Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

24/06/12, ore 20:14

The great escaaaapeee, ouuuuh the great escaaaapeeee *canta "The great escape" delle Soshi* XD
*ritorna alle cose serie*
Per fortuna che hai detto che sei una che mantiene le promesse, altrimenti sarei venuta davvero sotto casa tua (tanto ora so dove abiti MUAHAHAHAH) e ti avrei aspettata per riversare su di te tutto la mia furia selvaggia, nel caso ti fosse passato in quella testolina sadica che ti ritrovi di fare fuori qualcuno senza il mio permesso U.U
Ma per il momento ti perdono perchè hai deciso di salvare JinKi *O* Che bello, il dottorino si è salvato così potrà bombare a ruota libera con SongDam (la speranza non muore mai) e io sono felice (anche se hai fatto mordere JongHyun da uno schifoso zombie *fissa in malomodo*)
Mio caro Taemin, amore della mia vita, luce della mia esistenza: una bacinella di acqua calda e un paio di asciugamani per affrontare un parto? Fosse così semplice non mi farei tanti problemi nell'avere bambini AHAHAHAH Ma tanto c'è JinKi, adesso! *O* Lo vedremo un JinDam moment, vero? Sì, sì, lo so che mi farai contenta e lo scriverai! Tanto si erano pure confessati il loro amore: o meglio, SongDam ha ammesso che le piace e JinKi è in realtà profondamente innamorato della bella Kim (perchè lo dico io) perciò il resto viene da sè! U.U
Oh, mamma. Il tempo è volato: siamo già arrivati al penultimo capitolo, mi dispiace così tanto *prepara i fazzoletti per la settimana prossima* Lo sai che mi affeziono sempre alle tue storie, anche se hanno degli schifosi zombie nel mezzo e anche se tu sei cattiva e crudele e mi fai soffrire ad ogni aggiornamento, quindi mi sento un po' triste all'idea che con il prossimo si concluderà tutto. Più o meno ho lo stesso sentimento di quando lessi gli ultimi capitoli di "Onew, the vampire slayer" (che poi tu mi devi spiegare perchè JinKi fa sempre la parte del cattivo, del disadattato sociale o dello strano in generale >.<). Chissà con quale altra folle e strepitosa fic te ne verrai fuori la prossima volta? Per caso hai già qualche idea in mente?
Tornando alla fic: povero MinHo! TT.TT Ma che tristezza che mi ha fatto! Costretto a piantare un proiettile nel cervello (di quello che rimane) della propria moglie! D8 La parte dove prende il bambino e lo mette sulla madre mi ha fatto sia un po' schifo (non è certo una cosa tanto adorabile da vedere, quanto da fare. Voglio dire, a me 'ste scene mi danno noia quando la madre e il neonato sono vivi, figuriamoci se morti e putridi) ma anche un po' di tenerezza. Ma soprattutto è stata una scena tremendamente triste. MinHo fighting! Non è colpa tua, è Denise che è crudele (pensa che ti voleva morto a tutti i costi nella mia fic! XD)
Comunque sia, immagino la reazione di Kibummie quando MinHo gli riporterà un JongHyun tutto bello morsicato! O.O Quella stupida scimmia, sempre pronto a fare l'eroe!
Ho apprezzato come MinHo tenta di salvarlo fino all'ultimo anche se JongHyun gli ricorda che gli aveva promesso di farlo fuori nel caso fosse stato morso. Vai MinHo! Sei un grande (anche se Denise ti maltratta)! U.U Ma Jongie resisterà, lo so...Dopotutto non ci sono bombate migliori lassù rispetto a quelle che può fare con Kibum qui! LOL
Però io ce lo avrei visto bene Taemin nel ruolo di genitore adottivo, anche perchè ormai ha più sanità mentale lui di tutti gli altri messi insieme! AHAHAHAH Nella prossima fic voglio un Taemin figo come in questa, va bene?! U.U
Ovvia su, nel giro di sette giorni (ma anche meno) sarà tutto finito (TT.TT) e io, da una parte voglio leggere il finale, ma dall'altra vorrei farla durare all'infinito! *piange* Toglimi questa agonia, donna! D8
Ma quanto sarai brava (anche se mi fai sempre finire male la JongKey! >.<)?
Baci baci
Ele :3

24/06/12, ore 14:04

Tu sei la migliore scrittrice di fanfiction esistente in questo mondo <3 detto ciò, non ti azzardare a dire che questo è il penultimo capitolo " per la nostra somma gioia " !! Quando finirà questa fanfiction diventerò anoressica e depressa :(

