Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

17/12/12, ore 18:35

Annyeong~
Senti chiariamoci,hai tutta la mia stima per aver scritto una fanfic così esaltante,descritta perfettamente e con azione,adrenalina.
Cavolo,avevo piú paura io di loro,ma ti prego.. NON PUOI MORIRMI SUL FINALE.
Ti prego,manda avanti questa fanfic perché non riesco a darci un finale tutto mio,se penso io al finale che voglio,mi sembra di rovinare totalmente la fanfic,non mi piace..
Ci ho messo due giorni a leggerla,mi ha presa subito e l'ho letta anche a scuola,ma oddio..
Un finale così no.
Se non lo scrivi tu,non potró mai immaginarmi la scena di jjong che viene salvato,di loro che partono per un'isola sconosciuta del mondo e vivono felici e contenti.
Aspetta anche mesi,fallo quando ti pare,ma continuala. ;uu;
Per il resto della fanfic,Ti Amo e ho detto tutto.
Bene,ti ho rotto le scatole a sufficienza. c:
Bye bye.
Taeminna~

17/12/12, ore 02:14

Ma... Ma... HisaHime! Come hai potuto fare una cosa del genere?! A noi che adoriamo tanto quello che scrivi e ti facciamo sempre tanti complimenti?! ;A; Spero davvero che tu abbia intenzione di continuare il prima possibile! Non posso trucidarti, altrimenti non potresti più scrivere... Ma sapi che sei più cattiva di Jinki! Bene, parlando adesso di cose serie... Jinki! Il mio povero cuoricino soffre per lui! Mi fa trippa pena, anche se può sembrare un bastardo senza cuore... Basta, mi fa pena, Jong haa fatto bene a salvarlo (o meglio, tu hai fatto bene a salvarlo xD)! Poi MinHo... E SongDam... E Bummie... E Nicole... E JongHyun!!! Sto ancora piangendo come una povera idiota per tutti loro! Ti prego, per favore, anche un one-shot (ho scritto bene?) va bene, mi accontento, ma ti prego! Ok, mi piacciono i finali tragici, però non riesco a rassegnarmi!
Ora che l'ho finita mi sento come quando finisco un bel libro o un manga o un anime... Fosse stato più breve non mi sarei sentita così, come quando guardi un bel film, mi sarebbe piaciuto e basta, ma grazie ai suoi 27 capitoli mi sono innamorata! Ora mi sento vuota Complimenti vivissimi!!!
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 02:16 am)

14/12/12, ore 20:55

Eccomi di nuovo qui!!! :D Intanto ho un bisogno impellente di farti una domanda: la Massive Dynamic *spera di averla scritta giusta* è quella della serie tv Fringe? Te lo volevo chiedere dalla prima volta che l'hai citata, ma sto leggendo la storia dell'ipod ed ero completamente assorbita dalla storia, quindi mi dimenticavo di scrivere una recensione xD Adesso mi sono dovuta costringere per non andare direttamente al capitolo successivo! La "paziente" F06 è la moglie di Minho, vero? <\3 Tanto lo so che non me lo dirai per non spoilerare <\3 Però, che bastardi che sono stati con lei! E la cosa peggiore è che potremmo fare veramente una cosa del genere! D: In questi momenti odio gli umani! E Jinki?! Perchè non è intervenuto?! Oh, in queste vesti mi piace tantissimo, però non va bene! Jong prima o poi lo ucciderà, o Minho quando scoprirà chi è F06, o Taemin preso da un momento di pazzia!!! Lui deve stare con SongDam <\3 Però è perfetto in queste vesti *^* Ok, credo di aver detto tutto xD Continuo a leggere! Complimenti di nuovo!!! P.S: Sapevo che mi dimenticavo qualcosa xD Io non ho mai visto i film di Resident Evil, solo i giochi e non tutti ;A;

