Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

07/05/12, ore 18:09

Data l'inutilità assurda di questo momento,ho iniziato a riflettere *estremo momento pensante accompagnato dal caffè* su codesta (?) tua fanfic.
Punto primo. E' FOTTUTAMENTE E ASSURDAMENTE MAGNIFICA. Leggo molto,oltre alle fanfic,intendo,e se non stessi stringendo la mia psp allegramente svaccata sul divano penserei di star leggendo una delle tante pagine di carta un po' ingiallita che leggo solitamente.

Punto secondo. E' stimabile il modo in cui tu sia riuscita (penso tu sia una Lei,dato il nikname) a concepire tutto questo. Azione,fantascienza,amore,passione,colpi di scena. wow. Non ho seriamente dormito la notte per calcolare quando avresti ripostato o per farmi idee strampalate su come sarebbe andata avanti. Ho pensato di recensire molte volte,ma volevo aspettare che la storia arrivasse a dei punti un po'più importanti,senza romperti allegramente le scatole ogni volta che postavi *eheheh*

E invece ora è arrivato il momento di tirare fuori tutta la roba su cui ho riflettuto e  le mie teorie.

1.Il padre di Kibum ha usato lo stesso tipo di "medicinale" per svegliare KIibum di quello che ha fatto scoppiare il casino dei morti che riprendono vita,e questo è un fatto appurato,però,Kibum non è uno zombie,ma una specie di portatore sano,un vaccino ambulante (uno slendido vaccino.jghsjidhf °q°)

2.per il motivo sopraspiegato,penso che gli zombie non si siano avvicinati a lui perchè sentivano l'odore del suo sangue -o comunque di lui stesso- come una minaccia. (saranno anche intelligenti come un rotolo di carta igienica,ma dalla loro parte hanno l'istinto animalesco u-u)

3.Quando il dottor Jinki ha spiegato che il virus si trasmetteva attraverso la saliva,il sangue e lo sperma mi è venuto un lampo(lo) di genio! mi è ripassata in mente la scena della lotta tra uno degli zombie(che vengono sempre descritti con le membra insanguinate da vuori,sbavanti e tutto il resto)  e JJong,dove il secondo viene graffiato o comunque lievemnte ferito. ora:in un conflitto del genere sicuramente jong si può definire almento teoricamente come "ammalato" ,ma sia prima che dopo il confitto,tra il dinosauro e il dolce 'bummie ci sono stati parecchi baci (e poi anche di più).
quindi in un certo senso Jong è stato "curato" da Kibum.

Okay. i miei deliri sono finiti,credo. Magari ho sparato un sacco di cretinate,ma mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensi C:

In conclusione,davvero complimenti,una splendida fic,appassionante e scritta bene! °3°

07/05/12, ore 13:40

OMMIODDIO. La mia SongDam T________T Non solo l'hanno stuprata... ma è anche rimasta incinta! Sono sconvolta..!! Jinki è un pezzo di merda... l'ama e poi non va nemmeno a salvarla... cioè boh ci sono rimasta malissimo... çuç perchèèè?? jhgfrdd. Spero che Jonghyun lo picchi a dovere, voglio una rissa yhgtfrds DD: Jinki a me così malato piace un sacco lo stesso, però le botte se le merita eccome u__u Jjong incazzati a morte e diventa violento yeeeah!
Lei comunque è dolcissima... nonostante tutto quello che ha passato, pur di non vedere Jonghyun staccarsi da Kibum per colpa sua, preferisce rimanere alla Massive Dynamic... çOç Io amo questa donna, hai davvero una bravissima sorella brontocane <3
Comunque l'immagine della madre-zombie con il figlio tra le gambe mi ha fatto una certa impressione... che brutta roba... tutte a SongDam capitano D:
Bambini miei vedete di scappare subito da questo tremendo posto, io non voglio che vi fanno strani esperimenti gnaaa. Non voglio ;_;
Aspetto con ansia il prossimo capitolokjuhg rissa rissa rissa...! 8D
Bye bye ♥

