Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

15/04/12, ore 09:38

Bellissimo il matrimonio *.* la parte in cui si scambiano le fedi poi *.* stupenda :")
Non vedo l'ora che esce il prossimo capitolo ^^
Cmq a me un po' mi dispiace per Yamcha ma se le va a cerare xD ma dai l'anima in pace Nn la riesce prp a mettere? xD
Poverino
Ah e poi volevo dirti che la ff musical che scriverai mi incuriosisce e poi io adoro i musical!
Sarà una bella prova :D credo prp di leggerla
A presto e un bacio
Pan17

15/04/12, ore 01:56

Eccomi qui,la prima a lasciare la rece.
Che dire...la cerimonia è stata bella come tutti i matrimoni del resto!Anche se i soliti Yamcha e Vegeta ne approfittano per litigare sempre nei momenti meno opportuni.
Immagino la faccia di Trunks nel vedere la bella Pan andare vers di lui fino all'altare...un'emozione unica!Era anche tutto rosso per l'imbarazzo!^_^
Insomma...mi è piaciuto!E quando ho letto che sta per finire mi è venuta la malinconia...è troppo bella questa storia e vorrei davvero che non finisse ma so che non si può,purtroppo.
Ho letto della nuova fiction e mi sembra una cosa originale.Sono curiosa di vedere cosa ne esce anche se non adoro la coppia BulmaxVegeta,in realtà.
Fai bene ad approfittare delle vacanze estive così hai più tempo per lavorare al progetto e anche per decidere come migliorarlo in cas di critiche negative.
Ti mando un abbraccio e un imbocca al lupo per la nuova storia.
A presto

14/04/12, ore 19:50

Comincio col dire che mi sono registrata e ho subito pensato alla tua storia. Mi piace tantissimo, questo capitolo è interessante e ricco di descrizioni, mi piace molto e poi sono ansiosa di sapere come va a finire. Già sono emozionatissima per il matrimonio di Pan e Trunks e questo mi fa sentire...agitata ecco! Comunque la storia come ho già detto mi piace molto e attendo con trepidazione il seguito! Inoltre amo il modo in cui scrivi!

11/04/12, ore 21:42

Ciao.
Che dire?
Son felice che il matrimonio tra Pan e Trunks si avvicini.
Ed anche gli abiti che hai descritto in questo capitolo, sono belli.
Beh, la mia recensione sarà posivita.
Seguo sempre la tua storia, è molto bella.
A presto.
Barby.

10/04/12, ore 22:25

Ciao tesoro! Ho un suggerimento, il capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri. Però in questo ti sei molto lasciata andare sul discorso abiti. Interessante, ma noi lettori ci aspettavamo un po' di piu! Volevamo un po di "storia". Spero nel prossimo capitolo non ci deluderai! RECENSIONE COMUNQUE POSITIVISISISISISISISIMA!

09/04/12, ore 00:10

Prima di tutto chiedo umilmente scusa per non aver commentato il capitolo precedente. L'avevo letto e mi era anche piaciuto molto però nella fretta non ho lasciato il commento.Chiedo scusa. Per quanto riguarda questo capitolo,sappi solo che è stupendo. Per fortuna Vegeta si è cambiato.Capisco che voglia rispettare le sue origini ma vestito in maniera normale è decisamente più bello,lo dimostra anche l'immagine che hai messo. Mi sono piaciute moltissimo anche Bra e Pan. Il loro legame è molto forte e questo rende la loro amicizia ancora più bella.

08/04/12, ore 22:47

Sei sempre bravissima!!!
Comunque appena ho visto il vestito di "bra" sono rimasta a bocca aperta...
Anch'io avevo quel vestito, solo che era un'azzurro più chiaro e arrivava circa a metà coscia
e le scarpe sempre tacco 10-12 non mi ricordo -.-" erano argentate !!
Non ci credo avevo il suo stesso vestito XD
PS1.IL GIORNO è STATO ORRIBILE PER I MIEI POVERI PIEDI >.<
ps2.SEI FANTASTICA TE L'HO GIà DETTO MA ABBI PAZIENZA è VEROOO
GIUSTO QUASI DIMENTICAVO AUGURIIIII DI BUONA PASQUA!!
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 10:48 pm)

08/04/12, ore 22:26

Eh si,siamo arrivati al numero 27!
Ma sai una cosa?Questa storia è talmente bella che si fa leggere tutta d'un fiato!E questo capitolo?STU-PEN-DO!
Come hai detto,i vestiti sono facili da immaginare perchè li hai descritti benissimo,nei minimi particolari,però non sono d'accordo su una cosa:non è affatto vero che il capitolo è concentrato solo sugli abiti,anzi!Io trovo che la scena tra Videl e Pan sia tenera e commovente:quasi piangevo quando l'hai descritta!Cioè,sembrava che io stessa stessi per sposarmi xD e poi in questo capitolo si vede anche quanto è forte l'amicizia tra Bra e Pan.Insomma è unico come gli altri!!Anche questo ha qualcosa di magico che ti permette di immedesimarti nella vicenda...
Non mi resta che dirti che aspetterò l'altro,anche dovesse uscire tra un mese!
Bacioni e auguri di buona Pasqua ^^

