Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

27/03/12, ore 18:00

Te lo avevo promesso e quindi eccomi qua! ^^
Ha pubblicato la bombata? CONGA! *balla la conga, da sola* XD
Anyway...FINALMENTE! Finalmente è arrivata questa tanto agognata bombata! *O*
Se mi è piaciuta, mi chiedi? L'ho adorata, semplicemente! <3
Questo capitolo è pregno di tutto il tuo sudore che hai versato nello scriverlo! Ho avuto come l'impressione che ogni scena, ogni dettaglio e ogni descrizione siano stati pensati e ripensati finchè non ne è uscito un capolavoro di questo calibro! E' scritto così bene (e tu scrivi già benissimo...) che il finale mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi, davvero! Mi hanno fatto una tenerezza incredibile, il che è strano dato che la JongKey mi ispira sempre o quasi solamente sesso! XD Ma che dire? L'hai scritto in maniera così accurata, senza tralasciare nulla. L'ho adorato, te l'ho detto. E' di una dolcezza infinita, non solo il modo in cui hai fatto comportare i personaggi, ma anche il modo in cui hai fatto trapelare le emozioni di entrambi proprio attraverso i loro gesti e le loro osservazioni...
Oh, mamma mia, che bello questo capitolo! Devo confessarti che mi è piaciuto ancora di più rispetto alla bombata di "Onew, the vampire slayer" che fu molto più "YEAH, BABY: FUCK ME NOW!" XD
Questa è stata così romantica, mi è piaciuta un sacco. E far piacere qualcosa di romantico a me è DAVVERO molto difficile. Tutto ciò è stato possibile solo grazie alla tua bravura. **
Voglio leggere il continuo, sperando di leggere molta più JongKey adesso che il grande passo è stato fatto. E poi voglio leggere di Onew! (davvero ti odierò così tanto? Ma perchè?!? T.T)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Non sei stata brava come sempre, ma questa volta molto di più! ;D
Brava brava brava! *manda tanti bacini*
Alla prossima
Ele

26/03/12, ore 06:34

finalmente si sono dati da fare! non aspettavo altro <3
nella mia mente erano carichi di passione e di amore e sono felice per Kibum e per Jonghyun avendo potuto unirsi senza stare a preoccuparsi per Zombie o per Minho che poteva venire a rovinare tutto -.-"
inoltre mi sento sollevata visto che mi veniva strano pensare che Jonghyun si...ehm..masturbi pensando al mio Kibum ._. preferisco che abbia un approccio diretto con lui xD e oddio,il mio piccolo frustrato sessualmente ._. meno male che c'è il tuo dinosauro kekeke
sono contenta che tu abbia aggiornato visto che stavo beatamente sclerando ç_ç
spero che anche il prossimo arrivi presto ^^

25/03/12, ore 22:08

IO. TI. AMO. Non sai quanto aspettassi questo momento aaaah ** Finalmente si sono lasciati andare del tutto sdfghnj I'M LOVIN' IT  (?)
Bellissimo capitolo, veramente! Ho apprezzato tantissimo le descrizioni, hai spiegato tutto nei minimi particolari e ciò mi ha resa felice (:
Jjong è dolcissimo, nonostante la sua irrefrenabile voglia di possedere Kibum ha cercato di essere il più delicato possibile perchè aveva paura di spaventarlo e di fargli male ;w; Se questo non è amore... ditemi voi.
I miei complimenti al piccolino ahah, è grazie a lui che è successo quello che sappiamo... sennò il dino non faceva la prima mossa lol, brava diva vogliosa~~
“Hyung sembra il classico tipo maiale, scusa se te lo dico, quindi più cose zozze fai, più gli piaceranno!” <- LOL qua sono morta XD Porcone di un bling bling~
Wahh mentre leggevo morivo dentro ;_; E' troppo bello mi ha emozionata tantissimojhgb. Attraverso il rapporto che hanno avuto ora anche Kibum sa di amare veramente Jonghyun, finalmente... ♥ Immagino la felicità di Jjong che finalmente è riuscito a conquistarlo, a farsi desiderare, a far provare all'altro le stesse emozioni che sente anche lui... aw~
Ahh, io quando leggo queste cose mi sciolgo
Okay mi sto dilungando troppo... finisco qui xD Aspetto con impazienza il prossimo capitolo allora, byebyee~ *V*! Continua così!