10/12/12, ore 22:00

Mi diverte scrivere recensioni, si si xD
Parlando seriamente. Ho letto "Genere: Avventura, Dark, Horror" e ho pensato -Hmmm, si prospetta una fanfiction interessante.-, ho letto "Capitoli: 27" e ho detto -Evvai, è anche lunga, ci sarà da divertirsi!-, ho letto l'ultima frase del primo capitolo “Sono degli zombie, dei non-morti, non ve ne siete accorti?” e il mio cervello si è liquefatto. SEI. UN. GENIO. Sarà per il fatto che sono iscritta da poco in questo sito e non ho letto altre storia oltre le tue e quelle di Bommie, ma davvero, questa storia ti prende già da subito, è spettacolare! La metterò tra quelle da ricordare perché non riuscirò a finirla tutta oggi e sono sicura che quando l'avrò finita andrà dritta dritta tra le preferite! L'ambientazione mi sa tanto di Resident Evil, con l'Umbrella Corporation che rompe le scatole con i suoi esperimenti, e la cosa mi piace tantissimo! Complimenti! :D

20/10/12, ore 23:26

°__° *la mia faccia in questo momento* ma nooo.....povero Jong ç___ç perchè dico io, perchè tutta colpa di quello stupido zombie e per di più c'è l'avevano anche quasi fatta D:. ovviamente nella mia testa Jong e felice con tutto il gruppo in chissà quale isola a divertirsi. .alla fine anche Jinki si salva (da una parte sono felice ma dall'altra avrei preferito che fossa stato mangiato da qualche zombie -.-) evviva Nicole e dire che all'inizio mi stava sul c***o :D comunque mi dispiace tantissimo che sia finita, questa FanFiction mi è piaciuta tantissimo lo seguita con molto piacere, e devo anche ammettere che durante la sua lettura ho avuto anche parecchi attacchi di cuore XD....complimenti....:3 ovviamente andrà nelle preferite ù__ù

20/10/12, ore 14:07

ok ok calmiamoci.....sto morendo man mando che arrivo alla fine....lo sapevo che Jieun era F06 ma povero Minho ç___ç, giuro ho schifato completamente Chesung (se si scrive così LOOL) quel brutto bastardo ha osato far del male al povero Bummie D: se fossi stata in Jong me ne sarei fregata di tutto e l'avrei ucciso....é_è ma cavolo Minho ti credevo più sveglio >_< e invece ti sei fatto abbindolare così facilmente dal quel medico da manicomio, che sto schifando sempre di più ma poi mi ricordo che quel medico e Lee Jinki ovvero Onew *-* e non posso odiarlo >o<. okey come sempre chiudo e ci vediamo più avanti. Ciaooo <3<3<3

20/10/12, ore 12:30

Oddio Oddio sto andando in ipertenzioneeee.........questa storia e qualcosa di indescrivibileeeee e stupendaaa *^*.....oddio lo sapevo che Kibum aveva qualcosa che non andava fin dai primi capitoli e ora ne ho avuto la conferma >_< e sono preoccupata anche per Jong!!! sei il virus si trasmette anche con la saliva, lui e Kibum si sono baciati tantissime volte e hanno fatto per fino l'amore.......ti prego dimmi che non si trasformerà in uno zombie ç____ç e dimmi anche ke quello zombie incinta detto l'ingombro, chiuso nei sotteranei, non è Jieun ç___ç perchè se fosse così mi sto sentendo male io per Minho XD e speriamo che non la vede.......ok ora ritorno a leggere sono troppo curiosaaaa ci vediamo più avanti ciaoooo <3

16/10/12, ore 16:35

ODDIO....ODDIO avevo sempre desiderato leggere una fanfiction in cui ci sono gli Zombie e gli SHINee!!!!!!!!........ho visto tantissimo film sugli zombie (si può dire che siano il mio genere preferito), e immaginarci gli SHINee lì a combatterli....WAAAAAA *^*, ok sto sclerando, non mi capacito di come sia possibile che non abbia trovato questa fanfiction prima. L'inizio è moooolto promettente e sono sicura che il resto non sarà da meno *-* probabilmente non recensionerò tutti i capitoli perchè sarò troppo impegnata a leggere XD quindi ci vediamo direttamente alla fineeee. Ciaooo <3

