Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

17/06/13, ore 18:49

mh, ma invece di cercare un nuovo mezzo di trasporto non potevano semplicemente cercar di far andare avanti quello che possedevano? almeno non sprecavano tempo :\ (non che fosse importante il tempo... in tali circostanze).
Minho ha seguito il compagno per fedeltà, nonostante sapesse che forse Kibum poteva davvero centrare qualcosa.... però avere dubbi va bene... bisogna tener la guardia alta... ma con Kibummie che è praticamente un povero ragazzino innocente e privo di ogni cattiveria possibile.... :(
Diciamo che se Jong è felice e Kibum si sta diciamo..... sciogliendo... nel senso che inizia a stare più tranquillo... perchè non possono continuare quella relazione che si sta approfondendo? E' vero che si sarebbero lasciati trasportare dai sentimenti... e che in caso di pericolo sarebbe stato dannoso.... ma voglio vedere Minho se ci fosse la moglie o i figli con loro... non avrebbe fatto il possibile per proteggerli? anche rimanere vittima di tutto quel casino?

e.e <3 gneee
(?)
Ok vado va <3 aspettati tutte le altre recensioni! u.u (ne ho ancora 4 o 5 da fare, non mi ricprdo bene) appena finito di recensire per bene... mi metto a leggere!! <3
Un bacio.

17/06/13, ore 17:54

Mamma mia che ansia 'sta notte mentre leggevo questo capitolo!! Ero angosciata!!
"Perché mi fai tutte queste punture?" Dio, i flash back che ci sono ogni tanto mettono ancora più ansia di tutto il resto... SONO TROPPO CURIOSAAAA!! (però sono molto più avanti a leggere e certe cose le so già xD)
ma quello che mi tormenta ancora non lo so :'D ahahah
che brutta cosa il dover spostare dei corpi putrefatti... e quelli delle persone con cui si era passata la sera insieme diciamo...
"E' colpa tua, tutto questo casino, è colpa tua!" NICOLE, IO TI AMMAZZO SE LO TOCCHI!! (giuro, stavo parlando da sola praticamente... cercando di minacciare questa stron*a che voleva far fuori Bummie çç)
"Si accorse solamente dopo della pistola che Nicole gli stava puntato contro, come diavolo aveva fatto a non vederla avvicinare?" e_e se lo facevo la uccidevo, entravo nella fan fiction e la uccidevo! (?) *delira*
Anche perchè Bummie non ha fatto assolutamente nulla di male :(
"Gli si era avvicinato velocemente ed in un secondo lo aveva abbracciato, avvolgendogli il collo con le braccia." *-* awww, ho sospirato di sollievo quando ho letto che Jong stava bene çç

Dividersi non è una delle scelte migliori... ma arrivati ad un certo punto, hanno fatto solo bene... ok che Nicole era solo preoccupata per l' incolumità degli altri sopravvissuti... ma così ha esagerato di brutto!!

"Spero che per lui ne valga la pena!!!!" *-* ho amato sta frase... perchè è ovvio che ne vale la pena u.u <3 <3 <3

Corro al prossimo capitolo!!
*cerca di fare in fretta per continuare a leggere la storia*

17/06/13, ore 17:45

Ok, eccomi finalmente... guarda, ho letto fino al capitolo quindici o sedici e uygojipkl.... però ci tenevo a recensire per bene u.u (come ti ho scritto in un altro messaggio... ho letto fino al capitolo tredici o quattordici (si la mia mente fa schifo, manco mi ricordo che ho fatto un attimo fa ._.) questa notte alle tre... D: non riuscivo a staccarmi... (poi il sonno ha preso il sopravvento, ero poco poco stanca XD)
E non avevo voglia di recensire da cellulare perchè quasi completamente impossibile!!

