Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

04/06/12, ore 20:44

Da-daaaaaaaaaan! Guarda un po' chi si rivede! Pensavi di esserti liberata di me, eh? E invece no! U.U Io sono un prodotto a lunga scadenza, perciò nove giorni di infermità non sono abbastanza per farmi andare a male! LOL
Comunque sia, dopo aver infamato Scimmio su Twitter, ma anche voi perchè mi terrorizzate con gli zombie (che sono arrivati per mangiarci seriamente questa volta #ohcazzo), sono corsa qua per leggere il capitolo che mi ero persa, ma  che a quanto pare non hai pubblicato xD Quindi, per il momento mi limito a recensirti questo chappy. Fortunatamente lo avevo già letto domenica scorsa e mi ero ripromessa di recensirtelo il giorno dopo, ma poi sono finita nel mirino dei professori e non ho avuto manco il tempo di respirare, figurati se ho avuto un attimo per accendere il computer! LOL
Comunque sia, ora sono qui, carica (mica tanto XD) e pronta per commentarti il capitolino! :3
Allora, prima di tutto sappi che ho gongolato tipo mezzora sul titolo *muore* stavo lì e facevo "Awww che bellino! C'ha infilato il key di Key...Awww...Un gioco di parole...jeghfjsdhfgjksxjdfzkj" e insomma, ero partita per la tangente! XD
Poi però mi sono ripresa e ho continuato (o meglio, iniziato) a leggere.
Povero MinHo, tu sei cattivissima! D8 Mi ha dato un sacco noia la scena con Jieun, ma mi sono fatta coraggio e l'ho letta lo stesso perchè sono una masochista del cavolo! U.U
Poverino, mi ha fatto una pensa immensa. A questo punto non so più se voler vederli andar via dalla Massive Dinamic o se volerli far rimanere lì e sperare che JinKi trovi seriamente una cura a tutto questo casino (anche perchè, come ho già detto, adesso ci mangiano seriamente D8). Quindi non mi rimane altro che rimettermi al tuo volere e a un tuo aggiornamento super-rapido! :P
Baci baci
Brava (e sadica) come sempre, forse questa volta anche un po' di più! Ahaahah XD
Ele

02/06/12, ore 10:26

Oh dio, oh dio! Minho che combini?! Non farti abbindolare da quel medico pazzo jhgfd D: E' troppo ingenuo il nostro gigante, troppo çvç Prevedo brutte litigate tra lui e il dinosauro... di sicuro Jjong si opporrà a questa decisione, figurati se lascia Kibum nelle mani di Jinki.... piuttosto la morte.
E finalmente si è scoperto chi era F06/la madre-zombie che avevi nominato un po' di tempo fa... Jieun... ㅠㅠ che tristezza... ci sono rimasta.... povero Minho çç Un conto è pensare si sia trasformata e un altro è avere la conferma coi tuoi stessi occhi.... piccino non guardare ToT *copre gli occhi a Minho* Comunque che sfigati... tra lui e Jjong, non so chi sia peggio </3 Sono proprio una bella coppia di amici... vanno a bracetto! LOL *mi sento un po' cattiva dopo questa*
E Jinki è un bel furbastrello, giuro che se lo becco per strada lo strozzo (??) Tutti che vogliono il mio Bum ;A; lasciate in pace il mio bambinojhgf..!
Per fortuna che è già sabato così devo aspettare solo un giorno per il capitolo nuovo~ ho finito gli esami quindi niente e nessuno mi impedirà di leggerlo uou/