06/05/12, ore 22:33

Comunque sia, torniamo a bomba...
OMMIODDIO! E' gravida! D8 *sconvolta* La mia piccola SongDam è incinta! Ma quello che è peggio è che lo è perchè è stata violentata! D8 Fossi JongHyun, la soddisfazione di dare un paio di picchi a JinKi non me la toglierebbe nessuno. Voglio dire, non è che è stato lui ad abusare di lei, ma non ha fatto niente per evitarlo! Ma cha razza di persona sei ( a parte un giovane genio psico/socio-patico)? Sì, sì. Due manate (come minimo) non gliele toglie nessuno, soprattutto ora che Mr Muscolo Kim JongHyun è partito in quarta. :S
Sai che, leggendo, ho pensato "se loro hanno abusato di SongDam, ma anche della moglie di MinHo che era infetta, allora anche SongDam è infetta!" ed ero rimasta così DDDD8 Ma poi mi sono ricordata che avevano violentato prima la sorellona Kim, quindi a regola dovrebbe essere "salva", su quel lato.
Ma come non può andare con loro? Certo che deve andare con loro! Proprio adesso che i fratelli Kim si sono ritrovati, non possono separarsi di nuovo! >.< Jjong, convincila!
Awwww...mi sto dimenticando qualcosa, me lo sento. C'è qualcosa che voglio dirti, ma al momento mi sfugge XD Vabbè, nel caso, te lo chiederò quando mi verrà in mente Ahhahahahah...
Ah, giusto! Volevo dirti che mi è piaciuto vedere il lato "umano" di Jinki (sempre se così si può chiamare quel suo "mi dispiace") LOL E poi ho adorato come SongDam mette avanti la felicità che Jong avrebbe con Kibum, piuttosto che la sua. E questo ovviamento NON significa che tu mi devi abbandonare SongDam a caso, altrimenti...
Poi...Ah! Quando SongDam dice "Non è stata colpa mia, Hyun-ah..." sono scoppiata a ridere. E' macabro, lo so, ma...e ci mancherebbe altro! Come potrebbe essere colpa sua, poverina? XD Mi sembra un po' tanto provata, la ragazza :(
Il "figlio di puttana" che JongHyun sputa con così tanta rabbia mi è piaciuto un sacco, te l'ho già detto. Se non lo avressi scritto tu, allora chiunque leggendo lo avrebbe aggiunto mentalmente, perchè ci sta perfettamente. Davvero, me l'ha tolta di bocca quella frase.
Che capitolo. Mi è piaciuto, ma mi ha messo un'angoscia assurda addosso! D8 Ti odio e ti amo allo stesso tempo! XD
Awww! E' solo domenica sera e devo aspettare un'altra settimana per leggere il seguito. Ma quanto sei cattiva? TT.TT *piange disperata*
*Si riprende* Vabbè, farò la brava e aspetterò (sempre se non muoio prima) LOL
Tempo, passa in fretta! ç_ç
Bravissima come sempre, donnah! Ti stimo! :3

03/05/12, ore 22:01

Lalalaaa finalmente posso recensire! Questo capitolo mi ha inquietata un po' x°' Cioè veramente mi è venuto lo schifo a leggere la prima parte... come si può abusare così di uno zombie? Mi stava salendo il vomito a pensare alla scena lol, e Jinki che non intervenisce e se ne lava le mani... bah D: Comunque che carino che è attratto da SongDam ♥ Da questo capitolo li shippo ufficialmente lulz, mi piacciono insieme~ C: Anyway, non ho capito perchè lei si è arrabbiata con Jinki... me lo spiegheresti? *cade* Scusa sono scema DD:
Okay che schifo pure quando si vedono le foto degli zombie che nascono e poi muoiono... cioè brrrr, i brividi D: Mi hai sconvolto l'esistenza ahah XD
Ma poi Kibum che piange... ammore mio nnno ç___ç♥ *coccola*
Io sto sempre più in ansia jyhgtfd, mi aspettavo di sapere chi era l'infetto in questo capitolo invece Jinki non ha ancora detto nulla ;O; Cattivo non si fa...!
Poooi, ammetto che mi è preso un colpo quando queldottorepazzotantolovelove (?) ha detto che il virus si diffonde anche con graffi, saliva e sperma... e mi sono spaventata ancora di più quando ha guardato Jonghyun. Mi viene in mente quella parte di quando erano al campo e sono stati attaccati... gli zombie potrebbero benissimo avergli sbavato da qualche parte oppure avergli lasciato sopra qualcos'altro... Jjongie mio ho paura per te çwç E magari parlando di sperma, se l'infetto è Kibum, magari Jinki vedendo i rapporti che hanno avuto quei due ha "paura" per il più grande (?) Troppe teorie nella mia testa jhgtfrds x__x *il cervello fuma* Comunque con la risposta “Chi potrebbe mai fare sesso con uno zombiee? E’ da pervertiti!” mi sono messa a ridere e mi sono un po' ripresa da questo shock ahahah X°°° Tutti pensano che Jonghyun sia un pervertito alla ricerca di nuove emozioni LOL (?)... pooooveeerino ~
Oddio come sono contenta, Minho finalmente si è riunito ai suoi bambini çvç Che scena strappa lacrime... aww ♥ Secondo me comunque... la moglie è morta. Cioè, Jonghyun ha ritrovato SongDam e Minho i suoi due bambini... li hai lasciati vivi in pratica tutti... XD Sarebbe troppo bello avere pure la moglie di Minho viva (?), almeno qualcuno deve averci lasciato le penne... parliamo di un horror D: *teorie sceme*
juhygtfrd vabbè, alla prossima allora, e scusa il ritardo gne çDç Byeee~ ♥

