Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

27/02/12, ore 21:11

Ok... mi sono sparata tutto in un botto questi 9 capitoli e posso dirti solo una cosa: QUESTA FF E' BELLISSIMA. Ti giuro, mi ha presa troppo, poi il finale di questo capitolo mi ha fatto venire una crisi di nervijuhyg. Morirò prima dell'uscita del prossimo. *aiuto*
Cioè Kibum q___q Come si può sospettare di un essere così awww (non ci sono parole per descriverlo)?? Ogni volta che leggevo scene Jongkey (questo pairing è la mia vita) provavo un miscuglio di emozioni dentro juhygtfhjuh non lo so nemmeno io D8 Sono troppo belli insieme <3 Poi come li hai resi in questa storia sono ancora più perfetti, si completano a vicenda ♥♥ Jong lasciati un po' andare, rendi felici noi lettrici QAQ!!
Poi in questa storia mi piacciono un sacco le descrizioni e anche come vengono spiegati i pensieri e le emozioni dei personaggi, mentre leggo me li immagino tutti e mi rattristo *sigh*
In più... non bastavano gli SHINee, hai pure aggiunto Junhyung dei BEAST (se è lui che intendevi) e ciò ha reso ancora più perfetta questa fanfiction awww *O* (è il mio bias lol) Basta, la amo, la amo~~ ♥
Ancora complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo >w< Intanto metto subito trai preferiti~
Byebye. :3

26/02/12, ore 23:00

problemi su problemi,mannagià sti zombie! -_-
spero che si risolvano tutti e che non se la prendano con Bummie,povero piccolo...spero che Jonghyun stia bene (sicuramente starà bene) così Kibum non dovrà soffrire come avranno sofferto tutti gli altri in tutta questa faccenda complicata.
aspettato con ansia questo capitolo e spero che il prossimo arrivi presto <3

26/02/12, ore 18:53

Ok, eccomi qua...
Prima di tutto toglimi una curiosità: NO BOMBATA TIME? Mi sembrava di aver capito che sarebbe stata nel prossimo capitolo, vabbè: ATTENDERO'!
Comunque, questo capitolo mi è sembrato parecchio tragico: se fai morire qualcuno DI NOSTRA CONOSCENZA, giuro che ti uccido seriamente. Ti uccido e poi ti mangio, tanto per rimanere in tema. ^^
Povero Dino Boy: si affatica e si sacrifica per tenere in salvo gli altri e questi lo prendono a botte e calci. Taemin caro, stai rischiando grosso: JongHyun manco ti voleva! XD Per Kibum è diverso invece, dal momento che Jong se lo deve bombare per bene! Ahahaha!
Coooooomunque, dicevo...Ah, sì! Com'è carino MinHo! Spero proprio che sua moglie, o perlomeno i bambini siano salvi. Mi dispiacerebbe parecchio, così come mi è dispiaciuto vedere Kibum che piange disperato! T.T Che brutta scena *abbraccia Kibummino*
Poi, cosa volevo dirti? Ah, giusto: secondo me Kibum non attira gli zombie, ma qualcosa è andato storto mentre suo padre cercava la cura per svegliarlo dal come e...No, via. Non te lo dico xD Me lo voglio leggere! Soprattutto la bombata! *O* ahaha...*ricade sempre sulle stesse cose*
Ovvia, sto cercando di dare una fine a questa recensione infinita...Tu cerca di uccidere qualcuno che è messo maluccio, mi raccomando! Avere addosso zombie che vogliono pasteggiare con te non è una bella cosa, ma qualcosa mi dice che il nostro Scimmio ce la farà, vero? Altrimenti chi se lo bomba Kibum? *fangirls che iniziano a proporsi, incluse me e te* XD
Vabbè, io concludo qui. Anche perchè al momento non mi viene in mente nulla a parte quest'immagine di un sexissimo Jong in divisa (strappata) con tanto di pistola (e muscoli) in bella vista che ho in testa grazie a te! XD
Brava come sempre, questa storia mi piace sempre di più.. *O*
Aggiorna presto! ;)
Bye---
p.s: ci sarà mai una 2Min più marcata? Spero di sì? *O*

