Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

17/04/12, ore 14:25

Continua Prestoooo
JinKi Cattivo!
Pero non c'è l'ho vedo a scenziato pazzo e cattivo!

11/04/12, ore 15:38

Buon pomerggio!!
Sappi che ieri notte il tuo 15° capitolo mi ha tenuto molta compagnia! Dannata insonnia ;_;
Allora, che dire? Ieri mi ero preparata tutto un bel discorso ma.. me lo sono scordato! Deh-eh-eh ^w^""""
Sai, la parte "Kibum si era sorpreso nel ricordare ogni cosa. Di sapere come mai lui e il genitore avevano scattato quella foto o perché la madre aveva messo un fiocco in testa al figlio." mi ricorda molto un post che condivisi qualche tempo fa su fb,  che diceva "Key: Stavo facendo un gran casino e mia madre per farmi calmare mi ha messo un fiocco in testa ed io ho smesso di piangere. Onew: hai smesso di piangere perché ti ha messo un fiocco in testa?" cioè, non so se c'entra qualcosa ma mi ci ha fatto pensare subito! x°D
Comunque Onew in questa versione mi fa un effetto davvero troppo, troppo strano °-°
E guarda guarda che birbantelli Jjong e Kibummie! *sgardo ammiccante* Non si fa, non si fa v.v
Bene la pianto di romperti! X°D
Sempre complimenti vivissimi e ribadisco anche il mio amore nei tuoi confronti! *-*
Un baaacione :3

10/04/12, ore 08:09

accidenti,quante cose sono successe! meno male che hai pubblicato perché non avrei potuto accedere al computer per 3 giorni!
allora,sono molto sorpresa che tutti siano riusciti ad arrivare sani e salvi fino al luogo del ritrovi e sono visibilmente preoccupata per le conseguenze dell'incontro tra Jong e sua sorella,vorrei conoscere le intenzioni di Onew perché non so se riesco a stare tranquilla...non voglio che nessuno tocchi Kibum.
spero inoltre che Tae non si sia scandalizzato troppo per quella cosa che è...ehm...successo la notte tra Kibum e Jong...
spero che a storia si risolva presto e che Kibum la smetta di avere certi pensieri e di sentirsi in colpa per cose che non ha fatto e per decisioni che ha preso Jonghyun!è troppo buono lui...aish,come si fa a trattare un angelo simile...spero che a storia si concludi nei migliori dei modi <3