02/05/12, ore 20:42

Letto e commentato! (non ancora, in realtà...LOL)
Comunque eccomi qui! :P
Io adoro JinKi, c'è poco da fare al riguardo! U.U E' strano, pazzo, sicuramente geniale e decisamente un po' perverso dato che sta a spiare le bombate altrui...Ecco, io dico: se proprio devi, almeno partecipa! Così rendi le cose più belle e interessanti! *O* Ok, ora basta. Parliamo seriamente. Non ho capito se quella di cui hanno abusato gli uomini brutti e cattivi è F06 (perdonami se ho sbagliato il "codice") o se è SongDam. In ogni caso la situazione è orribile e, se JinKi ha visto ma non è intervenuto, è stato un po' un bastardo! >.< In particolar modo se è SongDam, donna della quale JinKi sembra essere parecchio preso... E poi sono curiosa di sapere cosa ha scritto SongDam nelle lettere e nel diario al suo adorato fratellino e, se è qualcosa che lo farà arrabbiare, allora spero proprio che le leggerà: il bestione incazzato è sexy da morire! :Q___ *sbava*
A questo punto devo confessarti il mio pensiero: credo proprio che JongHyun sia quello infetto. Kibum è troppo scontato, secondo me quello ha gli anticorpi che vanno a braccetto col virus, mentre Jong...Insomma, ha fatto di tutto con Kibum per beccarsi il virus! LOL Vabbè, vedremo come va avanti la storia! U.U
Lo sai che qualche giorno fa ho visto su sky il film su questo argomento qui? Quello che gira tutto attorno a zombie vari che si pappano la gente e l'ho odiato! LOL La tua storia è decisamente migliore (e non  solo perchè ci sono gli SHINee...) U.U
Che carino MinHo con i bambini! ^^ Vorrei tanto vedere altre scene dove sta con loro, facendo qualcosa di "normale", tipo spazzolare i capelli alla bambina o fare la lotta col maschietto. (Perdonami, prometto che imparerò presto i loro nomi! XD)
Ovvia su. Capitolo meraviglioso, mi hai messo ancora più voglia di leggere il continuo! :3 Questo "aspettare domenica per il nuovo chappy" mi sta uccidendo! E' sempre così: quando trovi una fic che ami, non vedi l'ora di leggere il continuo e ogni aggiornamento sembra arrivare sempre dopo un'eternità! >.<
Bravissima come sempre, aggiorna presto! >.< O meglio: Domenica, arriva presto! U.U
Baci baci...Ele ^^

