Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

22/06/12, ore 08:15

ti avevo promesso che avrei commentato alla fine ma......ma comeee?!?!?! Trunks sei un verme tale e quale a tuo padre signore santoooooooooooooo va beh comunque sto morendo devo sapere come va avanti e ti lascio con 3 righe scritte alla cazzo! ciao un bacio!
LadyBoaSSJ

21/06/12, ore 08:29

perchè ho la tristissima sensazione che Trunks non sia così angelico come me lo immagino??? comunque ne approfitto adesso per commentare 19 capitoli xD allora bella storia per il momento, i contenuti mi piacciono e poi è molto realistico! Rivedo un sacco di adolescenti in loro e sotto certi aspetti è un bene per altri è un male.. tanto per cominciare piangono sempreeeee! son saiyan mica mammolette! però questo loro lato "umano" mi piace è un po l'eredità delle madri, mentre il loro lato "ninfomane" è molto saiyan, molto barbaro e macho.
per quanto riguarda le ragazze della storia, anche in loro il sangue saiyan ribolle, sarà che è una società strana la nostra dove se non la dai via al primo che passa non sei figa... va beh (critica alla società moderna non a te) mi piace che si facciano mille film in testa, per esempio ho sviluppato un certo amore/odio per te quando mi hai pubblicato il capitolo dove Bra faceva la pace con quel povero sventurato e poi mi dici che è un sogno!! sei cattiva ma ti amo perchè lo adoro! (se non si fosse capito sono una fan della coppia Bra x Goten, infatti le mie uniche due ff sono su loro due) poi questo amore platonico che mi stai inculcando mi piace sempre di più, "ti amo ma non ne sono sicura, ma so che ti amo" è strano, ma è molto adolescente incasinato. le storie si intrecciano le sveltine capitano eccetera eccetera.
poi una cosa che mi piace da matti, il rapporto dei figli coi genitori. tu non sai quanto rido quando Vegeta vuole fare il moralista! c'è un capitolo dove da del "pivello" al figlio perchè non lo fa con la fidanzata! non sono morta dal ridere per poco! complimentoni! mi piace e adesso commenterò alla fine (mi sto mangiando la storia non riesco a smettere di leggere) un bacione! LadyBoaSSY

11/05/12, ore 23:06

bellissimo!! fantatico!! l'ho letto tutto d'un fiato!!! XD

07/05/12, ore 20:54

Che ultimo capitolo entusiasmante, che finale quasi commovente! çwç Mi è piaciuto moltissimo sapere che il gran lieto fine ancora una volta ha fatto la sua comparsa. Magari sarebbe stato bello anche un finale triste, però è meglio sorridere che piangere per una storia :)

Scusandomi per l'immenso ritardo, mi accingo a scuotere la coda per dare più enfasi alla mia recensione.
Nel senso, Vegeta e Bulma nonni! E Goku e Chichi BISNONNI! Ahahaha non posso crederci questo è davvero il massimo! Ci vedo bene Cresta Lunga allenare il proprio nipotino come aveva fatto con Trunks e Bulma e Bunny viziare come non mai la loro piccolina! Comunque peccato, ci tenevo a sapere i loro nomi. Ma almeno ci hai pensato? xD Quante cose sono successe in questo capitolo, un vero e proprio riassunto, sbalorditivo.
Semplicemente sorprendente :P Grazie ancora per averci fatto ridere, per averci fatto piangere, per averci fatto emozionare con la tua incredibile fic! Perché sì, ne sono convinta, il fenomeno di Dragon Ball non si estinguerà MAI! Come i grandi scrittori avranno sempre l'occasione di dimostrare il loro valore! :) (Sì, sto parlando anche di te!)

Ma Re Kaio? Non lo nomini proprio mai eh? Guarda che si offende!

Scusa se la mia vena comica non si è fatta tanto sentire, ma come ultima recensione ci tenevo un po' a fare la seria, a farti capire bene ciò che penso, ma soprattutto a ringraziarti come si deve!

