Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

08/08/13, ore 16:14

Fin dai primi pensieri di Jonghyun si riesce a comprendere quanto siano radicati i sentimenti che sta iniziando a provare per Kibum. Solo il fatto che non si sia mai soffermato, con nessun altro, nei preliminari, nei baci (nello scambio di saliva e nella danza delle lingue come hai abilmente descritto tu), fa capire che Kibum è certamente diverso da tutti gli altri. Con Kibum si sente felice di compiere certe azioni, ed anche corteggiarlo non diventa solo un dovere, ma anche un piacere perché, oltre a far felice Kibum, ed a far sciogliere il suo cuore, quel corteggiamento riesce anche a far sciogliere Jonghyun stesso.
Dopotutto si è ormai capito che il poliziotto non è abituato a sentirsi in determinati modi, non è abituato ad essere innamorato, a provare certi sentimenti per qualcuno ç__ç. Finora gli unici che erano riusciti a scalfire del tutto la sua corazza di protezione sono stati la sorella e Minho, ma ora che è subentrato anche Kibum, Jonghyun sa che si spingerà fino in fondo per quel ragazzo dai capelli colorati! Sono sicura che, se in questo momento la sorella fosse con lui, lui le avrebbe rivelato che si è innamorato davvero di Kibum, come di nessun altro prima d'ora.
Jonghyun non può fare a meno di eccitarsi perché Kibum non può proprio che fargli quell'effetto. A Jonghyun piace Kibum, in tutti i sensi. Gli piace il suo carattere, la sua dolcezza, ma ovviamente gli piace anche E SOPRATTUTTO, il suo corpo. Però se ne vergogna e questo secondo me è anche dovuto al fatto che non vuole assolutamente spaventare Kibum.
Dopotutto sa che Kibum non ha provato certe cose ç__ç. Lui è stato in coma per così tanti anni e si è risvegliato solamente ora, quindi il poliziotto non vuole terrorizzarlo con le reazioni del suo corpo.
(Con altri ovviamente non ci avrebbe pensato, ma Kibum alla fin fine è diverso da tutti quelli che ha avuto, o che avrebbe potuto avere se l'apocalisse degli zombie non fosse iniziata!)
Il flashback della prima erezione del piccolo JJongie fa morire XD. Chissà come ci è rimasta la sorella a vederlo correre da lei in quel modo! Io mi sarei messa a rotolare per terra scompisciandomi dalle risate XDD.
Però è stato anche tenero ç__ç. Lui si era spaventato perché non sapeva cosa gli stava succedendo. In effetti, se non sai cosa succede, la paura ovviamente può subentrare in te.
E quando Kibum gli domanda così dolcemente di poter rimanere lì ancora? Lui non vuole tornare al campo perché sarebbe come dire addio alla serenità che sono riusciti a trovare grazie al pic-nic e Kibum non ne è ancora pronto ç__ç!
All'inizio Jonghyun è tentato di dirgli di no, di farlo rinsavire, di dirgli che stare lì è pericoloso, perché sono soli, gli zombie potrebbero attaccare, Minho e Taemin potrebbero tornare alla base e non trovarli (e quindi preoccuparsi a morte), ma non ce la fa perché gli occhi di Kibum si posano nei suoi e cosa potrebbe fare Jonghyun?
Con che cuore potrebbe dire di no a quei dolci occhi? ç__ç NESSUNO POTREBBE FARLO!
(Anche secondo me Minho è geloso del fatto di non potersi coccolare nessuno XDDDD).
Kibum lo vuole fare, ed il modo in cui dice a Jonghyun che non ce la fa più a resistere è troppo puccioso ç_ç! Alla fine Kibum non può neppure dedicarsi a se stesso e provare sollievo da solo come fa Jonghyun (e perché no, secondo me anche Minho e Taemin lo fanno), perché non sa come si fa! E' stato così tanto in coma che si è perso anche certe cose come la masturbazione çOç e ora tocca a Jonghyun rimediare e fargli provare piacere! O Kibummie potrebbe decisamente esplodere poverino *lo accarezza dolcemente*.
Jonghyun per la prima volta -come ammette lui stesso- fa un complimento durante i preliminari. Kibum è diverso e se ne sta accorgendo ogni secondo di più. Con lui vuole andare gradualmente per non spaventarlo, vuole farlo stare bene, vuole osservarlo per imprimersi ogni sua più piccola espressione fino in fondo nella sua mente. Insomma, con Kibum il sesso diventa decisamente amore.
Il flashback di Yeeun, dell'ultima ragazza della quale Jonghyun si è innamorato, fa capire quanto siano profonde e radicate le paure del poliziotto. Alla fin fine tutte le storie che ha avuto (e soprattutto questa, di cui era persino innamorato) sono state rotte a causa del suo rapporto con la sorella e si può ben capire perché, alla fine, Jonghyun abbia deciso di darsi al sesso senza emozioni e legami. Sua sorella è un punto fermo della sua vita e non potrebbe mai smettere di volerle bene, quindi dovendo fare una scelta ha deciso di fare a meno dell'"amore", almeno finché non ha incontrato Kibum che è riuscito a scombussolare del tutto il suo intero mondo facendogli provare emozioni sconvolgenti.

Il modo in cui Kibum si lascia coinvolgere dalle sensazioni che le abili dita e labbra di Jonghyun riescono a donargli è qualcosa di assolutamente dolce ed innocente.
Jonghyun è terrorizzato dall'eventualità di potergli mettere paura e quindi di riuscire, in qualche modo, a rovinare quel momento, ma fortunatamente niente di tutto questo succede e loro riescono a condividere quelle esperienze senza troppi problemi od ostacoli.
Il flashback che ci mette a conoscenza del fatto che Kibum sia andato a chiedere consiglio a Taemin fa capire quanto disperatamente desiderasse portare al piacere Jonghyun.
Quando vede che Jonghyun si sta toccando da solo mentre lo masturba (sicuramente per non doverlo obbligare a farlo lui stesso) non può fare a meno di chiedergli una possibilità. Kibum si sente intimidito dall'indubbia esperienza che possiede Jonghyun e dalla quantità dei ragazzi (e ragazze) che il più grande doveva aver avuto sotto le mani -ed ovviamente sotto il proprio corpo-, ma decide di seguire i "consigli" di Taemin. (XD Che è decisamente uno sporcaccione ed io adoro le cose che ha detto a Kibum *muore).
Ovviamente Jonghyun alla fine gli mostra come fare determinate cose, come accarezzarlo al meglio e Kibum cerca di ripetere quei movimenti con la paura nel cuore. Il fatto che entrambi siano spaventati dall'eventualità di poter rovinare quel momento che, altrimenti, poteva essere perfetto, fa comprendere anche a noi lettori i sentimenti che albergano nei loro cuori.
Alla fine Kibum scopre quanto a Jonghyun piaccia essere baciato sul collo e con grande coraggio aumenta le spinte baciando e leccando quel punto, meravigliandosi di come il suo nome esca dalle labbra del più grande, che geme ed urla senza poterne fare a meno (Anche se tenta a tutti i costi di mantenere la calma per non attirare presenze indesiderate. GLI ZOMBIE NON SONO DI SICURO I BEN ACCETTI IN QUESTO MOMENTO!)
La scena della preparazione di Kibum è qualcosa di veramente dolce. Jonghyun tenta di prepararlo come meglio può considerando il fatto che si trovano all'aperto e che non ha nessun lubrificante a portata di mano. Kibum si deve "accontentare" della lingua di Jonghyun e delle sue dita, ma alla fin fine con tanta pazienza e coraggio da parte dei due riescono finalmente a fare l'amore ç__ç! Si uniscono e diventano finalmente l'uno dell'altro, completamente e totalmente. I loro sentimenti possono finalmente uscire del tutto allo scoperto ed è qualcosa di veramente bello.
La scena hot è decisamente dolce, per niente volgare e quindi scorrevole e bella da leggere!
“Shh, è tutto ok, posso sempre scaldarmi stando accanto a te.”
Questa parte è sicuramente adorabile. Jonghyun copre Kibum perché ha paura che lui prenda freddo, e non gli importa se in questo modo sarà lui a prendere freddo.
Fa capire che per Jonghyun, Kibum è più importante anche di lui stesso!
Come sempre bellissimo capitolo **!
E... il commento è decisamente troppo lungo. Stavolta raggiunge le 1.300 parole. çOOOç NON UCCIDERMI!