22/02/12, ore 20:59

Ebbene, eccomi qua già stasera: dato che "Desperate Housewives" non è ancora iniziato, ho deciso di venire qua a lasciarti una piccola recensione.
Alloooora:
1) Lasciamelo dire: FINALMENTE! Finalmente siamo arrivati a questo benedetto bacio! *O* Tu sai quanto amo la JongKey e, di conseguenza, quanto piacere mi ha fatto leggere tale scena. Questo Jong frignone che dal niente si sveglia e si decide a mettere le carte in tavola mi piace sempre e magari sarà proprio lui a "educare" il nostro caro baby Kibum! :P
2) Dato che fra i tanti pairing che shippo c'è pure la NicolKey (perchè io la tua Nicole me la immagino come quella delle Kara, che tanto adoro), mi è dispiaciuto un bel po' quando l'ho vista comportarsi così, ma dato che shippo anche (e SOPRATTUTTO) la JongKey per questa volta ci passo sopra. In realtà capisco il suo punto di vista: Jong è annebbiato dai sentimenti e dal desiderio per Kibum e non riesce a pensare lucidamente mentre Nicole (e pure MinHo, in parte), essendo meno coinvolti (anche a causa di un pizzico di gelosia, forse), sono in grado di analizzare la situazione in modo più razionale e a notare dettagli che magari sfuggono al nostro Scimmio. Onestamente devo dirti che un paio di domande e qualche ipotesi su questa "stranezza" di Kibum me l'ero fatta pure io, ma non ti dico niente perchè mi piace seguire e vedere come si sviluppa una storia e poi, alla fine, guardare quante cose avevo azzeccato! LOL
3) Quanto hai intenzione di farla durare questa fic? Perchè stavo pensando a cosa mi avevi detto riguardo all'entrata in scena di Onew e mi ha dato l'impressione che questa fic sarà parecchio lunghetta. Vabbè, semplice curiosità. Anche perchè, più lunga è, meglio è! U.U
4) Taemin gnoccone! xD Non so perchè, ma mi piace un sacco come lo fai muovere in questa storia: fa così tanto uomo vissuto. Mi dà tanto l'idea di quello che ha le idee più chiare fra i quattro impavidi eroi! LOL Poi, vabbè...Che ho un debole assurdo per Minnie, è risaputo...xD
5) Sono così curiosa sui personaggi di sfondo! >.< Vorrei sapere qualcosa di più sulla sorella di Jong e sulla famigliola di MinHo! Voglio dire: che fine hanno fatto, se sono ancora vivi etc. Spero di poter leggere qualcosa al riguardo il prima possibile! >.<
6) Ho letto su Twitter che stai scrivendo di "un'interminabile bombata" e, sperando che sia una JongKey, devo dirti che: APPROVO QUESTA COSA! xD
Detto ciò, ti lascio perchè questa recensione è tutto tranne che "piccola" LOL
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)

20/02/12, ore 19:28

ooooh,no ma che tenero questo capitolo <3
non capisco come si faccia a sospettare di un ragazzo angelico e tenero con un gattino il mio Kibum è^é (oddio,qualche pensiero me lo sono fatto pure io...) finalmente Jonghyun si è deciso a scoprirsi e a baciare Bummie *-*
non attendevo altro,sono felice che il mio piccolo sia crescendo <3
mi ha deluso Nicole come mi ha deluso Minho è_é non mi sarei mai aspettata una reazione e una decisione del genere da parte dei due...spero che capiranno con il tempo (e spero che il minor tempo possibile) che Bummie non ha fatto niente di male,ma che invece di essere l'artefice di questa situazione anormale diventi l'unica salvezza del genere umano u.u
mmm...sto pensando...chissà che profumo ha Kibum...-Q- sarà stato una fragranza dolce e invitante come la vaniglia -Q-
non capisco come Jonghyun sia riuscito a resistere tutto quel tempo dal non saltargli addosso xD attendo con ansia il prossimo capitolo e spero proprio che Jong dia un bel gancio a Minho! ù.u
Vai Taemin,assumi la parte di hyung *-*