09/04/12, ore 22:58

Oddio non so da dove iniziare a recensire il cap e soprattutto non direttamente da quella scena che non mi aspettavo nvjdkvngd se no faccio la solita figura della pervert *quale è ma dettagli* XD!!ergo vado con ordine perchè questo cap è bellissimo ç___ç ♥
1)ma il padre di kibum che come codice di accesso ha la data di quando ha saputo di "aspettare" un figlio????*dolcezza infinita*
2)momento di inquietitudine : a prescindere dall ansia degli zombi alle calcagna che quasi prendono bummie.Ma tutta la scena con la bimbazombie???AWASOME!!!la scena di Bummie che si estranea e sente una sorta di empatia per quei mostri e avvicina la mano al vetro verso quella della bimba è inquietante e bella(perchè ben descitta),Kibum non sarà uno di loro ma qualcosa di zombesco scorre nelle sue vene,deve essere cosi .DIMMI COSA è BUMMIE O IMPAZZISCOOOOOOO *piange
3)Minho ha perso la testa XD:ehbè poverino ci sta pure!!è solo e ha finalmente la speranza di trovare vivi i figli e la moglie,quindi perde il solito autocontrollo che lo contraddistingue mentre jjong mantiene il sangue freddo quando ci sono gli zombi,anche se ammette che farebbe una stupidaggine pur di protegge bummie ♥
4)la dolcezza della scena alla finestra:awwwwwwww *_____* Jjongino quando pensa si isola e si chiude nel suo mondo e Bummie si sente ancora cosi "non abbastanza " per lui!!mi fa un tenero assurdo *si scioglie* ma questa volta si sbaglia *annuisce* Jjong non vuole stare da solo,lo vuole accanto a sè e tenta di fargli capire che non c è paragone tra lui e le altre sue conquiste ,anzi è lusingato di esser stato la sua prima volta *tanto amore*.E poi lo prende e lo sbatte contro la finestra perchè qua le parole so inutili insomma XD.Cioè vogliamo parlare di quel bacio tanto troppo erotico che sveglia gli animi di questi due giovani innamorati??NO meglio di no >////<
5)la scena che non mi aspettavo XD:no ma il mio neurone pervert è andato in tilt XD,cioè Bummie che non vuole andare in un altra stanza e shocka pure jjong proponendo di sfogarsi davanti agli altri??e poi tutta la scena è cosi sexy e non sei manco andata troppo nel particolare,cioè figurati se lo facevi *lo dovevi fareeeeeee nvjcnvcxnk XD*,questi due fanno scintille ..zombie o meno sono sexy per non parlare di jjong *ma secondo me pure noi faremmo cosi con lui nel mezzo di un apocalisse eh XD*
6)la gelosia di jjong:no ma ho amato questa parte fin troppo!!!Jjong che finalmente dorme con qualcuno senza farsi prendere dal panico perchè sa questa volta come comportarsi(bummmie che lo tiene stretto a sè come se fosse un peluche ç_ç ♥),che lo sveglia dolcemente(diciamo anche "porcamente"XD) e poi rimane malissimo quando sente Bummie pronunciare il nome di un altro XD .Si fa mille domande mille paranoie mille film su chi possa essere questo Jhonny e perchè dopo quell che sta succedendo tra loro il piu piccolo non abbia solo lui nei suoi pensieri ...bellinoooooooo ♥
7)No ma Taemin che porello ha visto e sentito gli altri due tutta la notte??ahahhahahaha e meno male che minho ha dormito invece *tanta stima per il maknae
8) no vabè c è pure la sorella di jjong [PFFFF] e che ci fa dietro dietro jinkiiiiiiii?????
SCRIVI SCRIVI SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

09/04/12, ore 22:23

OCCRISTO DEFRGTHYGFRDS No vabbè, sei crudele non puoi far finire il capitolo così! Oddio TwT Aaah devo riprendermi. *aria* Ma allora SongDam è viva...! çAç Sono così felice per Jjong... aaah~ lui non ci sperava più e guarda un po' invece...! Che bello *--* Però... se ci penso... secondo me porterà guai al fratello e a Kibum, metterà in scompiglio la loro relazione. Ho questa sensazione... Ti prego cara, mi stai così simpatica quindi non combinare nulla di che, ok? D:
E finalmente Jinki si fa vedere uuuuh! Secondo me lui ha le risposte a tutto ciò che sta succedendo, quindi moves a farci sapè dottore pazzoide!
Comunque comunque! Che maialini i JongKey ahah, fare 'ste cose nella stessa stanza di Minho e Taemin lol~ speravo andassero un po' più in fondo ma vabbè, va bene anche così, hanno avuto il loro momento lovelove e sono stati il massimo della dolcezza ;-;♥ *mi sciolgo* E poi cioè... Jonghyun imbarazzato che cerca di dichiararsi ç//w//ç Mi vien voglia di abbracciarlo aaaaw! Kibum sei così fortunato~
Io boh, amo sempre di più Taemin, capisce sempre tutto quel funghetto ahah, è un mito :3 E Minho mi fa sempre più tenerezza y_y Ti prego fagli trovare la famiglia ghgh non ce la faccio più a vederlo in questo stato çç
Beh allora come al solito aspetterò con ansia il prossimo capitolo >3< Alla prossima~~!
(PS: Buona Pasqua per ieri, lol ♥)