08/08/13, ore 16:11

Questo capitolo si può di certo considerare uno dei miei preferiti! *si mette a piangere*.
E' così pieno di dolcezza ed amore che è impossibile non sentirsi l'anima riempire di zucchero mentre leggi. çOç! Ma è bello, anche se rischi di divenire diabetica *muore*.
Tornando al capitolo. Ho adorato la prima parte, proprio all'inizio, quando Jonghyun si domanda come dannazione sia riuscito ad ammettere non solo con Nicole, ma anche e soprattutto con se stesso di provare certi sentimenti per Kibum. Alla fine per il capo-poliziotto non è mai stato facile aprirsi alle persone, iniziare a fidarsi di loro, eppure con Kibum non ci è voluto molto prima che tutte le sue barriere crollassero lasciando così che il cuore rimanesse in bella mostra. Per Kibum è stato facile poi colpirlo proprio lì, facendolo suo!
ç___ç Mi piace anche il flashback che mostra come Jonghyun abbia rassicurato Kibum sulla scela che ha compiuto. Jonghyun sa di avere fatto quella giusta, anche se l'idea di lasciare le due ragazze completamente sole non gli è piaciuta... dopotutto, però, c'é Nicole, che è stata addestrata quanto lui e Jonghyun non può fare a meno di pensare che riusciranno a cavarsela. In più non poteva mica rimanere con lei dopo che ha detto tutte quelle cose, anche dettate dalla gelosia per il più piccolo, ovviamente!
Il pic-nic ;___; e Jonghyun ha cercato di renderlo più che perfetto, andando persino alla ricerca delle candele con le quali ricreare un certo tipo di atmosfera, "rubando" il cibo dalle scorte di tutti, arrossendo come un ragazzino di fronte alla sua prima cotta. Secondo me Jonghyun un po' si sente ritornato piccolo di fronte a Kibum.
Jonghyun e Kibum si siedono, il più grande spera che tutto vada alla perfezione ed eccola la domanda che più di qualunque altra riesce a portare il livello delle cose a qualcosa di PIU'! Più sorprendente, più dolce, più romantico, più passionevole... un sacco di più, ma nessuno di questi aggettivi riesce a spiegare cosa ho sentito nel leggere la domanda di Kibum.
Capisco anche Jonghyun ed il suo rimanerne sconvolto, così tanto da riuscire neppure a chiedere cosa intenda dire Kibum prima che, proprio quest'ultimo, appoggi le labbra sulle sue.
Il momento in cui, subito dopo mangiato, iniziano a parlare di loro è davvero toccante.
Mi dispiace per quello che ha passato Jonghyun in orfanotrofio, per quando è stato costretto, -impotente, senza poter far nulla- ad assistere all'adozione della sorella maggiore, nonostante fosse già molto grande. Mi spiace che poi abbia potuto vederla solo in rare occasioni, quando si dimostrava di essere stato sufficiente bravo, o quando stressava così tanto le suore da fargli ricevere quel trattamento speciale pur di farlo rimanere calmo (e zitto), almeno per un po'.
Mi piace come Kibum gli accarezza i capelli, di come riesca ormai a capire, quando il tono di Jonghyun si fa più duro e distaccato, di quanto non desideri parlare di un certo argomento. Significa tanto, significa che stanno iniziando a conoscersi davvero, fin nel profondo ç__ç! E questa è una cosa bellissima! E davvero, davvero romantica!
Adoro tutte le informazioni che ci hai dato in questo capitolo, di come Jonghyun e Kibum abbiano iniziato un corso intensivo sui baci, di come Kibum sia diventato sempre più bravo, tanto da guadagnarsi un complimento dal più grande, di come il più piccolo abbia iniziato ad eccitarsi, a fare sogni erotici dove il protagonista è sempre stato, ovviamente, Jonghyun. Chi, trovandosi nella stessa situazione di Kibum, non inizierebbe a farli? Eppure la sua innocenza, il suo non riuscire a comprendere cosa davvero fossero, se fossero giusti o sbagliati, è qualcosa di innocente e meraviglioso ç__ç. Alla fine a lui non è stato permesso di crescere come gli altri bambini, non sa nemmeno cosa voglia dire masturbarsi davvero, non sa neppure come farlo, ed il modo in cui domanda dolcemente a Jonghyun se l'altro ha mai desiderato toccarlo ti fa ovviamente rabbrividire, perché è semplicemente troppo tenero! *piange*.
Il flash-back di Kibum ti fa commuovere. Lui agognava e desiderava davvero tanto passare del tempo con suo padre, ma sembrava che l'uomo non avesse mai tanto tempo per lui. Eppure, eppure quando Kibum è stato dichiarato clinicamente morto, quello stesso padre che sembrava a volte così distante, ha fatto di tutto per poterlo riportare in vita, perché lo amava sul serio, perché alla fin fine, Kibum, era la persona più importante della sua vita.
çOç E LUI HA SENTITO LA NONNA CHE GLI CANTAVA LE NINNA-NANNA! Ed il padre chiedergli scusa, promettergli che avrebbe fatto di tutto pur di poterlo salvare.
;___;! Alla fine Jonghyun l'ha convinto a parlare, ad aprirsi con lui anche di quel terribile periodo. (E come Kibum, trovo Jonghyun adorabile quando dice "croce sul cuore" e va a rifare il gesto proprio sul suo petto praticamente nudo visto che stanno in acqua *ççççç*. *bavetta alla bocca*).
Ahhh, è bellissimo, dico davvero, ed adoro anche quando finalmente Jonghyun parla, lasciandosi andare ai ricordi, riuscendo finalmente ad ammettere con Kibum quanto si sia sentito male nell'orfanotrofio. (E Kibum che lo fa sentire un cane mi fa morire XDD. No, Kibummie, nessuno ha voluto prenderlo ç__ç, ma non sanno proprio cosa si sono persi, Jonghyun poteva dare tantissimo amore se solo gliene avessero dato la possibilità, poverino!).
E alla fine? Quando Jonghyun ammette che Kibum gli sta tirando fuori il suo lato migliore e poi gli chiede, ARROSSENDO COME UNA RAGAZZINA, se può baciarlo di nuovo?
*Esplosione di un miliardo di fuochi d'artificio a forma di cuore.)* Loro sono destinati a stare insieme ç__ç sono troppo belli!
Bellissimo capitolo, come sempre, e perfetta descrizone di tutta questa situazione romantica e dolcissima!