07/07/12, ore 06:34

Sono le sei del mattino. Ieri avevo fatto le otto solo per poter leggere il più possibile di questa fanfiction. E non so davvero da dove iniziare. Oh, ecco, potrei partire con un "Sto piangendo come una fontana", e non so bene per quale motivo. Voglio dire, il finale è incerto, per me Jjong è vivo e vegeto, ora, e dopo qualche annetto pure sposato con Key, eh. Però, insomma... E' INCERTO. Posso anche vederlo bello e morto, con MinHo che ha deciso fra le lacrime di porre fine alla sua vita definitivamente. No, non ce la faccio, è troppo. Sono distrutta. (?)
Torno seria, eh, anche se non è facile. (???) In ogni caso... Devo complimentarmi. Il genere è il mio preferito, fra le altre cose. Sono ossessionata da storie del genere, e non devo neanche stare a specificare che sono una fan sfegatata di High School of the Dead. E poi... JongKey e zombie sono un mix perfetto, davvero. LOL In più è... Lunga? AHAHAHAH Nel senso... Ti sei presa il tempo di delineare tutto come si deve, senza correre. Ventisette capitoli sono tanti, davvero. Sarà che io non sono mai in grado di portare a termine nulla di quello che faccio, ma, dopo essere arrivata fino in fondo, anche non conoscendoti, posso dire di ammirarti, quasi. E' scritta bene, fra l'altro. Delle imprecisioni iniziali sono andate completamente sparendo, rendendo questa una fanfictionsignora. Dovrebbe essere notata e premiata come si deve, davvero. Voglio dire, solo per la pazienza che c'avrai messo, e la passione, immagino. Si riconosce. E poi, mi hanno colpito molto i personaggi. Il mio preferito, probabilmente, è stato Taemin. Il top. Me l'hai anche fatto prendere in simpatia (E' che non ho mai amato troppo, quel piccoletto). MinHo è probabilmente quello che m'è piaciuto di meno, forse anche meno di Onew. Non per altro, ma per quanto è impostato, per quanto, insomma, sia debole. Onew... Boh, Onew mi ha ricordato Don Abbondio, sinceramente. I caratteri ci sono tutti, dal primo all'ultimo. L'essere codardo, ad esempio, lo star lì ad incolpare gli altri, il dover far qualcosa solo per accontentare i propri genitori. Mettendo da parte il fatto che sia una specie di... Boh, megalomane non è il termine adatto, ma è l'unico che mi viene in mente ora (E' anche un orario un po' inconsueto, ecco. bambino a prescindere, l'avrei letteralmente odiato. JongHyun... Madonna, mi viene da piangere se ci penso di nuovo. No, è che fra le altre cose è anche il mio bias, quindi, insomma... Ok. (?) E' un bel personaggio, sicuramente il più bello di tutti, oggettivamente parlando. Dopo Key, mi pare anche il più "puro".
Il rapporto fra i personaggi. Beh, vedere il loro sviluppo, o meglio, leggerlo, riuscire ad assaporarne ogni cambiamento... Ecco, questa è stata un po' la chiave di tutto (Di tutto il successo che 'sta fic dovrebbe avere. LOL). Stavo lì a piangere, poco fa, piuttosto a ricordare com'era il rapporto fra Key e Jjong all'inizio. Ho sentito un po' di malinconia. A pensare a Taemin, anche, a come si sia trovato bene con MinHo e Kibum, anche, dopo del tempo.
Ti sei soffermata sulla descrizione di quei mostri nella maniera giusta, davvero. Non risulta di cattivo gusto, assolutamente. Ci sono quei dettagli -Come il bambino di Jieun a penzoloni fra le sue gambe- che però fanno la differenza, ed aggiungo, beh, quel "tocco in più" che non guasta. LOL Probabilmente, le parti più dure sono state... No, va beh, la prima volta di Key no. Diciamo che c'è stata solo un'unica parte più dura, ovvero quella della violenza che gli era stata fatta da Changsun. O, almeno, io l'ho vista così. (E' che ormai non mi impressiono più, assolutamente. 8'D E' più facile che venga presa dal punto di vista "emotivo").
L'azione è presente anche quella al punto giusto. Anche la sensazione opprimente e di spaesamento che delinei, ogni tanto, quando i personaggi si chiedono se ci sia un luogo, sulla Terra, libero da quei mostri.
Insomma, c'è un miscuglio di tutto. Sicuramente la questione centrale è l'affetto fra Jjong e Kibum che si sviluppa con l'andare avanti dei capitoli, però, insomma... Qualcun altra li avrebbe fatti scopare ogni due righe, scrivendo due cose in croce su come si stava sviluppando la situazione con gli zombie. Tu no. E' tutto omogeneo ed ordinato. I pensieri non si disperdono, e non risulta assolutamente un racconto confusionario. Ognuno trova il suo spazio, addirittura i figli di MinHo!
In pratica, è una fanfiction che prende. Non è perfetta, ma potrebbe essere una delle migliori. (E' che sono io che, in ogni racconto che leggo, penso sempre che manchi qualcosa, ma per ragionamenti miei incomprensibili, quindi non dar molto peso a questa mia opinione. E no, non ho mai scritto una recensione tanto lunga, ma questa se la meritava davvero. Mi dispiace non aver recensito ogni singolo capitolo, ma lo trovo... Non lo so come lo trovo, so solo che non mi piace, ecco. LOL
Davvero, ancora complimenti. C'avrei da prenderti come modello. E questa va dritta dritta fra i preferiti.
Un bacio.
Mii.

