Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

29/08/13, ore 23:54

no!!!! non è giusto!!! io voglio sapere come va a finire perchè io non ho fantasia!!!! molto bella la storia e mi ha appassionata molto (sarà il fatto che a me piacciono molto i racconti fantasy???!!!) ma il finale... volevo sapere come finiva!!! vabbè... comunque molto brava, sei davvero molto brava a scrivere e hai una bella fantasia per scrivere questo storie!!! complimenti ancora :-)

08/08/13, ore 16:28

çOOç Per Songdam il piccolo dottorino pazzo era un eroe, proprio come il fratello maggiore e come si stava dimostrando anche il piccolo Minnie, ma è stata ingannata dalle sue espressioni, dal suo sorriso e da quello che credevamo lui potesse essere, proprio come sono stata ingannata io all'inizio!
In realtà Jinki non è un eroe, è un essere umano fin troppo codardo per poter essere considerato un eroe, ma non è neppure colpa sua alla fine ;__; più che altro è stata la sua infanzia terribile, i suoi genitori e tutti i compagni che ha avuto alle scuole. Essi lo hanno sfruttato o preso in giro e per questo in lui è cresciuto fin da subito una specie di morbo che ha contaminato il suo povero cuoricino! *Lei ne è convinta*.
I suoi genitori l'hanno fatto sentire quasi fosse un Dio, mentre i compagni di scuola e tutti coloro che non hanno fatto altro che bullizzarlo gli hanno fatto credere che dovesse usare il suo cervello per vendicarsi!
“Ma cosa? L’uccello di Joon era più importante? Lo hai lasciato fare perché così non saresti rimasto solo come sei stato tutta la vita?!”
E' di certo un colpo basso, proprio come realizza Songdam subito dopo averglielo urlato contro, ma in un certo qual senso ha fatto più che bene a dirglielo, come aveva fatto bene a piantare le dita nella ferita di Joonie Joonie il mostro psicopatico!
;__; Songdam ci aveva sperato fino alla fine che Jinki non sapesse niente del suo stupro, che se avesse saputo avrebbe fatto di tutto pur di proteggerla, ma l'amara realtà era che Jinki sapeva, ma non era mai intervenuto.
Vuoi perché non credeva fosse una cosa di sua competenza, aggiungiamo il fatto che era un codardo ed era terrorizzato dal potersi trovare tutti gli altri uomini contro se gli avesse proibito di sfogare i loro istinti e finiamo con Joonie che, nonostante fosse un mostro, era anche il suo unico amico!
Non posso perdonare Jinki per ciò che ha fatto, o per meglio dire, ciò che NON ha fatto, ma non riesco neppure ad arrabbiarmi del tutto con lui. Lo reputo un dottorino psicopatico, e spero che possa, in qualche modo (prima o poooooi) riuscire a ritornare in sé, a capire quanto male ha fatto alle persone e guarire completamente dalla sua malattia mentale. Perché sì, quello che ha nella testa non è del tutto corretto quindi deve per forza essere considerato malato! Ma malato tanto eh!!!!
(Hai reso Jinki un personaggio dalle mille sfaccettature che chi, come me, non può solamente odiare perché poi ha questi sbalzi in cui lo guardi e non puoi fare altro che provare pena per lui, non sicuramente odio! ** Complimenti!).
A parte che sono adorabili a preoccuparsi di Jonghyun, Minho e Taemin e del perché non siano ancora arrivati da loro, ma i bambini, quanto sono belli?
Io adoro i piccoli gemellini, ed adoro Songdam ed il modo in cui se ne è sempre presa cura ;__; credo che sarà una mamma fantastica per il suo piccolo bambino! E JJongie l'aiuterà a prendersi cura di lui, sì! Io lo so! çOç!
“Sì, tuo padre è un eroe, sai?”
Awwww, amore! Ha scelto proprio le parole giuste per rassicurare il bambino, perché lui sa che il suo papà è un eroe, un poliziotto fortissimo! *Si mette a piangere*
Certo che... povera Songdam! Ha scoperto degli zombie e di quello che Jinki ne faceva tutto da sola, perché ovviamente il dottorino non poteva ammettere di essere un po' psicopatico e di usarli come cavie, arrivando persino a tramutarne alcuni di loro. (Perché è questo che ha lasciato succedere a coloro che avevano partecipato agli stupri di Songdam ç_ç anche se un po' approvo questa cosa perché questi uomini meritavano di soffrire per quello che le avevano fatto! Ma non era comunque il modo giusto di agire!!).
Bellino il bambino che chiede a Kibum se è lui quello nelle foto! Kibum non se la prende neppure per la domanda sul padre, perché sa che l'altro è un bambino e che comunque non voleva fargli male con le sue parole ç__ç voleva solo sapere perché il papà di Kibum non era andato a salvarlo come invece il suo, ovvero l'eroe Minho, avrebbe fatto con lui!
;__; Taemin torna e Songdam cerca con lo sguardo JJongie, non accorgendosi ovviamente dell'ulteriore mancanza di Minho perché in quel momento il suo sguardo e la sua attenzione erano tutti per il fratello, e a ragione insomma! Minho per quanto potesse in qualche modo piacergli, per quanto potesse essere affezionata a lui, non era Jonghyun e non avrebbe mai potuto prendere il posto di suo fratello!
Non può immaginare di averlo perso per sempre ç____ç è così straziante come scena!
(Certo che la bambina che fissa in silenzio dal vetro Kibum e vorrebbe tanto mangiarselo mi fa davvero impressione eh ;__; anche e soprattutto perché hai scritto che se non ci fossero stati i bambini -specialmente il maschietto visto che è quello a cui Kibum dona maggiore protezione- e Songdam, si sarebbe lasciato andare contro quel vetro!! *Ha paura per lui*. Comunque non riuscirò mai a ricordarmi per bene i nomi dei bambini per quanto li trovi stupendi!!).
Ovviamente quando Kibum nota che non vi è traccia della presenza di Minho pensa subito al peggio, al fatto che quest'ultimo possa aver considerato l'ipotesi di suicidarsi tra le braccia della moglie solo per poter ricevere un ultimo "bacio con annesso morso" da parte sua!
(Comunque quando ripensa al suo papà, al fatto che non fosse cattivo, ma solo molto preoccupato per lui perché gli voleva tanto bene e voleva riaverlo con sé, mi ha fatto piangere ç___ç!).
Jinki finalmente inizia a sentirsi vagamente colpevole come capiamo dalla sua voce e FINALMENTE, FINALMENTE, FINALMENTE! E' tutta colpa sua in fondo se sono arrivati a quella situazione, è giusto che si senta così e magari anche il suo cervello avrà dei benefici da questo! Avanti, dottorino pazzo, cerca di tornare ad avere una parvenza di salute mentale, fallo per meeeeeee!
I bambini che corrono dal loro papà appena lo vedono ;________; BUUUH, LORO SONO ADORABILI, SONO DEI BAMBINI BELLISSIMI!!
Tra l'altro mi immagino la femminuccia stile Lauren (quella di MBLAQ Hello Baby), che era così bellina che non potevi che emozionarti ogni volta che la vedevi sorridere. A proposito, devo ancora finire di vederlo! XD.
Ovviamente Jonghyun pensa subito all'altro quando lo vede accorrere da lui, gli chiede persino se sta bene quando è evidente che l'unico ferito lì sia lui, e tutto a causa della sua stupidità eroica, non c'é nulla da fare, ti prenderei a badilate in testa se potessi dannatissimo dinosauro!
“Non andrà bene, è infetto.”
Stava andando abbastanza bene, allora perché mi è caduto di nuovo in questo modo? Perché si dimostra così stupido in una situazione del genere? Perché deve aprire la bocca unicamente per straparlare? Diamine, si trova in una stanza in cui vi sono solo amici di Jonghyun e si mette a decretare che tanto è spacciato perché infetto?
O è masochista e desidera essere picchiato a turni da tutti quanti (sì, persino dai piccolissimi bambini), o è più stupido di quanto pensassi (e di quanto pensi lui stesso) e ha deciso di suicidarsi visto che Taemin impugna delle armi e non mi sembra per niente essere qualcuno che lo vede in modo positivo, anzi! Dopo il suo cercare di fare il lavaggio del cervello a Minho mi sorprende che Taeminnie non gli abbia sparato a vista!
E BRAVO KIBUMMMM! Ha fatto quello che tutti desideravano fare del profondo del loro cuoricino e finalmente ora sanno cosa fare! Devono trovare l'anti-virus, quella specie di antidoto ed iniettarlo al dinosauro, così lui potrà salvarsi e torneranno tutti ad essere felici insieme, per sempre ;__; perché è questo l'importante! Il dinosauro deve stare bene, perché lui vuole fare sempre lo stupido eroe, ma non per questo merita di morire e trasformarsi in uno zombie, è un cucciolotto, un cucciolotto scodinzolante e deve sopravvivere per poter stare sempre con Kibum! Perché io voglio così!
E mentre loro iniziano a pensare ad un modo per arrivare alla camionetta incolumi (ovviamente insieme a Jonghyun), quest'ultimo si lascia prendere dallo sconforto per la ferita, per il fatto che capisce di stare andando a fuoco e questo gli fa pensare che la febbre è uno degli ultimi stadi e che tra non molto potrebbe diventare uno zombie a tutti gli effetti ed attaccare le persone a lui più care!
Jonghyun alla fine vorrebbe davvero che loro gli sparassero ed eliminassero, ha il terrore di potergli fare del male, o di rallentarli e mandarli così al macello, ma deve accettare il fatto che nessuno di loro lo lascerebbe morire in quel modo! Loro lo salveranno, che lui lo voglia o no ç_ç lo faranno, punto! E questa è una cosa bellissima!
“Per questo andrai avanti tu, sarai la nostra esca.”
Povero Jinkiii XDD Lui sarà l'esca, e JJongie si diverte pure alle sue spalle e se la ride! Almeno non pensa alla sua ferita ed alla voglia di morire ç__ç!
Io comunque adoro Taemin leader del gruppo! E' davvero forte, non importa se è il più piccolino (lasciati stare i bambini), dentro di sé ha un coraggio, un'intelligenza, una scaltrezza ed una forza imparagonabili a quelle degli altri. e' una persona fantastica ç_ç ed apprezzo davvero tanto il suo personaggio!
Il fatto poi che nessuno dia ascolto a Jonghyun ed alla sua voglia di morire, ma lo ignorano bellemente, mi fa sorridere!
;__; Mostrano davvero tanto amore per il poliziotto!!
Keroro non lascerebbe mai il suo migliore amico a morire per il morso degli zombie, e neppure lo abbandonerebbe perché troppo pesante da trasportare o perché stanno tutti andando incontro ad un pericolo mortale essendo comunque abbastanza lenti negli spostamenti çOç la ranocchia sì che è coraggiosa! E' un eroe anche luiii, magari meno stupido di JJongie XDD.
LO SPARO! HYOSUNGIE E NICOLE SONO ANDATI A SALVARLIIIII!!!!!!!
*Prende i pon-pon ed inizia a fare la cheerleader per loro* Vai così, vai così! Ammazzateli tutti quanti!! *__* *Ne è davvero felice*.
(Sono davvero belline però Hyosungie e Nicole che, costrette a stare insieme, iniziano a diventare amiche! Nicole le ha insegnato a sparare e poi, insieme, hanno perfezionato la loro tattica: Hyosungie che guida e Nicole che spara sopra la macchina!).
Anche se Hyosungie è sempre stata gelosa di Nicole ha seppellito l'ascia di guerra (adoro questa similitudine che hai utilizzato nel capitolo) e sono persino riuscite a diventare amiche alla fine! ;__; belline loro! Poi io le apprezzo tantissimo, entrambe, sia come personaggi che tutto! Anche se sono comunque comparse poco rispetto agli altri personaggi, hanno una bella caratterizzazione, molto realistica!
Anche se continua a negarlo, soprattutto a se stessa più che a Hyosungie, Nicole è irremediabilmente cotta di Jonghyun. Lo è stata dalla prima volta che hanno fatto sesso insieme, giusto? ;__; O forse anche da prima?
Però rispetta la decisione del dinosauro e comunque sa bene che non potrebbe farlo innamorare di lei visto che è innamorato perso del bel Kibum!
Certo però non può fare a meno di dire che aveva ragione lei quando scopre di Kibum e del fatto che è il paziente zero, ma il più piccolo non si fa intimidire perché deve calmare il suo dinosauro dolcioso! çOç.
Certo che farlo finire con un finale così apertoooo! Mi piace eh, perché mi permette di immaginare cosa potrebbe succedere, con loro che trovano l'antidoto e poi partono con l'elicottero di DooJoon, però... però, allo stesso tempo voglio il continuo e so che tu lo scriverai, vero? çOç Perché te lo hanno chiesto anche altre persone e tu non vuoi farci rimanere male, nooooo?
Ho adorato questa fanfiction e diventa sicuramente una delle mie preferite, posso dirti onestamente che dalla tua prima longfic (di quelle che ho letto io), ovvero Doll House, a questa ci passa tantissima acqua sotto i ponti (si dice così? XD). Cavolo, il miglioramento si vede, si vede davvero tanto. Non sto dicendo che prima non fossi brava, eh, anzi, sai che ho sempre adorato il tuo modo di scrivere e di coinvolgermi nella storia!
(Sei riuscita a farmi appassionare anche a personaggi che non conoscevo, come quando scrivevi sul JE e sui Kiss-my-feat!).
Questa fanfiction è bellissima, ogni parola sembra attentamente studiata ed ogni frase ti proietta in questo mondo, quello abitato dagli zombie che possono andarti addosso in ogni momento e strapparti un po' di carne dal braccio o da qualche altra parte del corpo *paaaaaura!!!!!!!!*.
Sei stata brava a caratterizzare i personaggi, ma anche le azioni. So che hai problemi a scrivere di fanfiction d'azione, delle scene e così via, ma quella di Nicole che spara e loro che scappano (tanto per fare un esempio) ti è uscita benissimo, quindi non farti tanti problemi perché se te li fai tu i problemi nello scrivere, cosa dovrei farmi io? XDD!
Ok, forse stavolta mi sono lasciata andare la mano con il commento, non ti spaventare di queste 2248 parole, ma avevo bisogno di farne uno abbastanza lungo per spiegare non solo quanto mi è piaciuto questo finale (non finale perché ci sarà il seguito, giusto? *puppy-eyes*), ma anche perché alla fine dovevo lasciarti un commento anche su tutta la fanfiction in sé!
E FINALMENTE TE L'HO RECENSITA ED ORA POSSO PASSARE ALLA MIA, E SOLO MIA (PROPRIO COME C'E' SCRITTO ANCHE NELLE NOTE), ONHOOOO! *salta dappertutto felice*.