24/06/12, ore 12:25

il penultimo? x me nn è una gioia mi ero affezionata alla storia e mi piaceva molto cmq appena sara finita se ne farai altre ti seguiro e commentero grazie per aver risposto ai mie precedenti messaggi :D un bacio <3

19/06/12, ore 14:58

UUUUUUUUUH !!! non vedolìora di sapere come continuaa *-* ahaha ormai ho perso la tesra per la tua storia ù_ù ahahah mi raccomando continua
( spero tanto che finisca bene comunque ._. ahhahha :D ) bhe che dire altro ? Complimenti e continua così ;) ( non sono brava con le parole ._. kekekeke xD )

18/06/12, ore 19:10

Non mi farai mai contenta vero? Niente JinkiXSongDam, niente MinHo felice, probabilmente mi farai fuori qualcuno (di nuovo) come tuo solito... XD
Sinceramente non so più cosa pensare, proprio non ho più la minima idea di come andrà a finire 'sta benedetta storia perciò non mi resta altro che minacciarti per farti aggiornare prima e leggere come si concluderà U.U
Che bellini i miei JongKey, piano piano ritornano uno fra le braccia dell'altro #fissata
Povero MinHo, mi fa sempre più pena (perchè tu sei cattiva con lui! >:<)
Taemin è, man mano che vai avanti con i capitoli, sempre più fico. E il fatto che sia l'unico con un minimo di sanità mentale e/o fisica me lo rende ganzo da morire #laragazzaèdiparte XDD
Oh, mamma: una pistola in mano a Kibum...XD Lo rende tantissimo figo, ma adesso temo per la vita di chi gli sta accanto XD
Oioi, muoviti ad aggiornare donna! La tua fic è l'unica fonte di sollievo in queste giornate di studio e caldo assassini! D8
Povero JinKi, non me lo uccidere ti prego! TT.TT *ama alla follia* Ammazzo quello brutto e cattivo, se vuoi, ma non il mio Tofuino! ç_ç
Detto questo, scappo! U.U

17/06/12, ore 20:01

oddio,adesso spero che vada tutto bene perché questo piano non mi ispira molto bene...non vorrei che ci fossero altre vittime altre a quelle già presenti...spero inoltre che escano tutti sani e salvi da questa situazione perché non sopporterei ancora l'idea che abbiamo Kibum nelle loro mani per fare chissà quali esperimenti e loro piacimento!
Spero che Minho riesca ad acquistare il buonsenso perché se non volesse collaborare e fare del male a Bummie non so come reagirei...
sono contenta per i miei piccoli,che piano piano si stanno riavvicinando <3 spero che ne escano bene perché voglio un bellissimo lieto fine a questo punto per quanto mi hanno fatta penare! xD attendo sviluppi *-*

16/06/12, ore 22:39

Eccomi di ritorno a commentare (mi vergogno per non avere il tempo nemmeno di scrivere un mio pensiero ad una Fic così bella T.T)
che stronzi che sono...non posso credere che di questi tempi possono comportarsi in questo modo...nei confronti di una cucciolo come Bummie poi! Minho mi delude proprio...anche in passato non mi è piaciuto il suo atteggiamento nei suoi confronti ma questa volta mi ha lasciato proprio l'amaro in bocca....capisco che ha trovato la sua famiglia e che voglia trovare una soluzione per ritrovarsi con loro ma oramai arrivati a questo punto che soluzione si può trovare per loro? non penso che sarebbe una cosa giusta nei confronti di Bummie nè dei suoi familiari che per loro sfortuna sono stati ridotti in uno stato pietoso alla vista e al cuore...
se vogliono trovare una soluzione dovrebbero pensare a tutti i rischi e non usare belle parole per incantare la gente perché ormai il gioco non funzione più (o meglio non ha mai funzionato!)
Sono veramente sollevata sul fatto che ci sia Taemin con Kibummie,altrimenti non so cosa avrei fato... (spaccare il computer lo escludo perché non potrei avere sviluppi sulla vicenda...)
I fratelli Kim invece li adoro come sempre.Sono felice ma triste per SongDam perché può stare al fianco di Bummie ed aiutarlo con la sua situazione visto che l'ha vissuto sulla propria pelle...non vorrei ritrovarmi nei panni di Jonghyun...prima scopre che non ha potuto fare niente in aiuto della sorella non essendo stato con lei per questo periodo di tempo ma adesso ci si mettono pure quei schifosi che stuprano Kibum e anche in questa occasione Jonghyun arriva tardi perché al fianco della ritrovata parente...
Io non so cosa può succedere ancora al mio cucciolo...non so come farà a reggere tutta questa situazione che grava al momento...l'unica cosa che mi rincuora è che al suo fianco ci saranno Tae,Jong,SongDam e sperando che Minho torni sano di mente e riacquisti un minimo di ragione dia il suo supporto a Kibum!
Oddio forse ho scritto troppo ma volevo riscattarmi dal periodo di assenza senza commenti.Complimenti ç^ç spero che pubblicherai presto i prossimi capitoli!