02/07/12, ore 21:28

Yaaaaa ;____; Donna cattiva come puoi lasciarmi con un finale aperto?? Il mio Jjongie... non so se muore o rimane in vita jhgf ;--; *disperazione* Che ansia sigh... Tu hai proprio il dono di farmi impazzire ahah ♥
Appena ho letto degli spari provenienti da un'altra persona ho pensato subito a Nicole...! E infatti ci ho azzeccato! Mi sta un po' sulle balle però hai fatto bene a farla tornare... sotto sotto mi aspettavo un suo 'comeback' finale! XD E poi ai tempi di quando erano rifugiati tutti insieme l'ho pensato anche io che lei avesse una cotta per il dinosauro... e c'avevo azzeccato 8D *win*
Buh, voglio dirti che questa fanfiction l'ho amata con tutto il mio cuoricino a mi mancherà tantissimo ç_ç Se più avanti avrai intenzione di fare un continuo o qualche extra sappi che io ne sarà felicissima..! Penso che appena avrò tempo magari leggerò le altre ff che hai scritto, non ci ho ancora dato un'occhiata >w<
E ti faccio ancora i complimenti... bellissima storia, bellissimi personaggi, bellissimo tutto! Grazie per la splendida lettura che mi hai dato in questi lunghi mesi ♥
Allora ciao... a presto carissima *A*!  *abbraccia Denise, Jonghyun, Kibum e compagnia bella* Abbraccio finale di gruppooo~ (?)

(。・ω・。)ノ♡

02/07/12, ore 15:48

Eccomi qua a recensire, perciò torna in vita e leggi! U.U
JinKi e SongDam!!!!!!!!! No, via...devi proprio scrivermela una OS su di loro, sono così AWWWWW Qualcosa in stile "break the spell", che mi piaque tantissimo! Sì, sì, sì...Sono belli loro due insieme! :3
Adesso passiamo alle cose serie: perchè mi hai scritto un finale aperto? D8 Io odio i finali aperti! >.< E' come se non ci fosse un finale se tu mi lasci la possibilità di immaginare come può finire una storia! Tanto vale immaginarsela tutta, no? XD Vabbè, dato che ho adorato questa fic, ti dico che ho capito che in realtà tutto finisce bene e nessuno muore o si trasforma in un pappacervelli. GIUSTO?! XD Ovviamente avrò bisogno di un altro MM anche per la JongKey U.U
Nicole! Sapevo che sarebbe tornata e quando ho letto degli zombie con le teste fucilate ho pensato subito che fosse lei e infatti avevo ragione! :D Che bella, la mia Nicole è tornata e ci sarà sempre per salvare il piccolo Scimmio! U.U
Sono felice del fatto che mi hai salvato i gemellini, ma soprattutto del fatto che mi hai salvato MinHo: visti i precedenti, una sua morte sembrava quasi scontata. XD
Taemin si è visto poco in questo ultimo capitolo, ma è stato un figone per tutta la fic quindi continuo ad amarlo smisuratamente.
Ovvia, non ci posso credere che questa fic sia finita. TT.TT Il tempo è volato! Ora non ci resta che leggere tutte le OS che hai intenzione di scrivere (presto, ovviamente) LOL
Che brava che sei, hai portato a termine un altro capolavoro (anche se ti odio xD)
Ma lo sai che mi sto dimenticando qualcosa? Volevo scriverlo prima, ma poi sono andata a pappare il gelato e adesso non me lo ricordo più! XD
Vabbè, appena mi viene in mente te lo dico
Per ora non ci resta altro che attendere e CARICARE I FUCILI! XD Visto che le cose si stanno mettendo male un po' ovunque, tanto vale farsi trovare preparati! XD