*___* Adoro poter dare sfogo a tutte le mie emozioni e lasciarti questi commenti lunghissimi!
XD Con questo raggiungiamo la quota di 1.000 parole. Tra un po' arriverò a scrivere un commento lungo quanto il capitolo stesso *muore*. Yeeeeeah **!

08/08/13, ore 16:11

Tu vuoi farmi morire non è vero? Questo è il tuo scopo ultimo con questa fanfiction! Vuoi farci morire tutte quante ç__ç! *piagnucola*.
Questo capitolo a me è piaciuto davvero tanto. Probabilmente potrà essere considerato dalla maggior parte più un intermezzo, ma... Minho si apre davvero, mostra tutto il suo dolore e lo trovo così dolce, ma allo stesso tempo forte e determinato che il mio cuore piange!
Taemin che cerca di farlo stare meglio poi è qualcosa di speciale çOOOç!!
Taemin considera Jonghyun e Minho come i suoi genitori ormai, un po' perché l'hanno salvato da morte quasi certa, un po' perché dopo che stai così tanto a contatto con le persone, in una situazione disperata come la loro, non puoi proprio fare a meno di affezionartici, giusto? Poi considera Kibum suo fratello (un fratello che rimorchierebbe sicuramente più di lui *coffa*) ;__; e non so, mi fa troppa tenerezza!
Taemin ha capito che qualcosa non va in Minho e Jonghyun, ha capito che il loro rapporto ha subito una svolta, un cambiamento, e non ci sta. Vuole saperne il motivo per poterli aiutare. E IO VORREI SPUPAZZARLO TUTTO!
E' puccio. E non è solo perché sono tornata nella mia fissa per Taemin, ma proprio perché l'hai caratterizzato bene!
Potrà essere sembrato una specie di piattolina all'inizio, ma ora si inizia a delineare anche un'altra parte di lui, quella tenera che tiene alle persone a cui vuole bene, in questo caso i suoi nuovi compagni di vita.
Mi piace anche come specifichi che Taemin non sarebbe più potuto stare vicino a Nicole dopo che aveva trattato Kibum in quel modo, ma soprattutto adoro il fatto che faccia cambiare idea a Minho. Minho inizia a credere che Kibum possa avere a che fare con gli zombie, ma questo solo perché, in sostanza, è un po' geloso.
O almeno, io credo che sia per questo.
Alla fine ammette che ha paura che Jonghyun, a causa del sentimento che sta iniziando a provare, possa commettere qualcosa di stupido come andare a morire per salvare il più piccolo, e lui vuole proteggerlo.
Anche se poi non l'ha propriamente ammesso, io credo che sia anche geloso di Kibum. Prima esisteva solo la sua amicizia (e l'amore che provava Jonghyun per sua sorella), mentre ora che sta arrivando "la fine del mondo", Jonghyun inizia a provare amore per qualcun altro. E io credo che Minho sia geloso, non perché ami Jonghyun in quel modo, ma perché ha sempre avuto il ruolo di persona importante nel cuore del migliore amico, e magari ora ha paura che qualcosa cambi tra loro.
O forse mi sbaglio e queste sono seghe mentali che esistono unicamente nella mia testa.
E POI FINALMENTE COMPARE JINKI!!
Ok, non compare propriamente in carne ed ossa, ma per quello posso aspettare. Ormai ho aspettato così tanto che posso aspettare ancora di più... però almeno si può sentire la sua voce. Oh piccolo scienziato Jinki! Io so bene cosa stai combinando visto che so come andrà avanti la fanfiction.
Minho è felice, non può fare a meno di sperare che la sua famiglia possa essere ancora viva. Desidera riabbracciare sua moglie incinta del terzo figli, e i suoi due bambini, ç__ç e mi fa tanta tanta tenerezza.
Quando poi inizia a raccontare a Taemin della sua famiglia e c'è il flashback! C'è il flashback! *decede*.
E' troppo bellino tutto agitato per via del suo matrimonio ;__; ce lo vedo tantissimo, sai? Con Jonghyun accanto a lui che cerca in tutti i modi di calmarlo, senza però riuscirci molto bene!
Ahhh, è così dolce ;___;!!
E quando Taemin gli dice che i suoi figli gli assomigliano lui sorride, perchè è tanto felice çOOOOOç! Oh piccolo Minho!
Jieun gli ha sempre detto che assomigliano più a lei, ma Minho vuole così disperatamente sentirsi dire che assomigliano a lui che è... non so, dolcissimo. Sto utilizzando decisamente troppe volte gli aggettivi "dolce", "tenero", etc., ma non è colpa mia se questo capitolo è così. E' fluff per intenderci, nonostante ci sia sempre le allusioni agli zombie che possono morderti da un momento all'altro.
E' tutta colpa tua se lo trovo così dolce eh ç__ç perché sai descrivere il tutto alla perfezione!
E mi piace il fatto che Minho a differenza di tutti gli altri si porti dietro il portafoglio con la foto della sua famiglia, lo fa sembrare proprio reale, perché secondo me lo farebbe sul serio. Non mi sembra il tipo da preghiere, e quindi da rosario çOç, ma potrei anche sbagliarmi ovviamente.
PARTIRANNO ALLA RICERCA DELLA CLINICA MEDICA ORA!!
Grazie per questo capitolo, come sempre è bellissimo e scritto divinamente <33!!
Non vedo l'ora che posti il prossimo che io ho già letto *___*!

Ormai ogni mio commento diventa sempre più lungo. con questo ho toccato le 804 parole!! *muore*