13/02/12, ore 19:58

Eccomi qua, donnah! Ma questa Nicole è forse la mia amata Nicole delle Kara? No, sai...perchè io me lo sono immaginata con la sua faccia! LOL
Ma quando spunterà fuori Onew? Me lo fai patire anche tu? Già non è venuto al concerto a Parigi, e ora fa il prezioso pure qua?!?! >.< Non farmi soffrire molto! :3
Che bella che è questa fic, nonostante gli zombie che odio troppo (no, non te lo dico più dopo questa volta! LOL). Farò il tifo per la JongKey, ovviamente, SPERANDO CHE NON FACCIA LA FINE ATROCE CHE HA AVUTO NELLA TUA ULTIMA FIC! *fissa in malomodo*
Ho una domanda: ma hai intenzione di tirarci fuori anche una 2min o no? Perchè non è che la schiferei, ma questo MinHo sexy ed etero è così..Awww! :P
Voglio leggere il continuo! >.< Ah, ho un'altra domanda... "“Hyun-ah, cosa diavolo ti è successo? Perché stai piangendo a questo modo?”" ---> chi è HyunA? Non ho capito il suo ruolo! Sarebbe la sorella di....? O.ò Vabbè, attendo una tua risposta che dissolva ogni mio dubbio! LOL
Stavo dicendo: VOGLIO IL CONTINUO! *O*
A presto, spero!
Chu!
Brava come sempre! ;)

13/02/12, ore 15:53

ti dirò...sarò stanca io che ho appena finito 6 ore di scuola ma non ho capitolo molto il cambio di punti di vista tra i vari personaggi ma mi è piaciuto molto l'introduzione di tutti i compagni e sopravvissuti.
mi spiace il fatto che Kibum venga trattato male da quel dinosauro per il semplice ma futile motivo di provare attrazione sessuale(quanto ti comprendo per questo Jong -^-°) per lui.
vorrei anche capire cosa ha di tanto diverso Bummie da tutti gli altri,da quello che hai scritto sembra un ragazzo sopravvissuto come gli altri visto che stava per essere attaccato da 2 zombie...mi sembra strano che sia sopravvissuto fino ad ora come ho già detto ma a parte quello è normalissimo O_O ho notato che hai citato Junhyung,è quello dei B2ST? e poi volevo sapere se introdurrai anche Amber(lo chiedo perché mi piace in modo paricolare xD).
il capitolo mi è piaciuto,come ho detto sarò stanca per questo mi è sembrato un po' confuso ma mi ha intrigato e aspetto i prossimi capitoli :)

09/02/12, ore 23:14

ooooooh,finalmente è apparsa dal vivo Nicole <3
adesso sono curiosa di sapere cosa è successo al mio piccolo Bummie da essere tanto triste ç.ç
se è stato quel dinosauro lo castigo io piccolo! Minho è troppo buono <3 Onew,muoviti ad apparire <3 devi far smuovere quello stupido di un dinosauro!
aspetto con ansia i prossimi capitoli *-*

03/02/12, ore 22:14

Allora, innanzitutto...perchè non sapevo che avevi scritto questa fic? Sapevo che la dovevi scrivere, ma non sapevo che avevi già iniziato a pubblicarla!
Io la adoro! *O* A parte gli zombie, lo sai che proprio non li sopporto! Mi fanno paura e schifo! :S
Amo tantissimo come hai caratterizzato i personaggi: Minho che è padre, JongHyun che è un bastardo freddo (e estremamente sexy), Kibum che ha la capacità cerebrale di un bimbo di dieci anni, Taemin che sembra tanto fragile ma in realtà spacca il culo a tutti e Onew che rimane tutt'ora un mistero! *O*
Ma lo sai che l'ho pensato anch'io quella cosa del nome dell'unità? Quando ho letto "ruin" ho pensato "vai: un nome, una granzia!" xD
E lasciami dire che adoro il titolo della fic! Così fottutamente azzeccato! ^^
Ma perchè non mi hai avvertita che avevi pubblicato? Mi è andata persa tra le 456483039875 fics! >.< Comunque sia me la sono letta tutta d'un fiato oggi e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bravissima come sempre!
Aggiorna presto o ti mangerò il cervello (*è entrata nell'atmosfera*)...muahahah, quanto mi è mancato minacciati! :P
Ele

