Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

18/03/12, ore 20:57

:O wow finale a sorpresa, mi hai lasciato col fiato sospeso :D

18/03/12, ore 17:04

WOOOAAH! Non puoi immaginare la faccia che ho fatto quando ho visto che avevi postato un nuovo capitolo :DD
Finalmente Pan è stata ritrovata (YAHUU!!)... Beh, Vegeta è semplicemente dolcissimo :3, per amore riesce a mettere da parte il suo orgoglio. Il modo in cui a consoloato Pan
e con cui ha parlato di Bulma mi ha fatto commuovere.
Il colpo di scena alla fine mi ha lasciata di stucco, che cosa è successo a Bra?? Una nuova minaccia per la Terra? Ho così tante domande penso che non riusciò ad aspettare Mercoledì D:
Sono super-impaziente!!
Emilia_Potato :)

18/03/12, ore 15:51

Bellissimo questo capitolo, finalmente hanno trovato Pan. Mi è piaciuto davvero tanto l'atteggiamento di Vegeta ^.^ umano, direi... Ma a Bra cosa è successo??? Sono troppo curiosa :D
Aggiorna presto
DBsoly

13/03/12, ore 17:26

Brava devo dire che mi è piaciuta molto la tua storia finalmente ho trovato un racconto che non si limita solo ai classici 3-4 capitoli... È molto articolato e ben fatto! Complimenti davvero :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* Cmq se mi è permesso vorrei dirti solo che secondo me trunks dovrebbe arrossire di meno xd ... Pan invece è diversa dal dbgt meno scontrosa ma questo mi piace perché da proprio la sensazione che sia cresciuta e diventata più matura ^^... Per favore Nn prenderle cm critiche è solo un mio modo di pensare :) per me sei stata bravissima! E t ringrazio :D ciao

12/03/12, ore 21:13

Se credi che questo sia un capitolo morto dove non è successo nulla di speciale,allora ti sbagli. Per quanto mi riguarda,questo capitolo è il più bello di tutti. Racchiude l'amicizia che lega due padri e due figli. Bellissimo.Brava

12/03/12, ore 19:14

come al solito il mio voto è positivo, xò una cosa... non potresti pubblicare prima?? 6 giorni sono davvero tanti poi non ricorderei molto capisci? :D

12/03/12, ore 19:07

Uhuhuh, la storia si sta facendo sempre più interessante :) Ma dimmi un po', dove diavolo si è cacciata Pan? Povero Gohan, povero Trunks, poveri tutti! Chissà quanto stanno in pena per lei... Spero però si risolva tutto per il meglio! In fondo, ci sarà un lieto fine, no? Ahah, ci conto! Comunque è raro vedere Vegeta che si preoccupa per la sua donna! Però è sinceramente fastidioso quando la chiama così, povera Bulma. Bellissimo quando Goku chiede al principe dei Saiyan di Bra e lui dice:"Urca! Certo che è proprio cresciuta!" Maddai?xD Grande il nostro salvatore dell'Universo! E poi simpatico il fatto che Vegeta sia geloso dei suoi figli. Urca! :P Beh, metti da parte l'orgoglio per una volta, carissimo! Un consiglio per Bulma: ribellati e fatti valere! Difenditi dai maltrattamenti di uno scimmione u.u
Con questo ho finito! Complimenti di nuovo;) Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Kissssss<3

Francy*-*

12/03/12, ore 18:49

Ciao.
Ci sono anche io.
Il capitolo è semplicemente fantastico, mi piace l'ultimo discorso fra Trunsk, Goten e Gohan.
Spero che ritrovino presto Pan e che Trunks e lei chiariscono tutto.
Aspetterò Domenica, non vedo l'ora.
Comunque, cercherò di recensire anche il prossimo capitolo.
A presto.
Barby.
ps: scrivi benissimo!!!

12/03/12, ore 18:22

Lo so è da un pò che non recensisco la tua storia e chiedo umilmente perdono...
Però ammettilo ti sono mancata almeno un pochino ?! *occhi dolci*
Cucciolo Vegeta che vuole fare il papà gelosone *-* Anche se vorrei vedere le scintille tra Bra e Goten!
E ogni giorno mi chiedo sempre i più dov'è Pan! O.o Spero che le cose tra lei e Trunks si risolvino...
Al prossimo capitolo ;)
Baci Baci Barbie Klaus

12/03/12, ore 17:15

Semplicemente fantastico questo capitolo, ho visto che hai messo in evidenza il rapporto tra Bulma e Vegeta e anche l'amicizia tra Goku e Vegeta *__*
Aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere dov'è Pan!
DBsoly