08/08/13, ore 16:10

Ho adorato il modo in cui Kibum è subito corso alla ricerca di Jonghyun. Lui è davvero preoccupato, anzi no, sarebbe meglio dire che è terrorizzato dall'idea di poterlo perdere ora che, finalmente, hanno iniziato a comprendere i sentimenti che li legano uno all'altro!
Certo, Kibum è stato in coma per taaaanti anni e quindi tutto ciò è abbastanza nuovo per lui, ma non importa, perché quel sentimento chiamato amore è qualcosa che si capisce immediatamente una volta che ti stringe il cuore in una spietata morsa.
Taemin è davvero dolce a cercare di rassicurare Kibum dicendogli che sicuramente Jonghyun stava bene, ma nessuno dei due può essere convinto di questo ç__ç! Infatti si vede quanto siano spaventati all'idea di non poter più rivedere i loro amici, o peggio, rivederli trasformati in zombie proprio come è successo a Junhyung.
;____; HYOSUNGIE E' ANCHE STATA COSTRETTA A PUNTARGLI LA PISTOLA ALLA TESTA ED A PREMERE IL GRILLETTO, UCCIDENDOLO PER SEMPRE!
Deve essere stato qualcosa di assolutamente straziante, perché loro due si amavano, si amavano davvero, e lei è stata costretta a porre per sempre fine alla sua vita. Certo, ora era uno zombie, un mostro, ma era pur sempre il suo fidanzato. Lei ci è stata davvero tanto male, io lo so çç! Infatti poi continua ad accarezzargli il volto una volta che è sicura che lui non possa più tornare in vita e mordere anche lei.
Non so se trovo peggiore questo o la possibilità che lei potesse essere trasformata e diventare come lui. O peggio ancora, che lui si cibasse di lei. *piange.*
NICOLE CHE GLI PUNTA CONTRO LA PISTOLA!
Sono rimasta alquanto scioccata quando lo ha fatto. Certo, era abbastanza preparata che Nicole potesse dare la colpa a lui per quell'attacco, ma da lì a puntargli la pistola contro decisa a sparargli e a porre fine alla sua vita... ç___ç!
Non posso credere che lo abbia fatto davvero, e quando Kibum allude alla possibilità che lei sia gelosa perché si vuole ancora scopare Jonghyun non posso che dargli ragione.
Nicole non è solo convinta che Kibum sia il "generale" di quei mostri orridi e spaventosi, ma ha capito quanto si siano legati lui e Jonghyun e quindi vuole allontanarlo per poter avere il capitano tutto per sé.
Peccato che l'amore che Nicole prova per Jonghyun sia tutto a senso unico visto che il poliziotto non la ama per niente e per lui è stato davvero solo sesso!
Il flashback in cui si vedono quelle iniezioni, quelle siringhe che, come dice Kibum, hanno un ago più grande del normale, quel liquido che gli da la nausea ;___; fa davvero accapponare la pelle.
Si può davvero pensare (visto il punto in cui è stato abilmente messo) che questo significhi che Nicole ha ragione, ma poi pensi che magari è anche normale per uno che è stato in coma per così tanto tempo, fare delle iniezioni per farlo stare meglio.
Proprio Kibum pensa infatti che, pur non sapendo cosa fossero quelle siringhe, esse avevano il potere di non farlo tremare e di non farlo stare male.
Sei stata proprio brava a nascondere fino in fondo tutto ciò che può servire a scoprire la verità.
QUANDO ARRIVA JONGHYUN E PROTEGGE KIBUM!
Lì muori perché Jonghyun è così forte e così valoroso ;__; Non esita ad andare nuovamente contro a Nicole!
Kibum già sa che la volta nel bosco Jonghyun stava così male proprio perché Nicole (e quella volta anche tutti gli altri visto che non hanno fatto assolutamente nulla per bloccarla) voleva mandarlo via e quindi quando sente Jonghyun proteggerlo di nuovo sarà stato sicuramente felice ç__ç!
Mi piace che sia Taemin che Minho decidano di andare con loro, che Jonghyun intrecci le dita con quelle di Kibum e dica a Nicole che sicuramente vale la pena proteggerlo visti i suoi sentimenti!
E FINALMENTE CAPTANO UN MESSAGGIO RADIO!
Jinki arrivaaaa!!
Complimenti come sempre ç___ç!!
E' stupendo questo capitolo! Fa emozionare tanto!

08/08/13, ore 16:08

Ecco che arrivo anche io a commentare! Scusa il ritardo ;OO;, ma sai che prima non ci sono riuscita, vero? *appolpa fortissimo* che io voglio che il commento ai tuoi capitoli sia fatto bene, se no lascio stare di scriverlo T^T. E ieri sera ero troppo stanca per riuscire a scriverne uno degno di nota! Che devi capire cosa provo esattamente nel leggerli!!
Tornando finalmente al capitolo! Ho adorato come Minho si senta in colpa per non aver fatto niente per fermare Nicole dal sospettare di Kibum. Mi piace perché lui non può fare a meno di preoccuparsi per il suo collega, nonché migliore amico. Insomma ç__ç, riesci a far capire quanto è forte il legame che li tiene uniti.
Si sono conosciuti in caserma, certo, ma si capisce subito (anche grazie ai flashback opportunatamente posizionati) quanto, fin da subito, abbiano iniziato a provare una sorta di amicizia e di desiderio di proteggersi l'un l'altro.
Devo ammettere che Jonghyun non è propriamente il tipo da fidarsi subito degli altri (in questa fanfiction, ovvio **), e vedere come siano riusciti lui e Minho a diventare in questo modo è bellissimo çOOç! Sono tanto teneri e mi viene voglia di spupazzarmeli tutti e di dirgli: bravi, restate sempre ottimi amici, perché avete bisogno di sentirvi vicini l'un l'altro!
Minho fa di tutto per evitare di pensare che il colpevole di tutti quei mostri possa essere Kibum, e posso benissimo capirlo. Lasciando stare Nicole ed i suoi sospetti... chi crederebbe mai che un ragazzino come Kibum possa aver creato quell'esercito di mostri?
Soprattutto per il fatto che ne è terrorizzato ed è rimasto in coma per tutto questo tempo ;OOO;!
Io so già tutto, ovviamente u___u (si sente ultra potente). Ma non lo dico perché se qualche lettore si mette a leggere i commenti potrebbe scoprire u_______u!!
ç__ç Kibum è un amore che va a pregare Hyosungie di avere un sacco a pelo per il povero Jonghyun che non vuole più saperne degli altri in quel momento. *accarezza il dinoboy*.
E quando Minho va da Junhyung perché non riesce a dormire? E si mettono a parlare di Jieun e dei bambini? E c'è quel meraviglioso flashback? ;OOOO;!! IO AMO QUEI FLASHBACK! Sono così teneri che ti mettono un certo tipo di emozione addosso che però è destinata a scomparire perché, come anche in questo capitoli, tu poi fai arrivare qualcosa di mostruoso çOOOç! Che fa scoppiare tutto!
Insomma! Ci sono gli zombie, sono arrivati, si sentono gli spari di Junhyung, Minho manda Taemin a svegliare Jonghyun e poi tutti quegli spari!
Jonghyun che urla a Taemin di portare via il SUO SUO SUO SUO Kibum e di proteggerlo tutto?!
E poi Jonghyun viene attaccato e buttato a terra da uno zombie divoratore di cervelli TOT! E Kibum vorrebbe solamente proteggerlo e quando tutto è finito cosa fa? Corre da lui, con Taemin che cerca di fermarlo.
E BUUUUH! Se non sapessi già come va avanti ti avrei uccisa çOOç!
E' un colpo di scena troppo forte, e poi il taglio della scena proprio sul più bello?!
Bellissimo capitolo, come sempre ;____;! Ma mi fai versare troppe lacrime, sappilo!