See you soon! ♥
(⌒▽⌒)☆

02/06/12, ore 09:42

Okay..... io questo capitolo l'ho letto lunedì scorso e ho trovato tempo di recensirtelo solo ora.... posso solo dirti che a distanza di giorni e giorni sono ancora scandalizzata. Tipo c'è anche un'altra mia amica che segue questa ff e ogni volta che ci sentiamo citiamo sempre 'sto capitolo perchè ci ha shockate troppo. Se la nostra sanità mentale andrà a quel paese è solo colpa tua, prenditi le tue responsabilità!!11 jyhgtfd ;; *sclera*
*coff coff* Parlando del capitolo. Kibum. KIBUM. Cosa gli hai fatto. Cioè me l'hai fatto violentare.... non ci credo ancoraujyhgtfgh ç____ç Mentre leggevo pensavo "Mannò dai... tanto arriverà Jjong, non è possibile che lamiacaraamicascrittrice (come ti posso chiamare? :O) faccia una cosa così terribile a Kibum....", ti giuro, l'ho pensato fino alla fine. Poi BOOOM, quando ho letto la scena di Jonghyun che arriva in camera mi sono sentita male. Sei perffffida q___q Ci mancava solo che me lo stuprassero a 'sto bambinojhgf ma poi addirittura il sangue?çç Changsun fottiti. *lancia sedia* Altro che sparargli ad una gamba... Jjong lo doveva far fuori, sìsì! Dio che brutta cosa ㅠㅠ *shocked*
Ma poi Changsun come osa dire che è migliore di Jonghyun....? Cioè. Ma poi convinto. Ce ne vuole per essere migliore del dinosauro.... eccome! Ma poi lui mi fa uno schifo D: che persona disgustosahgfdvfbg... sia per il modo in cui parla sia per i comportamenti... cioè quando ha iniziato a strusciarsi su Kibum sono rimasta allibita.... sono stata male per Bumie.... veramente.... ma poi la fine non ne parliamo. Ancora peggio. Come ha osato 'sto verme schifosohgtfrgf DDD: Kibum è solo di Jonghyun. ONLY YOURS. Cioè si permette pure di chiamare Bum 'puttana'..... ma boh il personaggio più disgustoso di tutta la fanfiction. uù
La scena finale... omo che dolcezzahgfd *si scioglie* CIOE' SI SONO DICHIARATI. FINALMENTE. Ahhhh ㅠ-ㅠ♥ *piang* Posso morire per semprejuhyg (?) Amatevi fino all'infinito, è un ordine! ;A; (Jjong che piange però non si può vedere... </3 a momenti piangevo pure io. Dolce dinosauro ♥)
Vabbuò! Ora leggo l'altro capitolo lalalaaa uwu/

02/06/12, ore 01:44

questa storia diventa sempre piu bella cmq spero tanto ke minho nn creda a onew e spero ke key e jong riescano ha stare insieme cmq volevo chiederti se tra minho e taemin succedera qualche cosa?oppure rimangono solo amici? cmq volevo solo dire ke continuero ha seguire questa storia sino alla fine e ke seguiro anche altre stori e nn manchero di rompere le scatole con i miei commenti XD P.S e grazie per aver risposto alla mia ultima recensione :D

27/05/12, ore 16:21

Mi dispiace tanto di non aver mantenuto la promessa di recensire sempre, sono davvero imperdonabile ;_;! Recensisco ora, comunque, perché questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Ho come la sensazione che per Kibum da ora in poi le cose prenderanno una brutta piega. Ora Minho lo vedrà più come un "mezzo" che come una persona, e non si farà preamboli nel metterlo in una sala e farlo aprire e studiare, se per il bene di sua moglie. Sono curiosa invece di vedere come reagirà Jonghyun. Difenderà Bumie a spada tratta, oppure lo cederà a Jinki per il bene comune?
Che bordello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;_; Le domeniche si susseguono troppo lentamente, uffa T_T!
Sei bravissimissima e il modo in cui scrivi è sempre coinvolgente ♥ Continua così *-*