30/04/12, ore 22:51

Ma posso commentare il cap solo con un "ODIO JINKI"??jcnjdnbchebc madò non ce la faccio odio questo maniaco guardone e vigliacco lo voglio morto T_____________________T penso e spero che alla fine della storia potrò fare una bella festa in sua commemorazione è____________________é "Al medico rimaneva da sperare che quelle lettere, quei pensieri, non arrivassero mai al poliziotto o nel laboratorio si sarebbe scatenato l’inferno, seriamente." Jinki non ci sperare perchè io non aspetto altro.TSK
Questo cap è breve ma mi ha inquietato non poco *prende song dam e porta via* e cerco di commentare fingendo di non essere oltre con la lettura XD
"Continuando ad osservare la ragazza un sorriso triste ed amaro solcò le sue labbra: era sempre così quando la guardava.
Jinki non aveva potuto fare a meno di sentirsi attratto da lei e non era stato solo il fatto che fosse l’unica ragazza che vedeva in mesi, ma era stato per la sua gentilezza che il suo cuore si era scongelato piano piano.
SongDam si era sempre mostrata gentile nei suoi confronti, aveva sempre una parola carina per quel medico strambo, era stata l’unica tra i sopravvissuti a non aver mai detto qualcosa di male o di cattivo nei suoi riguardi " no ma l ho detto già che lo odio???cioè tu la ami e li hai lasciati fare,maledetto ndjcnjcnbsbcnhjsn *implode* cioè gli dispiace pure che lei non gli fa compagnia,è pazzo e malato ò__________ò
Arriviamo all'ingrippo,nell ultimo cap si scopre che uno di loro è INCINTO!!!! *tah daaaaan* no ok torno seria ò_ò che uno di loro è infetto...in questo invece si scoprono le modalità con cui il virus si trasmette :sangue saliva e sperma.Kibum piange.Uno è infetto.Jinki sta sempre a guardare Jonghyun.Ora se non è Kibum l infetto,come di dico sempre è la chiave(Key LOOOL *si picchia).Nel senso che se non è lui quello infetto che non si è ancora trasformato perchè chissà cosa gli aveva iniettato nel sangue il padre,tenendo conto che ha st empatia con gli zombi che oltretutto lo annusano ma non lo mangiano,allora lui contiene la cura,ma jjong è l infetto(puo esser entrato in contatto con la saliva degli zombi durante l attacco al campo di nicole ò_ò) e se non si trasforma è perche scambia tutti i tipi di fluidi con Bummie(ergo dovranno semrpe stare a baciarsi e a far sesso cosi il poliziotto non diventa zombi U_U).Oppure l infetto alla fine è proprio Kibum e Jinki guarda jjong per il semplice fatto che dopo aver visto cosa fanno grazie alla telecamere si chiede come mai jjong non si sia ancora trasformato e crede di aver trovato quindi la cura .[sinceramente non so se mi sono spiegata XD in sintesi i mie sospetti sono su Kibum e jjong,almeno questo è chiaro XD]
No ok sto impazzendo Deny!!!!dammi gli altri capitoliiiiiii,non quello dopo questo che l ho letto XD gli altri T_T ,cioè io è inutile che inizi i TF che ho accumulato se sto a seguire la tua FF mi basta lei ♥♥

30/04/12, ore 22:22

“Appena scoprirò cosa c’è che non va, ce ne andremo da qua.” meglio fuori con gli zombi che lì dentro con Jinki <_<
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche per questo cap non so da dove cominciareeee ,troppe cose da commentare ToT *frigna come una mocciosa
Partiamo dal fatto che sono troppo d accordo con Kibum e Taemin e me ne andrei di corsa(dopo aver dato fuoco a Jinki e ai suoi sorrisini e Joon il viscido =_=),ma visto che mi piace come Jjong sia affettuoso e calmi Bummie...restate restate XD [ovviamente anche Jjong sente che c è qualcosa di sinistro in quei laboratori e ho gradito che abbia confortato il terrorizzato Bummie sussurandogli che se qualcosa non va se ne andranno subito-ancora di piu ho gradito il suo pensiero "meglio vivere fuori che chiusi in quel bianco laboratorio a lasciarsi uccidere dalla monotonia e dal chiuso invece che dagli zombi !!*concorda e annuisce]
“Kibum… guarda che ho gli occhi un po’ più in alto~” [e tutto il discorso che ne segue] è inutile Jjong che fai lo spiritoso spavaldo *lo picchia!!cioè come si fa a rimanere lucidi se quando ti svegli ti ritrovi un bagnatissimo jjong mezzo nudo davanti e che sicuramente non si tirerebbe indietro per giocare un pò ora che è tutto bello profumato??? *JJONG SMETTILA!!!*
NGHè sono troppo la dolcezza questi due e il mio lato romantico gongola troppo quando decidi di dargli spazio e di farli rinchiudere nella loro bolla d amore .Si avverte tantissimo il feeling e il sentimento che si è creato tra di loro,ormai sono complementari l uno all altro per stare bene e io sempre di piu non vedo l ora che si dicano apertamente che si amano >////<
La scena del taglio di capelli è carinissima *_* sopratutto quando Jjong immagina di avere davvero un salone di bellezza dove per un motivo o un altro tutti gli altri ci sono dentro ♥(a parte il fatto che mi è venuto il magone alla parte in cui Minho dovrebbe raccontargli come cresce sano il terzo figlio :().
Mi piace kibum che non si piace ma ci pensa Jjong a farlo sentire bello ♥
Mi piace Jjong che da innamorato sembra una ragazzina ♥
Mi piace questa jongkey che si completa a vicenda,che si conforta e si da sostegno,che si coccola,si stuzzica e si ama ♥
Mi piacciono i cap di relax romantici come questo ,ci stanno benissimo U_U ♥
Non mi piace che non riesco a fare una recensione decente stasera :(