11/06/12, ore 23:37

OH. MY. GOD. Taemin.... che vuoi fare?? Vuoi aprire veramente le gabbie...?! Oddiojhgf *paura* Ora che ci penso però... anche se è rischioso, è un buon metodo per scappare da quell'orribile postaccio... boh Minnie, sei un genio *_*!! In questo capitolo l'ho amato troppo <3 Awww bravo il nostro bambino che capisce tutto al volo~ invece sarebbe da tirare una capata in testa a Minho ò_ò Boh è proprio cieco... in 'ste condizioni sembra troppo lo schiavetto personale di Jinki... non mi piace questa cosa ㅠㅠ
Invece Songdam nel pezzo iniziale mi ha fatto paura...°_° Okay che si doveva vendicare... però ammazza che sadica! Non pensavo riuscisse ad arrivare a tanto...! Ma poi, non le faceva schifo mettere le dita dentro la ferita di Changsun? DD: *schizzinosa* Boh, a parte il senso di 'vomito', ho goduto come non so cosa uù Quel verme di Joon deve soffrire, osssssììì~ il bello poi è che a me Lee Joon come idol piace un sacco... lo stra-adoro! Però boh, come l'hai reso in 'sta ff è troppo odioso, veramente. Mi fa di uno schifo... peggio... D: Mi sa di barbone arrapato (?) wtf.
Anyway, invece il dialogo tra Songdam e Kibum è dolcissimo :3 Sembrano madre e figlio (??)... sono così dolciosi <3 Ma ora voglio sapere cosa c'era di così scandaloso nel passato di Jonghyun... non dirmi che è successo altro °° Che sfigatello marò... però quando parlano di lui da bambino rido come fa Kibum (come faccio a sapere come ride Kibum? lol)... ce lo vedo troppo ad andare in giro come un pazzerello con una tovaglia appesa al collo urlando "Sono un eroe della giustiziaaaa!" ♥ Che cosa tenera *w*
Peccato che non s'è visto quel figaccione di Jonghyun ㅠㅠ Mentre tutti sono occupati, lui si starà di sicuro facendo una seg--- okay sto zitta. Poverino, sta passando le pene dell'inferno e guarda che brutte cose che gli vengo a dire :'' Però visto che Kibum non gli può dare il suo buco per un po'.... forse è ovvio che se le f--- OKAY BAST. *ignorami*
Comunque sono triste :( Io shippavo la Songdam x Jinki... e guarda un po' com'è andata a finire... dottorino del cavolo çOç è tutta colpa tuajhgfd.
Vabbè  come ti ho già detto, prevedo guai in vista... e mo pure Taemin con 'sta cosa di aprire le gabbie mi spaventa °A° Chissà cosa succederà hghtfd *curiosa*
Bene bene, allora alla prossima~~ (*^ワ^*)/

11/06/12, ore 19:59

bravo taemin! è cosi ke si fa ! povero minho pero mi dispiace per sua moglie ma se fossi in lui ascolterei taemin e magari farei un pensierino su di lui XD alla prossima sempre piu belli cmq i capitoli