08/08/13, ore 16:26

Jinki che, terrorizzato e nascosto sotto alla sua scrivania, pensa ai suoi genitori ed all'impossibilità di renderli felici non può fare a meno di farmi piangere ç__ç. Stupido scienziato pazzo, è tornato a farmi pena e questo non va bene visto che dentro di lui non ha nessun sentimento umano, ma... ma come posso odiarlo se è così impaurito da ciò che lui stesso ha creato? Sì, forse sono troppo buona e tendo a fidarmi troppo delle persone, ma non c'è magari una remota possibilità che lui possa riprendersi? E... e tornare ad essere una persona normale? Con pensieri normali? *piange*.
Certo, poi mi fa perdere tutto il momento di gentilezza pensando che la colpa sia degli altri che, per scappare erano stati costretti ad aprire le gabbie degli zombie. Certo Jinki, certo, continua pure a dare la colpa agli altri e non crescere eh ç__ç rimani nel tuo mondo creato dalla tua mente malata!
A Song Dam piaceva Jinki! Gli piaceva davvero prima che lui si dimostrasse un bastardo senza cuore ç__ç è come se avesse avuto la possibilità di redimersi e tornare ad essere una persona buona grazie all'amore della ragazza e l'abbia mandata a quel paese!
Poi inizia finalmente a capire che è stata colpa sua quando ha notato i primi assistenti venire colpiti dagli zombie, il problema è che crede sul serio di fare la cosa giusta nel desiderare Kibum tutto per sé per riuscire così a trovare una cura! Ma... Ma far analizzare Kibum come se fosse stato una cavia da laboratorio non mi sembra del tutto la cosa più giusta da fare, insomma! Cattivo Jinki! *Lo colpisce in continuazione*.
ç____________________________________ç Jinki! Veniva preso in giro da tutti perché nessuno riusciva a comprendere il suo enorme cervello, e da la colpa a Kibum per non aver compreso che per tutto il tempo che lui se ne è stato in coma è stato proprio lui a prendersi cura di suo papà! Ma non è colpa di Kibum, è solo colpa tua se la gente non riesce a vedere certe cose, perché ti comporti da bastardo psicopatico e la gente, ovviamente ed a buon ragione, inizia anche ad odiarti per questo!
Jinki spera nell'aiuto provvidenziale di Minho (lasciami qualche secondo per poter fangerleggiare in pace su questa coppia, che riesce a prendere il sopravvento anche in storie in cui non c'entra un cippo secco. Sì, perché è stata la mia specialissima OnHo a prendere il sopravvento su di te, sulle tue mani e sulla tua scrittura di modo da poter far ammettere Jinki di desiderare nell'aiuto del bellissimo Choi Minho! *E' tutto nella sua testa, ma cerca di non essere compatita XD*).
ç_ç Certo che sperare che FO6, ovvero la meravigliosa Jieun sia riuscita a riconoscere Minho ed a difenderlo dall'orda di zombie affamati mette tensione ç_ç, ti fa accorgere di stare sperando proprio la stessa cosa anche se poi, ovviamente, non può succedere questo visto che quegli zombie non hanno un vero e proprio cervello, ma a quanto pare solo l'apparato digerente che gli fa chiedere in continuazione cibo, cibo, cibo!
Ma ecco che, ironia delle ironie, è proprio Jonghyun a salvarlo, uccidendo lo zombie che voleva farsi un sol boccone di lui! Credo che Jinki avrebbe preferito morire "come un semplice dottorino sbranato dagli zombie" piuttosto che essere salvato dalla sua nemesi numero uno. (Povero JJongie, Jinki trasmette su di lui tutto l'odio che ha sempre provato per i vari bulli che, durante gli anni della sua vita, lo hanno deriso).
Minho ha ucciso la sua preziosissima Jieun, e veniamo a saperlo grazie agli occhi di Minnie che è arrivato a scena già conclusa -fortunatamente- e questo se possibile rende il tutto ancora più crudo e quindi più triste! *piange a più non posso*.
Sì, Jonghyun ha pensato al fatto che un medico poteva fare sempre comodo visto che sua sorella era incinta ;___;, ed anche perché in fondo in fondo è un tenerone e non lascerebbe nessuno in mano agli zombie se potesse!
Jonghyun è davvero un bravo ragazzo! *si asciuga la lacrimuccia*.
XDD Lo sguardo da chihuahua mi mancava! Ti prego, posso usare questa citazione nelle mie prossime storie? Ovviamente dirò che faccio riferimento a ciò che Taemin pensa del prode poliziotto, ma è una scena così esilarante da immaginare che non posso fare a meno di chiederti di poterla usare! *ridacchia divertita immaginandosi il volto di Jonghyun con gli occhioni arrabbiati di un chihuahua*, in effetti è il cane che più gli si addice visto che è in miniatura quanto lui!
*Si ricorda che comunque Jonghyun è più alto di lei e si zittisce all'improvviso*, maaaaaa andiamo avanti!
Quando Jinki guarda verso la stanza che era stata di Changsun, e lo chiama mi fa decisamente molta pena, quasi quanta quella che mi aveva fatto nella scena in cui era nascosto sotto la sua scrivania ad aspettare di morire per mano degli zombie assassini creati da lui!
Finalmente la paura più accecante riesce a raggiungere anche il dottorino pazzo così da fargli perdere il suo tono arrogante che, fino a quel momento, era stato qualcosa di perennemente presente nella sua voce.
Taemin sta male perché capisce quanto Minho sia provato nell'aver dovuto uccidere sua moglie çOç, alla fine l'amava davvero, con tutto se stesso e quell'azione era qualcosa che gli sarebbe rimasta dentro per sempre, fino alla fine della sua vita, ma aveva dovuto farlo! Se non l'avesse fatto sarebbe morto anche lui, tramutato in uno zombie ed i suoi amati gemellini sarebbero rimasti soli, questa volta per sempre, e totalmente!
Poi ovviamente Jonghyun doveva fare l'eroe senza macchia nè paura, ma un eroe un po' scemo per volersene rimanere lì sotto unicamente per sparare a tutti gli zombie che vedeva. Non ha minimamente pensato al fatto che così si sarebbe potuto ferire o peggio ancora morire, il suo cuore aveva agito per lui, ancora prima che il suo cervellino potesse attivarsi.
Minho, da bravo migliore amico qual'era (secondo me anche per farsi perdonare per ciò che gli aveva detto quando ancora era sotto l'influenza ed il controllo di Jinki), è rimasto di sotto con lui, spingendo Minnie sull'ascensore di modo che almeno lui, ed il dottorino pazzo -non dimentichiamoci di lui- potessero salvarsi.
Jinki che cerca di consolarlo e di dirgli che sarebbe andato tutto bene non aiuta di certo visto lo stato d'animo del più piccolo, che vorrebbe unicamente urlargli contro che era tutta colpa sua se si trovavano a quel punto!
Sinceramente... mi bastava la scena che Taemin aveva visto con i suoi occhi per essere dannatamente triste, ma visto quanto sei sadica hai dovuto ovviamente riscriverla tutta dal punto di vista di Minho e questa scena, messa in questo modo, mi fa piangere çOç, mi fa piangeeeeeere!!
Libera anche il bambino mettendoglielo al seno! Ma quanto è stato puccio? ç__ç e se la culla tutta, perché lui la ama ancora, anche da zombie putrificata! La ama anche se lei ha cercato di ucciderlo e renderlo un mostro! La ama e basta ç_ç è la sua Jieunnie!
Minho rimane con JJongie anche se è praticamente sicuro che si faranno ammazzare in questo modo, perché non può lasciare da solo il migliore amico, non dopo aver perso sua moglie (tra l'altro uccisa da lui quindi la perdita dev'essere stata ancora più atroce)! Pensa anche che fortunatamente con i suoi bambini ci sarà Minnie che sarà in grado di farli crescere felici! ;____;!!
Minho si sente in colpa per tutto quello che ha detto contro Jonghyun e quindi ripercorre nella sua mente tutte le situazioni passate con lui çOç perché è un bravo cucciolone!
Ovviamente poi Jonghyun deve fare ancora più l'eroe e deve coprire l'uscita di scena di Minho, distraendosi mentre lo guarda saltare sull'ascensore!
;__; Perché Jonghyun, spiegami perché lasci che il tuo istinto prenda così il sopravvento di te, poi vedi come vanno a finire queste cose, eh? ç_ç Lo zombie ti ha aggredito e tu non l'hai visto, sei caduto con lui sopra che ti ha morso. TI HA MORSO JONGHYUN!!!!!! *lo urla* Perché non te ne sei andato subito con Taemin e Jinki? Perché sei dovuto rimanere a farti ammazzare solo per dare una degna morte a tutti quei mostri? Non saresti comunque mai riuscito ad ucciderli tutti, soprattutto non da solo, ma nemmeno con l'aiuto del solo Minho!
ç__ç Gli dice pure di andarsene, di lasciarlo lì, ma Minho ovviamente non lo fa, perché è un eroe quanto lui e perché Jjongie è il suo migliore amico e darebbe la vita per lui! (Infatti era disposto a morire al suo fianco, combattendo insieme come hanno sempre fatto).
Per fortuna poi non lo uccide immediatamente come Jonghyun avrebbe invece voluto! Minho vuole fare qualcosa per salvarlo, non gli permetterebbe mai di trasformarsi in uno zombie, ma non può nemmeno ucciderlo così a cuor leggero quando è ancora normale, quando è ancora il suo JJongie!
Fortunatamente c'è Minho ad usare il cervello ed a capire che Jinki deve sicuramente avere un antidoto ficcato da qualche parte visto che Kibum, nonostante il virus dentro il suo corpicino, non si è mai trasformato in uno stupido zombie!
;__; Bravo Minho, pensa a quello e portalo al sicuro e tu JJongie, tieni duro, mi raccomando! Non lasciarti andare, devi pensare a Kibum, a tua sorella, ed a tutti i tuoi amici... Non puoi morire in questo modo, solo perché sei stupido e per fare la cosa giusta hai scelto di andare al massacro!
ç__ç Se non avessi saputo già da prima come volevi farla terminare credo che non avrei retto ad un finale di capitolo del genere, sai?
Sei crudele con i tuoi lettori, sei molto, MA DAVVERO MOLTO più sadica di me °____°! Ti manca un completino sadomaso da indossare mentre scrivi e sei a posto guarda XD!
Gnaa, recensione leggera stavolta (1752 parole, niente di che insomma XD), il capitolo mi è piaciuto, ovviamente, anche se un pochino ti odio per come l'hai fatto terminare, e l'altro pochino ti adoro perché ovviamente mi hai fatto sapere tutto in anteprima. Perché, ricordiamo che io sono la tua JiHyunnie, e quindi ho il PPPPOOTTTTTERE!
Bene, scusa il ritardo nel commento, ma come ben sai nel mio ufficio si muore di caldo e quindi durante le pause sono poco attiva ;_; che mi gira la testa, e a casa sono troppo stanca XD.
Però prestissimo commenterò anche l'ultimo che mi è rimasto indietro così poi potrò dedicarmi alla mia OnHo! *Tanti cuoricini per quella!!*

08/08/13, ore 16:26

ç__ç Gnaaa, SongDam è stata proprio brava a consolare il piccolo Kibum. Ora lui riesce finalmente a sentirsi al sicuro. Sa che JJongie non lo abbandonerà mai e questo lo consola perché capisce che se anche non riuscirà a ritornare quello di prima in poco tempo, il dinosauro sarà comunque ancora lì per prendersi cura di lui e soprattutto amarlo.
Perché JJongie lo ama un sacco, lo ama ama ama ama ç__ç ed è bellissimo così!
Kibum si è svegliato presto perché vuole andare a fare colazione con JJongie. Quest'ultimo poi se ne esce dal bagno con solo un asciugamano addosso e le goccioline d'acqua che vagano bellamente per tutto il suo petto muscoloso *ççç*. Oh Capitan Dinosauro, mio Capitano, vieni da meeee *soffoca*.
;____; Jonghyun vede dove è diretto lo sguardo di Kibum e subito si preoccupa che l'altro possa sentirsi strano secondo me! Corre in bagno a rivestirsi e Kibummie rimane da solo a pensare a questo ç__ç e si sente in colpa! Ma quanto è dolce, eh? Quanto?
Adoro come stai descrivendo Kibum perché tutte le sue paure ed ansie sono molto realistiche ;__; ed io non potrei chiedere di meglio!
Jonghyun gli ha pure lavato e sistemato alla perfezione i vestiti çOç voleva che lui potesse indossare qualcosa di suo. Sono tutti profumati e Kibum secondo me capisce anche da questi piccoli gesti quanto JJongie tenga a lui! Non credo proprio avrebbe fatto lo stesso per le sue ex çOç Insomma, è troppo dolce! *E lei si scioglie del tutto*.
Jonghyun si è addormentato sul letto ç__ç e Kibum inizia a pensare a quanto possa dormire male su quella poltrona, solo per poter dare il letto tutto a lui e non fargli nessuna pressione di sorta.
Io amo come Jonghyun si prende cura di Kibum, come gli fa capire quanto lo ama e desideri che lui stia bene! E poi Kibum si sdraia nel letto vicino a lui per poterlo osservare meglio e... ç___ç BELLISSSSSIMI!!
Inizia a toccarlo e per la prima volta non ha paura! Forse anche perché JJongie è addormentato e quindi lui sente di avere il controllo della situazione? Perchè credo che ciò che più fa paura a Kibum in questo momento è che le persone possano di nuovo colpirlo come ha fatto Changsun, quindi se queste persone dormono crede di non dover temere niente da loro, giusto? çOç *Potrei sbagliarmi o non essermi spiegata granché bene, sorryyyy!*
Quando Jonghyun si sveglia e gli bacia la manoooo ç__ç! Kibum sente tutto il suo amore, capisci? Lo sente dentro di sé che arriva fino dentro il suo cuore facendolo stare decisamente meglio! E poi gli dice che lo ama ;__;! Gli dice che lo ama HyoBummieeeeee!!
(Il commento sul cane di piccola statura ci sta tutto eh XD Però quando hai aggiunto l'appunto che è di piccola statura non ho potuto fare a meno di ridacchiare. Povero il nostro Capitan Dinosauro nanerottolo XDDDD *rotola a terra dal gran ridere*).
ç___ç Jonghyun lo guarda consolandolo, rassicurandolo, dicendogli che lo porterà via da quel posto, lontano lontano insieme a tutti gli altri di modo che potessero stare finalmente bene. Di modo che Jinki, Changsun e gli altri non potessero fargli di nuovo del male! E poi cerca di capire se possa baciarlo o meno, ma Kibum è indeciso, mille pensieri scorrono nella sua mente e non sa se buttarsi o meno!
E' comprensibile ç__ç la paura ed i ricordi di quella violenza che gli ha sporcato non solo il corpo, ma anche l'anima sono ancora tutti dentro di lui ç__ç!! Non può farcela così velocemente ed a cuor leggero ed io sono grata del fatto che stai andando così piano, anche se JJongie rimane a bocca asciutta!
Il dinosauro comunque fa finta di niente e il piccolo gattino non può che sentirsi in colpa per via di tutti quei rifiuti che gli rifila, ma... ç___ç lui lo sa che il poliziotto non lo lascerà mai, anche se continuerà a rifiutarlo per sempre!
Ho la convinzione che se anche non dovessero più fare nulla perché Kibum è semplicemente troppo spaventato da ciò... Jonghyun non lo lascerà comunque çOç. Perché è Jonghyun, perché ha bisogno di Kibum come Kibum ha bisogno di Jonghyun!!!
Mi sbaglio? ;_____;?
Jonghyun sembra sorpreso di sapere che Kibum ha parlato con SongDam, sicuramente non credeva che lui sapesse della violenza che la sorella maggiore ha subito! Ma ovviamente Changsun non poteva tenere per sé le sue malefatte e quando lo ha stuprato gli ha raccontato tutto. *Odio violento*.
Kibum invece sapeva tutto, ed anzi non credeva che fosse quello Jonghyun quello all'oscuro di tutto! E lui aveva paura perché non voleva dirgli niente ;__; non credeva fosse compito suo, in più non voleva vedere il suo amato dinosauro stare male! Per fortuna JJongie sa tutto e Kibum può togliersi almeno questo peso dal petto visto che non dovrà più decidere se aprire bocca e raccontargli ogni cosa, oppure stare zitto!
(SongDam che racconta tutti i dettagli dell'infanzia e della giovinezza di Jonghyun mi fa morire! Soprattutto perché so che si sarà soffermata specialmente sui fatti imbarazzanti e per i quali lei e Kibum potranno ridere per anni alle spalle del poliziotto XDD. Ha anche ammesso nell'altro capitolo -a se stessa perché se non sbaglio era sottoforma di pensiero-, che aveva da sempre sperato di poter raccontare certe cose alla ragazza del suo fratellone, ma tutte le sue ex erano delle cretine che si sentivano gelose del loro rapporto fraterno e quindi non aveva potuto fare niente ;___;, ma Kibum è diverso e lei è riuscita finalmente a realizzare questo sogno! Ed io adoro tutto ciò!!)
“Jonghyun non ha mai trovato una ragazza che andasse d’accordo con entrambi, si limitavano tutte a dirgli quanto fosse possessivo, quanto fosse malato il nostro rapporto… Ma nessuna ha mai provato a capire il modo in cui siamo cresciuti. Per chi ha avuto una vita normale, è facile dire: “Sei troppo attaccato a tua sorella!”.
Quelle ragazze non potevano capire, non solo perché non conoscevano e non avevano provato sulla loro pelle quel modo di vivere, ma anche e soprattutto perché erano delle povere sceme gelose di SongDam.
Mi dispiace, ma le trovo proprio stupide. Va bene non aver provato ciò, ma non c'è bisogno di provarlo sulla propria pelle per capire che il loro rapporto non avrebbe mai intaccato il loro! Insomma, il rapporto famigliare è diverso da quello di una coppia. Ceeeerto, poi c'è da dire che JJongie non le aveva mai amate davvero! Infatti è con Kibum che inizia a provare per la prima volta determinati sentimenti, non è vero? ;__;?
Quando Kibum gli dice che gli piace sua sorella sono sicura che JJongie ha ripensato a tutti gli altri rapporti che avevano avuto prima di lui e ha maledetto quelle ragazze stupide! Il suo rapporto con SongDam non è davvero malato e Kibum lo ha capito ;__; ed anzi, arriva persino ad approvarlo! E' perfetto, ecco çOç!
Kibum gli dice che sarà sempre il suo erooooooeee! Posso immaginarmi il cuore di Jonghyun riempirsi di gioia ed iniziare a pompare ancora più forte a quelle parole çOç, ma quanto sono teneri? La loro storia d'amore è pura e potente, si nota benissimo anche a chilometri di distanza quanto si amano!
Non c'è niente da fare! Taemin è sicuramente il più intelligente e saggio del gruppo ed ogni volta non può fare a meno di dimostrarlo ancora di più! E' lui quello che ha ideato il piano di fuga! L'agente Kim, il prode poliziotto a capo di un'unità speciale non c'era arrivato e non ci sarebbe mai arrivato da solo probabilmente *non può fare a meno di pensarlo*, mentre Taemin che è ancora un ragazzino ha già capito tutto! Certo, il piano è decisamente rischioso, ma loro sanno che non hanno altre vie d'uscita, o provano con quello o rimangono a morire in quel posto e non credo proprio che la seconda opzione sia la più allettante, anzi!
Kibum si preoccupa per Minho nonostante quello che quest'ultimo vorrebbe fare con lui. Minho lo sacrificherebbe consegnandolo al dottorino pazzo solo per salvare sua moglie, ma Kibummie non ce la fa proprio ad avercela con lui! Lo sente come una famiglia, proprio lo stesso tipo di sentimento che alberga nel cuore di Taeminnie e questo è semplicemente meraviglioso ;__;!
Quando Minho riuscirà a capire il suo sbaglio si farà perdonare per bene da Kibum, vero? Ed anche da Taemin, JJongie e SongDam! Deve farsi perdonare da tutti per aver creduto alle parole del dottorino pazzo ;__;. Io l'ho già perdonato perché anche io all'inizio mi ero fatta scombussolare da Jinki ed avevo creduto che sotto sotto fosse buono e che facesse certe cose solo per il dolore di essere stato trattato in quel certo modo da piccolo! Mi sbagliavo, ovviamente çOç ma errare è umano, quindi anche Minho verrà perdonato!
Ovviamente sia Taemin che JJongie sono d'accordo sul far nascondere e mettere al sicuro SongDam, Kibum ed i bambini di Minho! Nessuno di loro affronterà gli zombie perché sono quelli per cui loro sono più preoccupati ç_ç quelli che considerano più indifesi!
Jonghyun gli da persino la sua pistola dicendogli di sparare!
Mi fa troppa ansia questo fine capitolo anche se so già come va avanti ed ho letto il prossimo che ancora non hai postato. Non ce la faccio ;O; mi agita tuttaaa!
Il capitolo è stato meraviglioso ;__;, purtroppo il commento non mi è venuto lunghissimissimo (solo 1630 parole), ma questo non significa che mi sia piaciuto meno rispetto agli altri, anzi! E' un bellissimo capitolo, un po' un intermezzo, ma spiega molte cose almeno ed il rapporto tra Jonghyun e Kibum si fa sempre più forte!
ç_____ç Aaaancora, anche se il prossimo sarà praticamente l'ultimo!