"Junhyung…c’è qualcosa nei boschi." certo... e si va senza qualcuno che ti para il culo??? =_= dai, con tutti i film che hanno fatto, non ne aveva mai visto nemmeno uno? Non sapeva che cosa sarebbe successo?!?!
"Ho visto, ma potrebbe essere un animale…vado a vedere. State qua." eh, sicuramente, un animale... ma avverti anche gli altri e aspetta un attimo no?
Jong non si sveglia manco con le cannonate??? DDD: idiota! Sei un poliziotto, dovrebbe avere il timer nel corpo e svegliarsi in caso di pericolo!! (però diciamo che la stanchezza, la tensione e lo stress si saranno fatti sentire.... e le persone hanno bisogno di riposare per non impazzire e ammalarsi >.<)

Quando Jong è stato afferrato mi si è fermato il cuore, ho visto la scena a rallentatore... come penso Kibum... mi sono spaventata tantissimo ç_ç <3 fortunatamente quando sono tornati tutto era sistemato... è stata la tipica scena alla film... che il "belloccio" (?) si fa quasi ammazzare e la ragazza (?) innamorata di lui che cerca di soccorrerlo ma qualcuno lo trascina via (?) *delira*

Comunque, Kibum potrà anche attirare gli zombie secondo Nicole (stronza e.e)... ma sicuramente non deve venir trattato così... qualsiasi cosa ci sia sotto questa faccenda Kibum è innocente... anche se magari lei ha ragione... lui è stato in coma per tutti quegli anni... che ne può sapere? Il suo comportamento praticamente è come quello di un bambino di 10 anni che deve crescere di 14 anni tutti in una volta... non è facile... lei non ha per niente tatto!! e.e prima mi stava simpatica, ora la odio!!

Vado a recensire il prossimo capitolo!

17/06/13, ore 00:26

gehrtugjfk!! Ok, dopo questo capitolo posso anche andare a suicidarmi!! *saluta con la manina*

cioè... dai... hayeuejdh!!
Che cattivi!!! Come possono voler allontanare Kibum solo perchè ha un odore diverso? Dai... Jong sarà stupido... ma su questo ha ragione.... cavoli, come puoi mandar via una persona così indifesa DA SOLA nella notte, in mezzo al nulla, con la fine del mondo imminente??? -.-" che odio..... e Minho che era pure d' accordo!! e.e *lo guarda malissimo*

Ma l'ultima scena? uhodwdho cosa non era? *_* la dolcezza pura!!! dwhoieh oddio!! Questa è stata una delle cose più belle che abbia mai letto... Jong che piange e BUmmie che lo consola è epico <3 (anche se normale u.u considerandoli nella realtà) e dopo Jjongolino che ha questo attimo di follia dove non controlla più i suoi istinti e bacia Kibum *-* e lui pure che ci sta!!!! awwwwwwwwww
"Uhm, non dirò a nessuno che ti sei messo a piangere." LOL ho riso come una pazza a questa frase!!!

un bacione.

16/06/13, ore 22:55

Bùùù <3 =) eccomi al settimo capitolo, wow... è sempre meglio questa storia *_*!!

ok, ci sono delle frasi che mi hanno colpito molto:
"Erano i civili il problema…no, solo Kibum lo era." rygtuoji cioèèèè??? tutti che fanno i misteriosi D: voglio sapere anch' io!!! *finisce il più in fretta possibile la recensione per poter leggere il seguito* drtfyughoji
"Dalla lezione di sparo non si erano più parlati, nemmeno quando l’agente Jung aveva nominato due zombie e il loro aver circondato il ragazzo." nftguyi, Cosa combinate? Non ce la state contando giusta sapete?!?!? e.e
"Non sapeva perché se la prendesse tanto con lui, sentiva solamente il bisogno psicologico di trattarlo male, come se così facendo quello che provava verso di lui si disperdesse chissà dove. Doveva ammettere che non stava funzionando molto bene." dfygtfyugi eh, certo... normalissimo trattare male le persone che ti vogliono e bene e che tu contraccambi!! e.e stupido dinosauro bronto cane!!
"Aveva paura di affezionarsi a Taemin e Kibum perché non voleva soffrire nel caso fossero morti." :') questa frase è stata tanto dolce!! awww <3 in un certo senso l' avevo capito... però bho.... çç non puoi chiuderti a riccio così... rischi di far diventare l' atmosfera irrespirabile... e si rischia di rimanere ancora più coinvolti se non si accetta il tutto.... (almeno, io la penso così... quel bronto cane scemo è troppo stupido per arrivare al mio ragionamento) (?) *delira*

Ok, vado al prossimo capitolo! Un bacione.

