Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

30/04/12, ore 22:52

Ciao tesoro! Mi è piaciuta tantissimo questa storia! E' la mia preferita! Mi ricorda in parte la mia vita da adolescente!! L'hai raccontata in un modo, uno schema, che secondo me non si trova in giro! Mi sono divertito tanto a leggerla con te tutte le sere! Aspetterò l'estate per leggere la prossima! un giorno ci vediamo e mi fai leggere il primo capitolo! un bacione, dal tuo claudino! <3

29/04/12, ore 14:05

Ciao, scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma sono molto impegnata. Sappi però che li leggo tutti. Oddio la tua storia è sdfhdfvhd<fh <3 *--* Diventa sempre più bella, complimenti davvero =)

27/04/12, ore 22:20

Ciao Lety!!
Scusa se ho recensito oggi, è solo che ero ad una gita di 2 giorni!
Comunque bellissima, complimenti!!
Mi è piaciuta molto la parte delle riflessioni di Veggie!
sono felice che non sia l'ultimo capito! Ma triste che lo sarà il prossimo!!
Per "l'assaggio della prossima ff, è interessante, ti seguirò!!
Bacioni
Tua Ali

27/04/12, ore 15:27

Questo capitolo è stato uno dei migliori e più emozionanti, mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso per tutto il tempo!!!
Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Vegeta, perfettamente IC. Prima si arrabbia perchè pensa solo a sua figlia che un tempo è stata ferita, quindi se la prende con Goten... poi capisce che quei due si amano e viene furoi la sua parte "umana"!
Finalmente Goten e Bra posso stare insieme senza nascondere niente!! che bello :D
Complimenti!!!
DBsoly

27/04/12, ore 14:37

Scusami tanto se non mi sono fatta sentire prima, ma davvero in questo periodo è difficile trovare il tempo di leggere le fic al pc... Comunque, il tuo serpente è ancora qui, con un disco in meno al suo povero e amato sonaglio! (disco? Eh sì, tu sai come si può chiamare?... anello? Maaah che ne so! Dirai, non conosci le tue parti del corpo? Ebbene sì, hai indovinato)
Dunque, il capitolo precedente, ma anche questo, mi ha lasciato senza parole. Positivamente, però. Cioè, bella la prima volta di entrambi, sul serio, mooolto, mooolto passionale. Ma re Kaio li punirà tutti per questo, me lo sento. Perché, devi sapere, è invidioso riguardo alle giovani coppie della Terra che ha l'occasione di spiare tutti i giorni xD E dire che un tempo era innamorato della Regina dell'Ovest, ma poi ha visto che i suoi capelli in realtà erano una parrucca e quindi, insomma... Ha preferito Bubbles (come faccio a finire in certi argomenti? COME? Tutta colpa della mia lingua biforcuta)
Mr. Cresta Lunga è totalmente insano, arrivare ad uccidere per la propria figlia... Beh, è un caso a parte, diciamo, ma dimostra il bene che le vuole a suo modo. Comunque, wow! Goten è stato really really coraggioso *__* Adorabile! Bella l'immagine che hai fatto, ma come ti ho già detto non sono iscritta su FB, perciò non so come fare a votare... E l'incipit della tua nuova storia mi ispira! Mi chiedo se riuscirò a leggerne i capitoli nonostante gli esami di terza media, i concorsi e tutto il resto, che mi terranno impegnata!

Siamo quasi arrivati alla fine, eh? Incredibile... Come passa il tempo :) Sono fiera di te, sei arrivata al traguardo. Ma ne inizierà un'altra di sfida, quella delle sette sfere musicali... Posso entrare nella tua fic? Potrei intrattenere e suonare con loro assieme al mio amato sonaglio *-*

Basta, parlo troppo. A dire il vero la colpa è di Dende, ma non vuole ammetterlo.

Spero di esserci subito al prossimo capitolo. Haloa!

Francy*-*

27/04/12, ore 13:46

Per un attimo ho temuto che venisse commesso un omicidio.Per fortuna non è stato così. Dal momento che non saprei definire quale parte di questo capitolo mi è piaciuta di più,dirò semplicemente che è un capitolo stupendo. Mi spiace che siamo arrivati alla fine della fanfic,però c'è di buono che presto ne scriverai un'altra che,sono sicura,sarà altrettanto bella.Volevo farti anche i complimenti per l'ottima scelta che hai dimostrato nel postare le immagini negli ultimi capitoli.Davvero brava.