22/05/12, ore 20:18

Questo era decisamente un capitolo difficile da scrivere ,ma dopo qualche tentennamento ti è uscito proprio proprio bene *_* oddio non dovrei gioirne cosi tanto visto quello che subisce bummie XD pero ai fini narrativi,la scelta delle battute (in particolare quelle di Joon)e come hai descritto e costruito la scena mi è piaciuto molto!
Ma procediamo con ordine U_U
Joon mi fa uno schifo assurdo ò_ò è cosi viscido e sbruffone(vedi i paragoni che fa sulla virilità del poliziotto o i commenti su quello che ha visto dalle telecamere la notte precedent=_=),il tipico vigliacco complessato(verso jinki sicuro) che sa prendersela solo con le persone piu deboli di lui(fisicamente,perche per il resto bummie e songdam non hanno nullo di meno di quel topo da laboratorio) imponendosi con la forza.è una delle tipologie di persone che piu schifo e che piu fa paura,non puoi ragionarci una volta che ha deciso..e infatti le parole e i tentativi delle sue due vittime non sono servite a nulla... <_<
Che poi sto cap mi ha fatto venire doppiamente i brividi perche mentre leggevo non potevo fare a meno di pensare che tutto cio l aveva subito ripetutamente la povera songdam(se poi ci aggiungo che jinki poteva evitare tutto ció .... fdhknck)!!!
Cucciolo Bummie che si da le colpe di essere debole e come un bambino :((( mi faceva una pena atroce T_T credo che le vittime di violenze lo pensino,che si diano la colpa di non aver evitato la violenza..ma la paura blocca *non voleva fare psicologia o psichiatria eh..
Il bello è che nonostante tutto kibum si preoccupa per Jjong,quando Joon gli racconta cosa ha fatto alla sorella lui decide di tenere la notizia per sè perche sa che se l altro lo sapesse ne morirebbe per i sensi di colpa![sensi di colpa che già ha perchè non era andata a casa sua a vedere se era viva quando era scoppiata l epidemia!]E questa cosa ci stava tutta,questo kibum ce lo vedo cosi ♥!
Ma vogliamo parlare di Bummie che prega jinki attraverso la cam di salvarlo?!o che ha trattenuto di proposito il poliziotto nella sua stanza?!sinceramente non capisco se sono io che non voglio capire il dottorino...ma possibile che sono l unica a schifarlo e volerlo morto dopo atroci sofferenze?!cioe io lo chiuderei in una cella con tanti begli energumeni in astinenza e poi lo osserverei mentre lo sodomizzano -.- *ok mi sono sfogata XD

Cosa gli fa quella besta di Joon T___________________T ,no davvero se le telecamere hanno anche l'audio e quindi Jinki ha sentito le stesse grida di dolore che ha sentito pure Jjong entrando!!!jcdsvcnjvndj *sempre li ricadoXD

Passiamo a Jjong:molto probabilmente al suo posto o sarei svenuta o avrei estratto l arma e scaricato tutto il caricatore dei proiettili XD *ok sono un po violenta stasera lol* pero lui è un poliziotto,giustamente un minimo di lucidità la doveva avere...ne ha viste di cose orrende nella sua carriera...
Certo avrei voluto molto piu dolore inflitto a joon ma sono contenta che questo Jjong non sia diventato un assassino...probabilmente anche la presenza della sorella l ha frenato dallo sparare altrove!! pero non so,qualcosa mi fa sperare che hai in serbo qualcos altro per i due bastardi col camice bianco *_*
la dichiarazione d ammore è finalmente arrivata *_______* jjong ha fatto un po di giri di parole da dinosauro quale è ma è stato cariiiino!*coccola i piccini* ♥
Nel prossimo cap l'aria sarà pesantella e i nervi a fior di pelle,sono molto molto in ansia e curiosa di leggere gli sviluppi!Ora andranno da Jinki di nuovo o Minho li fermerà perchè deve trovare la moglie??? *si scervella!!!*

Ps: Deny ti prego ascolta me,non lasciare songdam là dentro con Jinki T_T falla andare via ti preeeegoT_T non farmi passare alle minacce è_é