16/06/13, ore 22:04

Bù!! Eccomi a recensire anche il sesto capitolooo!! =)
"Degli animali zombie hyung, come quelli di “Resident Evil”, sai il gioco?" ahahah oddio, giuro, stavo crepando dal ridere dopo aver letto questa scena!!! :'D

Che fortuna che Nicole sia sbucata fuori... e sopratutto che sia sbucata cuori con Kibum e Taemin... *si sente meglio*
Sta diventando sempre più bella questa fan fiction!! *-* ygubervds *muore male* Sarà che amo gli zombie.... davvero, davvero troppo!!! E' fantastica!! Mi piace da morire çç

Vorrei tanto sapere cosa è successo tra quei due scemi... sicuramente hanno litigato per qualche motivo!! Voglio saperloooooooo!! *corre a vedere l' episodio dopo per capirlo*
Un bacio.

16/06/13, ore 21:11

Ma povero Bummie, Jong nonostante tutto lo tratta abbastanza di merda eh!? Ok che può essere un peso... quello si, però sai che è in quelle condizioni... se usasse un minimo in più di delicatezza non gli farebbe male...
Poverino sviene sempre :(

*-* ho amato questa frase qui: "Quando stava per alzare l’arma, si accorse di non aver mollato per un solo attimo il polso di Kibum." ma ma ma ma... *-* che dolce..... cioè.... bho, magari non doveva essere così dolce come cosa... o forse si... bho *delira* ahahah

davvero bellaaaa! *-* e ora che hanno quasi trovato una nuova persona ben addestrata si fa interessante (speriamo che vada tutto bene!!)
Tae e Key chiusi in quel mezzo di trasporto li vedo... non so... mi fa così strano, fossi in loro sarei spaventata io... perchè comunque devono stare attenti a tutto, non si sa mai... li hanno chiusi dentro... e se succede qualcosa di strano? :( *fa brutti pensieri*
Vado a leggermi il prossimo capitolo così da togliermi ogni strano dubbio!
u.u <3 mi piace davvero un sacco *-*
Un bacione grande grande.

16/06/13, ore 19:20

*-* mi è piaciuto tanto anche questo capitolo!!
Eh, l' ho notato anche io che Jong si sta affezionando a Kibum... però Tae è schietto eh?! ahah "ha solo bisogno si scopare" praticamente ha detto così ahahah, Minho che diceva "gli manca l' affetto" ahahaha non so, mi ha fatto ridere come cosa... :'D poi immaginandomi le loro espressioni e le loro facce.... ahahahah oddio...
Davvero stupendo!!! E finalmente si è scoperto che il piccolo Bummie è stato in coma tutto quel tempo lì (anche se me l' avevi scritto in una risposta ad una mia recensione XD)! ghbjkl (chissà che gli è successo!! ;_;) Non vedo l' ora di scoprire il seguito!!
Un bacio!

16/06/13, ore 18:40

ihopklò, ok... anche questo capitolo è stato fantastico..... *-* finalmente Kibum e Jonghyun si sono incontrati *-* <3 (una volta tanto Kibummie non è biondo, anche se mi è difficile non immaginarlo così oramai C':)
Allora, Minho e Taemin che parlottano (?): devo dire che Tae ha una storia bruttissima di come è iniziato il putiferio nella sua famiglia D:
Per quanto riguarda Minho idem... diciamo che almeno sua moglie e i suoi figli sono ancora vivi... (speravo ci fosse una 2min... ma così.... XD e vabbe... leggendo scoprirò se c'è qualcosa huojrisk u.u)
Jong è un rompi scatole però quando fa così.... meno male che la rana gli vuole tanto bene... se no chissà che fine avrebbero fatto tutti e due...... il gruppo si sta espandendo... se non fossero così uniti mi verrebbe da pensare che si possano dividere o cose simili... (non vorrei mai che facessero come nei film / fumetti / videogiochi) D:
Corro a leggere il prossimo capitolo *-*
Ancora complimenti per la tua scrittura (sei stata cattiva però a spoilerarmi delle cose nelle risposte ai primi due capitoli çç ora sono ancora più curiosa!!!!!!! grrrr <3)
Sara.