30/04/12, ore 13:47

questa volta invece di fare l analisi dei momenti la faccio dei pg XD
Song Dam:al contrario delle(giuste) preoccupazioni di Jjong,sua sorella si è rivelata risoluta e coraggiosa,aveva paura,si sentiva sola ma è riuscita a badare a se stessa e a cavarsela,anzi per quello che già so è una donna forte o che nella necessità lo è diventata(Credo di poterla definire cosi no?) e mi piace!Sono morta quando dice a jjong che per lui e kibum preparerà una stanza sola ahahah l ha fatto diventare bordeaux ♥
Minho: l'integerrimo poliziotto da quando sono nell edificio mi fa una tenerezza assurda,è quello dopo jjong che sta cacciando fuori il suo lato più umano,quello di padre che poi sicuramente è uno di quelli piu dolci ♥ Muore dentro lui per la speranza che quei bambini sopravvissuti siano proprio i suoi,speranza alimentata da Jinki che gli ha rivelato essere due gemelli.Ora minho è il "padre" non il poliziotto che agisce con freddezza quindi si lascia andare ad azioni più avventate e si fida di un perfetto sconosciuto pur di rivedere i suoi bambini.Quando avrà la conferma che la sua amata moglie,oltreutto incinta ha fatto una brutta fine ci starà malissimo T_T (vabè ma non è che poi loro dovevano avere la fortuna di ritrovare tutti vivi,vero che sono i protagonisti...XD)
Capisco la sua avversione per il bianco XD per me non è un colore figurati *è pazza lo sa* ,infatti la mia camera ha una parete rossa perchè non sopportavo di averle tutte bianche XD ,diciamo che nonostante il fatto dei figli però,il suo istinto di poliziotto è sempre vigile e sente che l ambiente e Jinki sono inquietanti..
Taemin:i tuoi Taemin hanno sempre una marcia in piu XD.E' quello che per primo avverte che qualcosa non va,forse anche grazie al fatto che lui ha già perso tutto quindi non dovendo dipendere per nulla dal dottorino(tranne magari un eventuale cura) è quello piu sospettoso e analitico(anche se lo è per tutto il corso della storia alla fine).Mi piace come calmi gli altri e di volta in volta si "avvicina" a quello che ne ha piu bisogno.E poi proprio perchè ha questo carattere è l unico che fa uno+uno=superstiti maschi di ogni risma con una donna sola....Caro minnie non è che tu e kibum col vostro bel faccino e il corpo un pò efebico non rischiate in una situazione del genere eh(oddio in carcere cosa gli combinerebbero X°D) *patta
Jonghyun: ma quanto è dolce con la sorella,diventa un bambinone tenerone ♥!!!l ha finalmente ritrovata e non la molla un secondo ToT (jinki fatti i fattacci tuoi nvjnvdknvjd),ora potrà smettere di sentirsi in colpa per la sorella,già il peso per gli scomparsi compagni di polizia della sua squadra era un pesante fardello....(e meno male che le aveva regalato una pistola!!!!).Ma nonostante la felicità ,nemmeno lui dimentica di guardarsi bene intorno...certo non puo prendere la sorella e andar via,l idea di cibo,un letto pulito e un bagno funzionante lo allettano per non parlare della possibilità di capire cosa è successo tutta l apocalisse,ma.... è vigile (e jinki con tutti quei sorrissi non piace nemmeno a lui!)e cerca di confortare il suo Bummie...
Kibum:cucciolo,ha paura lui...e ha ragione *coccola*,sente che qualcosa non va e spera di non essere una zombie!
jinki:lo odio!
Joon:st altro viscidone nvjsnjkvnjksn *odia* non mi piace come guarda kibum *giù gli occhi e le zampacce da lui*
Uno di loro è infetto..... la mia nuova teoria la esporrò nella recensione del prox cap ò___ò
Questo capitolo mi mette un ansia assurda T_T è tutto cosi sinistro,cosi sospetto e inquietante per non parlare di quei due disadattati di jinki e l assistente... bel capitolo *_* *non vede l ora che brucino tuttoooooooo*

