Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

27/02/12, ore 21:08

pfff commenti milanisti, forza INTERRRR <3 <3 <3  (SENZA OFFESA ^^)
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ** hai scritto il capitolo in anticipo e chi se lo aspettava ** sono così felice , anche se mi dispiace molto per bra. in un certo senso so anche io come ci si sente quadno ci si sveglia da un sogno molto bello >.<
vabbe non ti dico che il capitolo è bellissimo perchè mi sembrava sottointeso v.v sei bravissima come al solito e che altro dire ? awwww (?) un bacio ci risentiamo giovediiii ** smack :* PS : W INTER ! (Sorry , mi odierai ç_ç) kiss

27/02/12, ore 20:55

Questo capitolo è bellissimo *-* ( <--- milanista xD)

Mmmh.. lascia perdere questi miei momenti di pazzia xD
Stavo dicendo...  *schiarisce la gola* .. questo capitolo mi piace troppo..
Quindi era solo un sogno eh?
Vabbè, piano piano ( a quanto vedo) si sta avverando ^.^

-Ma come? Era un sogno? Sembrava tutto così reale…-
Pan la guardò. –Cosa Bra?-
Una lacrima attraversò il viso della ragazza, poi la moretta fece gesto al suo uomo di andarsene e si sdraiò affianco a Bra che aveva già tuffato la testa tra le gambe e ricominciato a pingere. –Cosa stai sognando?-
La turchina aveva ricominciato a piangere come una fontana. –C’è l’avevo fatta Pan, gli avevo detto che lo amavo, eravamo a casa sua, lui aveva lasciato Valese e stavamo per fare l’amore! Pan non era un sogno, io l’ho fatto davvero!-

Poverina Bra T.T Quando ti innamori fai sogni che sembrano così reale e quando ti svegli ti cade il mondo addoso!=(

Spero di leggere presto il prossimo capitolo,

27/02/12, ore 19:23

Ciao!Volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo e mi piace anche il tuo modo di scrivere!!!Non vedo l'or di leggere il seguito perchè come storia mi ha preso molto!!!ancora complimenti 1 bacione

27/02/12, ore 00:04

Commento pubblicato il 24/02/2012.

Io penso che questa storia sia da mettere nelle scelte, perchè quando la leggo dentro di me provo qualcosa che rispecchia la mia personalità. Vorrei far parte della storia, e io penso che nel modo in cui l'autore la scrive sia magnifico.

25/02/12, ore 23:36

Ahhh era ora :333 quella gallina di valese si è tolta dalle palle ^^ e adesso i due stanno insiemeee , sono così felice ..** chissà cosa succederà adesso w.w non vedo l'ora ;-) ah dimenticavo ma perché il capitolo di pan e trunks l'hai messo direttamente ?? Adesso mi hai incuriosita uff .. Vorrei leggerlo anche io :p

24/02/12, ore 20:52

Goten ha lasciato Valese . Ahahahahah *fa i salti di gioia* . E si è messo con Braaa *altri saltelli* Beh,che dire, è un capitolo sensanzionale come al solito che mi fa amare ancora di più il cartone. *__*

24/02/12, ore 17:43

Mi sciolgo!!!! :°D capitolo sensazionale, finalmente Goten ha lasciato Valese e ora lui e Bra hanno fatto pace...,Così possono stare insieme... che bello!!!!
Aggiorna presto
DBsoly

24/02/12, ore 16:21

Sì sì sì sì ! In questo momento sto solo saltando dalla gioia! Adoro questo capitolo!
E bhe si voglio leggere l'altro 'capitolo' su Trunks e Pan ti prego ti prego ti scongiuro *-*
Voglio vedere la faccina del nostro principino quando lo saprà ù.ù
Buon week-end !
Baci Baci Barbie Klaus.

24/02/12, ore 16:11

Che bello questo capitolo :D E' davvero fantastico *---*

A presto,

23/02/12, ore 12:34

Evvai,schiaffi a volontà...SIIIIIIIIIII...volevo dire...Povero piccolo Goten,con la sua guanciotta rossa.Povero cucciolo. Però Bra ha fatto bene;se qui non iniziamo ad alzare le mani,non concludiamo niente,soprattutto quando si tratta di portare avanti la relazione tra sti due casi da manuale.
Per quanto riguarda gli altri capitoli.Vai pure avanti,per me va benissimo. ^___^

21/02/12, ore 18:19

Allora. io amo la tua storia e tu forse non lo sai ma amo il dramma. Amo questi quattro personaggi, ma soprattutto amo il modo in cui riesci a descrivere i caratteri di questi personaggi. Beh, è un bellissimo capitolo.. non ho parole.. davvero fantastico *_____*

21/02/12, ore 17:39

Che bello che è questo capitolo (come tutti gli altri daltronde) .. mi piace davvero tanto *sorride*

A presto

21/02/12, ore 16:59

ahhhh che bello sono in procinto (?) di fare la paceee :DD sono così felice** poi goten è adorabile e bhè bra è stata un tantino malefica.. ma infondo avrebbe reagito chiunque in quel modo, poi lei la principessina dei Sayan ^^. aha e Pan poi.. xD fare i conti a casa ahahahah. questo capitolo mi è piaciuto motlo anche se un pò cortino ma vabbè ti continuerò a seguire lo stesso :) alla prossima , a venerdì! (;

21/02/12, ore 16:40

E'... è...è...è bellissimo!!!!!! Capitolo fantastico direi, adoro la scena in cui Goten chiede scusa a Bra... Sembra un cagnolino indifeso... ^.^ Certo che Bra ci è andata proprio pesante eh!
Aspetto il prossimo capitolo! Spero aggiorni presto
DBsoly

18/02/12, ore 10:17

Che carini.Pan e Trunks diventano sempre più dolci.Riguardo Goten e Bra non dico più niente perchè finirei per ripetermi.Però posso dire una cosa in favore di Goten. All'inizio ti avevo detto che non stravedevo per questo personaggio perchè nell'anime non gli era stato dato molto spazio però tu hai saputo renderlo molto simpatico  e interessante.E poi da questo capitolo è diventato il mio eroe...finalmente qualcuno che disprezza le anoressiche.W Goten!