25/03/12, ore 21:10

AAAH! Bellissima, stupenda, divina! Questa è la smut che da tempo volevo leggere!
Non è solo scritta benissimo, è anche davvero romantica e emozionante; Sono entrambi così ciecamente innamorati, così preoccupati dal dare piacere all'altro... Sono dolcissimi t_t! Il fatto che si amino e che si dedichino del tempo sicuramente migliorerà le loro vite, ora avranno qualcosa a cui pensare, qualcosa per cui continuare a combattere e a vivere. E' davvero bellissimo.
Ora, devo rimproverarti (lo so, lo so). Ti avevo detto che avrei letto e commentato "Onew the Vampire Slayer", ovviamente l'ho letta tutta, ma non ho commentato. Perché? Hai ucciso Kibum! Io - ok, la storia è tua, puoi fare quel che vuoi ma...! Il mio povero cuore può sopportare fino a un certo punto, e la morte non è uno di questi! Scorrevo le pagine dicendo "Ok tanto resuscita, Minho faceva quelle ricerche, deve resuscitare per forza" e invece no e... Ecco, volevo dirti, se qua fai morire Kibum e Jonghyun verrò a cercarti e sarà doloroso. Sappilo. Ammazza Minho, Taemin, Onew, Nicole, chi vuoi, ma non loro ;_; Non Jonghyun. Non Key. Non loro! Ti prego T__T
Sadghfj sono davvero viziata, vero? Sono il tipo di lettrice che nessuno vorrebbe avere!
In ogni caso, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ;_; voglio vedere come cambierà il loro rapporto dopo questa fantastica prima volta *_* Sono gdfhjgh felice? Non lo so, è quello che mi ci voleva! Aggiorna presto! Sei davvero bravissima.

25/03/12, ore 21:05

Waaaaaaaaaaaaaah! Non ci posso ancora credere...l'hanno fatto!
Oddio adesso posso anche morire felice >w<
Sono troppo teneri...Kibum sembri tanto innocente, ma poi sotto sotto sei un diavoletto che vuole fare cose molto "hot"..ahahah
Jong è stato troppo tenero...non mi aspettavo che fosse cosi dolce e premuroso verso Kibum.
Tutto questo Love Love sta facendo esplodere il mio cuoricino!!!
Wah! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Sei un mito!!! Alla prossima, bye bye >w<

21/03/12, ore 15:56

Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato oggi a scuola dall'ipod, per questo non ho potuto commentare ogni singolo capitolo, ma da qui in poi lo farò! La storia mi è piaciuta molto, forse in certe parti rallenta un po', ma ha decisamente una trama in grado di catturare il lettore! Non è la solita commedia, è una storia ricca di azione e avventura, una Storia con la esse maiuscola. L'unica cosa che forse è un po' carente è appunto lo sviluppo della relazione di Jong e Key. Leggendo a volte avevo la sensazione di essermi persa qualche pezzo... Comunque sono curiosissima di sapere come andrà a finire il racconto! Fino a questo capitolo ha decisamente meritato e sono sicura che non mi deluderà! Spero in un aggiornamento rapido! Baci!

20/03/12, ore 15:58

Waaaah! Che carini che sono! :3 Questa storia aveva proprio bisogno di "a normal day" LOL Altrimenti era la volta buona che perdevano il cervello più di quello che hanno già fatto! XD
Finalmente siamo giunte all'inizio della bombata! *O* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! >.< Comunque, mi è sorta una domanda: quanto lunga sarà la fic? Ho pure l'impressione di avertelo già chiesto, non ricordo, nel caso perdonami! Aahahaha Comunque sia, ogni volta rimango sorpresa della tua bravura, di quanto bene riesci a gestire storie così lunghe! Io dopo un po' mi ci perdo, per questo tendo a scrivere storie con al massimo una decina di capitoli. Al riguardo, "Per amore o per potere" mi sta dando proprio tanti grattacapi perchè sarà una storia abbastanza lunghina e intrecciata e sono terrorizzata al'idea di fare un casino abissale! :P
Vabbè, cosa volevo dirti? ....Ah! Sì! XD Sono morta dalle risate quando ho letto questo:

“Jonghyun…hai mai la voglia di tocca-“

“Di toccarti? Ogni volta che ti vedo.”