28/04/12, ore 23:03

Ohohohoh fortuna che non hai ancora aggiornato così commento in tempo! v_v
Allora, le mie impressioni riguardo al capitolo precedente:
UN INFETTO? Ma ma ma ma.. OMMAIGADH *sclera e sbatte al muro* Non posso crederci ;_______;
Ti prego dimmi che c'è in programma un colpo di scena e e e e e e oddio boh! Però.. non è possiblie dai ç^^^^^ç
Le mie impressioni riguardo a questo capitolo:
Aapsokdasopdksopdkasopdkspodkasod *morta*
E con questo, ho detto tutto.
La mia proposta di matrimonio è sempre valida, basta che.. insomma.. cioè :_: *E' ancora sconvolta*
Come sempre, complimenti!
Non vedo l'ora che aggiorni per levarmi questo dubbio abnorme!!
Chuiuu :3

22/04/12, ore 17:56

Ommioddio aaaaah ♥♥♥ Penso che il mio corpo si stia sciogliendo, è troppa dolcezza per me questo capitolohygtf 'Sti due sono bellissimi, li amo sempre di più ;w;
Ammetto di essermi immedesimata in Kibum mentre guardava Jonghyun mezzo gniudo e.......... pagherei oro per avere anche io una simile visione. Ma poi quelle goccioline maledette che 'passeggiavano' tranquillamente sul suo corpo rendevano tutto ancora più tremendamente sexy...... OMG. Kim Jonghyun se stanotte sognerò cose sconcie è solo colpa tua, sappilo.
Ma poi parlando del nostro Bumie, cioè è dolcissimo ç***ç!! ♥♥ Quando sorride, quando fa il broncio, quando si imbarazza... SEMPRE. Dio è troppo una creaturina così perfetta, sprizza tenerezza da tutti i pori~ poi quell'accappatoio bianco lo rendeva ancora più puro e innocente... (//▽//) E' troppo per la mia povera mente, davvero, awww  ♥
La scena dove Jjong taglia i capelli a Kibum è teneressima ♥ Cioè sembrano troppo una coppietta di adolescenti innamorati~ è tutto così dolcioso vedo cuori ovunque *A* Mentre Jjongie gli taglia i capelli si capisce benissimo quanto amore ci mette nel farlo... lo vuole rendere ancora più perfetto di quello che già è ♥
Aaaah Kibum birichino~ sìsì lo sappiamo anche noi che c'è un letto lì 8D Adoro da morire questo suo lato un po' meno innocente e 'nascosto' lol, e bravo Bumie prendi l'iniziativa~~ già immagino cosa faranno... Jinki posso venire con te a guardarli con le telecamere?? Pliiiiiz...!
Ho fatto più cuori del solito ahahah, colpa di questi due piccioncini lol ♥ (>//w//<)
Allora al prossimo capitolo *A* See you soon~!!

22/04/12, ore 13:31

piccolo Bummie,così tenero e carino che mi viene voglia di mangiarti e di morderti...oddio D: cosa ho detto...mi sto zombificando a causa di Kibum >_> è così carino e dolce che non posso resistere...
voglio dell'aegyo D: è sempre carino,ogni secondo e ogni minuto nella sua vita ma non gli chiedono mai espressamente di fare dell'aegyo e lo desidero così tanto -^-
dai Jonghyun,non fare il timido proprio ora che avete un comodo letto tutto per voi eheheh

19/04/12, ore 17:23

OH MY GOD! questa è la mia prima ff che recensisco !!!XD
adoro molto come scrivi non fatico molto a immaginare le situazioni in cui si trovano i personaggi
povero Key tutto spaventato deve avere dei brutti ricordi T_T
penso di aver capito chi sia quello infetto e come sia stato infettato ma mi tengo i miei pensieri per me voglio vedere se ho indovinato XD
Non so più cos'altro scrivere a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che sei bravissima!! (FIGHTING)
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 05:25 pm)