08/08/13, ore 16:07

Buuuuh, ci ho messo tantissimo a commentare, lo so! Sono imperdonabile, ma tu cerca di perdonarmi lo stesso, va bene? ç__ç Settimana scorsa non ho avuto molto tempo e volevo prendermi tutto il tempo che mi serviva per commentare il capitolo. Sai che voglio che i commenti siano fatti bene, vero? ç_ç! Che se no faccio prima a lasciare perdere di farli, perché non capiresti per niente come mi sono sentita nel leggerli e quindi non andrebbe bene!
Tornando al capitolo, che è la cosa importante! çOOOç! Kibum che si mette in disparte e cerca di pensare a cosa ha fatto di sbagliato per aver scatenato quella reazione in Jonghyun. Insomma, lui non voleva fare nulla di male ç__ç e come dice anche lui, è stato pressoché perfetto. Kibum non riesce a capire che è solo colpa di Jonghyun se gli ha risposto in quel modo. Il povero dinoboy è stressato e non riesce a reagire nel modo più corretto, soprattutto perché si sta rendendo conto sempre di più di quanta voglia avrebbe di posare le labbra su quelle del più piccolo, di abbracciarlo, di farlo suo in ogni modo possibile e... perché no, anche di amarlo!
Forse ha paura a lasciarsi andare troppo perché sono in una situazione terribile e quindi non crede sia giusto pensare a certe cose quando la terra è invasa dagli zombie, e loro sono in pericolo di vita? ç__ç Correggimi se sbaglio, eh!
Quando Taemin va da Kibum cercando di tirarlo su di morale sono morta per la dolcezza ;___;! PICCOLO TAEMIN, VIENI QUA CHE TI COCCOLO TUTTO QUANTO!
Taeminnie ha capito che ormai tutti quanti loro sono diventati una famiglia e vedere qualcuno (della famiglia!) che sta male o che si isola da solo lo rende triste çOç ed è dolcissimo, insomma.
Kibum però non riesce a credere che Jonghyun possa essere preoccupato per lui perché lo vede conversare tranquillamente con gli altri, ed invece eccolo Taemin che gli fa notare così candidamente come invece il dinoboy non abbia fatto altro che guardare nella sua direzione, tutto proeccupato di vederlo scomparire da un momento all'altro!
;___; Dolci loro! Mi piacciono! Sembrano quasi fratelli in questo momento!!
BUUUH! QUANDO POI JONGHYUN LO PORTA NEL BOSCO! E si scopre tutto quello che è successo davvero grazie al flashback accuratissimo!
Jonghyun si è sentito davvero male quando hanno attaccato in quel modo il povero Kibum, è inutile negarlo, e a dire la verità riesco anche a comprenderlo! Ormai si è affezionato a lui, sente una sorta di "obbligo" a doverlo proteggere insomma ç___ç. E' come se gli avesse promesso che gli avrebbe sempre salvato la vita, quindi sentire Nicole che gli dice che devono allontanare Kibum gli rende il cuore pieno di dolore! In più Minho non ha cercato di fare nulla per far cambiare idea alla ragazza e Jonghyun si sente anche un pochino tradito dal proprio migliore amico, che non si è imposto maggiormente!
;___; PER LUI E' UNA COSA COSI' RIDICOLA! Credo anche che pensi che Nicole sta un po' fusa per poter credere che Kibum sia una sorta di zombie super potente, o la guida "spirituale" di tutti quei mostri! O ancora la causa scatenante di tutto. Insomma, perché allora ne sarebbe così spaventato?
(Il sapere tutto già ora mi fa sentire potente, ma non lo dirò +___+'' perché le persone potrebbero stalkerare i commenti e leggere tutto!)
Jonghyun e Kibum che si perdono nel bosco ç__ç e JJongie che pensa che è successa la stessa cosa con la sorella! (Quel flashback fa morire, giuro!)
IL BACIOOOOOOOOOOOOOOO!! Il bacio è qualcosa di stupendo e dolcissimo! çOç Jonghyun poi che si era messo a piangere, e Kibum che non sa cosa fare quando la lingua di Jonghyun cerca di infilarsi nella sua bocca. JONGHYUN! Datti un contegno çOOOOç! Lui è ancora piccolino! Si è appena risvegliato dopo anni di coma, non sa certe cose!
Buuuuh, è troppo bello! Spero si sia capito quanto mi è piaciuto!
E... complimenti, come sempre çOç!

08/08/13, ore 16:07

FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO! YEAAAAH!
Per fortuna che Junhyung non si è arreso ç__ç. Se si fosse arreso forse non avrebbero mai ritrovato Hyosungie! Invece ci sono riusciti e loro si sono uniti nuovamente! Adoro Hyosungie gelosa di Nicole anche se non ce ne è nessun motivo visto che la poliziotta ha qualcun altro con cui sfogare la sua passione. *coffa*Jonghyun mezzo ubriaco*coffa*. Certo, non è che si amano, ma è proprio perché è solo sesso che mi è piaciuto tanto XD. Ho visto bene quella piccola scenetta tra di loro. Insomma, Jonghyun può amare solo una persona, ed è Kibum, con il resto delle persone può esserci solo sesso, o amicizia, nient’altro u____u!
Il destino ha scelto, il destino ha deciso, la JongKey deve stare insieme *si uccide*, soprattutto in questa fanfiction!
ADORO come Jjongie cerchi di non far notare a nessuno quanto è attratto dal piccolo Kibummie, dalle sue labbra rosse e gonfie, dal sedere perfetto e tonico, da quel corpo che vorrebbe stringere tra le braccia ed accarezzarlo per l’eternità. Crede che il piccolo Kibummie non possa capire niente di certe cose perché è stato in coma, ma si sbaglia e finisce per trattarlo male per l’ennesima volta.
ç___ç! Sono carini che litigano in questo modo perché Jonghyun non riesce a dimostrare le sue vere emozioni. Mi piace come lo hai caratterizzato perché è perfetto in questo modo, è realistico, è… è… E’ PROPRIO JONGHYUN POLIZIOTTO E UCCISORE DI ZOMBIE! Insomma, sei stata troppo brava!
E Nicole che va da lui a chiedergli se è innamorato di Kibum?! XDD E JONGHYUN CHE LE DICE ANCHE DI NO! E’ solo un amico. Ceeeeeerto, come no poliziotto JJongie, se ci credi tu ci credono tutti, guarda XD.
;___; Stavolta non mi è uscito un commento lungo come al solito T^T, ma spero si sia capito quanto mi sia piaciuto anche questo capitolo, l’entrata in scena degli altri sopravvissuti e tutto quanto!
(Soprattutto JJongie che ammette che Kibum gli piace e che vuole tanto tanto baciarselo tutto!).
Quando pensa alla sorella è sempre così triste ;__; anche il flashback in cui per la prima volta uccide un uomo. E’ rimasto scioccato anche se doveva farlo! Era legittima difesa o sarebbe morto lui!

Adoro questa storia!!

08/08/13, ore 16:06

Finalmente sono arrivati alle colline, finalmente sono “in salvo” dagli zombie e possono iniziare a rilassarsi. Jonghyun può finalmente iniziare le sue lezioni private con Kibum e stringerlo forte con la scusa di potergli insegnare ad usare una pistola. Ed io so che il bel poliziotto poi durante i suoi sogni sporcaccioni si immagina di dare una bella palpata a questo bel sedere:
E chi non vorrebbe?
Persino Taemin ha notato la tensione/frustrazione sessuale che vi è tra Kibum e Jonghyun, persino Minho anche se in realtà non riesce ad ammetterlo con sé stesso e pensa che siano solo suoi pensieri. NON LO SONO MINHO! JJongie vorrebbe proprio dare una bella botta a quel sedere perfetto! E credo non solo lui, ma solo lui potrà averlo **!
Quando JJongie torna dagli altri senza Kibum e dice che il più piccolo è voluto andare a fare un giro nel bosco è chiaro che sia successo qualcosa di cui il poliziotto non riesce a parlare e a cosa ti fa pensare questo? Alla tensione che c’è tra loro due, al fatto che JJongie sembra non riuscire a rilassarsi quando vi è Kibum attorno a lui e non puoi fare a meno di desiderare di sapere che diavolo è successo *çç*!
Però non ho potuto fare a meno di quasi mettermi a piangere nel vedere i flashback di Taemin e poi quelli di Minho!
Io ho avuto un cagnolino che poi ho dovuto far sopprimere e ci ero così affezionata che leggere del fatto che la cagnolina di Taemin è stata sbranata da quei mostri mi ha fatto stare male ;___;! In più poi lui è stato costretto a guardare la sua famiglia venire uccisa e trasformarsi anch’essa in zombie affamati di carne e dopodiché ha dovuto sparare al fratello maggiore per far sì che lui non si trasformasse in quei mostri, e tutto perché il padre ha cercato di salvare una vita! Ha cercato di comportarsi da eroe e… e…! *si mette a piangere.*
Minho è così triste che vuole sapere cosa è successo alla moglie, ai suoi dolci bambini e non può farlo e piange, e si dispera perché l’ultima cosa che ha detto a Jieun è stata qualcosa riguardante uno stupido litigio e non le parole “Ti amo”, ma lei lo sapeva che la amavi Minho. ç__ç Non sentirti triste perché non glielo hai potuto dire un’ultima volta!
E poi finalmente arriva Nicole che ha salvato Taemin e il piccolo Kibum!!
;___; QUESTO CAPITOLO E’ STATO BELLISSIMO!
VOGLIO ANNNNNNNCOOOOORA!!