08/08/13, ore 16:25

Oh no, no, no, no, Changsun. Non è lei quella ad essere pazza e psicopatica, sei tu che le hai fatto del male per primo, stuprandola e scopandotela come se niente fosse. Ora lei si sta solamente vendicando e debbo dire che tutta questa tortura nei tuoi confronti mi entusiasma non poco!
*Ghigno sadico mode-on*
Bwahahahahah, Joonie Joonie, non dire che non ti piace! Io e SongDam siamo più che sicure che tutto ciò ti ecciti oltremodo! Dì la verità psicopatico inutile che non sei altro! Dì la veritàààà!
SongDam alla fine si rende conto di essersi vendicata con la violenza nonostante le avessero insegnato l'amore ed il rispetto, ma quando gli altri per primi non mostrano neppure una briciola di rispetto per te, l'unica cosa che tu puoi fare è tornargli dietro il dolore che loro ti hanno fatto provare, raddoppiato se non triplicato!
Changsun è stato davvero un bastardo e SongDam ha fatto bene a vendicarsi di lui in questo modo! Poteva persino essere più sadica di quanto non si sia dimostrata ed al posto di affondare le dita nella ferite, avrebbe potuto affondare direttamente il coltellino svizzero!
Changsun si può dire fortunato XD!
çOOç Bellino JJongie che corre dentro il palazzo in fiamme gridando il nome della sua sorellona! Lui non voleva lasciarla sola neppure se questo poteva costargli la vita! SongDam è sempre stata la persona più importante per lui ed ovviamente l'idea di perderla lo rende oltremodo agitato! Jonghyun non saprebbe cosa fare senza SongDam. Ora ha Kibummie, ma una volta non aveva nessuno oltre a lei ç_ç sarebbe morto di dolore se SongDam fosse perita in quell'incendio!
E Jinki che non può proprio fare a meno di prendere i ricordi delle persone e cambiarli a proprio piacimento, cercando di modificare la loro mente è odioso!
Altro che un sacco di pugni SongDam, meriterebbe una tortura simile se non ancora più forte di quella data a Changsun! Merita di soffrire per tutto ciò che ha combinato e la sua mente psicopatica insieme all'infanzia rubatagli non è una scusa sufficente ai suoi crimini!
Kibum alla fine non può che andare da SongDam sapendo che lei ha subito la sua stessa violenza. Sa bene che lei è l'unica che può aiutarlo ad "accettare" la cosa, ad andare avanti ed a tornare a vivere una vita normale. ç__ç Si sente in colpa per il fatto di non riuscire a toccare tanto spesso Jonghyun e quindi spera che SongDam possa aiutarlo a superare la paura!
Lui non riesce a vedere le vere facce delle persone, dappertutto vede il volto mostruoso di Changsun e non può fare a meno di spaventarsiii! ç_ç Tu non sai quanto mi faccia pena Kibummie in questo momento! Si vede quanto stia soffrendo per non riuscire a ricambiare le attenzioni del suo dinosauro!
Lui lo sa che il dino-boy ha bisogno di tanto affetto, delle sue carezze e dei suoi baci ed ha paura che non riuscirà ad aspettare la sua completa guarigione! çOOOç! E bho, mi viene una voglia assurda di stringerlo forte a me e di dirgli che andrà tutto bene perché JJongie non potrà fare a meno di attendere pazientemente che lui stia meglio!
Non lo forzerebbe mai a fare niente che Kibum non voglia già di suo, perché è un grosso cagnolone pieno d'amore e dolcezza! ;__;!
çOOç Noooo, Kibummie, lui non ti lascerà, non tornerà mai a trattarti in quel modo!
In più, proprio come inizia a pensare la sorella maggiore, il piccolo JJongie si era messo sulla difensiva perché già da subito sentiva qualcosa per Kibummie, non è vero? Ma lui era un rude poliziotto, e doveva far sopravvivere gli altri che erano con lui, non aveva tempo di lasciarsi andare ad un sentimento che non fosse la rabbia per gli zombie! çOç O mi sbaglio?
Bravaaaa! Digli che JJongie lo ama così Kibummie si rassicurerà per bene ;_;! Capirà che Jonghyun non lo lascerebbe mai, neppure se dovesse aspettare una vita intera per poterlo abbracciare di nuovo!
Nessuna delle ex del dinosauro ha mai capito davvero il rapporto che legava SongDam e Jonghyun! Si sono sempre sentite gelose di quei sentimenti così speciali, del fatto che JJongie la mettesse sempre al primo posto, ma Kibum non è così! Kibum capisce che ciò che li lega è un sentimento forte, certo, ma forte quanto il loro seppure in modo diverso!
Alla fine anche Kibum ormai fa parte della famiglia di Jonghyun. Jonghyun lo vede come la persona di cui si è davvero innamorato, come qualcuno a cui non potrebbe mai più rinunciare e Kibum deve solo lasciarsi andare a questo sentimento e fidarsi del loro amore, del fatto che Jonghyun per lui farebbe qualsiasi cosa, anche buttarsi in mezzo ad un cerchio infuocato. Insomma, per vedere il sorriso di Kibummie sarebbe pronto a morire ;__; è così dannatamente eroico e non escludo che si getterebbe sul serio nel fuoco se fosse per salvarlo! Non ci penserebbe due volte perché lui è un dinosauro tanto dolce a cui importa solo delle persone che amaaaa!
Oh Taemin, Taemin... tu non sai quanto io ti adoro, vero?
;____; Ahh, tu sì che riesci a capire ogni cosa, sei talmente saggio per essere così piccolino!
Jinki ha davvero fatto di tutto per mettere Minho contro Jonghyun perché sa bene che se i due poliziotti si coalizzano contro di lui, per lui è la fine, ma non ha pensato al fatto che tu non ti saresti mai fatto ingannare da lui allo stesso modo!
çOç No no, tu sai bene che Jinki è psicopatico e crede di poter giocare a fare Dio con il mondo nelle sue mani e non gli permetterai più di fare del male a Kibum solo per trovare un'ipotetica cura che nella maggior parte dei casi farà tornare gli zombie umani così che possano morire sentendo dolore!
Taemin non vuole essere messo in mezzooo! Mi sembra un po' una famiglia in cui i genitori litigano ed il bambino non vuole schierarsi né da una parte né dall'altra perché lui vuole bene ad entrambi çOç. Come potrebbe scegliereee?!
Sìììì! Jinki sta usando il suo miglior tono dispiaciuto ed addolorato per farsi passare da vittima sotto gli occhi di Minho! Perché sa che Minho è tanto buono ;__;, non come lui che non capisce niente di sentimenti umani!
Ma Taemin lo sa, eh, che Jinki lo fa apposta e quindi non si fa incastrare da quel tono di voce, o da quegli occhi che cercano di improvvisare il suo miglior sguardo da attore consumato. ;_; Mi chiedo se Jinki si potrà mai rendere conto di ciò che ha combinato, o ne rimarrà per sempre ignaro perché non in grado di comprendere fino in fondo la compassione per gli altri.
Neppure con SongDam, che pure gli piaceva, ha avuto un minimo di compassione! çOç Non ha neppure provato pena per ciò che le è successo! E' rimasto immobile come un pezzetto di ghiaccio a guardare e questo è orribile!
Sei orribile Jinkiii! çOç Come puoi pretendere che io ti scusi, ti perdoni o cerchi in qualche modo di guardare il bene che hai dentro? Tu non hai niente di bene in questo momento, niente! *Si mette a piangere*.
;__; Taemin si era immaginato JiEun bellissima, proprio come Minho gliel'ha descritta ed invece ora quella piccola e meravigliosa JiEun se ne sta zombificata senza braccia e senza denti! SENZA BRACCIA E SENZA DENTI! *La vorrebbe tanto abbracciare*.
Lei si è "fidata" di quel dottorino pazzoide solo per mettere in salvo i propri bambini e sarebbe felice di sapere che ora insieme a loro ci sono Minho e gli altri, perché capirebbe che almeno per loro c'è ancora speranza!
Dopotutto sono così piccoliii ;__;, hanno ancora tutta una vita di fronte a loro e Taemin, SongDam, Jonghyun, Kibum e Minho stesso faranno di tutto per permettere loro di sorridere in qualche modo, e di rivedere di nuovo il sole, vero?!
Secondo me Minho non si è scordato che nella creazione del virus c'entra anche Jinki, ma ovviamente è più facile non pensarci e credere che il medico possa ridargli la sua JiEun ç__ç. E' meglio sperare che Jinki sia buono e che voglia davvero aiutare l'umanità piuttosto che credere al fatto che sia psicopaticamente psicopatico e voglia usare il mondo per giocarci!
Sììì, Taemin, sììì ed ancora sìì! Anche il messaggio era stato programmato! Lui non intendeva per niente salvare il resto del mondo, a lui importava che Kibum fosse attirato da quelle parole nella sua trappola! çOç! Ovviamente all'inizio è sembrato andare tutto ancora meglio del previsto! Non solo è arrivato Kibum, ma era in compagnia di Jonghyun che Jinki credeva di poter sfruttare grazie all'amore che provava per SongDam.
Poi c'era Minho, anch'esso da sfruttare con i figli e la moglie. L'unico che non poteva essere sfruttato per i suoi scopi eri tu Taeminnie ;__;, ma lui ha creduto che tu fossi ancora piccolo e quindi malleabile a quello che aveva da dirti! Ovviamente non è stato così e tu sei, nel gruppo, quello che ha capito meglio tutto quanto!
Oh Minho çOç non ce la fai a vedere la realtà delle cose, vero? JiEun è ormai spacciata perché anche se ritornasse umana, con tutte quelle ferite, morirebbe fra atroci dolori e quindi è meglio ucciderla ora, no?
Quando è ancora uno zombie e non può davvero sentire dolore per la morte ;__;, la sua "anima" non c'è più, non riesce più a ragionare e quando ti guarda non vede il suo dolce marito che tanto amava, ma della carne gustosa e prelibata da assaggiare!
Devi ucciderla Minho! Devi solamente ucciderla e permetterle così di riposare per davvero! ç__ç!
MINHOOOOOO! No, non devi prendertela con Taemin, lui non ha detto quelle cose per ferirti, ma solo perché a te ci tiene per davvero e voleva farti aprire gli occhi ç__ç. E Jonghyun non è così egoista, tu lo sai bene perché sei il suo migliore amico! Sai che se ci fosse stata la possibilità di salvarla davvero senza per questo fare del male a Kibum, lui ti avrebbe aiutato!
Jinki che ghigna mi fa salire una rabbiaaaaa +__+ non ti preoccupare dottorino, tra poco ci sarà della tortura anche per te! Devi solo avere la pazienza di aspettare ancora un po', ma non ti preoccupare... arriverà, arriverà eccome!
Minho lo lascia, ma ovviamente Taemin capisce che non crede a lui come invece dovrebbe fare! Certo, tutta questa amabile chiacchierata è servita al più piccolo del gruppo per notare alcune cose che gli saranno utili per scappare di lì! E si porterà ovviamente dietro anche Minho, che lui lo voglia o no ;__;! Perché è questa la vera amicizia, è questo che vuol dire voler bene a qualcuno come se facesse parte della tua famiglia, fregartene se lui ti dice cose sbagliate, o ti fa del "male" e salvarlo comunque!
Stupendo capitolo, come sempre! La reazione di Kibum, come ti avevo già detto, è perfetta. çOç Uno che soffre di una violenza simile di sicuro reagisce in quel modo ;_; e Minho che si lascia andare alle parole di Jinki è perfetto perché vedere tua moglie ridotta in quel modo ti fa bloccare il respiro e non ti fa più ragionare!
E poi SongDam che si vendica... MAGNIFICA! Ho davvero amato impersonificarmi in lei! +__+ Changsun meritava di soffrire anche di più a parer mio!
Ti lascio con questo mio piccolo commento (bwahahah altre 1936 parole che dovrai leggere) chiedendoti scusa per non aver commentato subito çOç! Ma alla fine ce l'ho fatta, eh? Ed è questo l'importante! *Abbraccia forte*.

