Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

17/02/12, ore 21:50

Wooow.. bellissima a parte in cui Trunks dice a Pan di sposarla *--*
Davvero bella la tua come storia *annuisce con le braccia incrociate al petto*
Complimenti..davvero bella..

Un abbraccio da Haruhi Suzumiya

17/02/12, ore 19:21

Oddio che bella la scena in cui Trunks chiede a Pan di sposarsi!!! *__*
Povero Goten, sta con una belva assetata di sesso!!! Ahahahah XD
Bellissimo capitolo, aggiorna presto!!
DBsoly

17/02/12, ore 18:55

Beh che dire.. la parte in cui Trunks dice a Pan che vuole sposarla è da brivido.. Bellissimo capitolo.. come sempre e come solo tu sai fare riesci a creare un contrasto tristezza-gioia molto difficile da imitare e questo fa di te una gran scrittrice ;) .. Ho riso di gusto all'affermazione di Vegeta quando dice che Trunks è un pivello perché lui alla sua età aveva già messo incinta sua madre. Ahahah!! (Mi pesa dirtelo ma in un punto ti sei incagliata coi verbi) Nonostante la parentesi, come sempre, hai scritto qualcosa di magnifico ;)

17/02/12, ore 18:30

bello come al solito ma non puoi pubblicare il 19 o il 20?

17/02/12, ore 16:16

forse sono la primaaaa ** ahah l'assetata di sesso muaahaha voglio bra e goten ** sono una coppia tenerissima.ahhaa e poi li adoro entrambi i personaggi mntre la fidanzatina attuale di goten mi sta lì lì nei co****** ahahha vabbè aspetterò con ansia il porssimo capitoloo :)

15/02/12, ore 18:19

Chiedo scusa per il ritardo *s'inginocchia*!
Capitolo molto carino anche se non mi aspettavo che Trunks e Pan rimanevano insieme così al lungo , avrei voluto vedere molto volentieri una scena d'amore tra Goten e Bra... va bhe ma questa sono io che mi faccio i viaggi mentali, non farci caso, sono una sognatrice nata :P
Comunque ancora complimenti sei sempre più brava, non vedo l'ora del prossimo capitolo:)
Baci Barbie Klaus.
P.s: Buon S. Valentino se sei fidanzata e se non lo sei Buona festa dei single :'3

15/02/12, ore 12:08

Se un po' di vino provoca questi effetti su Vegeta,non immagino cosa possa fargli una botte intera.Secondo me Bulma dovrebbe abbandonare la tecnologia e dedicarsi alla vendemmia. Che bella notizia che hanno dato Trunks e Pan (mi ha fatto troppo ridere la battuta di Goten sulla possibile gravidanza di Pan). E adesso veniamo ai campioni in carica delle olimpiadi della stupidità: Goten e Bra! Penso sia inutile dire che odio Valese.La odiavo in Dragon Ball GT e la odio pure qui.Ricordi quel famoso attacco Big Bang di Vegeta che desideravo?Ecco,adesso so già chi potrebbe essere il bersaglio perfetto.
PS=bellissimi i disegni.Sia questo che quello della fanfic sul san valentino di Bulma e Vegeta (mi sono resa conto che non ho commentato questo particolare XD)
Un bacio cara e al prossimo capitolo.

14/02/12, ore 18:43

Dio mio, che storia emozionante =) l'ho scoperta oggi e l'ho letta tutto d'un fiato!!Devo dire  che questa storia è davvero imprevedibile..non mi aspettavo che Goten andasse con Valese..né mi aspettavo che Trunks avrebbe detto davanti a tutti di voler sposare Pan..ma per questo adoro ancora di più questa storia *--*
Non vedo l'ora che  passino 3 giorni per poter leggere il nuovo capitolo ^-^

PS: Non vedo l'ora anche che Goten si metta con Bra!Valese mi è sempre stata sulle scatole !!

Baci e a prestoo ^-^

14/02/12, ore 16:34

Beh, devo dire che come sempre mi sorprendi. Non mi sarei aspettata questo, ma nonostante abbia fatto un passo così in avanti nel tempo, sei riuscita comunque a non incasinarti e a portare avanti un discorsoi coerente. Spero che Goten ritorni al più presto con Bra, ho sempre odiato Valese >.< ... Continua così, scrivi benissimo ;)

14/02/12, ore 16:25

Non mi aspettavo questo salto di 4 anni!!! Bene bene bene... La storia si fa sempre più interessante.
Allora Pan e Trunks si sposano, si che belloooo!!! Sono troppo dolci insieme, l'immagine all'inizio è bellissima!!! ^.^ Invece chissà Goten e Bra... cosa succederà?? C'è quella Valese di mezzo =.=
Aggiorna prestooo
DBsoly

12/02/12, ore 21:31

solo una parola:bellissimo!!! XD solo che non ho capito cosa è successo nelle ultime due righe XD

11/02/12, ore 19:11

Ciao. Sono una nuova lettrice, spero ti faccia piacere ;) Volevo solo dirti che la tua Fan Fiction è bellissima, sei capace di far piangere e far ridere nello stesso capitolo. P.S. Il dodicesimo capitolo è meraviglioso. *____* ..

10/02/12, ore 23:42

Secondo me,solo questo capitolo,vale tutta la fanfic. E' scritto davvero molto bene.Semplice,ma d'effetto. Penso sia inutile dirti che la parte riguardante Vegeta e Bra è stata la mia preferita. Una scena dolce,perfetta per un padre che vede crescere la sua piccolina.Ed è molto carino vedere Vegeta,che ancora si imbarazza nel dimostrare affetto alla seconda donna più importante della sua vita.Davvero brava,complimenti.

10/02/12, ore 21:25

Allora, intanto mi presento, mi chiamo Claudio. E sono una accattivante critico della saga di Bulma e Vegeta, lasciando perdere la storia, quando è che vieni a giocare ad Assassin's Creed?
Comunque, la storia mi sta piacendo moltissimo, sopratutto perchè rispecchia mie esperienze, e penso di anche tanti altri adolescenti. Mi dispiace ma una piccola critica la devo fare; ci sono qualche piccoli errori di battitura, comunque continua così, ti prego! Mi piace troppo leggere la tua storia!

10/02/12, ore 19:44

La terza a recensire *Yeeeeh*!
Volevo ringraziarti per la recensione che mi hai lasciato nella mia storia e anche congratularmi con te per questa storia, anche se oramai te lo ripeto ogni capitolo, comunque mi è piaciuto apparte la parte in cui Vegeta offende Bra mi sembra un pò surreale o come si dice che non appartiene ai due personaggi, almeno io ho sempre visto il nostro bel tenebroso Principe come un padre geloso e amorevole della propria figlia che magari non dice neanche per scherzo quelle cose, comunque è la tua storia e poi si capisce che Vegeta voleva farlo per una buona causa se così si può definire, al prossimo capitolo ;)
Baci Baci Barbie Klaus