08/08/13, ore 16:06

Finalmente il nuovo capitolo! Questo capitolo, forse anche più degli altri, riesce a trasmettere un sacco di ansia e di suspance, forse perché tutto il capitolo è un contino susseguirsi di azioni agitate che non sai mai come potrebbero andare a finire. Gli zombie che attaccano, gli spari, loro che scappano, il ritrovamento del batch di Nicole... e come se non bastasse vi sono anche quei flash-back che ti fanno battere forte il cuore mentre i tasselli del puzzle tornano, via via, a ricomporsi lentamente, anche se tutt'ora non vi è ancora un quadro generale della situazione. Non si sa niente di Jinki, di come il padre sia riuscito a salvare Kibum, di dove sia Nicole, se vi siano o meno altri superstiti, di che fine hanno fatto la famiglia di Minho e la sorella di Jonghyun. (Ok, ammetto di sapere già tutto, ma qui ancora non si capisce e io non so come lo descriverai e voglio saperlo, voglio averlo, voglio leggerlo! *E' già in crisi d'astinenza*. Questa fanfiction ti fa diventare assuefatta!)
Quando c'è la scena di Kibum che alza la pistola aspettando che arrivi uno zombie da un momento all'altro ammetto di essere stata tipo così:
E' come in un film dell'orrore! Questa fanfiction riesce a spaventarti tantissimo perché è descritta così bene che riesci ad immaginarti le scene alla perfezione, proprio come se degli attori le stessero recitando davanti ai tuoi occhi.
Quando si è capito che era Jonghyun sono riuscita a rilassarmi, e Kibum è stato così dolce quando si è praticamente attaccato a lui mentre Jonghyun sparava ad uno zombie dietro di lui. ç__ç Gli ha salvato la vita per l'ennesima volta e sono sicura che sia anche per questo che Kibum vuole imparare a sparare: ha paura di pesare troppo su di lui, vero? E vuole imparare a difendersi da solo!
Grazie ai vari flashback sono stata tipo: aaahhhh! Ecco cosa è successo!
Quando si scopre di come è entrato in coma Kibum non si può fare a meno di reprimere qualche lacrimuccia: lui stava solamente giocando con il suo nuovo pallone rosa! ERA IL SUO COMPLEANNO! ç___ç Non posso credere che durante il suo compleanno lui sia finito in coma! In più ha sempre sentito tutto quanto! Quello che gli dicevano, le ninna-nanna della nonna che quando si è risvegliato era ormai morta! Ha fatto bene suo padre a non arrendersi mai anche se sicuramente sarà stato doloroso poterlo solamente vedere nel letto tutto quel tempo, incapace di poterlo portare fuori, di farlo giocare o di vedere un suo sorriso!
E il flashback di Jonghyun? Si capisce come mai a volte si distacchi così tanto dalla vita reale. Lui sente come se il peso della sua squadra (e forse un pochino anche del mondo intero) gravi sulle sue spalle. Lui deve proteggere tutti quegli che gli stanno attorno, è una sua fissa, la motivazione che lo fa continuare ad andare avanti, ma allo stesso tempo è anche la sua maledizione perché questa fissa lo fa star male e si vede. Lo stai caratterizzando alla grande! Non ho mai letto di un Jonghyun così deciso, così forte e risoluto, ma allo stesso tempo così misterioso e turbato. Semplicemente, lo adoro!
Anche gli altri, ovviamente, li stai caraterrizzando alla perfezione, ad iniziare da Kibum ç__ç! E' così dolce e spaventato lui!
Minho e Taemin sono fantastici anche loro, ma passiamo ora alla cosa che più mi preme di questo capitolo: L'HAI FATTO TERMINARE COSI'!!
Con loro che non sanno se Nicole sia ancora viva o meno ;____; Cattiva!
Ci lasci con il fiato sospeso, eh?!
Bravaissima come sempre! <3!

08/08/13, ore 16:05

Hai aggiornato! Hai aggiornato! Hai aggiornato! Hai aggiornato! E questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso! Anche se l'avevo già letto in anteprima è bellissimo poterlo vedere finalmente pubblicato!
*abbraccia forte il capitolo.*
Questo capitolo è bellissimo perché finalmente c'è ancora più interazione tra Kibum e JJongie. Quando Kibum lo abbraccia e JJongie ci rimane di sasso mi piace un casino ç__ç JJongie non è più abituato ad essere abbracciato in quel modo. Lui si sente solo *accarezza il dino-boy* e nemmeno la sorella riusciva a calmarlo del tutto. Jjongie ha sempre avuto bisogno di qualcuno come Kibum nella sua vita, qualcuno che lo facesse sentire importante, ma anche e soprattutto attratto da lui. Kibum è quello che più serve a JJongie, e quando finalmente lo capiranno sarà epico, io lo so!
La parte in cui c'è il flash-back di Jonghyun è davvero triste ç___ç!! Lui si sente solo Bummie! Si sente solo! *le viene da piangere*.
Povero medico bisfrattato in quel modo XDD''. Sapendo perché lo ha fatto mi sento un po' in pena per lui. Chissà come si sentirà in questo momento!! Quando la sua invenzione ha causato tutto ciò çç!
Taemin che pensa che brontolo!Jjongie abbia solo bisogno di sesso è tipo troppo fantastico! *muore tantissimo nell'immaginarselo.*
Anche Minho comunque ha quei pensieri nonostante li accantoni credendo che in un momento del genere nessuno penserebbe ad innamorarsi di un'altra persona. Secondo me invece è proprio in un momento del genere che ti rendi conto di chi siano le persone che ti stanno intorno, di chi siano le persone a cui hai sempre voluto più che bene, coloro che hai amato, coloro che potresti amare se il mondo non fosse diventato all'improvviso così!
Sono agitati, sono in ansia, potrebbero morire ad ogni respiro che fanno e sicuramente ciò butta gli ormoni e le proprie emozioni a mille!!
Quando c'è il flash-back di Minho sono morta, ma davvero troppo. ç__ç A parte la scena in cui lui e mezza ioJiEun si baciano! Come geme lei ç__ç E QUANTO LA CAPISCO IO!! Chissà come è bello farsi toccare e baciare in quel modo da un bel Minho poliziotto con tanto di muscolazzi sulle braccia e sulla schiena *ama*. Ma la bambina. NO DICO: LA BAMBINA!! ç__ç Lei vuole scosare lo zio JJongie, perché lo zio JJongie assomiglia ad un dinosauro e a lei piacciono i dinosauri. E lei non disegna mai la sua famiglia perché la maestra gli dice che può disegnare ciò che vuole, quindi lei disegna lo zio Jjongie e il papà. E Minho è tutto geloso perché la sua bambina, che dovrebbe voler sposare solo lui, invece vuole sposare lo zio Jjongie dinosauro.
*si scioglie tantissimo.*
Certo però che... ç__ç Li fai scappare, si scopre che tra gli zombie c'è un compagno della squadra di Minho e Jjongie, metti quel "merda" finale e poi fai finire tutto così?!
MA NOI MUORIAMO CON UNA COSA COSI'!! Non pensi a noi lettrici? *piange e trema.*