08/08/13, ore 16:24

(Non so da dove sia presa la gif, fa anche un po’ ridere eh XD Ma esprime le mie emozioni ç__ç!!)
çOç Kibummmmm! Mi fa troppa pena, giuro! Mi fa piangere perché la sua reazione è ovviamente molto realistica. In più, fa male pensare che non riesca a farsi toccare da Jonghyun, anche se è giusto renderla in questo modo.
Hai fatto bene a descriverla così ;__; anche se è triste e ti fa venire le lacrime agli occhi per come si sentono i protagonisti!
Jonghyun poi ç__ç! Lui vorrebbe unicamente scappare con sua sorella, il suo Kibummie ed i suoi amici dimenticandosi così di questo posto orribile e del dottorino psicopatico, ma sua sorella non vuole andare con lui! Non vuole scappare e questo lo blocca!
Ma quanto è bellino il piccolo Minnie che chiede il permesso di recuperare una poltrona per poterla da JJongie? Si vede benissimo quanto si sia affezionato a lui e quanto cerchi, in ogni modo possibile, di farlo stare meglio. Gli riporta persino la sua pistola dandogli così la possibilità di potersi difendere, finalmente!
Mi piace molto come Taemin si sia affezionato al resto del gruppo iniziando a vederlo come la sua famiglia T__T è una cosa così dolce!
Kibum gli ha detto che lo ama tra le lacrime ç_ç ed ovviamente Jonghyun si sente in colpa per non essere riuscito ad arrivare prima, in tempo per salvarlo dal maniaco bastardo che l'ha stuprato! Ma fa bene a dare la colpa a Jinki perché è stato lui quello che ha cercato di prendere tempo apposta per farlo arrivare tardi. +___+ Jinki bastardo!
E' vero ;__; a questo io non ci avevo pensato (JJongie mi stupisco della tua intelligenza XD), il padre di Kibum si sarebbe sicuramente incacchiato con Jinki per averlo visto fare una cosa del genere, ma Jinki non se ne rende conto vero? Anche se quell'uomo è l'unica figura di cui gli importa davvero... non gliene frega niente se (sempre se fosse ancora in vita, ovvio), lo odiasse per quello che ha fatto?
O forse crede che l'obbiettivo possa in qualche modo scusare tutto ciò che si fa per arrivarci?
*Picchia il dottorino psicopaticamente psicopatico*.
Oh Minho çOç Tu hai creduto davvero alle parole di Jinki e lui lo sapeva! Sapeva che prendere di mira tua moglie ti avrebbe fatto capitolare!
Ma non puoi davvero pensare di dare Kibum a quello psicopatico... ad un altro medico, sano di mente e che non farebbe mai del male a Kibu... forse, ma non a Jinki. Mai a Jinki! ç__ç! Lui gli farebbe del male perché per lui la vita umana non ha nessun valore, anzi!
Vuole diventare un Dio in grado di dispensare sia la morte che la vita... Insomma, ha sogni di grandezza il dottorino!
Minho gli chiede un favore. Minho, con quegli occhioni tristi e praticamente privi di vita... e Jonghyun non può fare a meno di sentirsi comunque male per lui!
Sono migliori amici da tutta la vita praticamente ed ora si trovano in una situazione complicata da cui sarà molto difficile uscire!
Ovviamente una volta saputo che JiEun purtroppo è diventata uno zombie (BUUUUUH, JIEUNNNNNN, IO TI ADORO TANTISSIMO, SAPPILO!), Jonghyun non capisce dove voglia andare a parare Minho. Non può pensare che l'altro possa davvero credere alle parole di Jinki, al fatto che se gli avessero lasciato Kibum avrebbe trovato una cura per riportarla in vita proprio come era una volta.
Anche perché Minho l'ha vista! Non ha più le mani, né i denti... se tornasse umana morirebbe per il dolore visto che ha pure un figlio morto che gli penzola tra le gambe ç__ç, ma Minho ha la speranza negli occhi e nel cuore. Vorrebbe poterla riabbracciare e continuare la sua esistenza insieme a lei...
Lei è la sua famiglia insieme ai suoi bambini e lui la rivuole indietro. E' normale e anche Jonghyun lo capisce ç__ç, ma in qualche modo deve fargli comprendere che no, non è la mossa giusta.
Jinki farà solo del male a Kibum, non è in grado di studiarlo nel modo opportuno perché è uno psicopatico che, proprio come pensa Jonghyun, non ha minimamente intenzione di dire a Minho tutto ciò che ha fatto!
JiEun ç__ç che carino che JJongie pensa a lei. Certo, poteva essere rompiscatole, ma amava con tutto il suo cuoricino Minho e la loro famiglia.
E anche Minho, con tutti quei flashback ha fatto comprendere appieno quanto fossero felici insieme. Ora purtroppo tutta quella felicità è scomparsa all'improvviso, in un PUFF e Minho vorrebbe solo riaverla indietro çOç!
Vuole la sua JiEun che gli chiedeva di restare a casa con lei e la sua bambina, quella che gli diceva di stare attento e di non farsi male, quella che pensava alle cose di casa, quella che fingeva di essere gelosa del fatto che la figlia disegnasse Minho e Jonghyun, e non lei e Minho!
ANCHE IO RIVOGLIO JIEUNNNN! *si mette a piangere*.
Non è giusto che oltre ad essere diventata uno zombie gli abbiano fatto tutte quelle cose ç__ç l'hanno resa innocua facendole tanto male e solo per poterla stuprare.
Non mi importa se poi quegli uomini sono diventati a loro volta zombie e Jinki li ha fatti sterminare! çOç Importa solo il fatto che JiEun abbia sofferto tantissimo ç__ç e la colpa è solo di Jinki!
Minho lo guarda con odio çOç lo sfida con lo sguardo a fermarlo e tutto perché è stato assoggettato dallo psicopatico dottorino che gli ha fatto credere delle cose false!
E non c'è più niente da fare perché il suo senso di colpa è andato a mischiarsi con le parole di speranza che gli ha lanciato Jinki ed ora... ora lui vuole davvero consegnargli Kibum ;__;, ma questo non servirà a niente Minho!
Non servirà a niente! *Si butta addosso a lui per fermarlo*.
Minho da persino la colpa a Kibum se è successo tutto! Come aveva fatto Nicole tempo prima e... a ben vedere, Minho ha sempre un pochino pensato che la ragazza potesse avere ragione, ma l'amicizia con Jonghyun è risultata più forte di qualsiasi cosa all'epoca.
Ora invece non è così. Non è così perché la sua speranza è tutta per la moglie e l'amore che prova per lei sta surclassando l'amicizia per Jonghyun, ma unicamente perché è in preda allo shock, se no sono sicura che non lo farebbe ç__ç. Che non direbbe certe cose, vero?
A parte XD io do ragione a Minho sul fatto che se fosse SongDam quella tramutata in zombie, Jonghyun non sarebbe in grado di spararle un colpo in testa senza pensare a niente!
Forse, però... chiederebbe a Minho di farlo per lui e tutto perché non rinuncerebbe mai a Kibum. Per lui Kibum è diventato il suo mondo, lo ama come non ha mai amato nessun altro, nemmeno se stesso ç_ç! E' questo che lo salverà dai poteri di persuasione di Jinki!
Minho ha sicuramente esagerato nell'aggredire Jonghyun a quel modo, soprattutto con quelle parole! Da parte sua è stato davvero orribile perché sapeva bene che dicendo certe cose lo avrebbe colpito dritto al cuore quindi non poteva davvero non aspettarsi una reazione da parte del capo-poliziotto.
;__; Anche se forse nemmeno io, proprio come Minho, mi sarei mai aspettata un pugno da parte di JJongie!
(A me per la frase detta da Minho dopo il pugno XD piaceva anche la prima, ma con questa in effetti c'è più pathos -si dice così?- insomma, trasmette di più la rabbia che prova Minho in questo momento **).
Kibummmm ç_ç è normalissimo se ti sei chiuso a riccio e se ti sembra che chiunque intorno a te sia Changsun il maledetto bastardo che dovrebbe morire tra atroci dolori!
Taeminnnn è tipo l'AAAAAMMMMMOREEE! Gli dice di ricordarsi che gli vuole bene perché sa quanto sia provato psicologicamente Kibum e vuole fargli capire che gli starà sempre vicino çç. Sì, il ruolo di semi-psicologo ti sta dannatamente bene piccolo!
ç__ç Si spaventa subito quando vede che Jonghyun non è propriamente lì accanto a lui ed inizia a colpevolizzarsi per tutto quello che è successo! Per il fatto di non aver più permesso a Jonghyun di toccarlo e consolarlo come voleva... e... crede persino che sia colpa sua se Changsun lo ha violentato.
Non sei stato tu a vestirti in un modo poco appropriato. Probabilmente anche se avessi avuto addosso un sacco della spazzatura Changsun ti avrebbe violentato lo stesso.
Lui è malato ç_ç è malato e va ucciso! Però prima va anche torturato perché la morte è un'opzione troppo facile per un bastardo come lui!
Awww, bellissimo JJongie che arriva con un bel vassoio pieno di cibo per farlo mangiare più che decentemente e fargli così riprendere le forze çOç. Pensa sempre a Kibum, pensa a lui e vuole farlo stare bene, soprattutto ora che si sente così in colpa per non essere arrivato in tempo!
çOç GNAAAAAA, BUUUH! SI METTE A PIANGERE DICENDOGLI CHE E' TUTTA COLPA SUA SE CHANGSUN GLI HA FATTO DEL MALE! Perché lui non era lì a proteggerlo, perché no ha mantenuto la promessa che gli aveva fatto, perché non è riuscito ad arrivare in tempo ed anche perché non se lo è portato dietro mentre andava dalla sorella di modo da poterlo avere sempre accanto.
çç Ma come non è colpa di Kibum non è colpa nemmeno di JJongie!
LA COLPA E' SOLO DEL BASTARDOOOOOO!!
Quanto è bella la scena finale Bummie ;__; è perfetta! Con Kibum che riconosce il fatto che JJongie sia cambiato davvero tanto dall'inizio di quel lungo viaggio e se posso permettermi di dire la mia opinione è solo grazie a Kibum se è cambiato in questo modo, in positivo ç__ç.
Ora non vede gli altri come pesi, ma come persone a cui si è ormai affezionato e per cui farebbe qualsiasi cosa pur di portarli in salvo!
Kibum è riuscito ad aprirgli totalmente il cuore ed è così... così bello ;___;!
Poi è descritto benissimo e quindi da l'idea di qualcosa di assolutamente reale e ti fa venire la pelle d'oca.
Soprattutto riguardo la relazione tra Jonghyun e Kibum... si può vedere quanto sia forte l'amore tra i due çOç, quanto siano importanti l'uno per l'altro, quanto Kibum sia riuscito a rendere JJongie davvero felice.
E Minho capirà presto che Jinki lo ha manipolato, vero? Gli basterà guardare Kibum e Jonghyun per capire quale è la scelta giusta, non è così?
Perché non potrei mai sopportare di un Minho nei panni del cattivo che tenta di rapire Kibum per darlo a Jinki senza sentirsi minimamente in colpa ;_;! Io so che lui non pensa sul serio che sia tutta colpa di Kibum! L'HO LETTO COME LO GUARDA! LO GUARDA IN MODO DOLCE TROVANDOLO TERRIBILMENTE TENERO! Quindi sono sicura che nel suo cuore Minho sappia bene quale è la cosa più giusta da fare ç__ç non potrei mai credere il contrario e sono sicura che stavolta non mi sbaglio come invece mi sono sbagliata con Jinki!
Vermeeee psicopatico che avanza strisciando e portandosi dietro il suo veleno. <-- Non è una descrizione perfetta per lui? +___+!
Gna Gna, la smetto XD.
Me ne vado lasciandoti questi miei commenti spastisci, nemmeno troppo lunghi, di 1873 parole, ma che spero ti abbiano fatto capire quanto ho adorato anche questo capitolo ç_ç!

08/08/13, ore 16:23

Non c'è nulla da fare, Taemin rimane quello che maggiormente si guarda attorno. Forse perché a differenza di Minho e Jonghyun non ha niente che lo distrae, non ha figli o sorelle maggiori ritrovate. La sua famiglia è morta e l'unica cosa che gli resta da fare è proteggere il gruppetto che si è appena creato per non rimanere nuovamente solo.
Per questo riesce a controllare meglio ciò che gli succede attorno riconoscendo che Changsun è uno psicopatico bastardo che ha mangiato con gli occhi Kibum. ç__ç!
Jonghyun ha fatto bene a sparargli ed anzi! Secondo me non è ancora abbastanza, ma sapendo cosa vuoi fargli accadere in seguito sono più che d'accordo che quella scena si sia svolta in quel modo!
Secondo me Minho in un primo momento non riesce propriamente a credere che possa essere successa una violenza in quei laboratori perché nella sua testa desidera solo aver trovato un rifugio sicuro dove proteggere i suoi bambini ç__ç. Purtroppo però non è così e lo scoprirà ben presto!
Si è dimenticato il profumo di JiEun ;__; piccolo Minho! Lui pensa tanto a sua moglie e vorrebbe riaverla indietro!
Per fortuna che è abbastanza lucido da comprendere che Changsun deve aver fatto davvero qualcosa di malvagio se Jonghyun gli ha sparato in quel modo, a sangue freddo! Insomma, lo sa bene anche lui che JJongie è molto sensibile ;__; e non farebbe mai del male a qualcuno senza motivo perché ne soffrirebbe lui per primo! E si sentirebbe in colpa per il resto della sua vita!
ç_ç Ovviamente SongDam non ha visto niente e quindi non può dire a Minho ciò che ha fatto Changsun. Se Minho lo sapesse credo che finirebbe quel bastardo lui stesso!
Così invece non sa nulla, ma ovviamente non può dubitare nemmeno per un secondo della sensibilità dell'amico, e neppure la sorella può! Entrambi conoscono troppo bene Jonghyun per credere che abbia sparato senza motivo!
Oh Taemin, a prescindere dal fatto che non sapete se sia infetto o meno, non lo aiuteresti nemmeno tu, credimi! Quel bastardo ha fatto male a Kibummie çOç ed io so quanto tieni a lui! *lo abbraccia*.
Jinki è sempre così sensibile .___.''. Non dice loro cosa è successo, per ovvi motivi, ma non sembra neppure preoccuparsi per Changsun che, a conti fatti, dovrebbe essere uno dei pochi di cui può interessargli qualcosa. Ma perché mi illudo in questo modo? ;__;''. Ormai ho purtroppo capito che Jinki non ha niente che funzioni nel modo corretto in quel cervellino fin troppo funzionante!
Taemin pensa a rimettere a posto la camera sapendo bene che Kibum potrebbe sentirsi male se la ritrovasse con il pavimento sporca di sangue! E' TROPPO DOLCE, DANNAZIONE!
JINKIIIIIIIII! ç__ç Lo porta dove ci stanno gli zombie! Lo porta dove ci stanno gli zombie!
*Picchia il dottorino pazzo*.
TAEMIN PSICOLOGO! Lo adoro çOç e questo spiega anche perchè a differenza di tutti gli altri riesci a comprendere meglio ciò che gli sta attorno!
Anche se, proprio come pensa Minho, è anche uno che se la sa cavare egregiamente da solo, è autosufficiente e questo può far intendere che il padre gli abbia spiegato come funziona il mondo çOç. Anche il fratello maggiore!
Per fortuna hanno fatto in modo di farlo crescere così forte, se no sarebbe morto subito una volto trovato solo in quel mondo! *Appolpa il piccolo Minnie*.
Lui ha capito che Jinki sorride unicamente per sembrare loro amichevole e lo ha detto a Minho che ora si tiene sulla difensiva ed è meglio così! E' davvero meglio così! ;__;!
Non sei più rassicurante Jinki! Sembri ancora più psicopatico di quanto tu già non sia e no, questa cosa non è bella! Non ti migliora affatto! *Scuote Jinki*.
L'idea che quegli zombie si decompongano così lentamente da poter sopravvivere anni spinti unicamente dalla fame mi fa rabbrividire tutta ;__;!
Il modo in cui lo descrivi, poi... çOç Perché mi fai tremare di paura, eh Bummie? Ci provi gustooooo? Ci provi gusto, vero?
*Si mette a piangere nell'angolino*.
Certo Jinki, mi sembra proprio il momento più adatto, ed il modo migliore per dire a Minho che uno di loro è infetto, che Kibum è il paziente zero e potrebbe infettare tutti gli altri, soprattutto JJongie che è quello che sta maggiormente a contatto con lui!
Bravo Jinki, bravo! Digli che Kibum è l'unica vostra salvezza, digli che si è unito al virus in modo cellulare non si sa bene come! Fai credere queste cose a Minho!
NO, NON POSSO PIU' SCUSARTI! In tutti questi capitoli ho creduto che dentro di te ci fosse ancora qualcosa di umano, qualcosa che potesse farmi dire: "Avevo ragione io ç__ç era solo la sua infanzia, ma gli bastava un po' di amore per capire come darlo agli altri". Invece non è così! Sei psicopatico quanto Changsun ç_ç lo sei! Lo sei!
Dopo avergli detto che Kibum può diventare la loro cura gli mostra JiEun sapendo bene che questo muoverà Minho a fare di tutto per salvare la moglie zombificata.
Ovviamente non si rende conto che le ferite che gli hanno inferto, la mancanza delle mani, dei denti... il figlio mai realmente nato che rimane lì a barcollare con il cordone ombelicale stretto attorno al suo collo... la farà morire anche se tornasse umana.
Tutte quelle ferite sono troppe, non si potrebbe mai salvare ;__;!
Ma Minho non riesce a pensarci, in quel momento esiste solo JiEun per lui, la madre dei loro bambini, sua moglie... farebbe di tutto per lei perché è mosso dall'amore, quell'amore che Jinki non potrà mai provare perché ne è privo dentro di lui +___+'' è solo psicopaticamente psicopatico! Dannato dottorino!
Oddio, il flashback con JiEun che gli diceva che era incinta ;__;! Posso immaginare la felicità di Minho in quel momento e l'orrore che ha davanti agli occhi che gli spacca il cuoricino!
ç__ç Anche io ti faccio questa domanda Bummie, proprio come l'ha fatta Minho dentro di sé!
Gli zombie possono pensare? Possono ricordare certe cose? JiEun ha riconosciuto il suo Minho quando gli si è parato davanti? Dall'altra parte del vetro, oppure no?
*Non può chiamarla F06!*
Non ho visto molti film sugli zombie, solo Resident Evil la scorsa estate con te e Lu ;__; lo sai, e sinceramente non li conosco abbastanza per sapere se possono o meno mantenere i propri ricordi.
Magari dipende da dove vengono presi? Perché tipo è uscito anche quell'orribile libro in cui uno zombie si innamora, quindi tutto è possibile, eh?
Ma nella tua fic, proprio qui, JiEun riesce a comprendere che l'essere umano che gli sta davanti, separato da lei solo attraverso il vetro, è suo marito? Il padre dei suoi figli? Colui che ha sempre amato e per cui avrebbe fatto di tutto? ;__;! Perché se ha mantenuto i ricordi questa scena è ancora più angst e pretendo tipo il suo punto di vista per sapere cosa prova çOç!
Jinki .__. credi davvero che metterti accanto a lui e dirgli che va tutto bene sia la cosa più giusta da fare? Lui sa bene che non va tutto bene! Sua moglie ed il suo terzo figlio sono davanti a lui morti e zombificati, come puoi dirgli che andrà tutto bene?!
*Lo picchia* Sei parecchio insensibile, ma questa non è davvero colpa tua. Tu non sai proprio amare il prossimo, provare affetto o senso di colpa per ciò che hai combinato!
;__;'' Ed io che fino adesso ti ho sempre scusato in qualche modo!
MINHO SI CHE SI SENTE IN COLPA! Perché non è corso via, perché è rimasto al fianco di JJongie... perché non l'ha salvata ;__;! E non ha salvato anche suo figlio!
Una cosa sincera la dice almeno ;__; Non vuole studiare i bambini perché di lui non se ne può fare niente non essendo contagiati! E gli servono vivi ora per poter ricattare Minho! çOç. Non oso immaginare se avrebbe avuto il coraggio di infettarli se non gli fossero serviti... Dimmi la verità Bummie, lo avrebbe fatto?
Jinki è misantropo çOç! Odia le donne a partire dalla moglie del suo mentore di cui secondo me era persino gelosa!
E non meritava di essere lasciata a marcire come uno zombieee! *Picchia Jinki*.
Certooooo, eri occupato e non sei riuscito a proteggerla, ma a chi vuoi darla a bere?! NON HAI VOLUTO PROTEGGERLA PERCHE' TI FACEVA COMODO COSI'!
Non volevi scatenare una "guerra" con quei sopravvissuti perché ti facevano paura ed anche comodo, no? ;__;.
Cattivo Jinki, io mi ero illusa che dentro, in fondo in fondo, tu fossi buono e potessi redimerti, ma non è così!
Non si sforza nemmeno di interessarsi a ciò che ha da dire Minho su JiEun ;__; ed è così terribilmente dolce il piccolo Minho!
Jinki è preso talmente tanto dalla possibilità della cura che non vede nient'altro. A lui non interessa davvero il fatto di salvare così tante vite umane, gli piace sentire il potere nelle sue mani, essere colui che può garantire la vita, ma può anche decidere di non dartela ;__;! Lui vuole giocare ad essere Dio, è questo che vuole fare!
ç__ç Ed io non ce la faccio più a giustificare le sue azioni, non c'è niente da giustificare, soprattutto ora che preme sull'amore che ha Minho nel suo cuore per convincerlo a parlare con Jonghyun, per convincerlo che quella sia l'unica cosa possibile da fare! Per fargli credere che l'idea di parlargliene sia sua, e non di Jinki che in pratica gli mette in bocca certe parole!
Un prototipo su un topo... ;__;, ok, apprezzo tutti i suoi sforzi per trovare il fottuto antidoto, ma in ogni caso lo odio per il modo in cui cerca di ottenerlo! Non può sezionare Kibum come una cavia ;__; lui gli farà del male, non gli basterà togliere un po' del suo sangue!
çOç O-Ok, se questo servisse a salvare tutti... ma non con Jinki che coordina il tutto, lui è psicopatico!
E non credo proprio che sacrificare Kibum possa salvare tutti çOç Non credo più alle parole di Jinki! Lui di sicuro non ha cercato altri modi, è ossessivo conpulsivo e pensa solo al paziente zero ormai!
HA IDEATO TUTTO, ORGANIZZATO QUALSIASI COSA, PERSINO IL MESSAGGIO ERA SOLO PER KIBUM!
Ed io in tutti questi capitoli ho anche cercato di difenderlo, ti rendi conto?!!!!
çOç Oh Jinki, non posso più difenderti, sei malato e devi essere curato, o essere ucciso proprio come dev'essere ucciso Changsun. Non sono sicura che possano salvarti nemmeno se ti imbottiscono di amore!
Stavolta non sono arrivata a 2000 parole, ma solo a 1800 XD!
çOç Un'altra cosa che sento di dirti è di continuare a scrivere, io voglio leggere! Devo leggere!
;________;''' Non credo che difenderò mai più Jinki!
*Piange disperata* E questa storia è troppo bella e descritta bene!!
PELLE D'OCAAAA!!