21/05/12, ore 16:42

Ecco, immaginati la scena.
io leggo il titolo "Maybe it's love..."  e subito inizio a gongolare felice, tutta AWAWAWAWAWAWAWA, aspettandomi un chappy coccoloso e puccioso e invece trovo:
1.JongHyun che ha appena tonfato JinKi
2.SongDam tutta triste dopo aver confessato a Jong che è gravida causa ripetute violenze sessuali degli inutili maschi
3. KIBUMMIE VIOLENTATO DA CHANGSUN CON TANTO DI SANGUINAMENTO E PERDITA DEI SENSI!
DDDDDD8 Ma dico: VUOI MORIRE PER CASO? è____é
Mi avevi promesso che non avresti fatto soffrire il mio gattino e invece che fai? Me lo fai stuprare dal primo arrivato! >.< Non è che, se non lo uccidi, allora sei stata buona: il fatto che fosse finito in coma per anni e che si sia risvegliato come Paziente Zero con tanto di vista del padre che cannibalizza la madre non era abbastanza per te, donna? DDDD8 CATTIVA, DENISE! *la picchia selvaggiamente*
Perchè mi fa questo, ragazza? TT.TT Per fortuna che c'è Jong! L'aitante figone che salva la principessa da ogni pericolo! *O*
Ma lo sai che io non so manco chi è 'sto ChangSun? Inizialmente credevo che fosse quello alto dei 2AM o quello secco dei 2PM, ma poi lo hai chiamato Joon e ho pensato a Lee Joon (non sono sicura del fatto che si chiami seriamente così) degli MBLAQ. Perdona la mia ignoranza, ma non posso conoscere tutto il mondo k-popparo! XD Pensa tu ad illuminarmi su chi è codesto "uomo", please!
Poi, vediamo...Ah, sì! JONGHYUN! Ha fatto bene a sparargli, io lo avrei ucciso direttamente senza tanti discorsi, ma la mia scimmietta è troppo buona! :3
Lo so che te l'ho già detto, ma me Jinki con SongDam piace! Per favore mettili insieme! *.* In realtà JinKi è buono (solo non lo sa dimostrare perchè è socialmente "diverso" XD), altrimenti non avrebbe fatto notare a Jong che Bummie era nei guai, ma lo avrebbe rinchiuso da qualche parte e chi si è visto si è visto... U.U SongDamXJinKi <3
Vedi di risistemare le cose come devono essere, altrimenti... *sguardo truce*
Mi sto dimenticando qualcosa, come sempre, ma non è colpa mia: ho le capacità intellettive di uno zombie putrefatto... TT.TT
Ora, vado perchè questo è un saggio di retorica, non una recensione LOL
Brava (e stronza) come sempre ^^
Baci,
Ele.

21/05/12, ore 15:15

Buon dì :D
Allora, cominciamo con lo sproloquio:
ero sicurissimissima che fosse stato Jongie a sparare! Ma, poco prima che tu pubblicassi stavo conversando (lulz) con una mia amica (che ho obbgligato -ma porprio obbligato- a leggere questa tua genialata di fanfiction) e abbiamo sparato le peggio ipotesi, del tipo mentre lei diceva "Magari è stata SongDam a sparare a Jonghyun perché il realtà è innamorata di Jinki!" io facevo "OHMMIODDIO JOON MI HA ACCOPATO IL MARITO" e cominciavo a sclerare pensando al mio povero dinosauro steso lì per terra sanguinante. Ho pure detto "MA SPARASSE A DUBU A STO PUNTO!"  e subito dopo "Non posso credere di aver detto una cosa del genere." LOL
Si insomma abbiamo preso a sparare le peggio cacchiate v_v
Appena finito il capitolo mi sono messa a letto e, mentre provavo ad addormentarmi, ho cominciato ad immaginarmi la storia stile drama. Ti dico solo che mi sono immaginata Joon tutto calato nella parte che sbottava a ridere come un cretino X°D (stile bloopers insomma!)
Che dolci Bummie  e Jongie ç^^^^ç Povera Diva ;_;
Ah tra l'altro, voglio esporti (altro lulz) una mia ipotesi °-°
Ho pensato che essendo Kibum il Paziente Zero e colui nel quale si è sviluppato il virus, in realtà lui non è infetto. Cioè sì, lo è ma non è uno zombie, resta comunque un essere umano quindi è come se.. non.. lo fosse? Di persona è più facile da esprimere D:
Lo so che molto ma molto probabilmente ho detto una cacchiata ma ci tenevo a farti conoscere questo mio pensiero XD
Bene, scusa se mi sono dilungata così tanto ma... in realtà non ho neppure detto tutto, ma non ricordo cosa dovevo scrivere. *Ha la memoria di una nocciolina*
BENEH! Ci sentiamo al prossimo capitolo, neh? v_v
Chuuuuuuu <3
(Ah sì, per il matrimonio ho deciso di aspettare il finale della storia per prendere una decisione definitiva. Kekekekekeke :3)