19/04/12, ore 11:03

Ebbene, eccomi qui! Due capitoli addirittura, non potevo certo perdermeli! LOL
Comunque sia, mentre leggevo pensavo "questa donna è un genio" , seriamente... lo sei! U.U
Il primo dei due, con quella pseudo-bombata, sarebbe stato abbastanza shock (se quella maledetta infame di Giulia non mi avesse spoilerati il 99,9% del capitolo! XD comunque sia, domani vado da lei e gliela faccio pagare U.U)
Finalmente uno dei due ha ritrovato quello che cercava, anche se devo confessare che quei lividi mi danno di che pensare. Per quanto riguarda l'altro, il cattivo presentimento si fa sempre più vivo e già mi dispiace per lui. Mah, speriamo almeno che i due nanerottoli siano suoi (almeno loro) :P
Ma quanto è bello il dottore! *O* Ahahaha, se poi è schizzato non mi interessa, l'importante è che sia ganzo! LOL Mi è piaciuta un sacco quando il "gigante" riflette e fa "non sembrava uno psicopatico, anche se i veri pazzi non sembrano mai psicopatici." XD Ci sono tipo morta dal ridere. Non c'è frase più veritiera.
Jong e SongDam mi hanno fatto una tenerezza assurda, soprattutto quando lei vuole farlo dormire, ma lui vuole restare con lei e inizia a comportarsi come un bambino! XD Voglio dire, mi sono vista questo ammasso di muscoli che fa i capricci perchè non vuole dormire! E' parecchio esilarante! XD
Credo che quello infetto sia Bummie, ma onestamente lascio tutte le porte aperte. Non si sa mai. L'importante è che tu non lo faccia finire male, vero? Eravamo già d'accordo su questo! *guarda male* >.< Altrimenti... *minaccia volontariamente lasciata in sospeso perchè fa più fAiga*
Minnie! *O* Waaah, ma quanto è intelligente? E' l'unico che ha capito che c'è qualcosa che non va come deve andare e, se è Taemin l'unico che nota certe cose, allora significa che gli altri sono davvero molto stanchi. XD
Povero Kibum, non capisce niente! O meglio, non riesce ad esprimere quello che sente e inoltre non sa come comportarsi con JongHyun! Vieni, bello...ti aiuta Ele a capire certe cose... #COSASTODICENDO
Per fortuna che domenica è vicina! Voglio leggere il nuovo capitolo! E' stata un'angoscia stare così tanto tempo senza la tua fic, ma è bello leggere tre capitoli praticamente insieme! :P
Brava come sempre, ormai ti sarai stancata di leggerlo dato che te lo dico sempre, ma è la verità! U.U
Alla prossima, baci
Ele

18/04/12, ore 02:57

No ma scusa...?! Io non posso aspettare domenica per il prossimo capitolo. No, no, no.... NO.
Uno di loro è infetto ç______ç E ho paura che sia Kibum...... oddio il mio piccinouyhtgr perchèèè ㅠ...!! Mi sta venendo un'ansia addosso, ti giuro..... già è agitato di suo poi se mi dici che è infetto me lo distruggi mentalmente questo tesoro aaah çOç Jonghyun fai qualcosa...! *panico*
Spero davvero di cuore che i gemellini siano i figli di Minho, almeno lui si risolleva il morale.....
Taemin ovviamente sospetta già qualcosa..... e se è così ha di sicuro ragione. Poi il comportamento di Onew, SongDam e l'altro medico era assai sospetto... pure le telecamere..... capisco la protezione però mi pare un po' 'troppo'..... prevedo il peggio DDD:
Comunque sono davvero contenta che Jjong abbia ritrovato la sorella <3 Erano strateneri mentre si abbracciavano awww, però calmini coi bacetti che sennò Bumie che è già nervoso di suo si ingelosisce. éé"
Vabbè che dire... sono agitatissima ㅠ Posta al più presto ti prego... stanotte farò brutti sogni, me lo sento aaah çwç  In questo momento vorrei abbracciare forte forte Kibum per dirgli che non è solo ;A; (??) *sto delirando*
Allora alla prossima~~ :3 Stupiscici come fai di solito >3<!! Byeee~

17/04/12, ore 20:02

oddio,ma chi sarà quello infetto?...ho già un sospetto...povero Bummie,mi sembra un cucciolo indifesa che ha bisogno di essere protetto ma tutti ç.ç
ho già sognato lui che stava male e la sola immagine mi fa stare male per lui,non voglio che sia triste e che abbia paura,Jong fai qualcosa! stai con tua sorella ma prenditi cura di Kibum <3