11/06/12, ore 19:24

A parte che io sono sempre quella che deve far passare almeno un giorno prima di commentare...XD Ma lo sai che questa notte ho sognato che la scuola prendeva fuoco?! Un incendio immenso! .O. Mi ha ricordato tantissimo la tua fic (poi mi spiegherai perchè mi fa fare sempre gli incubi)! XD Sono felice che Jong non fosse un bambino schizzofrenico che aveva dato fuoco ai genitori LOL Lo rende un po' più umano! XD Ma poi, ho adorato un sacco la parte dove dice che SongDam aveva atteso una vita per svelare i segreti imbarazzanti e scabrosi dell'infanzia di JongHyun! AHAHAHAHAH
E a proposito di SongDam: l'ho adorata! *O* Ho goduto un sacco mentre si prendeva la sua "piccola vendetta". Anzi, secondo me doveva fargli ancora più male! Però, sempre meglio di niente U.U
Che carini che sono stati SongDam e Kibum mentre parlavano assieme! :3 Mi piacciono tantissimo :3
E poi...TAEMIN! *O* Mi inchino al cervello di quel piccolo uomo, l'unico sano di mente rimasto fra quelle quattro mura! XD C'è bisogno di più Taemin in questo mondo, lo dico sempre! U.U
Awawawawawawawa (???) voglio leggere il continuo...Ma voglio anche aver già finito gli esami, andare a vivere a Seoul e incontrare gli SHINee e... TT.TT
*piange in un angolino*
Vabbè *ritorna in vita come se nulla fosse* mi sa che per il momento mi tocca aspettare. Tu aggiorna presto però, eh! ;)
Brava la mia bambina sadica che scrive sempre delle storie che mi piacciono da morire! :3
Alla prossima, baci
Ele

10/06/12, ore 20:24

[ma tutta questa sadicità(?) XD]
Quanto ho g o d u t o in tutta la parte della vendetta di Songdam *________* m è venuta la pelle d'oca nella descrizione di cosa gli ha fatto ma ne ero felice *si uccide* se lo meritava troppo quello schifoso animale ncsjnvsjdnvjhsdn *picchia* gli doveva anche tagliare il p*****o !!!!
Comunque dovresti vedere la mia faccia ogni volta che viene nominato Jinki :°°°D *ira funesta*
Bummino cucciolo è andato a parlare di SongDam perchè non riesce a farsi avvicinare nemmeno da Dino e non vuole che l altro ci stia male o si stanchi della situazione e perchè si sente colpevole ♥ ma è normale che lui veda la brutta faccia di Joon ovunque T_T *coccola* e lei è l unica che gli può dare una mano e lo può consolare.lei che a suo tempo fu cosi sola *abbraccia (se songdam nn va via da lì no ncdjnsvcjnsj ò_ò).No vabè ma quando gli parla del fratello?XD cioè non oso immaginare cosa gli abbia raccontato dell infanzia di Jonghyun e con quale sadica gioia nello sputtanarlo !!X°D

Io direi Stanning ovation per il piccolo Tae,l unico che ha ancora un equilibrio mentale lì in mezzo XD *patta*.Minho non poteva tenersi a lungo il segreto su sua moglie,era un fardello troppo grande e pesante poi magari voleva anche tentare di portare il piccolo del gruppetto dalla sua parte ,un appoggio che non era riuscito ad avere dal collega *le fa pena minho :( ♥ Ma per fortuna Tae ha molto sale in zucca e soprattutto è dall inizio che non si fida del mellifluo dottorino.Minho invece è accecato dalla sua spiegazione e non riesce a rendersi conto,anche quando il ragazzino glielo fa notare,che anche se tornasse umana la moglie morirebbe dissanguata T_T .quanto sei crudele kfsdnkjdnvkjv
"notò il ghigno malcelato di Jinki. Era contento, vero? Era soddisfatto di quello che aveva fatto, felice di averli messi l’uno contro l’altro, a quel modo non potevano andarsene." mi sto zitta tanto già SAI <_< *jinki is a deadman walking!!!!!*
“Hyung, sei un pazzo se riponi fiducia in uno uomo del genere. Ha creato il virus, ha lasciato che si diffondesse per il mondo e ha rinchiuso tua moglie là dentro, lasciando che diventasse così. Fossi al tuo posto, sarei parecchio incazzato.” ho detto già che amo Taemin?? vai Tae premi il pulsante apri le gabbie e fuggiteeeeeeeeeeeeeeeeee T_T
ps: giuro che recupero anche le recensioni ai cap precedenti >_< *si picchia* ho un bel pò di FF da recensire :°D *è pessima lo sa*

