Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/01/12, ore 21:36

Okkkkkkkkkk *.* Ho visto TUTTI i film di Resident Evil e adoro gli SHINee. HAi creato il mi perfetto cazzo!!!! :D !!! Ce lo vedo Minho fare il super figo assieme a Jonghyun nella polizia !!!! Addio *________* !!!! Me gusta assai!!!!

18/01/12, ore 22:00

Anche questo capitolo è bellissimo !!! Sei davvero bravissima ( ho visto che te lo dicono anche in molti ^^). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!! (ho anche cominciato a leggere altre fanfiction che hai scritto, bellissime ed interessantissime anche quelle!!!). Si, sei devvero bravissima!!!

18/01/12, ore 20:57

aw <3 Kibum,ma quanto ti adoro? *//-//*
perché mi piaci così tanto e ti trovo così adorabile? -^-
adoro Jongye,hai visto che non puoi abbandonare una creatura perfetta come Kibum ù.u
aaaw,vorrei tanto che la storia si sviluppasse in fretta <3 voglio che Kibum,m recuperi la memoria e che con il tempo in cui starà con Jonghyun si innamori di lui anche se è ancora un bambino dentro <3
attendo con impazienza *-* (se sembro fredda o se non spreco parole per la 2Min è solo perché li trovo carini ma la mia attenzione viene focalizzata su Key ^^")

18/01/12, ore 18:35

Oh anche qui. Io ti seguo anche sul Suck Shainy e dio, adoro il tuo modo di scrivere, sappilo. ♥
Ho letto quasi tutte le tue fanfiction... in realtà solo quelle che mi interessavano xD *muore*
Mmh mi dispiace non lasciarti nemmeno una recensione, ma purtroppo io essere impedita con Livejournal °-°
Ora io ti dico che amo questa storia, è una genialata assurda!!
E Jonghyun. Oddio vorrei catapultarmi(?) nella storia solo per essere salvata da lui... *sospira*
Mi consola il fatto che ci sia Bummie al mio posto u.ù
iysfbhukrgbeukr sono una Jongkey shipper se non si era capito ;__; ♥
Non dico più niente perchè sono più avanti con i capitoli... ciaooo~

15/01/12, ore 22:16

Wow ... Questa fiction è bellissima!!!^^ (anchio sperò che Key trovi qualcuno che lo protegga ... *sorrisino malizioso*) Sperò che posterai il prossimo capitolo,molto presto, continua così!!! Ciau ^^.

11/01/12, ore 19:05

oh mio dio,cucciolo il mio piccolo Bummie ç.ç
spero che incontri in fretta qualcuno che possa proteggerlo! Jong,sbrigati e trovalo!
mamma mia che storia D: mi piace l'horror e sono curiosa di sapere che fine si prospetta la storia e di come si salveranno i miei angeli *-*
Kibum Fighting

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]