08/08/13, ore 16:22

Changsun mette i brividi anche a me ;__; e dire che Joon mi piace un sacco (nella realtà), ma in questa fic mette paura, ma davvero tanta! E' psicopatico, peggio di Jinki e dannatamente fuori controllo! Potrebbe fare qualsiasi cosa unicamente perché il suo cervellino totalmente bacato gli dice che è la cosa giusta da fare.
E no, non è la cosa giusta da fare.
Sei maledettamente brava perché riesci a farmi paura non solo con gli zombie, ma anche con i normali esseri umani solo un po' tanto pazzi!
Il rumore della telecamera gli fa pensare a quando ha fatto l'amore con JJongie çOç. PERCHE' NON E' PIU' SOLO SESSO! E questo mi ha fatto sciogliere di tenerezza ç__ç mamma quanto è bellino Kibum! E' troppo adorabile e mi viene davvero voglia di prendermelo e stringermelo tutto quanto!
Tra l'altro ha paura ora, una paura sviscerale che gli arriva direttamente dal fondo del suo cuore e risale sempre più su. Ha il terrore di poter infettare il suo dino-boy unicamente con un bacio... figuriamoci facendo l'amore con lui! Ha paura di averlo infettato e di averlo quindi condannato alla morte ;__;!
Changsun crede davvero di non aver mai fatto del male a nessuno? Perché se lo crede davvero e non è unicamente una frase di circostanza vuol dire che la sua pazzia è ancora più grave di quanto avessi mai pensato!
;O; E'... è così... orribile! Gli alita sul collo, lo stringe a sé... EPPURE SA DI JJONGIE! Lo ha visto, sa che è il suo ragazzo e non gliene frega assolutamente nulla, anzi!
Gli dice che è più bravo del dinosauro e che potrebbe quindi farlo più felice... che non c'è nessun motivo per rimanergli fedele.
LUI NON PUO' CAPIRE L'AMORE!
E' per questo che crede che Kibum si lascerà andare a lui, sottomettendosi ai suoi più depravati desideri, vero? *si mette a piangere*.
Kibum pensa di non potersi proteggere da solo e quindi spera nell'intervento provvidenziale di JJongie. Quest'ultimo dovrebbe provare ad aiutare Kibum con questa cosa ç_ç.
Kibum si sente piccolo, indifeso ed incapace di fare qualsiasi cosa, però dovrebbe acquisire molta più confidenza in se stesso, anche se è parecchio difficoltoso in un mondo come quello in cui sono costretti a vivere!
Non crede neppure di avere la forza di sferrargli un calcio ç_ç ed invece dovrebbe farlo! Dovrebbe colpirlo proprio nel suo punto più debole sperando così di farlo cadere a terra tremante dal dolore! *Si mette a piangere*.
Si sente ancora un bambino piccolo, ha paura e non riesce a fare niente *Trema*. JJONGIEEEEEEEE! DEVI SALVARLO!
Anche se ha la pelle candida questo non è un buon motivo per continuare a toccarlo, sai Changsun? *Desidera farlo a pezzettini piccolissimi e poi sminuzzarlo ancora di più con sadicità!*
Secondo me Kibum credeva davvero che Changsun lo avrebbe unicamente preso un po' in giro, provocandogli terrore nel corpo e basta... ma non è così ç_ç Lui non voleva solamente giocare e divertirsi perché annoiato, è proprio uno psicopatico e Kibum deve scappare immediatamente! *Si mette a piangere*.
Poi quando il pazzo psicopatico prendere a strusciargli la sua erezione contro il sedere finalmente Kibum comprende che è impazzito del tutto e che deve tentare in tutti i modi di scappare perché l'altro non ha nessuna intenzione di lasciar perdere, ma anzi! Vuole andare fino in fondoooo *Piange*.
ç____ç Changsun continua a muoversi contro di lui ed anche se Kibum gli ha detto più volte di lasciarlo andare lui non smette! Lo afferra se tenta di scappare e gli fa persino male!
BRUTTO STRONZO DI UNO CHANGSUN!
ç___ç QUANDO GLI DICE CHE SEMBRA BRAVINO CON LA BOCCA?
Risparmiati tutte le tue moine ed i tuoi pensieri da pervertito, brutta baldracca di un Changsun, Kibum non farà mai le stesse cose con te, perché tu sei un mostro pazzo che merita solamente di morire tra atroci dolori e Kibummie ama unicamente JJongie perché sono destinati a stare insieme e tu non puoi farci assolutamente niente se non morire e toglierti dai piedi!
Non mi arrabbio spesso eh, ma Changsun mi fa andare il sangue al cervello!
(...come se Kibum fosse un corpo sulla quale sdraiarsi.<- minuscolo errorino. "Sul quale").
Tenta persino di soffocarlo solo perché Kibum ha cercato di scappare e... e... ç__ç mi fa ancora più rabbia!
Pensa a quando JJongie gli ha detto quanto gli sembrava indifeso con quella camicia più grande di lui addosso. Si sente ovviamente indifeso e ha paura che anche Changsun capisca quello che gli passa nella mente.
Poi vabbè, lo psicopatico rivela ancora di più la sua immane pazzia quando gli rivela che con un paio di tette lo vedrebbe meglio... Bene, vai a cercarti un paio di tette allora! E spero appartengano al trans gender più bestiale che ci sia che ti spacca la testa contro il muro appena provi a toccargliele +_______+!
çOç Smettila Changsun! I capezzoli di Kibummie sono proprietà privata del dinoboy, unicamente lui può mettersi a toccarglieli, giocarci e pizzicarli. Tu sei un mostro e devi tornare nella tua gabbia!
*Scoppia a piangere*.
Ma come ammette innocentemente di aver fatto del male anche a SongDam mentre Jinki non muoveva un muscolo per aiutarla?
E Kibum è anche convinto che il dottorino arriverà a salvarlo ;__; perché conosceva il padre, ma non è così!
Jinki ha il cervello fritto e se non ha mosso un dito, per paura o chissà che altro, per SongDam non potrebbe muoverlo neppure per lui che è (ai suoi occhi) unicamente il paziente zero! Una cavia da laboratorio da testare per trovare la cura di quel virus che ha creato lui stesso!
La faccia che baciava le lenzuola candide.
Sono riuscita ad immaginarmi alla perfezione questa scena ç_ç. Kibum che cadeva sul letto e pensava che ormai era finita. Che Changsun voleva un confronto con JJongie e che l'avrebbe avuto!
Bene! Non gli bastava fargli male sessualmente parlando, non gli bastava annientarlo fisicamente, noooo! Changsun il mostro pazzo deve anche privargli di un conforto mentale dicendogli di sapere che è lui il paziente infetto!
Che tu sia maledetto e muoia tra indicibili torture!
Nonostante tutto ciò che gli sta succedendo, nonostante sappia che probabilmente di lì a poco Changsun stuprerà anche lui, non può fare a meno di essere in pena per SongDam e Jonghyun, terrorizzato che il più grande possa perdere la felicità del tutto, unicamente per colpa dell'assistente mostro.
E'... incredibile. Il suo amore è così forte che prima di preoccuparsi per se stesso si preoccupa per il dinoboy. Ahh, JJongie, sei davvero fortunato ad avere Kibummie al tuo fianco çç!
Tra l'altro oltre alle indicibili torture a cui Changsun dovrà essere sottoposto, voglio che prima di farlo morire lo lascino incatenato da qualche parte mentre io mi diverto a seviziarlo. Sì. +____+.
Non può dire che è stata colpa di Kibum, che ha mostrato il suo bellissimo culo (forse l'unica cosa su cui posso essere d'accordo con lo psicopatico mostro) se sta succedendo tutto ciò, perché la colpa è solamente sua. Sua e di quello che ha dentro.
Kibum si ribella ç__ç gli morsica le dita e tenta di scappare e... e... *si mette a piangere*, mi fa così pena quando Changsun riesce a riprenderlo e sbatterlo di nuovo sul letto!
Kibum propone di non dirlo a Jonghyun se l'altro lo lascia andare, ma l'assistente è pazzo e crede di essere un vero uomo. Kibum fa bene a sputargli in faccia il fatto che sia più che schifato da lui!
ç__ç Peccato che facendo questo Changsun si arrabbi ancora di più! *Si mette a piangere*.
EEEEE NOOOO +___+ BASTARDO! Kibum non è una puttana! Sei tu che... che... Dannazione, non ho abbastanza insulti da rivolgergli contro!
Gli stringe i polsi con la cintura di modo che non possa ribellarsi. Che razza di uomo sei Changsun? Per scopare con qualcuno hai bisogno di usare la violenza e scegli sempre persone che in ogni caso non possono ribellarsi più di tanto.
Fai schifoooooo!!
(Certo che ;__; che razza di programmi guardava Kibummie? Uno dove gli psicologi spiegano l'eccitazione dei molestatori seriali non è il programma adatto ad un bambino. Perché era ancora un bambino quando si è risvegliato dal coma çç! Dovevano prendersi maggiormente cura di lui!)
VAAAAAI JONGHYUN! CORRI! DEVI SALVARLO E UCCIDERE CHANGSUN!
Credo di non essere mai stata più felice di leggere il nome di Jonghyun in una fic!
ç__ç Finalmente arriva da Kibum pronto a salvarlo, sapendo bene che se fosse arrivato troppo tardi non se lo sarebbe mai perdonato perché già si sente in colpa per non aver salvato la sorella!
Il flashback in cui si vedono Kibum e JJongie dopo la loro vera prima volta mi ha fatto sciogliere, ma anche sentire agitata.
Forse è davvero per ciò che ha detto Kibum che Jinki è più che deciso a non intervenire ed a fregarsene di quello che gli sta accadendo. Forse è davvero per questo che Jinki ha dato il permesso a Changsun di sfogare i suoi ormoni su Kibum?
Dev'esserci rimasto male nel sentirsi nominare con epiteti non molto felici da colui che aveva "salvato" dalla morte insieme a colui che ha sempre considerato come un padre!
ç__ç Bastardo di un Changsun è entrato dentro di lui facendogli così male da versare il suo sangue sul pavimento. Tu... TUUUUU... NON BASTANO LE PUNIZIONI PER TE CHANGSUN, NEMMENO LA TORTURA PIU' SADICA DI QUESTO MONDO POTREBBE RIUSCIRE A FARTI REDIMERE! Tu devi... devi... sperare di non capitare mai nelle mie mani +___+!!
Jinki che gli urla che Kibum è spacciato credo lo abbia fatto incazzare ancora di più ed ora è pronto a far pagare a Changsun non solo ciò che ha fatto alla sorella, ma anche ciò che ha osato fare all'unica persona che lui abbia mai davvero amato!
Jonghyun quando entra nella stanza è talmente scioccato da non riuscire a fare niente se non guardare quello spettacolo tremendo con uno sguardo pieno di terrore. Ci sta male, ovviamente çOç!
E' normale che lo shock lo blocchi perché quella scena, anche se magari è una scena che potrebbe aver già visto dato il lavoro che fa, è comunque un qualcosa di assurdo visto che la vittima è il ragazzo a cui ha giurato protezione eterna!
Kibum gli sorride e JJongie non capisce perché! Già si sente in colpa ad essere arrivato troppo tardi çOç non sa quanto Kibum sia felice di vederlo!
;__; Changsun non capisce per niente in che dannato guaio si è cacciato. Arriva persino a dirgli che l'ha voluto Kibum come se Jonghyun potesse mai credere ad un'idiozia del genere. E no, JJongie, Changsun non è così idiota, non ha nessun filtro nel cervello e riesce a recepire un "no" per quello che è, ovvero uno stramaledettissimo "no", ma è troppo bastardo per fermarsi nonostante tutto. E' un mostro!
Merita che tu gli faccia del male! Premi il grilletto çOç!!
Yaaaah, venire a scoprire che non ha mai visto uno stupratore mi fa rabbrividire ancora di più!
Gli dice di coprire Kibum e poi, dopo essere riuscito finalmente a calmarsi, riversa la sua rabbia contro di lui, perché Changsun merita di essere insultato più e più volte!
Ma non merita solo questo e JJongie lo sa, certo l'arrivo di SongDam complica parecchio le cose.
Non lo uccide, e secondo me non lo avrebbe mai fatto nemmeno se SongDam non fosse arrivata. Forse perché non vuole macchiarsi le mani irrimediabilmente di sangue, o forse perché proprio il ricordo dei suoi genitori è un aberrante davvero potente!
Dopo averlo colpito alla gamba sperando di fargli provare ancora più dolore struscia nel bagno insieme a Kibum chiedendogli perdono perché l'ha lasciato solo, piangendo tutte le sue lacrime, credendo che Taemin e Minho si sarebbero arrabbiati con lui, ma nooo çç. Nessuno potrebbe arrabbiarsi con lui o prendersela per quello che è successo. E' stata tutta colpa di Changsun e Jonghyun ha fatto bene a fare ciò che ha fatto!
Ed al diavolo il sangue di Kibum, il fatto che fosse il paziente zero e che lui potesse contrarre il virus in quel modo, non gli importa niente... non gli importa della sua vita se Kibum è salvo, gli importa solamente di dirgli quanto lo ama e quanto tiene a lui!
Il loro scambio di parole, il fatto che entrambi riescano finalmente a dirsi quanto tengano l'uno all'altro senza andare in crisi o essere terrorizzati dall'idea di non provare entrambi la stessa cosa... mi ha fatto sciogliere del tutto.
Dopo tutta l'adrenalina nel leggere dello stupro da parte di Changsun e del fatto che JJongie lo abbia colpito alla gamba... finalmente una scena che ti fa dire: awwww, è perfetta!
Bellinoooo! Lo prende in braccio a mò di sposa pensando di aiutarlo a lavarsi, ma alla fine si ritrovano a baciarsi ed a sfregare la loro eccitazione l'uno contro l'altro.
Kibum potrà finalmente togliersi di dosso l'odore ed il pensiero di Changsun nelle braccia di JJongie e quest'ultimo si è reso conto che non è solamente il sorriso di Kibum a rincretinirlo, ma proprio tutto Kibum!
So che avevi paura che questo capitolo non ti fosse uscito bene, che non eri sicura di essere riuscita a spiegarti bene ed ad esprimere al meglio le emozioni dei vari personaggi, ma fidati di me se ti dico che è perfetto. Assolutamente perfetto.
Ti fa venire la pelle d'oca e persino una come me che non si arrabbia facilmente desidera uccidere Changsun alla fine di tutto ciò che ha letto, e non ucciderlo e basta, ma farlo soffrire con forza e violenza!
Lo shock di JJongie, come ti avevo detto leggendo in anteprima, è palpabile ed è sicuramente una reazione umana. Non poteva osservare il corpo di Kibum insanguinato e rimanere impassibile con le sue emozioni ç_ç è perfetto così!
BUUUH, non so che dirti se non che ho amato questo capitolo anche se è pieno di dolore, soprattutto per la parte finale!
Finalmente si sono detti che si amano!!
Ok, questo commento è decisamente lungo, ma... ma... insomma, è colpa tua e di questo capitolo! Come potevo non commentarlo così?
Spero solo di essere riuscita con queste 2374 misere parole di farti capire quanto mi sono emozionata ç_ç!!
Ne voglio ancoraaaa!