10/06/12, ore 20:19

Sinceramente inizio a sperare che Minho sbatta la testa (e anche violentemente) contro il muro umano che è Lee Jinki, e che possa provare sulla propria pelle quanto i suoi amici hanno ragione a metterlo in guardia da lui.
Per quanto possa essere accecato dall'idea di poter stringere di nuovo tra le braccia sua moglie, deve almeno ammettere a sé stesso che Jinki non è una persona di cui ci si possa fidare, ma soprattutto, che per ogni cosa che ti dà te ne toglie almeno dieci. Forse consentirà a sua moglie di vivere, ma a che prezzo? Sono sicura che lei preferirebbe morire subito, piuttosto che vivere in un mondo come quello che dopo l'apocalisse la Terra è diventata.
A questo punto tempo per la fine di questa storia... Temo per Kibum, sopratutto, perché è conteso tra chi vuole il suo sangue e la sua via, e tra chi invece vuole salvarlo e portarlo al sicuro da tutto questo.
Più prosegui, più questa fanfiction mi piace da impazzire! Sei davvero brava, e spero che il finale sia altrettanto bello come questi capitoli ♥
So che sarà così :)
Baci~

09/06/12, ore 18:07

E dato che è tutta una questione di fiducia, sai che ti dico? E diamola 'sta fiducia al dottorino! Tanto se la cura non la trova lui, non la trova nessuno! U.U
MinHo: "JinKi ha detto che è la cura..." JongHyun: "JinKi può fottersi!" io: "Zitto Jong, a 'ste cose ci penso io!" U.U LOL
E va bene, torniamo alle cose serie.
A me la JongKey piace un sacco, non posso farci niente. Io semplicemente credo nella JongKey e mi piace leggerla in tutte le salse, se poi chi la scrive è un'amante della JongKey pure lei, come te, allora significa che sono molto fortunata! LOL
E ora che i due figoni hanno litigato cosa accadrà? D8 Da-daaaaaaaaan! Jong ha picchiato MinHo (Anche se mi è dispiaciuto, l'ho apprezzato. Perchè sono guarita e sono una stronza U.U) e MinHo l'ha mandato a farsi una giratina dove non batte mai il sole, perciò...Cosa accadrà? Lo scopriremo nella prossima puntata grazie a SongDam #MAPERCHE'?!? lol
E a proprosito di SongDam, ma non può abortire la ragazza e smetterla di fare tutte 'ste scene? "Sono incinta..." "Non posso..." E vai da JinKi! Ti leva il fardello (tanto è un cranio, saprà sicuramente come fare) e già che ci sei, bombaci perchè siete fighi insieme! (e anche se il fratellino rompi-scatole non vuole) XD
Ma Taemin? O.ò E' apparso per mezzo rigo tutto dolce e carino (pasticcino di Ele :3) e poi si è smaterializzato! Dammi più Taemin, per favore! T.T
Via, lasciata questa recensione senza senso, scappo via di nuovo (??? ma dove ???) e non vedo l'ora di essere a domenica per leggere il continuo (tanto adesso le settimane non sono più un peso. 8D Un giorno vale l'altro, ormai! YAY
BACI BACI
Ele

05/06/12, ore 23:37

Che capitolo deprimente...;____; La vedo male per i miei due piccioncini, chissà dal prossimo capitolo quanti macelli succederanno... çç
Minho mi ha fatto 'paura' in 'sto capitolo... non so perchè... mi ha messo angoscia o_o Sembrava totalmente ipnotizzato dalle parole di Jinki, come se fosse diventano un suo schiavo. O come hai scritto tu, pareva proprio un morto, uno zombie. Ormai la sua mente è al completo cospetto del dottorino pazzo D: Beh, e come immaginavo, lui e Jjong hanno litigato... oh dio la vedo proprio dura da qua in avanti, prima più o meno riuscivano ad andare avanti perchè erano tutti uniti... ma ora me li hai messi uno contro l'altro... boh, la vedo proprio dura, durissima, sìsì çwç Sono curiosa di vedere Taemin da che parte si metterà. E anche Songdam, ossì. :o
Povero Kibumie, immagino il trauma che ha avuto ç____ç In questo momento è la creaturina più debole e fragile di questo mondo... mi ricorda un cristallo (?), un qualcosa che solo con una mossa sbagliata potrebbe rompersi... spero che questo brutto momento passi il più in fretta possibile Mi fa davvero male vederli così... e pure Jonghyun in lacrime ;_; Boh sono depressa TwT
Che stra-ansiaaaa qwq L'attesa del nuovo capitolo sarà più snervante del solito...
Alla prossima~ ♥ Continua così! o(>w<)o

05/06/12, ore 20:22

waaaaa sempre piu bella spero ke key e jong stiano insieme cmq bellissimo questo capitolo