27/04/12, ore 02:03

Mamma mia che bel capitolooo!!!!
Sto quasi per piangere perchè questa meravigliosa fiction è finita....ora come farò?SIGH =(
Comunque questo capitolo ed il 30 sono in assoluto i più belli,finalmente anche Goten e Bra si sono dimostrati il loro amore non solo attraverso la passione fisica ma,soprattutto Goten,attraverso il coraggio di affrontare Vegeta.La scena dello scontro mi è piaciuta molto,mi ha fatto pensare a quanto sia giusto combattere per ottenere ciò che si vuole senza arrendersi alla prima difficoltà!!!
Ti faccio tantissimi complimenti per la tua fiction e,come si dice,tutto è bene ciò che finisce bene xD
Trunks,poi,era carinissimo nella veste del fratello geloso!!!!^_^
Ho letto anche l'inizio della nuova fiction e devo dire che non è maale,sono curiosa di sapere come si svilupperà in seguito.Insomma,ci saranno tanti personaggi e penso che sarà davvero emozionante leggerla!!!!
Ti mando un abbraccio e soprattutto un grazie per averci regalato questa bellissima storia.
Alla prossima
Con affetto

Sognatrice_di_Stelle

26/04/12, ore 23:36

è in assoluto il mio capitolo preferito insieme al 30!! Inanzitutto sono felice che anche Bra e Goten abbiano deciso di fare il grande passo, sono cosi belli insieme! Appena ho letto di Vegeta giuro che mi è preso un colpo, ho pensato 'o no porca l'oca!!' povero Goten.. però alla fine Vegeta è tornato in sé menomale!
Sai il pezzo in cui stavo morendo dal ridere? Quando Trunks ha detto ' Cosa! lo avete fatto?Qui?Adesso ? Ma dico siete normali?  Ho immaginato la situazione nella mente e mi stavo veramente sentendo male dalle risate hahahaha!!
Hai aggiornato più presto del solito che menomale! Comunque la tua nuova fic sembra interessante, anche se nulla potrà eguagliare questa perché Trunks/ Pan e Goten/Bra sono le mie coppie preferite!! Continuerò comunque a seguirti perchè adoro il tuo modo di scrivere!
piccolo appunto grammaticale: Ho notato due volte un uso sbagliato di 'gli' al posto di le.. ma io sono una maniaca della correttezza grammaticale quindi sono piccole cose!

23/04/12, ore 20:34

Dio, ho le lacrime! Ma é stupendo il capitolo! Mi sono commossa e devo ammettere che sono molto triste che questa storia è in fase di conclusione... Mi leggerò anche l'altra storia promesso! Attenderò l' altro e spero che quei due Cristi combinino qualcosa(: Bacii e biscotti!

23/04/12, ore 17:47

Ma quanto sono teneri tutti quanti *.*
Ma soprattutto GOki e Chichi (sono di parte u.u xd)
Pan e Trunks invece sono stupendi *.*
Hai saputo descrivere bene il momento senza renderlo
Volgare :) brava
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo :)
Ma La ff sta quasi finendo T.T d'oh!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Pan17

23/04/12, ore 17:09

Eccomi,ovviamente la mia recensione non poteva mancare ^_^
Allora che dire...questa è la prima volta che sognano tutte le ragazze e poi Trunks è cosi dolce e comprensivo....l'uomo perfetto!
Mi sono emozionata quando ho letto il capitolo...è davvero bello,incentrato sui sentimenti allo stato puro e tutti i personaggi di questa fic ne sono stati coinvoti a loro modo.
Vegeta e Bulma con il loro amore passionale,Goku e Chichi con la tenerezza,Trunks e Pan con la dolcezza...
E che dire di Goten e Bra?
Loro sono unici...
Sono davvero triste che questa storia stia per finire,è meravigliosa e davvero mi ha fatto piacere leggerla.
E' scritta bene ed è molto profonda.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo come sempre ;)
Un bacione grande,alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

ps:ho votato il tuo disegno perchè davvero molto carino!^_^

23/04/12, ore 16:05

Come sempre,capitolo bellissimo e scritto benissimo. Un capitolo basato unicamente sulla dolcezza. Grazie per averci lasciato con un pizzico di suspence.A proposito: io non ho FB però,per quello che può valere,a me il tuo disegno è piaciuto tantissimo e ti auguro di vincere.Baci

23/04/12, ore 15:51

Aaaah finalmente Pan e Trunks hanno fatto il fatidico passo ^.^ che carini!!! E anche le altre coppie non sono state da meno!!!
Questa storia è meravigliosa!!! Complimenti
A presto
DBsoly

22/04/12, ore 22:53

Ciaoo!!
Mi ha incuriosito parecchio!
Chissà cosa succederà!! Uff!!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!
Sono così curiosa!
Kiss Kiss Alice
Bacioni Lety!

22/04/12, ore 22:52

non c'è che dire, i nostri sayan si danno tutti da fare!! comunque aspettavo da tanto questo capitolo, sono cosi dooolci.. la prima volta perfetta direi, poi con un ragazzo come Trunks! Sono veramente triste che stia per finire.. è la mia ff preferita e ormai è un'abitudine seguirla :( comunque sia mancano ancora due capitoli, che saranno bellissimi sicuramente grazie alla tua  magistrale scrittura!!
un bacio