IL BANNER CHE HAI MESSO E' BELLISSIMO! *_____*! *lo adora tutto*.
Questo capitolo anche è bellissimo <3. Sei stata davvero brava Bummie, come sempre!
*da bacino e si mette ad aspettare il prossimo buona buona.*

08/08/13, ore 16:04

In questo capitolo Jonghyun salva nuovamente Kibum. Andiamo! Non è solo una coincidenza, non è solo perché Jonghyun è il capo della polizia e quindi crede di dover proteggere chiunque gli sia nei paraggi perché questo è il suo compito! Non è solo per questo! A LUI PIACE KIBUM DALLA PRIMA VOLTA CHE L'HA VISTO! *muore* Ok, ok, la smetto di shippare già così follemente questi due, ma come non potrei? ç___ç! Jonghyun alla fine si vede che fa tutto il duro, che pensa che comunque Kibum può essere un peso visto che non riesce a camminare bene e non sa usare una pistola, ma d'altra parte c'è questo sentimento sconosciuto che inizia già a legarli, e non solo perché Jonghyun trova particolarmente attraente il più piccolo! *piange tutta*.

Ammetto che Taemin quando inizia a guardare Kibum con sospetto solamente perché Jonghyun lo ha trattato diversamente da lui mi ha un po' infastidito. *muore*. Capisco che alla fine Taemin voglia essere sicuro che Kibum non sia stato infettato e che può dargli fastidio il trattamento diverso ricevuto dall'altro, ma il modo in cui lo dimostra mi da un po' sui nervi ç__ç. Sembra non capire (almeno fino a quando Kibum non gli dice chiaramente di essere stato in coma e tutto) quanto possa essere indifeso il piccolo Kibum. Alla fine Taemin sa quanto possa essere imbarazzante e orribile essere controllato in un certo modo e dovrebbe essere contento che lo stesso trattamento non sia stato riservato a Kibum ç__ç invece ne è semplicemente invidioso!
T___T Però quando scopri cosa gli è successo e cosa è stato costretto a fare non puoi fare a meno di metterti un po' a piangere per lui!
E' stato davvero coraggioso ad uccidere il fratello e a nascondersi su quel terrazzo speranzoso che qualcuno arrivasse per dargli aiuto!

E quando Kibum spara e poi cade a terra svenuto?! E Jonghyun lo salva (cosa di cui ho già parlato abbastanza prima, ma... ma non posso fare a meno di ritornare su questo punto, comunque uno dei più importanti di questo capitolo).
Amo come Jonghyun si sia subito preso cura di lui difendolo da quei mostri affamati di carne umana e di sangue per riuscire a portarlo in salvo, amo come gli abbia offerto del the ed un panino, amo come lo guardi comunque sempre preoccupato per lui!!

Jinki che fa il medico (perché è chiaro che il medico che ha salvato Kibum dal coma è Jinki) è qualcosa di assolutamente epico. ç___ç! Mi piace il fatto che nonostante Kibum non lo conosca senta di dovergli qualcosa in quanto Jinki l'ha comunque risvegliato permettendogli di tornare a vivere. Certo, in un posto pieno di zombie, ma questa sicuramente non è colpa sua, giusto?!
Kibum è stato proprio sfortunato: ancora non è riuscito a riprendersi del tutto dal coma e deve di nuovo combattere per la sopravvivenza. Ho paura che inizi a pensare che sarebbe stato meglio rimanere senza coscienza per sempre ç___ç! Spero che Jonghyun gli dia la carica e la forza di continuare quella lotta!

Come sempre il capitolo è perfetto, pieno di suspance, azione, angst e ODDIO... proprio non riesco ad aspettare ancora.
Questa fanfiction si fa sempre più interessante ed è capace di coinvolgerti al punto da farti desiderare ancora di più, ancora più capitoli da leggere, ancora più emozioni da provare!
Continua così Bummie ;OOOOO;! <3<3!

08/08/13, ore 16:03

Ogni volta che inizio a leggere un capitolo di questa storia sono così:
"Cerca di essere forte, di non metterti a strillare per la paura. E sì, cerca anche di non morire d'infarto, abbiamo ancora tante cose da fare io e te"
XD *muore*.
Ma torniamo alla storia che è la vera protagonista.
IN QUESTO CAPITOLO FINALMENTE VENIAMO A SCOPRIRE MOLTE COSE!
Minho è sposato (con una parte di me XD) e ha due magnifici gemelli che non vorrebbe lasciare mai, ma è costretto a farlo perché il suo lavoro è più importante di qualsiasi altra cosa, persino della sua stessa vita, ma la moglie questo non riesce a capirlo ç___ç! Perché è difficile riuscire a capire che per Minho il lavoro sarà sempre al primo posto, ma questo non significa che la famiglia sia di conseguenza al secondo posto. Nel suo cuore sono entrambe importanti, ma le responsabilità verso il mondo intero (e quindi verso il suo lavoro), purtroppo non possono essere messe da parte.
çOç E' una cosa così triste ed angosciante perché lui continua a pensare ai suoi pargoli, magari pensa al fatto di averli lasciati soli e si sente persino in colpa. *piange*.
Ma non può nemmeno starci a rimuginare troppo perché ha un lavoro da portare a termine, persone da salvare, una missione da compiere, Taemin e Jonghyun a cui badare. (E a cui poi si aggiungerà anche il nostro piccolo Kibummie).
Personalmente amo il carattere che sei riuscita ad incidere in questi personaggi. Jonghyun è più forte del solito perché è dovuto crescere in fretta per poter così badare alla sorella che è praticamente la sua famiglia. Kibum d'altra parte è ancora un bambino, e ha paura, si sente solo ed abbandonato ed ha bisogno di qualcuno che riesce a proteggerlo.
Taemin, nonostante sia il più piccolo di tutti, è indubbiamente più "forte" di Kibum anche per come riesce a districarsi nelle varie situazioni *___* E questo mi piace, tanto, perché di solito è sempre il contrario ed è bello avere qualche novità!
Taemin ha dovuto uccidere il suo fratellone perché lui era stato contagiato e gli ha chiesto di mettere fine alla sua vita prima di diventare come quegli zombie assassini. Gli ha detto di nascondersi sul tetto del palazzo, che qualcuno lo avrebbe salvato e difatti è stato salvato.
ç____ç MA COME FAI A SCRIVERE CERTE COSE?! COME?! Non pensi ai poveri personaggi che fai stare male ç___ç e a noi che fai piangere?!
Ma il modo in cui Jonghyun salva Kibum e quello a cui pensa mentre lo guarda? OHH, MA LO SAPPIAMO BENE CHE A TE PIACE TANTO KIBUM! Non lo puoi nascondere!
ç___ç Jonghyun è di una tenerezza mostruosa a volte, e questo è disarmante perché poi ritorna ad essere il capitano del'unità, quello che deve pensare a tutto, che deve essere forte per il bene della sua squadra, quello che ha bisogno di avere tutto sotto controllo o impazzisce, quello che spara agli zombie con una brutalità unica.
E io lo adoro. E credo che anche Kibum lo adori perché sono sicura che si sentirà protetto dal corpo forte di Jonghyun, dai suoi muscoli virili *ççççç*! Ahh, non vedo l'ora di vedere maggiori interazioni tra questi due perché se le meritano *ççç*!
Ora ne voglio ancora però, non puoi lasciarmi così, capito? *in astinenza.* Perché io tremo tutta e ho bisogno di leggere e ho bisogno delle tue perle, perché questi capitoli sono a dir poco perfetti. ;___;!
QUESTA STORIA, COME TUTTE LE ALTRE TUE DOVREBBE STARE SUGLI SCAFFALI DELLE LIBRERIE! Andrebbero a ruba ;__;! Diventeresti anche più famosa della Rowling! O di tutti gli altri scrittori ç_ç!