08/04/12, ore 22:20

Eccomi qua, al 27° capitolo! Siamo vicinissimi al matrimonio, evviva, non sto più nella pelle! *le egregissime squame delle quali sono formata si staccano a brandelli. Muahahaha, sono un serpente! OwO*
Chissà Pan, oramai andrà in giro nuda e senza vestiti!(traduzione=senza pelle, in pratica) Lo stesso vale per Trunks, che, umiliato dal vestito da Sayian che il padre voleva a tutti i costi indossare, si è nascosto sotto una grossa pietra (frase priva di senso, ahimé, ma dipende dai punti di vista èwé)
Che tenere le mamme di Pan e Bra *w* Videl perché continua a riempirla di moine, ma anche perché le ha regalato un diadema composto da diamanti tramandato di generazione in generazione (alla faccia, che pellaccia dura si ritrova l'amico diadema! Oggi, argomento principale, la pelle!... Oh santo Re Kaio, cosa mi stai facendo dire?!) e Bulma perché sa sempre essere carinissima ma allo stesso tempo bru-ta-le con suo marito xD Ma no, in fondo gli ha comprato un vestito nuovo -w-
E Goten, awwww... Ce lo vedo così bene nel ruolo di testimone :D Gli abiti che indossano le due simpatiche signorine sono veramente stupendi ** Chissà che fatica hai fatto per descriverli, ti capisco! Parlare di vestiti nei minimi dettagli, soprattutto molto ricamati e pieni di dettagli, non è facile, in particolare se si sta al minimo filo di stoffa xD (Oooookay Santo Dende, adesso esageri!) Tornando al vestito di Vegeta... Perché proprio uno con il mantello? Piuttosto la solita tuta blu andava bene D: Ma io sono il magnifico principe dei Saiyan e non mi abbasserò MAI a certi livelli! Per fortuna che c'è Pulman, ops, volevo dire Bulma, a sistemare ogni cosa.  E perché Bra invece di rompere i maroni a tutti non va a fare l'estetista o roba del genere? Se la cava! Ahahah scherzo, tranquilla! In ogni caso, come farà a stare senza Tranchs, ops, volevo dire Trunks? Poveretta, un po' la capisco :P

Per la tua immagine devo dire che mi hai stupito, ottima idea! Non vedo l'ora di leggere questa tua prossima storia a tema musicale :D E grazie ancora per avermela fatta vedere solo a me, mi hai lusingata çwç
Ti voglio bene *__*

Baci,
Francy*-*
P.S. Oh santo Kaioshin! Oh Santo Dende! Oh Santo Re Kaio!... Che c'è? Perché mi guardi male? Professo più religioni io, mica una sola o neppure una come voi squallidi umani u.u Noi serpenti (MUHAHAH) siamo più furbi di voi! *si tira una decina di pugni per riprendere sembianze umane*

Au revoirrr<3

08/04/12, ore 22:03

Ciao :) volevo dire prima di tutto che il vestito di Pan è carinissimo *.* anche quello di Bra ma la sposa è sempre la sposa u.u xD Sinceramente è stato un capitolo bellissimo ma la Parte che più m ha fatto intenerire non so perché è stata quella fra Goten e Trunks, sembravano davvero due bambini, come se non fosse passato nemmeno un giorno dalle avventure di Dragon Ball Z *.* erano bellissimi *.* l'emblema della vera amicizia *.* Poi un'altra cosa ADORO VEGETA! bast è un mito xD E infine tenerissima la parte fra Videl e Pan Aspetto il prossimo capitolo :) ma quanti altri ce ne saranno? Un bacio :)

08/04/12, ore 19:04

Inizio col dire che l'immagine di Vegeta è fantastica!!! Awww *.*
Poi... le scene tra Pan, Bra, Videl e Bulma sono bellissime... mi sono commossa quasi anche io :D
E che dire del comportamento perennemente saiyanistico (parola inventata da me) di Veggy?! Aahahah mi fa ridere XD carina anche la parte tra Goten e Trunks che si prendono in giro
Insomma, un capitolo stupendo
A presto
DBsoly

05/04/12, ore 20:23

Ciaoo.. scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma in questo periodo era tutto incasinato! xD .. Comunque li ho letti tutti d'un fiato.. sono magnifici *--* Davvero!! Sono contenta che sia Goten e Bra, che Trunks e Pan stiano finalmente insieme!! Mi fa davvero piacere! Il quasi alla fine del capitolo crea molta suspance :P ahahahahah!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Nemy <3

05/04/12, ore 20:17

come sempre capitolo stupendo!!! bravissima... non so come spiegarti ma la tua storia mi prende... mi sembra quasi di essere nei personaggi stessi *.* sai ti ammiro molto perchè anch'io sto scrivendo un fanfiction (solo su pan e trunks xD ) e a volte non sono sicura di riuscire a trasmettere bene le emozioni ai lettori :) chissà col tempo xD
Cmq Valese è proprio necessaria?! é l'essere più inutile che possa esistere xD riesco a sopportarla perchè almeno nella tua ff fa riavvicinare sempre di più goten e bra... aspetto il seguito
baci :)

03/04/12, ore 22:45

Valese,alla faccia tua!!!!Ah ah.
Io cmunque glielo avrei dato volentirei un pugno,perchè non la sopporto.Sembra la papera di turno.
Ma ritorniamo al capitolo...c'erano quasi!Dannato cellulare uff -.-.
Mannaggia a Bulma!xD vabbè succederà qualcosa me lo sento.Succederà qualcosa al matrimonio.
Ho questo presentimento!
Non starò in pace fino a domenica,davvero.
Un bacio grande ragazza ^^

03/04/12, ore 22:43

W LA GIUNGLA DI MOGLI E BALU! Comunque rimanendo in tema, mi piace molto la descrizione, del momento romantico in cui Goten e Bra si scambiano segni di affetto. Sono molto curioso di sapere il continuo, siccome hai finito il capitolo con "Finalmente tutto era perfetto, o quasi.." Comunque, sei molto brava, e vedo che stai imparando a correggere gli errori grammaticali! Ciao un bacio! <3