08/08/13, ore 16:21

Jinki non si fida di nessuno ç__ç, soprattutto non si fida di SongDam perché sa cosa significa vederla uscire fuori dalla stanza solamente per correre a prendere Jonghyun per la manica trascinandolo nel bagno. Che ricordiamo, è l'unico posto in cui quelle maledettissime telecamere non vi sono. çOç!
Sa bene che SongDam dirà a Jonghyun tutto ciò che è successo e sa anche che il dino-boy non sarà sicuramente portato al perdono!
Changsun che chiede il permesso di occuparsi di Kibum!! *Si mette a piangere*.
Posso in qualche modo difendere lo psicopatico Jinkino, perché so che la sua infanzia è stata terribile, all'insegna del rapporto altamente strano che ha avuto con i suoi genitori, ma non posso in nessun modo difendere Joon e quello che ha fatto, e che vorrebbe fare.
Lo odio +_____+, e spero che qualcuno gli dia una bella lezione, perché se la merita. Una lezione che non potrà dimenticarsi mai e poi mai, che contempli dolore assoluto, non solo fisico, ma anche mentale di modo da farlo soffrire il più possibile! *Sadica*.
Alla fine secondo me dietro il fatto di lasciar agire Changsun in modi anche disdicevoli, pur di farlo felice, ci sta la paura di Jinki di rimanere per sempre solo. Crede che facendo in questo modo riuscirà a tenerselo stretto a sé, vero? ç__ç. Alla fine Jinki secondo me si sente tanto solo!
Anche l'unica persona davvero importante per lui, quella che considerava al pari di un padre, ormai non c'è più. A conti fatti gli è rimasto solo Joon vicino, ma nonostante questo non posso essere condiscendente per quanto riguarda il bastardo. Joon deve morire +OO+!
Jonghyun va subito diretto da Jinki, perché è stato lui quello che non è mai intervenuto quando succedevano quegli "incidenti", quando SongDam veniva stuprata con violenza ç_ç, vuole fargliela pagare, vuole farlo soffrire quanto ha sofferto sua sorella, se non di più, ma... ma... ok, qui non posso che soffrire per Jinki.
Forse sarò l'unica che lo difende, ma... non posso fare a meno di credere che non sia tutta colpa sua çOç. Jinki è stato cresciuto male, ecco perché ha fatto queste cose!
HULK! SPACCA!
*Coffa* Pessima battuta, ma non sono proprio riuscita a contenermi. Vedere "The Avengers" settimana scorsa non mi ha fatto molto bene, eh XD.
Jinki capisce subito di essere nei guai, perché il dinosauro si rivela essere molto più forte di quanto avrebbe mai potuto credere... più di quanto avesse messo in conto. Jonghyun è animato dall'odio più profondo e dalla rabbia più temibile che in quel momento sta provando. Non è riuscito a difendere sua sorella, la persona più importante della sua vita e questo lo ha fatto decisamente scattare, come se qualcosa dentro di lui si fosse rotto per sempre!
ç____ç NOOO! CATTIVO JJONGIE! Tu non sai cosa ha dovuto sopportare il piccolo Jinkino con i suoi genitori çç. Lo hanno sempre considerato come qualcosa da sfruttare, quasi quanto fosse una macchina, una specie di computer super intelligente che poteva dargli soldi, fama e potere!
Lo ha sicuramente colpito più forte mentalmente parlando che fisicamente, ma forse JJongie nemmeno se ne accorge çOç.
Non sa cosa ha dovuto passare Jinki!
*Non può fare a meno di difenderlo in qualche modo.*
Jinki gioca d'astuzia perché sa che se rimanesse fermo a subire potrebbe anche venire ammazzato. Jonghyun infatti non sembra per niente in grado di controllarsi in questo momento çç.
Visto che sa che fisicamente può fare ben poco contro l'altro cerca di colpirlo nei suoi punti deboli ed utilizza per prima cosa la famiglia!
;__; Sa tutto di JJongie! Sa persino cose che JJongie non sa!
(Ma davvero JJongie ha appiccato il fuoco e non se lo ricorda? SongDam non glielo ha detto per non farlo preoccupare? Oppure Jinki lo sta dicendo unicamente per confonderlo e fargli così perdere la stretta che lo incolla praticamente al muro? ç___ç!)
INIZIA A PARLARE DEL PAZIENTE ZERO PERCHE' OVVIAMENTE SA CHE COSI' JJONGIE NON PENSERA' PIU' A LUI! Jinki è intelligente e furbo ç_ç'', usa davvero tutti i punti deboli del dino-boy!
Il virus si è combinato con il suo DNA riuscendo a plasmarlo come meglio voleva, utilizzandolo per salvarsi la vita. In un certo qual modo questa cosa è molto affascinante secondo me. Se Jinki non fosse stato così psicopaticamente psicopatico ed insieme al Signor Kim fosse riuscito a selezionare unicamente la particella del virus atta a salvare, piuttosto che a distruggere, sarebbe potuta essere una ricerca da premio Nobel. Potevano persino sconfiggere tutte le malattie presenti sulla Terra ;__;!
BUUUUUH! Quando gli fa vedere le fotografie delle braccia piene di lividi violacei a causa di tutte quelle iniezioni deve essere stato un brutto colpo per il povero JJongie! *si mette a piangere*.
Tra l'altro mi sto persino chiedendo se Jinki l'ha fatto apposta a trattenere Jonghyun parlandogli di tutte quelle cose mentre Joon cercava di violentare Kibum ç__ç!
Per fortuna JJongie lo nota e corre subito a salvarlo!
Quando si passa alla parte di Minho mi sono venuti i brividi ;__; E' COSI' BELLINO LUI CHE RITROVA LA SUA FAMIGLIA. (Od almeno, una parte di essa!).
I suoi grandi occhi a rana. Se la scena non fosse stata molto commuovente ed importante sarei scoppiata a ridere in pochi secondi, seduta stante, giuroooo! XD!
Quando Minho riabbraccia i suoi bambini si può avvertire chiaramente quanto tiene a loro ç_ç. Hai descritto la scena benissimo, complimenti! Mi hai fatto emozionare un sacco!
Tra l'altro capisce subito chi si è preso cura di loro senza neppure chiederglielo. Le manine fatate di SongDam hanno sicuramente fatto un ottimo lavoro per tenere al sicuro i bambini ;__;! Fortuna che c'era lei!!
Min-Jung bellinaaaaa! e poi Min-Sik, per lui il padre è un eroe che doveva salvare la città ed non lo biasima per non essere stato con loro! Sono dei bambini davvero forti çOç! Minho è tanto fortunato ad essere loro padre!
Minho è ovviamente preoccupato che Jinki, o peggio ancora Joon, possano aver fatto qualcosa ai suoi figli. Dopotutto è un pensiero plausibile visto dove sono finiti, ma SongDam li ha aiutati secondo me ç_ç. Grazie a lei nessuno gli ha fatto del male! *Lei la pensa così.*
Tra l'altro Jinki che dice ai bambini che Minho sarebbe arrivato sicuramente è inquietante ;__;. Forse perché è psicopatico non mi piace molto pensare al dottorino intorno a quei bambini innocenti!
çOç Awww, i bambini che ricordano la mammaaaaa! *Le viene da piangere*.
Credono che Jinki stia curando la loro mamma, loro sono così piccoli ed indifesi che non possono aver capito cosa stava succedendo davvero, le implicazioni di quello che significava "la cura" di cui il dottorino tanto parlava!
Gli raccontano tutto ciò che è successo e mi viene la pelle d'oca nell'immaginare JiEun, spaventata ed incinta, che cerca di mettere in salvo i figli dagli attacchi di quei mostri zombieschi!
Con Jinki che appare, non come un benefattore, ma come qualcuno che in realtà farà del male a quella famiglia, dividendola per sempre, portandosi via la madre di quegli adorabili bambini T__T.
Forse solo in questo caso non riesco a difendere Jinki. Nonostante JiEun fosse ormai già spacciata visto che era stata morsa ad una gamba... quello che le ha fatto è stato orribile çOç. Tenerla per poterla osservare e studiare... e poi cioè che è successo... *Piange per JiEun*.
JiEun non ha sentito il messaggio come invece hanno fatto loro, non è andata di sua spontanea volontà alla ricerca della Massive Dinyamic... ç_ç è stato solo un caso se ha trovato Jinki ed a questo punto mi sento un po' dividere in due parti.
Una che comunque è arrabbiata con lui per quello che poi ha subito JiEun senza che lui muovesse un solo dito per poterla proteggere, l'altra che è felice dell'apparizione di quel dottorino.
çOç Alla fin fine, se ci si pensa bene... se Jinki non fosse arrivato, se non li avesse tratti in salvo appena in tempo, probabilmente i bambini avrebbero fatto la stessa fine della madre e sarebbero stati trasformati in zombie. O peggio ancora, la loro stessa madre si sarebbe trasformata attaccandoli... e magari uccidendoli.
;__; Quindi una parte di me è grata a Jinki per essere riusciti a trovarli, l'altra lo sta odiando per la povera JiEun e per tutto quello che è stata costretta a subire, anche una volta trasformata in zombie!
Certo, Minho non può proprio fare a meno di sperare che JiEun stia bene, magari tenuta sotto controllo per via del suo morso, ma sa benissimo anche lui quanto questa speranza sia vana. Alla fin fine sa!
Conosce ciò che succede una volta che si viene morsi ç__ç, il morso di uno zombie purtroppo non perdona!
Mi viene da piangere se anche solo provo ad immaginare cosa succederà una volta che Minho vedrà la sua preziosa e tanto amata JiEun. Chissà cosa proverà vedendo in cosa si è trasformata... chissà quali saranno i suoi sentimenti e le sue emozioni!
Sono sicura che sarai in grado di descriverlo alla perfezione e questo un po' mi fa paura T___T!! Visto quanto mi fai emozionare con la tua scrittura, con le tue parole... non oso immaginare cosa proverò nel leggere quella scena!
Già il fatto di terminare questo capitolo con un cliffanger (Si scrive così almeno? XD) del genere mi fa arrabbiare ç__ç. Si sente uno sparo e poi Minho che urla il nome di JJongie!
JJONGIE HA SPARATO A JOOOOON!
Io spero che lo abbia ucciso, ma ovviamente so già cosa è successo, per fortuna. Dover aspettare per scoprirlo mi avrebbe sicuramente portato alla pazzia T___T.
Conta che sono già in astinenza eh, perciò scriviiiii!!
Commentino lungo anche questo (XD), ma non quanto gli altri XD di "sole" 1700 parole, ma tanto tu li leggi con ammmmmmmore, quindi non credo smetterò molto presto di farli così lunghi, adoro commentarli in questo modo e farti capire per bene tutte le emozioni che ho provato!
Ora però basta così perché devo andare a commentare per bene anche la hettttt *çççççççç*!!
YAHHHHH, che è meravigliosa anche quella, ma non sto qui a scriverti nulla u__u, non è questo il posto giusto!
*Vola sul post dell'altra fanfic per commentarla alla perfezione*.

08/08/13, ore 16:20

Tu sei davvero crudele, lo sai vero?
La scena con SongDam ed i bambini di Minho mi ha fatto commuovere ç__ç
Tutte quelle lacrimucce che cascano un po' dappertutto mentre leggi questa parteeeeeee ;__;. La bambina ha detto a SongDam che ha lo stesso volto dello zio dinosauro, che non è un'offesa perché lo zio è davvero bello, ed anche lei è bella, ma non quanto la sua mammaaaaa!
La mamma di quei bambini è stata zombificata per salvarli çOç cioè, ti rendi conto? E' stata zombificata, ma ha comunque portato al sicuro i propri figli perché erano la parte più importante della sua vita!
In più lei voleva un fratellino, anche Min-Sik lo voleva, anche Minho lo voleva! Ed ora non lo potranno più avere! *si mette a piangere*
Che crudeltà tutto ciò T___T! Questo angst così vivo e reale fa venire la pelle d'oca a chi legge! (In questo caso io!)
SongDam vuole salvare il fratello e con lui tutti coloro che Jjongie ha portato fino in quel posto! Ha addirittura sperato che non sentisse quel messaggio e che non arrivasse mai lì, il tutto perché è una delle poche che sa davvero che cosa è Jinki, e che cosa fanno in quei laboratori. Sa che Joon è violento, sa che Jinki vive in un mondo tutto suo al punto da non aiutare nessuno e lasciare che il suo collega si sfoghi quanto vuole persino sull'unica ragazza che era riuscita a scaldargli il cuore con la sua gentilezza.
Stupido, stupido Jinki! *Lo picchia*. Potevi iniziare una nuova vita con lei, SongDam poteva insegnarti l'amore, ad accettarlo e ricambiarlo, ma tu sei riuscito a rovinare anche l'unica cosa buona comparsa nella tua vita ç__ç!
Jinki sembra dimostrarsi felice della riunione di Minho con i suoi bambini, ma in realtà gli sta nascondendo molto, gli sta nascondendo sua moglie e ciò che le ha fatto in nome della ricerca!
SongDam è terrorizzata dall'idea di lasciare la propria camera, ma capisce che persino lì non è al sicuro. Se solo non ci fossero stati così tanti zombie un po' dappertutto sarebbe anche riuscita a scappare lei ;_____;.
Certo che XD le persone dello staff di Jinki che lo chiamano persino "piccolo", non è che abbiano poi molta stima di lui, eh? çOç Poi ci credo che cresce complessato. Nessuno gli ha mai dedicato un po' di sana attenzione!
*Se lo coccola* Shhh, so che non piaci a nessuno, ma io non riesco proprio a pensare male di te anche se sei un piccolo psicopaticamente psicopatico dottorino malato! XD.
SongDaaaaaaaam! Io lo sapevo che se Jinki si fosse comportato meglio tu saresti stata ancora con lui çOç, magari ti saresti innamorata persino di lui, non saresti stata semplicemente una sua amica!
Joon si sente inferiore a Jinki e forse è anche per questo che ha iniziato ad usare la sua violenza sugli altri? Forse voleva farsi notare ç_ç, perché non aveva un cervello come quello del dottorino, ma non voleva comunque rimanere in disparte! Certo, non ha compiuto di certo la mossa giusta in questo modo! Si è fatto odiare perché è un pazzo violento!
SongDam sa bene che le telecamere sono dappertutto e che Jinki monitora ogni loro più minuscola azione, per questo porta il fratellino nel bagno, perché sa che lì lo sguardo di Jinki non arriverà mai!
ç___ç SongDam crede di ricevere certi apprezzamenti unicamente perché è una donna, non pensa che quegli uomini possano arrivare a violentarla unicamente per posare le mani sul suo corpo! Non lo pensa perché guarda le persone con occhi gentili, con uno sguardo dolce! SONGDAAAAAAM!!
Joon poi è palesemente geloso di Jinki e forse è proprio per questo (e non solo perché SongDam è l'unica donna disponibile se non si considera la povera JiEun zombificata) che la importunava a quel modo, arrivando poi a violentarla con forza e prepotenza!
^-- (JJongie quando gli spareràààààà ç__ç)
Ovviamente il dinosauro non riesce a capire nulla quando la sorella più grande gli dice di andarsene! Non ne capisce il motivo perché sono appena arrivati. Certo, sa che c'è qualcosa che non va, perché non è mica stupido, ma non pensa che sia così orribile quel posto! Crede di poter rimanere lì almeno un po', il tempo di organizzarsi, di capire contro cosa combattono e di scoprire se c'è un posto in cui scappare!
çOOç SONGDAAAAM! Lei ha capito che Joon vuole farsi anche Kibum, che è da quando lo ha visto entrare che pensa di poter penetrare finalmente quel bel culetto sodo e vuole avvertire il proprio fratellino perché sa quanto lui tenga a Kibum, quanto lo ami! SongDam è certamente un'ottima osservatrice e non solo del fratello, ma di tutte le persone ;__; è un po' come un Taemin cresciuto ed al femminile, non trovi?
Però non riesce a capire che se il suo fratellino non si è fatto domande sugli altri sopravvissuti è unicamente perché lì dentro ha potuto rincontrare lei, e Minho ha ritrovato i suoi figlioletti!
E' per questo che ancora non si è fatto domande più approfondite su quel posto, la felicità sta superando ogni altro pensiero razionale! *Piange*.
SongDam ha potuto vederla, ha visto il bambino non ancora del tutto nato e già zombificato, ma ha già collegato le cose? Ha capito chi era quello zombie? ç__ç. (Non dico chi è perché se qualcuno dovesse leggere il commento capirebbeeeeeeeeee +_____+!)
SongDam sa tutto! Sa che rinchiudono gli zombie pur di studiarli, sa che Jinki sta cercando il paziente zero çOç, sa tutto quanto! *Piange*.
E si viene a scoprire che Jinki ha coperto tutto unicamente perché SongDam ha scoperto ogni cosa ç__ç. Non se il suo è stato un gesto di gentilezza: coprire per non spaventare più SongDam, o perché non vuole semplicemente che lei capisca ancora più cose di tutto il suo progetto! Devo ammettere che preferisco pensare che l'ipotesi giusta sia la prima ;__; almeno Jinki farebbe notare maggiormente la sua gentilezza, perché lui ce l'ha questa gentilezza ehhh! Solo che è nascosta molto in fondo al suo cuore, ecco çOç!
JiEun è stata tanto dolce ;__; lei non ha pensato neppure per un secondo a se stessa! Ha fatto tutto il possibile solamente per proteggere i suoi bambini. Secondo me perché sapeva di essere spacciata e desiderava che almeno i figli si salvassero ç__ç. In più i figli erano l'unica cosa che ancora la collegava al suo amato marito!
(Ancora qui non capisco bene se lei abbia collegato chi è la zombie con il bambino a penzoloni çç).
Ma poi mi avevi detto che il piccolo zombettino ancora mai nato non è vivo. Cioè, non si muove, non piange e non reclama cibo mordicchiando le gambe di sua madre, vero? ;__; Non hai cambiato idea, eh? Perché se dovessi leggere una scena del genere mi metterei a piangere!
*Si rannicchia nell'angolino*.
ç__ç Jinki l'ha trattenuta a forza nel laboratorio! Lui ha iniziato a dirle quanto fosse pericoloso il mondo lì fuori, come se non fosse stato altrettanto pericoloso proprio quel laboratorio!
Ha cercato di dire di nuovo che non era colpa sua ;_;! Il problema di Jinkino è la sua paura, è tutto ciò che è successo nella sua infanzia, per questo non riesce a comprendere del tutto i suoi errori. Ai suoi occhi (occhi psicopatici, eh), tutto ciò è assolutamente normale! Non è per niente sbagliato e quindi non capisce perché gli altri, SongDam per l'appunto, si arrabbino in quel modo!
Ovviamente non è una scusa per il comportamento di Jinki, è che... ;__; proprio non riesco ad odiarlo del tutto, sai? Anche se è un dottorino cattivo!