11/03/12, ore 19:13

Mamma miaaaaa *-* Ho letto questa fic in un solo pomeriggio, dal capitolo 1 al capitolo 20! E' davvero bellissima, mi ha preso fin dall'inizio e non vedo l'ora domani di poter leggere il prossimo :D
Detto questo, cercherò di essere più seria e di dirti meglio cosa penso. Dunque... le coppie mi piacciono molto, devo dire che mi convince di più la GotenxBra che la TrunksxPan. In ogni caso, stai rendendo quest'ultima veramente intrigante! Però, non mi aspettavo da Trunks una boiata simile, però gli ormoni, a quell'età, non ne vogliono saper nulla e si lasciano andare nel vero senso della parola. Soprattutto se il povero Saiyan è ancora vergine! Goten lo adoro, ma che dico, lo amo, e quasi quasi entro nella fic e uccido Bra, Valese compresa, e spero che dopo tutti gli schiaffi, i pugni e le strigliate ricevute abbia anche lui un lieto fine! In fondo in fondo, se fossi stata Bra, avrei lasciato da parte l'orgoglio e il rimorso nei suoi confronti e mi sarei messa a rincorrere Goten ovunque, persino in capo al mondo! Però, un po' la capisco, vedere il ragazzo che ami da morire assieme ad una puttanella non è cosa da tutti giorni, soprattutto, NON è divertente! Spero anche che Pan e Trunks alla fine chiariscano, in modo che si possano sposare senza nessun altro problema, ma spero anche che finalmente l'animo focoso e da emerito scimmione che deve sempre tenere a freno il nostro prode Saiyan venga finalmente messo a tacere. Per quanto riguarda il tuo stile, l'unico consiglio che posso darti è di usare molte più virgole, quindi dai peso alla punteggiatura, soprattutto evita di fare periodi troppo lunghi. (Non preoccuparti, sono parole del mio simpaticissimo prof di italiano che ripete sempre a me e ai miei compagni ù.ù") Inoltre ti consiglio vivamente di rileggere più volte ogni capitolo. Devi essere spietata e non devi accontentarti mai di niente! Devi riuscire a far sputare sangue a ciò che scrivi, fino a che non sarai convinta e pienamente soddisfatta! (Sono sempre le testuali parole del mio caro professore rompiballe, che mi fa sudare ogni volta per riuscire ad arrivare all'otto in un tema. Sì, mi sprona davvero, insomma, ce l'ha con me!!) Spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo :)
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Buona fortuna per tutto!(anche se non so cosa centra, comunque...:P)
P.S. riguardo alle bastonate che si becca puntualmente Goten, sii più clemente, povero cucciolotto ç__ç xD (sto tergiversando, lo so, ma che ci vuoi fare, è nella mia natura... Saiyan :P)
P.S. del P.S. Adoro le immagini che spesso metti nei vari capitoli! Fantastiche *-* In particolare quelle di Bra, Goten e Vegeta!
Concludo salutandoti con molta foga xD
Baciii<3
Francy*-*

11/03/12, ore 14:34

oddio che bello soino riuscita ad accendere il computer dopo ventanni e ritrovo 3 capitolii ** li ho letti in un soffio e sono, come al solito, stupendiiii!
mi dispiace tanto per trunks e pan.. ma trunks l'ha combinata grossa stavolta... non avrebbe dovuto dirglielo mi sa... anche se si sa che le bugie hanno le gambe corte.... :) aspetterò con ansi il prossimo e se non ti recensisco, è perchè sono in punizione e non posso accendere il computer >.< :( vabbee speriamo in bene... **

09/03/12, ore 09:28

Vegeta in versione "professore saggio" mi fa leggermente paura,ma è sempre troppo carino. Avrei voglia di uccidere Trunks in questo momento,ma non lo farò per il semplice motivo che sono curiosa di vedere come andrà a finire tra lui e Pan.
Per quanto riguarda la fanfic in generale,secondo me migliori di capitolo in capitolo.La storia è molto scorrevole,mai noiosa,scritta bene.Brava

08/03/12, ore 22:43

waaaaaaaaaaaa sono troppo curiosa cosa accadràààà....dov'è Pan?? e tra goten e bra?? *.* fantastico questo capitolo!!! comunque sei migliorata parecchio nello scrivere...molto scorrevole e nessun errore ;) alla prossima!!!

08/03/12, ore 20:50

Ma è bellissimo questo capitolo *_____* Complimenti davvero.. soprattutto la prima parte è stata meravigliosa! :)