09/04/12, ore 21:08

E finalmente posso commentare pure questo cap XD,mentre scrivo non posso leggere i tuoi scritti(tranne se non me li manda per posta soprattutto per un consiglio come i due della bombata *me onorata*)perchè mi influenza il tuo modo di scrivere,mi piace troppo!!
Penso di avertelo detto già piu volte ma quando leggo un capitolo tuo ogni volta mi "perdo" come se stessi seguendo il nuovo episodio di un telefilm,mi cattura talmemente tanto che mi estraneo.è successo anche adesso ,infatti mi infastidiva il suono delle notifiche push dell ipod XD
Ma passiamo a questo "parto" perchè lo è stato XD:secondo me è una scena d'amore perfetta!!!Quasi ero in trepidazione per entrambi tutto il tempo XD del tipo loro sono in tensione e lo sono pure io "oddio è la loro prima volta che ansia,come andrà??" XDDD *si uccide*
Tutta la scena è dolce,è tenera e permeata di sentimenti oltre che sexy al punto giusto(no perchè deny c è la scena di Jjong che si tocca e poi Kibum che gli da una "mano" che quando l ho figurata nel mio cervellino sono praticamente morta *_* non sexy di piu!!!)
Mi piace che Jonghyun abbia questo forte desiderio verso il più piccolo,ma sa,anzi finalmente lo ammette,che prova qualcosa per lui e non vuole spaventarlo o fargli del male.Mi piace ancora di piu la visione pura che ha di Kibum a causa del coma e dell'inesperienza che giustamente ha e che sia proprio quest ultimo a sfatargli quel mito,ha palesargli la realtà delle cose ossia che non è una figura eterea come lo vede lui ma bensì fatto di carne e ormoni come lui.Bummie mi fa molta tenerezza quando fa capire all'altro che non vuole andar via dal lago,che non voglia che quel paradiso fugace che si sono creati svanisca già ma voglia intrattenersi ancora da solo col più grande!Mi ha fatto sorridere quando fa capire all'altro che si sente frustrato perchè Jjong gli piace e "non sa come fare "XD[no ma la parte in cui chiede consiglio a Taemin?no serio sono morta XD Tae che poi è troppo avanti gli dice giustamente di fargli le meglio porcate X°D *muore malissimo*],tutta la sua curiosità e le sue paure sono giustissime,è vero che si è risvegliato nell apocalisse ma è anche vero che si trova 24/24 con una persona che gli fa provare sensazioni mai provate prime e giustamente sa che essendo critica la situazione in cui vivono non può sapere se avrà mai altre occasione e visto che lui ha già perso una decina di anni di vita,non vuole morire(perchè il rischio c è e pure alto)senza aver sperimentato cose come l amore e il sesso *annuisce*
Però ora non vedo l'ora che si dicano che si amano ;______; Bummie ha faticato a non dirglielo e ha fatto bene,forse era presto anche se credo che Jjong l avrebbe presa bene *coccola il duro poliziotto*
Non ti ripeterò per la millesima volta che amo questo JJong U_U,mi piace come sia freddo e calcolatore nelle situazioni critiche e come sia dolce e premuroso con Bummie ora che ha accettato i suoi sentimenti,come lo tocca con riguardo ,come intrecci le sue dita e come desideri che l'altro stia bene *_*
Ti ripeto però per la millesima volta che le scene di sesso le scrivi benissimo quindi non voglio che vai in crisi ç_____ç so che a volte è pesante scriverle(ne scrivo fin troppe quindi lo so anche a me viene noia a volte xD)ma oltre questo le tue sono perfette quindi non farti problemi *picchia* sai mixare bene la descrizione dell'atto con i sentimenti e i pensieri dei pg rendendo la scena fluida e per niente noiosa o meccanica,anzi è coinvolgente!!!
ps:voglio la heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet *rotola XD

09/04/12, ore 20:21

Waaa! Ma come puoi far finire così il capitolo? ;_; Il mio povero cuore!!! Ora sono super in ansia per sapere il continuo! Lee Jinki sicuramente HA delle risposte sul perché degli Zombie e sui misteri su Kibum, e poi ci sono dei sopravvissuti! E la famosa "SongDam" che a quanto ho capito, ha finito solo per rovinare relazione dopo relazione a Jjong! Ci manca solo che rovini pure quella tra lui e Kibum. Entro nella storia e la butto in pasto agli zombie xDD!
Ti ho già detto su msn cosa ne penso del fatto degli sfregamenti u_u han fatto trenta, potevan far trentuno e ciulare (ma che finezza, oggi)! Però vabbè, decisamente meglio che nulla! Kibum è tanto tenero, che se fossi in Jjongie manco io resisterei più di tanto! Non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero T_T
Questa storia mi piace un sacco! Baci cara ;OO; ♥