SongDam si gioca il tutto per tutto e pur di farlo scappare via prende in mezzo alla discussione Kibum e Taemin. ç_ç Perché lei sa che Joon arriverà anche a loro ed ucciderà la loro voglia di vivere violentandoli, strappandogli via ogni più minuscolo barlume di felicità! Perché è ciò che è successo anche a lei!
Quel flashback introdotto alla perfezione ti fa accapponare la pelle! Venire a conoscenza di ciò che ha dovuto sopportare SongDam, di ciò che ha subito sulla sua pelle ç__ç oddio! Quell'uomo dovrebbe essere ucciso -ed infatti poi Jinki lo ucciderà- però... però è ancora troppo poco per ciò che ha fatto!
L'ha persino chiamata troietta! SongDam non lo è! Lei non voleva niente di tutto ciò! ç__ç Non è una puttana! *La accarezza per bene*.
Jonghyunnnnn! E' così attaccato alla sorella che lo stupisce vederla in quel modo, vederla dimenarsi tra le sue braccia mentre lo colpisce chiedendogli di andarsene il più lontano possibile da lì! JJONGIEEEE ha preso una botta alla testa, ecco perché è così XD.
DamDam ;__; ma quanto è carino questo soprannome? Quanto?! *Lei lo sta già adorando*.
Ti devo anche chiedere il permesso di poterlo usare se mai nelle mie fanfiction comparirà la piccola SongDam. Pooooossssooo? Ovviamente ti crediterò! *Si inginocchia di fronte a lei* m(___)m! *puppy-eyes*
Che bellino che non vuole assolutamente pensare, neppure per un secondo, che il paziente zero possa essere il suo Kibum. Arriva persino a credere che Minho possa essere stato plagiato dalla gelosia di Nicole per arrivare a dire certe cose, ad incolpare Kibum di attirare da loro tutte le orde di zombie possibili ed inimmaginabili!
Si nota quanto lo ama ed è bellissimo da vedere!
Jonghyun di sicuro non ha scelto Kibum in base ai suoi soldi, anzi ;__; per lui poteva essere anche il più povero di quella città e se ne sarebbe comunque perdutamente innamorato, eh? Perché loro sono destinati a stare insieme! T__T Non c'è nessun sema che possano cambiare questa cosa!
FINALMENTE JJONGIE GLIELO CHIEDE! Era una conseguenza ovvia a tutto ciò ;__;! JJongie non può più vivere senza sua sorella, è sempre stato attaccato morbosamente a lei e dopo tutto ciò che è successo sicuramente non vorrà più abbandonarla!
;__; SongDam ha paura che JJongie possa "abbandonare" Kibum, mentre il dinosauro crede il contrario! *si ammazza*, ma sono sicura che non potrebbe mai accadere una cosa simile perché JJongie ama entrambi, non nello stesso modo, ma non è sicuramente come con tutte quelle fidanzate che l'hanno sempre accusato di mettere la sorella prima di loro!
ç__ç Poi lei sgancia la bomba e gli dice che è incinta!
JJongieeeeeee ha una fervida immaginazione! Crede che il padre sia Jinki, che SongDam sia ancora innamorata di lui, ma che sia anche arrabbiata perché il dottorino non ha voluto prendersi le sue responsabilità! Oh dinoboy ç_ç purtroppo la crudele verità è un'altra!
Gli dice anche che non è stata colpa sua ;__; che quegli uomini continuavano ad entrare nella sua stanza, che erano tanto forti e quindi lei non poteva farci niente! *Si mette a piangere*. Oh SongDam, a JJongie è bastato sapere che sei stata stuprata per capire che ovviamente non è mai stata colpa tua! Non ti devi scusare di niente ;__; no è colpa tua, non è mai stata colpa tua!
Si sente in colpa anche JJongie perché crede che, se dopo aver salvato Minnie, fosse corso subito a casa di SongDam sarebbe riuscito a salvarla, ma non è così ç__ç probabilmente sarebbe successo comunque, o sarebbe successo qualcosa di ancora peggio, tipo che lui non avrebbe incontrato Kibum e questa sarebbe stata una disgrazia perché loro sono anime gemelle! *Trema tutta*.
Ora JJongie vuole persino dare una lezione a Jinki credendo che il dottorino lo abbia fatto apposta a non intervenire, che sia malato e psicopatico, e questo è vero, ma ;__; devi anche capire, JJongie, che nessuno ha mai dato vero affetto a Jinki, che da piccolo è sempre stato trattato male e quindi non è del tutto colpa tua! Non fargli troppo maleeeee!
*Non può fare a meno di difendere Jinki almeno un pochino* Insomma, tutti lo attaccano, servirà pure qualcuno che lo difenda, no? *Abbraccia il suo coniglietto di peluche facendo i puppy-eyes*.
Coooooommento lunghissimo anche se è stato un po' un capitolo di transizione ;__;, ma insomma! SongDam e la sua storia è troppo triste ed angstosa per non commentarla per bene! E poi c'è stata la reazione di JJongieeeee! Dovevo esprimere tutte le mie emozioni, quindi non arrabbiarti se sono arrivata alle 2090 parole!
kfajkdlajòfaj! Ora ne voglio ancora! *La incatena alla scrivania* SCRIVIIIII!! +__________+! Potrei morire a causa dell'astinenza, capisci?!
E tu non vorrai mica la mia morte sul groppone, eh? çOç Quindi scrivi, che tutti i capitoli sono sempre meravigliosi e le descrizioni così ben riuscite! Mi fai provare un sacco di emozioniiiiiiiiii, grazieeee çOç!

08/08/13, ore 16:19

Jinki che si mette ad osservare tutti dal suo ufficio guardando nelle varie telecamere fa capire ancora meglio quanto sia mentalmente deviato ;__;! Non lo fa per proteggerli perché come ammette lui stesso non è mai intervenuto davvero a difesa di nessuno, ma continua a spiarli, secondo me anche perché in qualche modo vuole entrare nella vita delle altre persone!
çOOç F06!! *piange* Che schifo quegli uomini che hanno abusato di lei nonostante sia un povero zombie, solo per avere -letteralmente- un buco in cui entrare! Ma Jinki anche lì non ha fatto assolutamente nulla! E' rimasto a guardare per poi farli sterminare uno ad uno quando ha visto che si erano infettati!
Jinki è attratto da SongDam, la desidera e la sua gentilezza -quella che lei ha mostrato lui all'inizio del loro incontro- è riuscita a scaldargli il cuore ç__ç! Mi sembra così terribilmente tenero ed indifeso mentre osserva la ragazza dalla telecamera! *piange*.
(Anche il fatto di desiderare che le lettere, che tutti i pensieri che SongDam ha scritto sul diario per poterli dare a Jonghyun, non arrivino mai al poliziotto veramente... anche questo non mi fa provare rabbia nei confronti di Jinki. Secondo me è solo incapace di mostrare quello che tiene racchiuso nel cuore ;__; e poi ha paura, ammettiamolo!).
Il modo in cui pensa che SongDam si è sempre rivolta a lui con gentilezza, che non si è mai mostrata sgarbata come invece hanno sempre fatto tutti gli altri ç__ç buuh, mi fa troppa tenerezza!
Lui ha riarredato il grande salone solo per lei e ha anche provato a farla sfogare (perché il Signor Kim, l'unico che abbia mai considerato come un vero padre, gli ha detto che per far sentire meglio una persona la si deve far parlare ç__ç), ma SongDam non si è mai aperta!
Jinki sa anche che è colpa sua se il loro rapporto è andato via vai raffreddandosi sempre più, fino ad arrivare a non parlarsi praticamente mai çOç, perché non l'ha difesa e quindi lo sa... sa di aver agito nel modo sbagliato!
SongDam ç__ç lui lo saaaaaaa! Dagli un'altra chance! *l'unica che in qualche modo parteggia per Jinki*.
Non che non capisca quanto male abbia fatto Jinki, quanti sbagli abbia compiuto e compirà, quanto sia malata la sua mente ç__ç, ma credo che non sia davvero colpa sua se è impazzito fino a questo punto. Tutta la sua infanzia è stata deviata alla fine e... e... ha solo bisogno di tanto aiuto! *piange*.
(No, Jinki XD Jonghyun non sarebbe affatto felice nello scoprire che spii sua sorella e che, addirittura, sei praticamente innamorato di lei! Secondo me lo scoprisse ne sarebbe quantomeno schifato... ho come l'impressione infatti che per sua sorella, Jonghyun miri a qualcuno che possa dimostrare meglio i suoi sentimenti, anche se secondo me il piccolo Jinki ha solo bisogno di tanto amore, e di aiuto çç!)
Certo che il suo piano malvagio dovrebbe in qualche modo far accendere qualcosa nella sua testa che gli dica: "Ehi, sto davvero sbarellando di brutto! Dovrei darmi una calmata!". Ma visto che è psicopaticamente psicolabile -ormai ci ho preso gusto ad invetarmi termini per descrivere appieno la pazzia del povero dottorino Jinkino!-.
Jonghyun va subito al punto, perché lui vuole davvero ricevere quelle spiegazioni che nessuno si è ancora degnato di dargli, mentre Taemin è terrorizzato da Jinki e vorrebbe solo scappare da lui... Come dargli torto?!
Non faceva altro che sorridere ed i sorrisi erano rassicuranti, no?
Qualcuno dovrebbe spiegargli che i sorrisi possono anche essere agghiaccianti, soprattutto quelli falsi come quelli che si mette in continuazione sul volto solo per sembrare in qualche modo più gentile!
Taemin ha capito tutto ç__ç ha compreso che quel sorriso è falso, che rimane là unicamente perché Jinki crede che in quel modo possa riuscire a rassicurarli, non di certo perché è realmente contento di vederli!
ç_ç Però almeno il dottorino psicopatico ammette che è stata tutta colpa sua se quegli zombie sono stati creati!
XD Bellino Jinki che insinua che tutti quanti sono degli emeriti cretini e che quindi deve parlare in modo più semplice possibile, come se si rivolgesse a dei bambini, od a degli stupidi! *lei ci muore troppo*. Però stavolta non è colpa di Jinki se non hanno il suo stesso cervello XDDDD!
Insomma, neppure Joon è al suo livello e da quanto ho potuto capire, in un modo del tutto deviato gli vuole bene!
Uno zombiee domestico sarebbe stato decisamente meglio, alla fine bastava legarlo e dargli qualcosa da mangiare di tanto in tanto, a Jinki mica poteva tirare una scarpata per dirgli di tirarsela di meno.
In questo capitolo devo dire che ci sono dei momenti in cui non si può fare a meno di ridere a tal punto da mettersi a rotolare per terra XDD.
Amo Taeminnie ed i suoi pensieri!
ç__ç Chissà che schifezze orribili sono le fotografie che Jinki ha mostrato loro! (Solo pensare a quello che sicuramente sono stati costretti a guardare, mi viene male!)
Per fortuna che non hai messo descrizioni più approfondite o mi sarei messa a tremare tantissimo! Io sono sensibile a certe cose! Leggasi: sono una fifona immane ;__;.
Già l'immaginarsi la bambina venire morsa e trasformarsi in uno zombie mi fa male... ricordo ancora una delle prime scene di The Walking Dead, una delle poche che sono riuscita a vedere, dove c'è quella bambinetta che ti fa fare letteralmente un salto dalla paura! Quindi mi sono immaginata lei in questa scena!
Jinki ha assistito alle effusioni amorose di JJongie e Kibum! PERVERTITO! *muore* Però... come dargli torto? Anche io mi sarei messa a guardare per bene ;__; con tanto di pop-corn anche *çç*!
E Jinki nonostante JJongie risponda male e tutto si appende il suo bel sorriso sul volto e fa finta di niente! Adorabile psicopatico ;__;!
La spiegazione di come è nato il virus! *piange* VEDI PERCHE' GLI ZOMBIE MI FANNO TANTA PAURA?!
Ora non potrò fare a meno di pensare in continuazione che qualche scienziato, pur di riportare in vita qualcuno a lui caro, potrebbe dare vita a questa epidemia *piange*. ;__; Mi fanno paura gli zombieeeeeeee Bummie! *si appiccica forte a lei*.
Kibum singhiozzaaaa ç__ç *e lei riesce anche a capirne il motivo sapendo già tutto quanto*! Deve essere tremendo per lui assistere a queste fotografie, a queste radiografie che permettono di vedere il cervello del paziente completamente morto e spento! Anche lui è stato in coma e quindi può capire tutto ç__ç!
Jinki spiega che una volta riportati in vita le parti del cervello che si riaccendono sono quelle destinate alle azioni elementari çOç, e che l'unica cosa che li fa andare avanti è la fame çOç. *Ha ancora più paura*.
Mi mette i brividi leggere queste descrizioni perché, come ti ho sempre detto, hai il dono di renderle talmente reali che mi fa credere di essere stata teletrasportata proprio lì, all'interno della storia! E iniziare a pensare che possa esserci uno zombie che vuole nutrirsi di me, proprio qui vicini mi fa tremare tutta ç_ç. Che poi questi capitoli di solito li leggo di sera dopo essere tornata a casa dal lavoro, quindi c'è anche buio e fa ancora più pauraaaa!
Taemin chiede spiegazioni su come il virus può diffondersi e tutti prendono ad innervosirsi, secondo me anche perché hanno paura visto che sono tutti probabili infetti!! Ma il più piccolo ovviamente da la colpa di quel nervosismo al sorriso del dottorino pazzo XD! In fondo dev'essere abbastanza semplice dare la colpa di tutto quanto a Jinki che non fa niente per farsi realmente amare e conoscere!
Anche la descrizione di come si diffonde il virus è molto ben fatta, dev'essere realmente orribile venire infettati, con la febbre ed i polmoni che collassano! *trema tutta quanta*. E poi vomiti e stai così maaaaale ç__ç! Non solo sai che ti trasformerai in un mostro affamato, ma tutto il processo è terribilmente doloroso! Insomma, oltre al danno persino la beffa T__T!
Debbo dire che se non avessi già saputo chi è l'infetto del gruppo, giunti a questo punto non sarei in grado di riuscire a riconoscerlo! Sei stata davvero brava ad "agitare le acque" ed in questo modo non si riesce a capire ç__ç! Tutti sono potenziali infetti e dovunque ti giri a guardare non puoi fare a meno di chiederti sarà lui?.
Taemin inizia a credere che possa essere Jonghyun quello infetto per il fatto di averlo trovato nel bosco tutto ricoperto di sangue e questo potrebbe anche in qualche modo ricondursi a Kibum visto che hanno fatto sesso e l'infezione si trasmette anche via sperma ;__;. E poi, come se non bastasse, si sono anche baciati con la lingua e quindi ci sta pure la saliva!!
(ç__ç E hanno ragione a pensare che schifo fare sesso con uno zombie, ma purtroppo non è così impossibile come credono! Ripensare ad F06 ed a quello che gli hanno fatto mi mette i brividi!)
Poi però Jinki all'improvviso -dopo che Minho ha iniziato ad agitarsi tutto perché, diamine, lui vuole vedere gli altri sopravvissuti- dice che nessuno è infetto e li porta dai bambini che si rivelano essere quelli di Minho!
(Che poi è talmente sospetto il fatto che gli unici sopravvissuti siano loro, tra l'altro appena arrivati, SongDam ed i bambini! Jinki all'inizio quando li ha trovati e li ha convinti a fare gli esami per accertarsi di non essere infetti, ha dato l'impressione che il numero di sopravvissuti fosse moooolto più alto!
In più, che diamine, ci sono i bambini e non la madre che dovrebbe essere stata con loro fino alla fine?
Ok che io so che cosa è successo a SongDam, ma Minho e gli altri sembrano non pensarci neppure per un secondo ;__;!
Forse perché la gioia di ritrovare finalmente i due bambini è così elevata da non fargli più pensare a nient'altro?)