p.s. ho messo il mi piace di facebook *-* ghicdsjopkl

15/06/13, ore 18:41

gyuhoikpl bè, non so nemmeno come recensire... è... è stupenda ç_ç Kibummie... non ho ancora ben capito che gli è successo... è finito in coma? (lo scoprirò leggendo eheh u.u) ... oddio.... e Jong... ahah oddio, non si farà problemi ad ammazzare Taemin... mamma mia che crudele che è!!!!! ahahah... Minho si sa che tra poco cuocerà per bene! (?) (in senso di innamorarsi... spero si capisse D:)
Non vedo l'ora che incontrino Bummie :( non mi piace che giri da solo!!
Comunque... bho... sono in estasi! (giusto perchè è un periodo che gioco a The Walking Dead" per ps 3 ahahah) bhijnok sto tipo morendo *_* <3 non vedo l'ora di leggere il seguito!! (purtroppo ora devo staccare :C)
Aspettati mille mila notifiche da parte mia comunque u.u
(ah già che non arrivano nella casella :((((() aspettati mille mila recensioni allora u.u (si fa prima così ahah)

*-* amo gli zombie..... e bho.... con gli SHINee.... bè.... *crepa malissimo*
Come al solito fantastiche!!!! Tu e la fan fiction! u.u
ok, me ne vado và!! *sparisce*

11/05/13, ore 21:37

FINITO ♥ non ci credo di aver finito (anche se in verità mi manca il seguito x3)
Anche se non mi piace che Jjong sia stato ferito penso fosse inevitabile, prima o poi qualcuno doveva farsi mordere o graffiare... ma tanto so che troverà la cura uwu
Detto ciò mi guardo Medium e dopo finisco il resto **

11/05/13, ore 16:17

Mi mancano solo due capitoli jfdnjkf! Non pensavo che una storia di zombie potesse prendermi così...
Parlando della storia: come ti è venuto in mente di metterci un maniaco squilibrato? Non bastavano gli zombie, ora ci si metto pure i vivi a complicare la vita D:
E perché Jinki nelle storie fa -o quasi- sempre il cattivo? çç Anche se è un po' -ma giusto un po'- squilibrato spero che non muoia, mi dispiacerebbe çç
Hai disegnato un Taemin diverso... più intelligente di quello reale uwu e fra tutti i personaggi di questa fiction è quello che preferisco!
Mi dispiace tanto per Minho, ma dovrebbe concentrarsi sui figli che sulla moglie morta, senza braccia e senza denti!
Ora aiuto mamma e poi mi leggo gli ultimi due, sperando di non essere disturbata **

10/05/13, ore 19:06

Non leggevo così tanti capitoli dalle fiction lunghe di Fei D: la fortuna è che i tuoi capitoli sono più corti, e fidati, i miei occhi ne sono felicissimi **
Con tutte queste vicende sale ansia e curiosità *muore* spero di non ritrovarmi un non-morto davanti o di non dover fare i conti con una malattia del genere!

La storia a questo punto coinvolge di più e mi piace come finisci i capitoli éwè che tosta che sei (?)
Spero in altre effusioni tra Kibum e Jonghyun <3
Ok, finisco di leggere va!

10/05/13, ore 17:16

Spero che questa storia finisca bene perché mi sta salendo l'ansia, davvero ;_;
Ho un dubbio sul padre di Kibum, per il fatto che si rifugiava in laboratorio per trovare qualcosa che aiutasse il figlio... chissà se alla fine il mio dubbio sarà reale uwu

10/05/13, ore 16:08

Era da molto che volevo leggerle e finalmente mi ci sono messa!
Diciamo che i ventisette capitoli mi spaventano, ma con molto pazienza riuscirò a leggerli éwè

Io odio i film di zombie, se posso li evito perché mi fanno un senso tremendo e sì, mi fanno anche paura ;__; per fortuna non dispongo del supporto visivo/audio **
Per ora mi intriga, ma non voglio dire la mia sentenza uwu

~M
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 04:08 pm)