19/05/12, ore 18:15

C-Cioè Bummie.. ODDIO LO SAPEVO ;__________; Per un attimo mi sono detta "Oddio e se magari è qualcuno tipo... tipo Taemin?! D:" E INVECE NO! Il mio primo pensiero è stato giusto.
E e e e e poi, chi ha sparato a chi?
Cioè, c'è rimasto secco Joon o Jongie?
Aspettoconansiailprossimocapitolohdannazioneapsokdapdk *collassa*
(Giuro che se mi fai crepare Jongie non mi faccio più viva e ciao ciao cerimonia ç^^^^ç)

18/05/12, ore 16:31

questa fanfiction mi è piaciuta un sacco è stupenda sopratutto perche i protagonisti sono anche i miei cantanti preferiti cmq volevo dirti grazie per avere scritto una stori cosi bella nn vedo l'ora di leggere il seguito lo aspettero con ansia =)

14/05/12, ore 20:30

Sono decisamente d'accordo: JinKi ne doveva prendere di più! U.U
In ogni caso adesso JongHyun deve concentrarsi sul salvare Kibum (perchè tu sei una bastarda e mi vuoi mettere in pericolo pure Bummie)! >.<
Dannazione donnah! Questo capitolo è troppo corto! D8 Tutta questa attesa per così poco? E poi quel finale suspansoso?!? Ti odio, voglio leggere il continuo! >.<
Sarò strana io, ma alla fin fine ci spero almeno un pochino che SongDam finisca col mettersi con JinKi: voglio dire, lui sembra davvero preso (e per uno come lui anche un semplice "mi dispiace" è davvero un passo in avanti) e poi mi piacciono un sacco insieme! :3 Voglio un lieto fine anche per Onew! :3
Che carino MinHo con i bambini! *.* Mi sento morire dentro se penso a quando incontrerà sua moglie (perchè lo so che sei una sadica e finirai con lo scrivere una scena tremenda come quella)! DDDD8 Povero piccolo, per fortuna c'è Minnie! *spera ancora nella 2MIN* <3
Ora devo staccare, ma sento che mi sono dimenticata qualcosa. Nel caso te lo dirò più avanti, quando mi verrà in mente!
Aggiorna presto (o morirai giovane)! DDDD8

13/05/12, ore 23:16

Jinki ha preso troppe poche mazzate!troppo poco sangue ha perso <_<
ok ho finito la mia recensione .-.

No ok scherzavo ò_ò
Ma è piu forte di me piu leggo i dettagli di quello che subiva Songdam e lui che non muoveva un dito piu lo schifo,è troppo contro la mia indole <_< non mi intenerisco nemmeno per il suo di passato...c è di peggio mio caro jinki ò____ò *leva il 'caro'
Ma poi vorrei capire sta cosa dei genitori di Jjong..è una pippa che si è inventato il dottorino per fare un pò di mindgame *madò come sono international stasera *_* * col poliziotto o è tutto vero???perchè jjong non ricorda dell incendio??è collegato al fatto che lo definisce un'bambino speciale'????ha i superpoteri???è un altro colpo di scena???altre disgrazie per il povero poliziotto???altra ansia???ti ho già detto che non seguirò piu le tue long???? ò_____ò
Quant è tenero il dino quando tocca lo schermo ç_ç il suo Bummie T_T ,in cuor suo lo sapeva ma vederserlo spiattellare cosi e spiegato nei dettagli deve esser stato terribile T_T .Che poi la spiegazione di perchè sia il paziente zero non fa una piega ed è semplice da capire però a me so venuti cmq i brividi,sarà perchè ho figurato un cervello morto che riprende a funzionare...inquietante...