Perchè il mio primo pensiero istintivo è stato "mamma mia, ANCH'IO!" XDDD e mi sono messa a ridere come un'idiota! LOL
Ok, ora ti lascio perchè fra 3 minuti esce l'MV di "Sherlock" e sto già sclerando! LOL
Brava come sempre, aspetto il tuo prossimo aggiornamento! *O*
Bye bye!
E ricorda: "GIVE IT UP FOR SHINee!" <3

20/03/12, ore 06:43

finalmente un momento di pace per i miei piccolini <3
Jonghyun è davvero dolce e affettuoso quando ci si mette di impegno e sono contenta per Kibum <3
lui è così buono che si preoccupa per gente che lo ha trattato come uno super zombie -_-
è per questo che lo adoro,è così dolce che non si pone il problema di mettere l'incolumità e la felicità degli altri prima della propria come Jonghyun fa con la sorella,spero che questa giornata di pace li aiuti ad affrontare la dura situazione che li sta attanagliando.
aspetto i prossimi capitoli co impazienza <3

19/03/12, ore 00:09

No vabbè tu vuoi farmi morire. Dillo, dillo, vuoi il mio infartojuhy. E' il capitolo più dolce che abbia letto ç___ç♥ Mentre lo leggevo mi stavo sciogliendo... ma quanto sono belli? Quanto?
Jonghyun che si imbarazza è adorabile *ㅅ* Lo riempirei di coccole aww <3 Qua emerge proprio il suo lato più dolce aaaah q___q Impacchettatelo e speditemelo juhygfdcs. Poi vabbè, anche Kibum in fatto di tenerezza non scherza mica...! Lui lo è sempre *3*~
I pezzi in cui si baciano sono strabelli ;-; Davvero potrei piangere, sono troppo per il mio cuoricino aaah.
Cioè non so che altro dire. Ora tutto ciò che vedo intorno a me è rosa ahah (?)
Dopo questo capitolo stradolce e tranquillo (senza zombie-caga-cavoli in mezzo) passerò dei bellissimi sogni stanotte ;-; Graaaazie ♥ Davvero mi hai fatta felicissima ** Continua così~

12/03/12, ore 18:52

Awww, eccomi qua!
Prima di tutto: cazzo, sì! Finalmente il nome di Onew! *O* Non vedo l'ora di vederlo all'azione come dottore! <3 *ama i dottori* XD
In secondo luogo: così poca JonKey, ma so che ti riprenderai dal prossimo capitolo! *ammicca sapendo cosa la aspetta* LOL
Poi...Wah! Bellini MinHo e Taemin che parlano della famiglia del più grande! Anche se Minnie ci è un po' rimasto..XD Ma il nostro maknae è molto maturo ed è capace di vedere più lontano degli altri U.U Bellini i gemellini, se somigliano al padre! *.* Spero siano vivi, altrimenti MinHo ne sarebbe distrutto! XD
Puoi darmi una mano? Mi sono un po' persa nella linea del tempo, quindi non ho più ben chiaro quanto tempo è passato da quando è scoppiata l'epidemia O.ò
No! Non si devono dividere! Se iniziano a smattare fra loro quattro è la volta buona che sono finiti! >.< Devono stare vicini-vicini, come quelli di Paperissima! XD
Comunque, io ho notato questa cosa tipica della tua scrittura: il più delle volte tendi a iniziare un nuovo capitolo con una frase da cui poi sviluppi tutta la storia. E devo confessarti che lo adoro! *:* Voglio dire, io sono abituata al mio stile, più disinvolta con le descrizioni fisiche e emotive, ma...diamine! Tu hai sempre questa capacità di scrivere dialoghi meravigliosi, così azzeccati e dinamici...mi piacciono un sacco! *.* Danno davvero un bel ritmo alla storia, per questo è sempre un piacere leggere un tuo lavoro! Anche perchè, come ti ho già detto, questo dà una bella smorzata alla solita routine dato che sono abituata al mio stile che è più DA-DAAAAN con tutte quelle frasi ad effetto e situazioni shock! XD
Accidenti! Ho perso il dono della sintesi! XD Ma quando mai l'ho avuto? Anche questa volta ho scritto un'infinità di cose! XD Ovvia su, concludo qui perchè altrimenti rischio seriamente di divulgarmi troppo! :P
Bravissima come ogni volta, non vedo l'ora di leggere il continuo (anche perchè io ora voglio sapere la verità sul mistero di Kibum, se ci sono altri sopravvissuti, JinKi in versione dottore e se esiste davvero una cura! U.U)
Aggiorna presto, bella bimbaH! :3
Baci Baci!
Ele

11/03/12, ore 21:44

oddio,spero davvero che siano tutti vivi...vorrei tanto che Minho e Jong ritrovino tutti sani e salvi...
Minho comunque è troppo paranoico! in fondo se Kibum fosse realmente uno zombie li avrebbe già mangiati -w-"
spero che sappia dare fiducia al gruppo,e come posso essere sopravvissuti altre persone come Taemin Key non deve essere un'eccezione!

