedere che si è fermato prima di tradire i suoi stessi sentimenti. Povero Goten, qualsiasi pensiero rivolto verso Bra viene letteralmente stroncato da Vegeta!!!
Il capitolo è molto bello. Aspetto l'aggiornamento, la storia mi sta appassionando.

07/01/12, ore 11:35

non vedo l'ora di domaniiiiiii questa nuova storia è stupenda davvero!! :) già con due soli capitoli mi stai facndo impazzire **  woooow woooow woooow sei bravissimA! davvero ^^
ahaha che belle future coppiette : bra e goten, trunks e pan .
poi bellissima la scena di goten che a scuola si dondola sulla sedia e puffete qualcunA gli lancia un bigliettino eheheh fanno subito colpo i due sayan!
to be continued love u!

06/01/12, ore 19:35

quanto scommettiamo che il caro goku metterà nei guai goten? sicuramente gli scapperà di fronte a vegeta hihihihi
e poi c'è la festa!!! vediamo un pò cosa combineranno..
ciaoo!! :D

04/01/12, ore 15:08

Oh ecco la nuova fanfic. Purtroppo non ho potuto commentare il primo capitolo perchè l'ho notata solo oggi. Comunque mi piace molto.Personalmente ho sempre preferito Trunks a Goten però attraverso la tua fanfic sto cominciando a scoprire un nuovo Goten. Vegeta nella parte di padre geloso e superprotettivo è troppo carino.Guai a chi gli tocca la figlia XD. Al prox cappy. Baci