05/04/12, ore 23:09

Credo di amarti.
No, sono seria. Hai messo 3 delle cose che amo di più in una storia sola:
1. SHINee
2. Yaoi
3. Zombie.
Davvero, potrei sposarti. Ti prego dimmi che aggiorni presto perché l'attesa mi sta uccidendo! D:
Non vedo l'ora di leggere il resto! Poi adesso che è comparso pure Dubu.. non me l'ero mai immaginata stile "ragazzino superdotato&superiore al resto del genere umano", ma devo dire che non mi dispiace in questi panni.
Complimenti, il tuo stile lo trovo stupendo! E' quello che più mi piace, semplice e lineare, scorrevole che ti cattura!
Aggiorna presto! :3

02/04/12, ore 19:26

Omggg sorryyy se ti recensisco la storia solo ora, sto in ritardo çOç Purtroppo ieri la scuola mi ha tenuta occupata *sigh*.
Anyway, aaah 'sto capitolo mi ha sconvoltaikju, cioè cioè allora tutto 'sto casino è per colpa del padre di Kibum oddio ;___; Troppe cose brutte succedono intorno a 'sto ragazzo... spero di non ricevere brutte sorprese nei prossimi capitoli D8
Okay finalmente entra in scena Jinki...! E fa la parte del dottore psicopatico o_o Inquetante ma... me gusta. Cioè non so perchè ma ce lo vedo troppo, gli sta bene come ruolo.
Parlando di Minho invece, mi fa una pena mamma mia... mi si stringe il cuore quando si parla della sua famiglia, davvero TwT Spero siano tutti sani e salvi... <3
Dopo questo capitolo ho qualche sospetto, ho paura che Kibum non sia tanto "normale"... spero non gli abbiano messo sostanze "malvagie" mentre faceva esperimenti sul suo corpo... povero il mio amor tu sei un bambino dolcioso non voglio che mi diventi un mostriciattolojhg çwç *pippe mentali*
C'ho un'ansia assurda...! Domenica arriva presto, te ne prego (è pure il compleanno di Jjongie aaah *w*).
Allora al prossimo capitolo ! Bai~~

02/04/12, ore 19:25

Allora, per prima cosa devo dirti questo: io ti odio. No, seriamente. Io ti odio! >.<
Sapevo che prima o poi sarebbe giunto il momento e infatti stanotte mi sono svegliata con due occhi così O.O dope aver fatto un lunghissimo, angosciante e terribile incubo su un mondo che pululava di zombie mangia-cervelli. Ma non c'erano nessun duo di polizziotti super sexy, bellissimi ragazzini terrorizzati con fucili in mano o affascinanti giovani menti della medicina alternativa pronti a salvarmi la vita. Anzi, avevo pure una bambina bionda di tre anni da portarmi dietro (che per fortuna non piangeva, altrimenti ci avrebbero mangiate subito) e improvvisamente è addirittura saltata la luce in tutta la città! DDD8 In quel momento sono davvero morta dalla paura xD
Oddio, è stato orribile, davvero. Ed è tutta colpa tua! Se mi mangiavano, mi sarei vendicata su di te sottoforma di zombie, sappillo! XD
Comunque sia, passiamo alla recensione di questo meraviglioso capitolo...
MinHo! Wah, poverino. TT.TT Capisco benissimo JongHyun, ma riesco a comprendere ancora di più il punto di vista del gigante. E comunque sia, tu gli vuoi davvero male a quel povero ragazzo. Voglio dire...Probabilmente ho frainteso tutto, ma per quello che ho capito, MinHo perderà completamente il cervello! D8 Sei così cattiva! D8
Spero in qualcosa di meglio per il dino-boy perchè, se quello abbattuto era un suo legame...beh Jinki, preparati a essere servito COME cena! U.U
E a proposito di Jinki...Ma quanto è bello?! No, seriamente: mi stra-piace come hai caratterizzato il personaggio! Non capisco come possa non piacere alle persone! Non è strano (e ammetto che forse è perchè io sono parecchio strana di mio) e sinceramente riesco a capirlo: è un genio della medicina, non può permettersi di legarsi in alcun modo, soprattutto in tale situazione. Tutto dipende da quali priorità ha una persona e Jinki è uno con priorità e interessi decisamente diversi da quelli della media. :P Per non parlare delle responsabilità che ha sulle spalle: se qualcuno può salvare la situazione...beh, lui mi sembra l'unico adatto!
Non vedo l'ora di leggere degli scontri che ci saranno tra lui e gli altri (perchè sono sicura che ci saranno, conoscendo i caratteri) quindi muoviti ad aggiornare! >.<
Più passa il tempo, più mi innamoro di Taemin e di quell'imbranato di Kibum! :3
Aww, aspetto con ansia il continuo (sperando di non avere più incubi su schifosi mangia-persone putrefatti! DDD8)
Bye bye!
Ele
p.s: perdonami la recensione davvero TROPPO lunga! D8