11/03/12, ore 19:19

Ho sempre odiato la domenica (visto che devo studiare per il lunedì) ma ora che ho capito che tu aggiorni la ff in questo giorno per me è diventato sacro çOç
Ahh, che carino Minho... mi fa una tenerezza çwç E' così cucciolo mentre racconta a Taemin la sua vita... <3 Intanto che leggevo me li immaginavo: lui tutto sorridente a parlare e Taemin ad annuire sorridente anche lui. **
Peccato che in questo capitolo non si sono visti i miei due ammori T_T~ gnegne
E finalmente l'entrata in scena di Onew *-*!! Quando ho letto il suo nome ero tutta euforica ahah, mi sembrava strano che in questa fanfiction mancasse proprio lui... xD Non vedo l'ora di scoprire che tipo di personaggio sarà v_v
Byebyee, a presto ~ Continua così <3

04/03/12, ore 23:55

stupida di una nicole -.-" e io che speravo così tanto la tua comparsa cosa fai? mi tratti malissimo Bummie? ma io ti strappo i capelli!
seriamente...menomale che c'è almeno Jongye a stargli accanto perché al posto suo due cazzotti li avrei dati volentieri a tutti -A-"
sono contenta invece per come si sono comportati in questa occasione Tae e Minho,li ho trovati veri amici!
mi dispiace per Junhyung ma se Nicole metteva da parte l'orgoglio poteva proteggere il bambino e tutti i suoi amici!
spero che Kibummie non si deprima troppo...è l'ultima cosa che vorrei D:
spero che la storia continui e proceda bene <3

04/03/12, ore 21:38

Oh, yeah: perchè lui vale. U.U
Hai ucciso JunHyung! Ahahah...Ma poverino! >.< E vabbè, qualcuno doveva pur morire! Ma anche Jin (che io me lo immaginavo come Jin dei KAT-TUN)! Sei una killer assurda, se non ammazzi qualcuno ogni 3 capitoli, muori tu! LOL Hai fatto la brava finora e poi me ne fai fuori tre in una botta sola! Vabbè, l'importante (egoisticamente parlando) è avere vivi ancora i miei bambini (e comunque io attendo con ansia il 13° capitolo per Onew! *O*).. :P
Povera Nicole...ma non vuole proprio capire! >.< Magari ha pure ragione, ma dividersi in una situazione come questa non mi sembra l'idea migliore.
Ahaha, JongHyun con i sensi di colpa: ma quando mai?! xD
Awww, che carini che sono stati, sia la JongKey che la 2Min, quando si abbracciano una volta che si ritrovano a battaglia finita! :3
Taemin! Sempre pronto a schierarsi dalla parte del giusto! *O* E MinHo sempre pronto a schierarsi dalla parte di Taemin! (Sei proprio sicura di non voler scrivere almeno una piccola scenetta di 2MIN? *o* LOL)
Ma questa bombata?!?! Hai detto che è ancora lontana, ma quanto lontana di preciso si sa?! :P
Mmmmh, non vedo l'ora di leggere il continuo! Lo sai che mi piace parecchio questa storia, soprattutto perchè sai creare trame complesse e ricche di dettagli, ma che non risultano mai essere troppo pesanti...e io questa cosa l'adoro da morire! U.U
Comunque sia, per evitare di fare una recensione più lunga dei rotoloni Regina (???), mi appresto a concludere implorandoti di aggiornare presto! ;)
E...ci siamo intese, vero? LOL
Bye!

04/03/12, ore 20:25

Aah ;A; Finalmente il nuovo capitolojhg non sai quanto ho assillato le mie amiche urlando come un'isterica che non vedevo l'ora uscisse il continuo ikjuhg
Meno male che Jjong è vivo çOç Ero troppo in ansia... E mi hai anche ucciso Junhyung TwT Sei perfida nghhh~
Io ho istinti sempre più violenti verso Nicole, povero Bumiekjuhyg DD:
Quando Jonghyun e Kibum si sono abbracciati mi stavo sciogliendo... çwç
Bravissima! Aspetto con ansia il continuo *--*
See you soon~