08/08/13, ore 16:01

AHAHAHAHAHAHAH! DI' LA VERITA'! Con questa storia tu intendi uccidermi per la paura! *trema tutta nel rileggerla* Ma ti rendi conto che qui si avverano tutti i miei più brutali incubi? Che sono arrivati dopo la visione di quell'horror a casa tua *fissa* ç___ç'' io ci credo che prima o poi arriverà qualcuno come Jinki, dotato di quella stessa intelligenza e passione verso la scienza che convinto di lavorare per il bene inventerà un virus del genere e a quel punto... SAREMO TUTTI FOTTUTI! E pretendo che il tuo personale JJongie salvi il culo anche a me. *soffoca* e a lu! Insomma... ce lo meritiamo, non credi? Di essere salvate, dico ç___ç!
Ma torniamo alla storia che dopotutto siamo qui per commentare questa storia, no?!
Quando trovano Taemin io mi immagino Jonghyun tipo così:
Che cerca di far capire a Minho quanto sia importante non avere mocciosi troppo entusiasti e vivaci come Taemin tra i piedi perché potrebbero rimanere uccisi se questo scricciolo li rallenta. ç__ç Però sono sicura che Jonghyun salverebbe chiunque perché dentro di sé ha l'anima di un vero eroe, io lo so!
Minho e Jonghyun me li immagino stra-fighi con dei muscoli di cui non riesco neppure a parlare perché se no vado in iper-ventilazione. E quei muscoli che io potrò toccare nella fic.... *immagina e muore*.
Jonghyun vuole così bene a sua sorella *piange tutta* si vede l'amore che prova per lui, come cerca sempre di stargli vicino e tutto quanto. Lui non l'avrebbe mai lasciata da sola se solo avesse potuto, ma è entrato nella polizia, ha realizzato ciò che voleva fare nella vita e ora... ora attende solo di poterla ritrovare e ricongiungersi a lei!
Ma vogliamo poi parlare di Kibum?!
(NON TROVO NEPPURE UNA GIF PER MOSTRARTI IL MIO STATO D'ANIMO E QUANTO MI SONO SENTITA MALE NEL LEGGERE QUELLA PARTE!)
Lui si risveglia dal coma ç___ç crede di poter finalmente avere una vita normale insieme ai suoi genitori ed invece tutto svanisce in poco tempo e lui è costretto persino a vederli trasformarsi in mostri! TI RENDI CONTO DI CIO' CHE HAI DESCRITTO, VERO?
*piange e trema tutta*.
Una delle scene più belle di questo prologo e questo primo capitolo, ti fa capire davvero come sia la storia che stai andando a leggere, ti fa capire quanto ci starai male, quanto proverai paura, quanto desidererai poter leggere e proseguire e andare avanti nella storia perché ti renderai conto che ne sei come drogata e non puoi farne a meno ç___ç!
E' diventata la mia fanfiction tua preferita e... e io voglio solo sapere come andrà avanti. Va bene, io ho già i tuoi capitoli scritti in anteprima, ma non mi bastano! Devo sapere, devo leggere! *sono in astinenza!*.
Con tutta la mia innocenza sono quindi qui a chiederti... un altro capitolo! *piange disperata*

22/06/13, ore 15:08

Buon salve! (?) (iniziamo più che male, peggio ahah XD)
Ok, ho visto che c'era una fan fiction che mi ispirava "when the world collapses" o qualcosa di simile.... (non mi ricordo più, e non ho voglia di andare a vedere... <_< le me è pigra e vuole finire in fretta la recensione per continuare a leggere gujiok).... e notando che era il seguito di questa........ mi ci sono fiondata!
E' troppo bella *-* Come al solito devo farti i complimenti per il tuo stile di scrittura... e per il fatto che non c'è mai un errore nelle tue fan fiction D: porca miseria!

"Era un ragazzino magro, biondo, con un fucile da caccia puntato verso di loro; come diavolo aveva fatto ad arrivare là sopra senza nemmeno un morso o un graffio? Non sembrava di certo essere la persona più forte e resistente del mondo, persino quel fucile pesava più di lui." ahahahahahahah si in effetti, mi sono immaginata il Minnino (?) di qualche anno fa, quando al posto di un po' di muscoli non c' era assolutamente nulla se non le ossa :'D

"Quei due poliziotti dovevano essere davvero idioti per non aver capito cosa stava succedendo, con tutti i film che avevano girato negli anni non avevano ancora capito che si trattava di zombie? Veri e propri zombie." si, in effetti sono proprio due stupidi per il fatto di non averlo capito subito ._. cioè... già nei film la gente mi sembra più che mongola perchè non ci arriva e non sa che sono "zombie" ahaha

Corro al secondo capitolo *-* *freme*

Un bacione.

Sara.
(ok, scusa ho dovuto cancellare e re inserire la recensione... ._. non mi chiedere che combina il coso qui... ma oltre ad alcuni errori, non mi segnava che avevo recensito tutti i capitoli çAç povera me!!)

21/06/13, ore 23:41

ygibojkp quando l' ho letto continuavo a dire JONG, NON MORIRAI, DEVI PROTEGGERE KIBUM!!! NON MORIRMI QUI!
E Kibum nella mia testa era tipo disperato se lui fosse morto. ç_ç

"Che fine ha fatto tuo padre? Perché non è venuto qua a salvarti?"
NICOLEEEEE çAç quando hanno detto che c'erano stati degli spari non provenienti dal loro gruppo ho urlato NICOLEEE!!! Ho le lacrime agli occhi mentre leggo (si, in queste situazioni mi riducono così per l' emozione) cjiwao, spacca i culi ragazza!!!

se non fosse che so che c'è un seguito ti avrei uccisa all'istante. Sappilo. (anche se te l' ho già scritto privatamente :'D ahaha)
Ti sto odiando perchè comunque prima di leggere il sequel (fdjsibrved) ho dovuto recensire tutti e ripeto TUTTI i capitoli arretrati e.e ti odio! (ti odio perchè scrivi così bene e la tua fan fiction è stata una droga per la mia anima e la mia mente shippatrice di JongKey)
Allo stesso tempo però ti amo çAç è una storia fantastica!!
Nel sequel voglio vedere un siero eh! e.e

L' ho amata dal primo all' ultimo capitolo..... (si, anche dove si scopre che SongDam è stata stuprata.... e stuprano Kibum)... mi è piaciuta tutta!! NON C' ERANO ERRORI!! Come cavolo puoi fare sempre fan fiction così perfette? Precise, che spiegano tutto per filo e per segno, senza un errore anche solo di battitura... senza imperfezioni... e senza far mancare dettagli che possono diventare rilevanti in futuro. yghuij. Basta, sposami, ora! *porge il suo anello con scritto sopra Shawol* :'D (si, ho un paio di anelli degli SHINee.. dhuxsoaicfh)

Un bacione, ci si vede nel sequel *-*
EVVAIIII!!! *rotola via tutta felice saltellando*
Un bacio.
Sara.