01/04/12, ore 23:03

accidenti,ma Onew qui è un pazzo! D: come può giudicare in questo modo la vita umana in modo così freddo e sadico...
non accetto che considerasse Kibum come una cavia umana,non lo posso accettare!
sono sconvolta dal fatto che sia stato il padre di Bummie a causare questa desolazione nel mondo...sono invece felice che ci siano sopravvissuti!
e spero proprio di non sbagliarmi,ma credo che siano proprio la famiglia di Minho e la Songdam <3
lo vorrei tanto per la loro felicità poveri piccoli ç.ç aspetto con ansia il seguito!

01/04/12, ore 21:45

Capitolo assolutamente bellissimo! Minho è così... Insomma, che tatto uomo xD! Jonghyun ha fatto bene a colpirlo, anche se l'altro ha detto quelle cose solo perché era preoccupato, se qualcuno mi si rivolgesse in questo modo mi incazzerei pure io (?). T__T Soprattutto perché, cavolo, quello che ha fatto con Kibum è stato davvero dolce e, soprattutto, se lo era pure meritato T__T. Dopo tanto dolore, un po' di sesso & amore ci stava. Ma proprio tanto.
A questo punto penso "Minho, e fattela pure tu 'na scopata" XDD. Vabbè, dato che sto parlando con te (?) e mi sto distraendo, direi che questa recensione finisce qui. Tanto che devo dirti ancora? Tu lo sai che ti amo, amo come scrivi e le tue fanfiction (keke).

31/03/12, ore 16:00

Invece secondo me una situazione estreme come la loro,dove comunque si è da soli e si vive a stretto contatto 24h/24h puo facilitare qualcosa come l'attrazione fisica e vabè ma anche l'amore,forse proprio perchè senti la necessità di sentirti vivo,di avere qualcuno accanto ,qualcosa per la quale vale ancora la pena vivere e combattere che un sentimento come quello puo nascere :)
Questo capitolo lo adoro *________* il mio lato romantico esulta e gioisce tutte le volte che lo rilegge ç_ç,sono la dolcezza!Jonghyun è la dolcezza!!visto che a livello di romanticherie amo le piccole cose,i gesti speciali che uno fa esclusivamente perchè sono "per quella persona" non posso non adorare questo cap,oltretutto che sia negli shoujo,nei drama o nei film io adoro quando il pg freddo distaccato ecc ecc come jjonghyun rivela il suo lato piu carino appunto perchè ha incontrato quell unica persona speciale *è in brodo di giuggiole*
Jonghyun che di nascosto ruba il cibo e organizza il pic nick ç_ç e le candele???*tanto amore*
Tutta la scena è cosi tranquilla e intima,primal'agente è con la testa sulle cosce del piu piccolo che lo coccola,poi si spostano gnudi nel lago e in tutto il tempo si baciano e parlano,si conoscono![ghghgh mi fa morire Kibum e le sue voglie *_* giustamente è come un adolescente,quindi ha sensazioni nuove mai provate che lo spaventano pure!e poi cavoli avere un jjong cosi figo vicino a lui certe non gli calma la situazioneXD]
L infanzia di Jjong è triste e desolata...ti viene voglia di stringerlo a te con una forza tale da "soffocarlo" di affetto,fargli capire che non deve sentirsi in colpa per non essere stato adottato,di non sentirsi sbagliato e fargli capire che anche lui puo essere amato e non piu solo..altro che scoparselo perchè è bello e figo!
Lui e kibum sono la dolcezza e questo capitolo fatto di serenita,coccole,effusioni,scoperte e rivelazioni mi è piaciuto tantissimo