01/02/12, ore 21:09

mannò,povero cucciolo ç.ç
è così carino lui,come fai ad essere così duro con Bummie?
sto dinosauro ò_o
Minho è il migliore qui e finalmente appare Nocole! <3 io la adoro a questa ragazza!
sono proprio contenta che si sia anche lei nella storia.penso che potrebbe diventare una mamma o una sorella per Bummie *-*
ho come il presentimento poi che sia lei la tersa in comodo tra la storia che potrà intercorrere tra Jonghyun e Kibum xD
sarebbe molto carino *-*
vorrei inoltre aggiungere che la storia mi ricorda molto "io sono leggenda" e "high schoool of the dead",spero di sbagliarmi perché sarebbe abbastanza noioso(e in questo momento spero che te sappia di cosa stia parlando perché non vorrei fare altre figuraccie di quelle che faccio nella vita quotidiana ._.") attendo sviluppi >w<

27/01/12, ore 20:50

uffi...se Bummie è ancora quattordicenne quando potrò leggere le scene in cui Jong farà per sempre suo il mio tesoro? -^-
vorrei tanto che scoprissero l'amore vero i miei bambini u.u
Taemin invece mi sta dando un nervoso che non ti immagini x°D ma dico,farti un po i cazzi tuoi no eh? (scusate in termine che ho usato ma non sapevo come esprimere il concetto),meno male che abbiamo Minho u.u
comparirà anche Onew? e ci sarà qualche figura "terzo in comodo" per così dire che faccia scattare quella nota di gelosia di Jong?
sono troppo curiosa...spero che aggiorni presto *-*
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 08:50 pm)

25/01/12, ore 23:53

io ti sto seguendo su LJ ma dato che ancora non c'ho capito niente di quel sito te lo lascio qui un commentino xD
come tutte le tue altre storie adoro anche questa!La storia è originale,se non altro diversa da tutte le altre e poi è appassionante..mi piace un sacco la sensazione che provo mentre leggo(a volte per vedere cosa sta per succedere salto pure qualche frase lol) mi piace moltissimo come descrivi il rapporto tra la jongkey e mi piacciono molto anche i flashback..e le storie personali di ognuno di loro..insomma se non l'avessi capito mi piace tutto!x'D
Spero che aggiornerai presto perchè devo capire cosa sta succedendo sono troppo curiosaaaa|:D
complimentissimiiiii ancora!Alla prossima ;)

25/01/12, ore 13:57

Perchè qui su efp la gente non presta attenzione alle storie che meritano davvero?! T^T
Una recensione c'è l'hai già ed è la mia ♥ xD
Continua presto, chu~

24/01/12, ore 21:41

Evviva finalmente Jonghyun ha trovato Key!!! Yeah!!!! XD Oddio ma.... ma!! Minho aveva dei figli?! Noooooooooo!!!!!! Ti giuro che mi sono ufficialmente messa a piangere :( !!!! povero Key! Ha dei problemi alle gambe, come può correre? Almeno ora Minho ha la compagnia e Jonghyun la sua ;) jongh non sa resistere agli ormoni ed ha passato anni di sesso sfrenato, eh?!!! stima profonda XD ora sono impaziente di leggere il seguito!!!
bacioni!!!!

24/01/12, ore 21:21

Eccomi !!!! Ok Jongh sei un acido brutto e cattivo *mette il broncio*, ma in effetti io probabilmente mi sarei già suicidata, altrimenti non credo che comunque mi sarei portata appresso un peso in più. Sono contenta che però Minho gli stia dietro e si preoccupi che sia al sicuro.
Ma..... ma....! Key devi salvarti!!! raggiungi gli altriiiiii!!!! Ok, basta io leggo il seguito!!!