Passiamo alla famiglia Choi...tanto amore per questa familyreunion *essì so proprio international stasera ;D* sono contenta che il ranocchio alto abbia finalmente riabbracciato i suoi marmocchietti :3 ma sentirli raccontare *vabè lo so che leggo e non sento ma 'leggere' ci stava male è_é* mi ha fatto venire la pelle d'oca ç_ç oltre che odiare ancora un pò in piu *oddio se ne è possibile* il Jinki!!! *e spera sempre che choi non veda F06 ç_ç

Ho finito U_U Deny prendila cosi questa recensione che è da venerdi che ho iniziato lo spin off che ho preso a scrivere strano(?) *scappa via*
ps:LOL il prossimo è quello che vuole Annina XD poi ci starà male per il pg,lo so XDDD

13/05/12, ore 21:47

NON. CI. POSSO. CREDERE. K-Kibum... Kibum... nnnnnooooojhygtfds ;_________; piango hgfdsdfgh *scappa via* Perchèèè çOç Non è vero, Jinki ha detto tutte balle non è lui il paziente zero ujyhgtfd *sclera* çAç Mi rifiuto di crederci ngggggh... tesoro mio ㅠ Un po' me l'aspettavo... però cavolo... donna, mi hai bloccato la crescita.
Ma poi lo sparo finale... cosa devo pensare? Cosa?! Spero non abbiano fatto niente di male a Jonghyun e a Bumie çç Dinosauro nano corri a salvare la tua donzellaaaa..! Se Joon fa qualcosa a Bum divento una bestia jhgfd non voglio che gli faccia strani esperimenti ;A;
Ma poi... wtf... i genitori del dino morti per un incendio? Incendio appiccato proprio da Jonghyun? Cos'è 'sta storia?! Prevedo altri guai... tipo Jjong preso dai sensi di colpa... e che si fa mille seghe mentali... se quello che ha detto Jinki è vero, magari Jong non se lo ricorda perchè per lui è stato così traumatico che il suo cervello ha voluto rimuovere quell'evento... oppure boh. Poveri, non hanno un attimo di pace 'sti ragazzi D:
Comunque ho apprezzato molto le botte che ha ricevuto quel dottore pazzo, sono molto contenta (Y)
Tutto viene a galla... e la storia va verso la conclusione... che tristezza, quando finirà mi mancherà un sacco questa fanfic çOç Ma poi io ora come faccio ad aspettare una settimana per il continuo...? >___> Avrò pure le prove dei miei esami, la mia mente è combattutajnhg uff ;A;
Sai sempre come scandalizzarmi LOL, aspetto con ansia il continuo <3 byebyee
~ ♥

08/05/12, ore 20:05

Omo.
Cioè.. l'hanno stuprata e e e e.. omo.
...
No boh, Dubu è.. D:
Sono senza parole, contenta? ç^ç
E-ehm, secondo me dovrebbe andare pure lei. Immagino che partorire un bambino nel mondo esterno pieno di zombie non sia propriamente il massimo, però sempre meglio che rimanere lì dentro. Che bestie gli uomini. E che mostro Dubu.
Con quella faccia tutta innocentina, pura e da idiota scellerato vederlo così è davvero tremendo D:
E L'INFETTO? CHE FINE HA FATTO LA STORIA DELL'INFETTO? Donna mi farai impazzire!
Eppoi voglio un fratellone come Jongie. Però fratello adottivo, così il nostro non sarebbe incesto :awe:
Ah e, no, se le cose si mettono troppo male la mia proposta di matrimonio va a farsi impanare e friggere v.v (Si frigge un qualcosa che si impana..?)
Chu :3