31/03/12, ore 15:17

Anche se minho è etero il pairing con taemin è come se ci fosse XD ovviamente piu come se fossero un misto tra padre figlio e fratello maggio fratello minore XD essendo jjong piu chiuso e duro uno come taemin giustamente si è avvicinato di piu verso l'altro agente,che ok è taciturno ma ha un fare piu tranquillo e paterno.
Minho mi fa una tenerezza assurda,dentro deve avere il devasto proprio!!a lui figuriamoci se non fa piacere che il suo migliore amico,orfano e che passava da un letto all altro sentendosi sempre piu freddo e vuoto,abbia trovato qualcuno che finalmente lo scaldi(in tutti i sensi) ma giustamente da una parte è preoccupato che la sua situazione lo faccia essere distratto e poco accorto ma poi giustamente lo fa essere un pò geloso,e tutto parte dai suoi sensi di colpa per aver lasciato la famiglia da sola(sono convinta che li avrebbe difesi a dovere U_U *questo minho etero padre e poliziotto capace è sexy(?)),perchè anche se non sta ad esternarlo ogni due secondi è sicuramente tartassato dalle peggiori ipotesi/immagini dei suoi bimbi e sua moglie nelle peggiori situazioni.Taemin è molto carino(e maturo) a chiedere all agente della sua famiglia e di mostrargli le foto,gli da la possibilità di sfogarsi (belliiino quando parla dei biiimbi e i fb ç_ç)
E' comprensibile anche il sospetto che Minho ha verso Bummie eh che in parte anche contribuisce a farlo essere arrabbiato con l amico che invece esclude totalmente il coinvolgimento del ragazzo in quella apocalisse,cioè pure io se avessi gli elementi che hanno in mano loro sarei sospettoso!e infatti lo sono XD kibum non sarà la causa lì centro l altro psicolabile ma sicuro è la chiave sicuro servirà sicuro mi sto ingrippandooooojcvnjdnvjdvn *piange

31/03/12, ore 14:39

La fine del cap precedente e questo cap mi sono piaciuti particolarmente(tralasciando l'ansia che se non mi mandavi questo per posta di trucidavo ♥) perchè anche piu del bacio secondo me mettono in risalto il rapporto e il legame che si sta creando(si è creato) tra kibum e l agente kibum!voglio dire l accampamento viene attaccato dagli zombi e un Jonghyun,poliziotto capace,freddo e calcolatore,viene assalito perchè distratto,perchè il suo primo pensiero è stato quello di far fuggire Kibum(nonostante gli avesse insegnato a sparare preferiva non saperlo coinvolto in quella battaglia ma al sicuro).Kibum da parte suo nonostante di solito fosse un "fifone"(concedimi il termine XD)non gli importa di salvarsi anzi vuole tornare indietro da jjong e sapere come sta!e il suo unico pensiere è quello che sbuchi vivo in mezzo a quel casino!
La scena quando kibum è minacciato da Nicole e spunta Jjong a difenderlo e l'altro corre da lui ad abbracciarlo mi è piaciuta tantissimo,l ho trovata figa e dolce allo stesso tempo e come la scena con loro due nella stazione di polizia,sono riuscita ad immaginarla benissimo *______*
“Così puoi tentare di scoparti di nuovo Jonghyun?!” epic win per Bummie ♥ fanculo Nicole XD che poi però devo dire che mi spiace per lei...nella mia testa è quel tipo di donna che per motivi suoi è dovuta diventare cazzuta e fredda,ruolo che in un mestiere come il loro devi mantenere costante,ma che appunto donna e con un cuore di donna per quanto "bitch" si era innamorata di Jjong e sapeva che l'unico modo di averlo era andarci a letto dicendo di non voler altro anche se dentro di lei desiderava di piu,quindi vederlo innamorato e comportarsi cosi per quel moccioso sbucato chissa dove e oltretutto sospetto(perchè oh lo è) non è facile per lei e la capisco (non vedo l'ora di leggere la het di quei due bvhjvbjbsd *implode)
Mi spiace tanto per la coppia hyosung/junhyung ç_____ç cioè si erano ritrovatiiiiiiiiiii potevano essere felici e tu me li separi di nuovo!!!cattivaaaa buuuuuuh
yah però nel finale jjong e nic sono dolci,si separano senza rancore *piu o menoXD*