02/07/12, ore 14:41

Okei Jjong è vivo ora se ne vanno e vivono felici e contenti anche se Nicole mi sta sul cazzo e hai fatto diventare il mio Bias un pazzo psicopatico mh è stata una storia bellissima *W*

01/07/12, ore 22:42

Ma come?! La fai finire con questo tipo di sospensione!? L'idea del finale incerto è ottima per questo tipo di storia (avventura,horror..) ma penso che si sarebbe ottenuto un livello maggiore di suspance se almeno i personaggi avessero raggiunto la meta,avessero trovato l'antidoto (niente di scontato ovviamente:qualche attacco,magari dei flashbak di Kibum,ma è solo un'idea,eh uwu) e collocare il finale sospeso dopo l'iniezione di Jong uwu
Resta il fatto che amo questa e tutte le tue altre storie

01/07/12, ore 21:37

mi piace un finale aperto cosi posso sognare un seguito cmq complimenti una storia fantastica ke mi ha preso sino dal primo capitolo e se farai un seguito lo leggero molto volentieri :D mi sono dimenticata di dire ke secondo me jong in tutto il corso della storia è stato molto dolce con key e spero ke se c'è un seguito a questa storia loro continuino ha stare insieme xk da quanto ho capito nicole è innamorata di jong e spero ke jong nn lasci key x lei......cmq come ho gia scritto continuero sempre ha seguire le tue storia quindi ciao e alla prossima XD :D
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 09:45 pm)

25/06/12, ore 02:29

NO VABBE'...... COME PENULTIMO CAPITOLO?!?! ㅠㅠ Non è vero... dimmi di no.... lo sapevo che presto sarebbe arrivato questo momento.... però boh.... è così brutto sapere che ora è tutto una certezza.... che tra una settimana tutto finirà çç
Parlando del capitolo. JJONG. JONGHYUN. Dinosaurovitamiadolcecuore. (?) No vabbè... se me lo fai morire mi trovi sotto casa tua il giorno dopo che posti la ff.... e sono guai D8 Jinki vedi di fare qualcosa di utile e salva Jjong kjhgfd no davvero, sono in crisi non voglio che muoia q_q NON PUOI. Ti minaccio kjhgfd dovrei denunciarti per tutte le volte che mi fai infartare u__u'' (??)
Spero che alla fine tutti si salvino e che Jinki capisca dei suoi errori, si penta, e si prenda cura di Songdam e del bambino anche se non è suokjhgf io li shippo troppo çAAAç Aaaaaah fa che si sposino ♥ Mi piacciono veramente tanto *A* Anche se Jinkino bello è un vero stronzone sìsì. Ma ora uscendo da quel buco di laboratorio ha la possibilità di cambiare... di diventare una brava personcina... speriamo in bene ;;
Boh io non so che altro dire... sto in ansia! Da una parte voglio che arrivi domenica prossima per vedere come finirà tutto 'sto casino ma dall'altra non voglio perchè quello sarà l'ultimo capitolo çwç Gyaaaa.
Chiedo perdono se non ho recensito l'altro capitolo, ma ho letto sia quello lì che questo qua oggi... </3 Colpa di alcuni impegni.
Vabbè... a presto donna ;A; Stupiscimi come sai fare kjhgfd fighting! (?)