07/05/12, ore 20:36

guarda quanto è brava la tua fan numero 2 (la uno è Jessica XD,non mi permetterei insomma U_U),appena riaperto il pc sono venuta subito a recensire il cap *se no resta indietro e le si accumulano le recensioni ò_ò* U_U
Avviso però che salto la parte di F06,non la rileggo,gna faccio ç_ç sono troppo raccapricciata da quello che le hanno fatto quegli schifosi oltretutto ho ben stampata l immagine di lei zombi in testa dalla prima volta che l ho letta T_T ,sinceramente sto sperando che Minho non la vedrà mai,che songdam o chicchessia gli dica che era diventata zombi e che è morta e nient altro..cioè perchè deve saperlo e soffrirne visto che già è brutto sapere che tua moglie e tuol figlio in grembo sono morti >_< *ma tu sei sadica ergo preparerò i fazzoletti <_<*
Songdam per me è l eroina di questa storia ç_____ç ♥ *stringe forte*
Dopo tutto quello che ha passato in quei laboratori ha sperato che il fratello non sentisse il messaggio radio di Jinki,che non arrivasse a quei laboratori nonostante pottesse rappresentare per lei l unico spiraglio di salvezza,l unica sua salvezza da quello schifo,e poi quando lo riesce ad abbracciare pensa alla felicità di suo fratello che finalmente ha trovato l amore,sarebbe disposta addirittura a rimanere là dentro con Jinki e Joon purhè lui scappi e lei non gli sia di peso *yah forse stavolta ti risparmio tutto lo sporloquio su quanto io odi Jinki* *no ok lo devo massacrare lo stesso XD
Lei avrebbe continuato ad essere gentile col dottorino da strapazzo se solo lui non fosse stato uno schifoso vigliacco ...ma tesora io lo avrei accoltellato nel sonno a maggior ragione,cioè mi fa piu schifo di chi ti ha stuprata :D
Solo una cosa non ho capito..ma quindi Changsun è stato il primo??quello che ha dato il via all inferno di songdam??? *tanto lo odia quanto jinki #justsaying
“Dammi retta una buona volta! Pensa al tuo ragazzo, non hai visto come lo guarda Changsun? l avevo detto io ò_ò
Jonghino un pò mi fa tenerezza quando parla con la sorella,è come se nonostante sia un poliziotto che pensa subito alle cose peggiori quasi non voglia arrivarci alla conclusione piu brutta che riguarda la sorella :( anche se sarebbe comunque uno schifo che si sia potuta innamorare del dottore a evere una storia con lui alla fine sarebbe meglio che il bambino fosse di quel maniaco che conseguenza di ripetuti stupri :(.Songdam non voleva dirglielo in realtà o magari una parte di lei sì,per quanto non volesse far star male il fratello e non volesse che si fermasse in quei laboratori lei,piccola e sola,aveva bisogno di sfogarsi,di buttar fuori tutto il dolore e la rabbia che si portava dentro :(((((((
Ma jjong che chiama quel bambino "suo nipote"? tipo mi sono commossa,è il pensiero piu bello che potesse fare!lo sente già "suo" nonostante tutto,in fondo non è colpa di quella creatura se è stato concepito in quelle circostanze e lui lo vede solo come il figlio di sua sorella che lui deve proteggere.Deny non mi lasciare SongDam lì dentro T_T Jjong Minho e gli altri saprebbero prendersi cura di lei e del bambino...merita anche lei di salvarsi *fammi piangere e non leggerò piu tue long é___è *è passata alle minacce* *a lei piacciono i lieto fine è_è
Jjongino giustamente è incazzato nero col dottore che ha permesso tutto ciò,magari di proposito per tenere a bada gli altri superstiti =_= ma è arrabbiato anche con se stesso perchè non è andato da lei prima...ma mi fermo qui che il resto lo conosco XD

ps:visto che la maglia di jjong è troppo larga,fai come nei live stage,fagliela attaccare dietro con gli spilli(?) cosi gli si aderisce sul corpo e glielo evidenzia :D *ok la finisce* *su ho messo solo una stupidaggine a fine recensioni,ha fatto la brava XDDDD*