Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

18/01/12, ore 10:53

Ma quanto è fortunata Pan. Ha un ragazzo stupendo,in tutti i sensi. A parte tutto il romanticismo presente nel capitolo,mi è piaciuta in modo particolare la scena "lavaggio piatti e confidenze" tra Trunks e Bulma e anche l'intervento di Vegeta. Come ho già detto,mi piacciono questi piccoli momenti tra genitori e figli.
Brava,bellissimo capitolo.

17/01/12, ore 22:02

hahaahha vegeta è sempre il migliore!! :D

ma bra! si vede lontano un miglio che goten è pazzo di te! piccolo..

17/01/12, ore 18:43

Eccomi qua :)
la storia si fa sempre piu interessante
vegeta ha capito tutto ahahah e un MITO *_*
Trunks si vede che e responsabile e maturo
cmq all prossimo capitolo
un bacio :*
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 06:44 pm)

17/01/12, ore 18:14

oh che cariniiii beh infondo trunks ha fato bene se si amano veramente non avranno nessun problema ad aspettare ;)
povera bra chissa che male che sta ora :( va beh dai almeno può stare insieme al suo goten, eppoi io lo ho sempre pensato che nonostante tutto vegeta sia un meraviglioso padre sempre attento ai suoi figli! bravo veggy così mi piaci

17/01/12, ore 18:11

trunks e pan  si sono messi insieme *_* che bello
ora tocca a bra e goten
scusa se non ho recensito prima ç_ç
vado a leggere il prossimo capitolo :)

17/01/12, ore 18:00

bella storia sei bravissima continua cosi che questa storia è veramente interessante

17/01/12, ore 17:21

Che meraviglia di capitolo!!! E' uno dei miei preferiti senza dubbio ^.^ Trunks è così dolce con Pan, si vede che è un ragazzo maturo e responsabile =)
Brava, continua così e aggiorna presto.
Un bacio
DBsoly

16/01/12, ore 16:23

Questa è la mia prima recensione. La tua storia è davvero molto bella ti faccio i miei complimenti. Sarebbe bello se anche Pan diventasse una Super Saiyan (incrocio le dita xd) aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 04:26 pm)

16/01/12, ore 09:16

E una coppia è fatta,adesso mancano gli altri due.E a proposito di questo...perchè questo Filip esiste?Sempre ammesso che esista,perchè qualcosa mi dice che la nostra piccola Bra,da brava ragazza quale è, si è inventata una piccola balla per attirare l'attenzione di un certo saiyan.Beh se è davvero così,la ragazza ha tutta la mia ammirazione.

14/01/12, ore 23:22

bellone anche tanto, la storia di questi ragazzi diventa sempre più interessante non solo nelle tue ff ma anche in altre ;)

14/01/12, ore 19:01

sono tornata come avevo promesso ^^
ohhh che tenerezza che mi ha fatto goten *-* tesoroooo! eppoi trunks è così dolce con pan!! mamma mia sei bravissima non vedo l'ora di vedere come continuerà queta storia :D
va beh ci vediamo martidì ma sappi che io sono una di quelle persone che controlla sempre la tua pagina :)

14/01/12, ore 18:18

Ma che bel capitolo... <3 Finalmente Trunks e Pan hanno svelato i loro sentimenti ^.^ Sono così felice per loro..
Questo "Filip" da dove è uscito???? XD Secondo me Bra se l'è solo inventato per far ingelosire Goten! Poverino stava per piangere...
Comunque la storia si fa sempre più interessante! Davvero brava.
Aspetto l'aggiornamento. Un bacio :*

12/01/12, ore 16:38

scusa il ritardo ma o avuto un pò di impegni che non mi hanno permesso di recensire..

e sì che dovrebbero essere i maschietti a fare il primo passo! dovrebbero proprio darsi una svegliata i fanciulli :D
cmq non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante l'uscita a quattro! ci faremo grosse risate? ^^
alla prossima!

12/01/12, ore 12:15

sei veramente bravissima! ho seguito fin dall'inizio questa storia e ho letto con molto piacere anche l'ultima fanfiction di bulma e vegeta. è la prima volta che commento perchè ho avuto dei problemi con il computer ma vabbè ora sono risolti. volevo dirti che nonostante io preferisca di gran lunga la coppia trunks-marron questa storia mi sta appassionando anche se c'è pan! continua così comunque io sono una tua gran fan :D
a sabato :)

11/01/12, ore 22:05

capitoloo e  capitoli fantasticiii davvero!!!! mi sono scaricata la tua ff e me la sono messa sul cellulare così quando mi annoio me la rileggo, questa e anche quella di bulma e vegetaa! sei bravissima e in ogni recensione non so che cosa scrivere perchè non voglio essere ripetitiva, infatti sei bravissimi ssimissi missim aaa :DDD DDD DDDD DDDD
ps ho notato qualche errorino penso di battitura, magari se hai tempo rileggila senno non fa niente, cioè a me non cambia tanto se schiacci una a piuttosto di una f (magari altri invece di correggono sema ammettere scuse ahaahhaha)l'importante e l'impegno che ci metti nel scirvere la storia .