E, per l'ultima volta in questa fic, ti saluto! Ma non è un addio, è un arrivederci :)

Baci,
Francy*-*

And guys, this is a beautiful END!<3

07/05/12, ore 20:25

Ho seguito la storia giorno per giorno, capitolo per capitolo. E a dir la verità mi dispiace un po' perchè è finita. Sei fantastica, tu e le tue descrizioni, le tue fanfic e il modo in cui scrivi! Non vedevo l'ora di sapere come finiva (infatti ne sono rimasta ammaliata)!! Spero passerai da me a leggere la mia prima fanfic! Ho finito le parole e non sapendo più cosa dirti termino quì. Complimenti ancora *-*

05/05/12, ore 20:20

Anch'io ti seguivo ma non essendo registrata non potevo recensire! Comunque non voglio fartene una colpa se non mi hai messo, anzi, è colpa mia! Questa storia è una delle più belle e lunghe che ho letto e oggi ne pubblicherò una io -Hope's adventures. Spero che la leggerai, se ne pubblichi un'altra fammelo sapere, grazie!

05/05/12, ore 18:15

E così è finita! Questa fanfic ci ha proprio tenuto compagnia in questi mesi.Una compagnia molto piacevole. Grazie per aver postato questa bellissima storia. Ci rivediamo alla prossima,che scommetto sarà ancora più bella.Baci

05/05/12, ore 17:01

E'... BELLISSIMAAAAAAAA
Ed è finita...
Ma è stupefacente, ne è valsa la pena,
e sei stata fantastica in questi capitoli favolosi.
Mi aveva incuriosito fin da subito, mi aveva appassionato fin da subito.
Complimenti davvero Lety

Con affetto
Ali

PS. Evviva esce il 3 giugno iuppi!! *esce via saltellando come una psicopatica*

05/05/12, ore 15:22

Waw davvero un bel finale :D questa storia mi è piaciuta molto, complimenti!!!
"Incinta" si scrive appunto tutto attaccato ^.^
DBsoly

05/05/12, ore 14:36

:') proprio bella, alla fine le storie le fai sempre finire bene mi ha commosso :)

05/05/12, ore 14:17

nooooo è finita :(( è in assoluto una delle mie storie preferite!! Trunks e Goten che fanno i papà sono troppo dolci..
Ti faccio ancora i miei complimentoni per la storia, Da quando l avevo scoperta non ho piu smesso di seguirla e ogni volta che pubbicavi un nuovo capitolo ero felicissima.
Seguirò sicuramente la tua prossima storia :)

05/05/12, ore 12:50

È...è bellissima tutta la storia.. Non ho parole!! Alla prossima storia(;

05/05/12, ore 00:03

Purtroppo anche questa bellissima storia è finita!
Adesso avrò la malinconia,come mi succede ogni volta che finisco di leggere qualcosa...ma solo fino al 3 di giugno!!!
La tua storia è stata davvero accattivante e mi ha preso,sinceramente la rileggerei altre 1000 volte!
E poi come sono dolci in questo capitolo Goten e Trunks,i due paparini ^_^
Troppo cuccioli.... *__*
Non vedo l'ora di leggere l'altra storia,anche se dovrò aspettare un mese....
Mi ha fatto piacere seguirti qui su efp e anche su facebook,adesso sto leggendo per l'ennesima volta la storia di bulma e vegeta che avevo già letto ed è bellissima....
Ti mando un grande abbraccio e grazie a te che ci regali storie così belle
A presto

Sognatrice_di_Stelle

04/05/12, ore 23:26

Prim di tutto ti ringrazio del ringraziamento (oddio troppe parole uguali xd)
Seconda cosa NOOOOO È FINITAAAAAAAAAA!!! T.T
Uff è la cosa che odio delle Storie in generale... Quando poi finiscono ci rimani male.
Terza cosa: Ma quanto è bello Goten! Me lo immagino con un cucciolo in mano a fare il papà (più bello Trunks xd)
Vabbe che dire come t sto ripetendo ormai da molto capitolo bellissimo :) e ora posso dire STORIA FANTASTICA
Nonostante sia opposta al mio stile ( l'hai potuto constatare xd) mi ha preso tantissimo
Brava brava :"(
Ci mancherai
Almeno fino al 3 giugno!!! Xd
Un bacio e ancora brava
Pan17

01/05/12, ore 14:55

Ciaoooo chiedo umilmente perdono anche a te per il mio colossale ritardo xd comunque che dire... Capitolo perfetto!! Mi ha scaldato il cuore :") e Goten è stato davvero stupendo
Sono bellissimi davvero quei due ( ma i migliori sono sempre Pan e Trunks xd)
Complimenti
Ci vediamo all'ultimo capitolo T.T
Pan17
P.s. La tua prossima ff promette bene