*E non si può fare a meno di commuoversi nel vederli ritrovarsi e riallacciare così i legami ricostruendo una famiglia*. Mi viene da piangereeee! Sono così belli!
Minho ha desiderato con disperazione poter ritrovare la sua famiglia perché si è sempre sentito in colpa nel sapere di averli abbandonati ed ora può finalmente riabbracciare i suoi piccoli moccoli ç__ç! Dev'essere stata un'emozione incredibile ed io riesco ad avvertirla perché sei riuscita a farmi immaginare in modo perfetto questa scena nella mia mente!
Jinki guarda tutti con sarcasmo perché il suo piano si sta avverando, ma nessuno lo nota! Sono tutti troppo presi dal felicitarsi insieme a Minho di questo abbraccio di famiglia e quindi nessuno fa caso al dottorino psicopatico che li guarda in quel modo!
Nemmeno Taeminnie che si accorge sempre di tutto questa volta lo nota ç__ç! Se l'avessero visto avrebbero capito ancora meglio di non potersi per niente fidare di lui! Non che ora si fidino eh, ma... ma in qualche modo potevano comprendere a fondo di non credere alle sue parole ed ai suoi sorrisi!
Ora però nessuno l'ha visto ed il dottorino pazzo è in grado di agire indisturbato e di compiere così le sue malefatte!
Come sempre commento lunghisssssimo di 1906 parole perché il capitolo ne aveva bisogno... Io ne avevo bisogno! Dovevo spiegare per bene tutte le mie emozioni çOç e spero di essere riuscita a farti capire quanto ho adorato anche questo capitolo e quanto tu sia davvero brava a scrivere!
;___; BUUUUH NE VOGLIO ANCORA BUMMIE! Troppo bello, troppe emozioni, troppo tutto fkdajlajflò!

08/08/13, ore 16:18

SIIIIII! *piange commossa* Questo capitolo è bellissimo e credo seriamente sia anche uno dei miei preferiti ;O;! (No, non è vero ;___; non riuscirei mai a decidere i miei preferiti in questa storia, è proprio TUTTA la storia che è meravigliosa!)
Kibummie ricorda Jinki perché il dottorino pazzo e psicopatico era invitato a casa dei genitori di Kibum ;__; ed anche perché, alla fine, è stato anche un po' il suo di dottorino insieme al padre!
Ovviamente non si sente al sicuro! Ha capito che c'è qualcosa che non va in quel posto e questo gli mette i brividi çOç, un po' come i sorrisi FALSI di Jinki stesso!
NEMMENO LE MANI DI JJONGIE RIESCONO A FARLO SENTIRE MEGLIO! E questo è decisamente grave! ç__ç!
Secondo me il fatto che Jjongie abbia abbandonato la divisa dell'unità Ruin dopo l'allontanamento di Nicole si può un po' paragonare ad abbandonare la vecchia vita in favore di una nuova. Correggimi se sbaglio, eh! Un po' come se buttare quella divisa potesse significare buttare via la vecchia identità, quella di poliziotto che avrebbe fatto di tutto pur di proteggere e mantenere in vita la propria unità, per indossare una nuova identità, quella di uomo/ragazzo/fidanzato/innamorato di Kibum che avrebbe fatto di tutto pur di rimanere insieme a lui e difenderlo, anche a costo della propria vita ;__;. Come vado nell'analisi psicologica di questa azione?
Jonghyun che si sveste è sempre una bella immagine *çççç*! E grazie alle tue abili descrizioni (ed a come si veste recentemente il nostro dinosauro preferito) possiamo riprodurre alla perfezione l'immagine nella nostra mente!
Kibum si vergogna tutto perché è timido lui ç__ç! Però sotto sotto, anche se magari non riesce a dimostrarlo alla perfezione con le parole, è davvero felice che Jjongie si sia aperto così tanto con lui, così tanto da arrivare a denudarsi senza problemi, o ad abbracciarlo anche di fronte agli altri.
Ovviamente il dinoboy capisce perfettamente quanto sia impaurito Kibum, ma anche se gli dice di non preoccuparsi, di non avere paura perché l'avrebbe sempre protetto (proprio come gli aveva promesso), il piccolo Kibum non ce la fa a calmarsi! Lui sa, come anche Taemin, che devono scappare. Ed è vero che Minho è l'unico che riesce a stare calmo çOç e tutto solo grazie ai suoi bambini. Forse anche Jonghyun per la sorella! Perché il dottorino pazzo sa bene dove colpire per farli, in qualche modo, fidare di lui.
;__; QUANDO SI BACIANO! E' per descrizioni come questa che riesci a farmi sciogliere ogni dannatissima volta! *si mette a piangere*. Jonghyun che riesce a calmarlo, che gli accarezza con dolcezza le guance mentre porta le labbra su di lui; Kibum che si lascia andare, rilassandosi finalmente dopo un sacco di tempo, ;__; e tutta questa romantica quanto perfetta atmosfera! *ama tantissimo*.
Awwwwwww, grazie per riuscire a descrivere certe scene così alla perfezione çOç, grazie a ciò riesco a proiettarmele nella mia mente come se fosse un film ed a godermelo per bene!
KIBUM HA PAURA! Ha paura di confessare il proprio amore al poliziotto perché crede che quest'ultimo potrebbe rifiutarlo ;__;, ed è praticamente la stessa cosa che prova Jonghyun nei suoi confronti! QUALCUNO DEVE FARE LA PRIMA MOSSA O QUI NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE! *piange*. Dovrebbe farlo il dinoboy, ;__; dopotutto lui dovrebbe essere più forte e proteggere Kibum. Sì, dovrebbe proteggerlo anche dai brutti pensieri come questo e dichiarargli il suo amore per farlo stare meglio!
Kibum che non può dormire tranquillo a causa degli incubi dovuti agli zombie mi fa tanta pena, e tenerezza *piange* ;__; io non riuscirei a sopportare certe immagini nella mia mente! *E' una fifona cronica*. Sarei terrorizzata tipo sempre, in ogni secondo çOOOç! Quindi quando leggo di Kibum (che forse era, ed è, il più spaventato tra tutti, non posso fare a meno di trovarlo comunque coraggioso rispetto a quello che penso farei io. Ovvero nascondermi in un angolino a tremare e sperare che tutto finisca presto XD! O che qualcuno mi salvi ;____;!!)
MA ALLORA DILLO CHE LO FAI APPOSTA, EH!
Non ti bastava la descrizione di prima, del dinoboy che si stava svestendo per andare a fare la doccia, ci devi aggiungere anche quella post-doccia, con lui che indossa solo un asciugamano a coprire la sua intimità *çççç*.
Vuoi far venire un colpo alle tue lettrici, oltre che a Kibum stesso, vero? ;__;!
E va bene che io non dovrei guardare in questo modo il dinosauro perché non è certamente il mio bias (E Minho e Jinki potrebbero arrabbiarsi XD), ma come posso non provare le stesse sensazioni del povero Kibum? ;__;
E QUANDO GLI DICE CHE HA GLI OCCHI PIU' IN ALTO?!
Mi unisco a Kibum ed alla sua risposta (anche se solamente pensata). STUPIDO DINOSAURO!
E chi non vorrebbe seguire la gocciolina che fa i suoi porci comodi sul corpo muscoloso e perfetto del dinoboy? ç__ç Nessuno dotato di ormoni funzionanti!!
Ovviamente JJongie sa bene quale conseguenza ha mostrarsi in quel modo al piccolo Kibum ç_ç. Sa che il più piccolo si sarebbe sentito in imbarazzo a causa di ciò che provava! Lo fa apposta perchè ama prenderlo in giro e divertirsi çOOç!
Mentre Kibum ancora deve capire che può desiderare così intensamente Jonghyun perché non c'è nulla di male! Perché Jjongie è il suo ragazzo ormai ç__ç e certe cose sono normali *piange*. Piccolo Kibum! *se lo coccola tutto* Lo trovo davvero troppo, troppo tenero!
“Preferiresti che fossi nudo?”
“Mio Dio… Vado a farmi la doccia.”

*Ci muore tantissimo*.
Kibum si sente perverso perché non può fare a meno di pensare a JJongie nudo ;__;, ma quanto è carino? Quanto?!
Quando ripensa alla prima volta che hanno fatto l'amore, al motivo per il quale ha deciso di condividere quell'esperienza così speciale con lui, non posso fare a meno di sciogliermi tutta. E' dolcissimo come ricorda le emozioni provate ed anche come arriva alla conclusione di non aver scelto il dinoboy solo perché è un gran bel pezzo di figo, ma anche e soprattutto perché ha sentito qualcosa che li legava, una connessione, IL DESTINO! IL FILO ROSSO DEL DESTINO! *Perché lei non ci è fissata tanto da nominarlo per l'ennesima volta, eh, nooooooo!*.
;___; La sensazione dell'acqua calda che scorre sulle loro membra stanche, del sapone che profumato lava via dai loro corpi non solo la puzza, ma anche la paura... tutte queste cose sono riusciuta praticamente a sentirle anche io grazie alle parole che hai scelto di usare!
Riescono a trasportarti nel vivo della storia, a farti sentire proprio lì, vicino ai protagonisti, a condividerne paure e piaceri çOOç!
Per una frazione di secondo ho immaginato Kibum che si toccava pensando a JJongie sotto quel getto caldo çOOç MA NON E' COLPA MIA EH! Io non sono affatto perversa, io sono casta e pura e innocente, è colpa tua e di tutte le descrizioni arrapanti di Jjongie se ho pensato a questo!!
Bellino Kibum che si guarda allo specchio spaventato di vederci riflesso un mostro ;___;! Considerato quanto trovi bello il poliziotto (e quanto Jjongie sia effettivamente bello), è tenera la sua paura di ritrovare a considerarsi molto più brutto dell'altro, senza riuscire quindi a capire perché JJongie abbia scelto lui!
Ma non è così! KIBUM E' BELLISSIMO! Proprio come gli ha detto Jjongie arrossendo come una ragazzina di fronte alla sua prima cotta ;__;!
Il mezzo flashback, ovvero i ricordi di Kibum, mi fanno sempre morire çOç. Sia quando si è guardato per la prima volta allo specchio, non riconoscendosi, sia soprattutto quando ricorda le parole della madre.
Certo, in parte si può comprendere. Lei non credeva che il marito ce l'avrebbe fatta e quindi, pur di non continuare a vedere Kibum praticamente morto, desiderava poterla fare finita del tutto!
Contrariamente a quanto pensano gli altri protagonisti (e a quello che potevamo anche pensare un pochino noi leggendo fin qui ;__;), JJongie non si sente per niente sicuro in quel laboratorio ed ovviamente la colpa è dello psicopatico Jinki e dei suoi sorrisi assolutamente falsi çOç. Il dinoboy desidera che ci sia un altro posto dove andare pur di non rimanere per sempre rinchiuso in quel posto. Certo, è felice di aver finalmente ritrovato sua sorella e di poter farsi una doccia, o dormire in un letto vero, ma capisce che non riuscirà mai a rimanere per sempre lì!
ç__ç Ed il suo voler rimanere sveglio nonostante la stanchezza unicamente per coccolare Kibum e farlo sentire meglio è decisamente adorabile!
KIBUM CHE CHIEDE A JJONGIE DI TAGLIARGLI I CAPELLI! ;__; Jonghyun parrucchiere sarebbe troppo bellino! çOç E lui lo voleva fare, per la sua mamma!, anche se poi è diventato un poliziotto. E no, non è la stessa cosa, Jonghyun!
Gli piace accarezzare le ciocche dei capelli della gente, e soprattutto quelle di Kibum, così puro ai suoi occhi ;O; (ma così porcio quando gli chiede innocentemente di bombare!).
Kibum che dichiara che gli piacerebbe portargli il pranzo al lavoro ;__; *piange* VUOI FARMI MORIRE PER IL TROPPO ZUCCHERO, VERO?!
E' bellino Kibum che, quando JJongie gli dice che sarebbe tornato subito, inizia a sentirsi insicuro della bravura del più grande! çOç KIBUM CI TIENE AI SUOI CAPELLI!
Ed anche lo scherzetto del dinosauro che gli confessa candidamente di stare tagliando la sua carne non gli è piaciuto ;__;. Jjongie si diverte, ma il povero Kibum è terrorizzato! *protegge Kibum dagli scherzi del dinosauro cattivo*.
(Certo che pensare che tutti gli oggetti che hanno trovato nella camera possano essere appartenuti ad uno attualmente morto, od infetto, non è sicuramente una cosa rassicurante. Ovviamente, poi, Jinki non ha spiegato da dove provengano tutte quelle cose!).
La lotta che intraprendono è qualcosa di seriamente dolcissimo ;__;, soprattutto il modo in cui lo fanno, quell'intrecciarsi di corpi e gambe! La descrizione che hai dato poi è perfetta per riuscire ad immaginarsi alla perfezione quella scena!
Jonghyun vuole fare l'amore con Kibum, vuole farlo nel modo giusto stavolta, con tanto di letto comodo, e di tutte quelle cose che non avevano avuto la prima volta, tipo la sicurezza di non venire attaccati da un momento all'altro!
;__; Ed anche se si sente parecchio idiota a pensare a certe cose (perché, come pensa lui, non sono cose da maschio XD), è dolcissimo! Kibum lo apprezzerà, io lo so çOç!
E quando arrossisce tutto? ;__; Perché Kibum sorride e quando sorride fa sciogliere Jjongie *piange*.
Mi piace il tocco finale, il fatto che non hai descritto tutta la scena, ma l'hai lasciata in questo modo all'immaginazione di noi lettori ;__;! Era così dolce questo capitolo che forse sarebbe stata una forzatura descrivere tutta la loro bombata (o almeno io la penso così, e mi sa anche tu visto che l'hai finito così **!).
;___; Come sempre capitolo meraviglioso, ma cosa te lo dico a fare? Mi sento così ripetitivaaaa, ma devo farlo o tu non riesci ad imprimerti nella tua mente quanto sei brava çOç, e quanto le tue descrizioni siano perfette!
Anche stavolta commento decisamente lungo di 1853 parole, ma tanto a te non dispiacciono, no? *___*! Che così sai per bene cosa ho provato nel leggerlo!

08/08/13, ore 16:17

SongDam ;____;!! Spero di non ritrovarmi mai nella sua situazione.
(Sì, perché io credo ancora -dopo aver visto Resident Evil, e anche a causa di questa storia- che qualcuno sarà così pazzo da inventare questo stesso virus prima o poi. E la colpa è tuaaaa çOç!!)
Non solo ha visto alla televisione tutto ciò che stava succedendo, stando male, terrorizzandosi per quegli avvenimenti, realizzando che il mondo stava giungendo alla sua fine, ma era anche estremamente sola!
Il suo fratellino non c'era e non poteva proteggerla con la sua prestanza fisica ;____;!
Ha la pistola che Jonghyun ha insistito di farle tenere, ma non l'avrebbe mai usata! Ed il fatto che consideri ancora quelle "cose" degli esseri umani la rende decisamente sensibile e dolce ç__ç!!
Lei si rinchiude nella camera dei genitori! E qui non posso fare a meno di pensare che Jjongie non ha mai potuto avere una camera da considerare "dei genitori" perché lui non è stato adottato ed è rimasto sempre nell'orfanotrofioooo! *piange tantissimo.* Solo come un cane ;___; e forse è per questo che ora ha quei grandi occhioni da cucciolo abbandonato!
(Quale è il film a cui ripensa SongDam? Quello della rabbia? *è curiosa*).
Può solo sperare che JJongie stia bene, ma ad un certo punto lo vede! Un ragazzo bellissimo! LEI HA PENSATO FOSSE UN RAGAZZO BELLISSIMO! Bello quanto il suo Jjongie!
Ovviamente quando ha incontrato Jinki per la prima volta non poteva sapere a cosa lui l'avrebbe portata, o quanto psicopatico fosse in fondo al suo cuore ;__;! Piccolo Jinki, vieni qui che ti coccolo io!
(Questo pezzo in cui c'è SongDam e si spiega un po' cosa gli è successo prima che Jinki la portasse "in salvo" è molto bello ;__; e pieno di suspanse -o come diavolo si scrive XD-).
Ovviamente Minho ha aperto subito alla parola "bambini", ma bisogna capirlo, lui desidera davvero poter ritrovare la sua famiglia ;__; sua moglie ed i suoi piccoli gemellini (più un bambino in arrivo).
Minho nota subito il fatto che Jinki sorride sempre, ma in quel momento non è in sé (proprio come hai scritto tu) e quindi non riesce ad analizzare la questione con un punto di vista il più ragionevole possibile. In quel momento è solo entusiasta di aver incontrato il dottore che ha mandato il messaggio di SOS, un dottore che avrebbe potuto aiutarli a trovare un antidoto alla pazzia che stava invadendo la città.
Anche se più di tutto questo, Lee Jinki per Minho è il medico che gli potrebbe ridare i suoi figli e quindi la sua famiglia!
Jinki sa benissimo dove colpire per affondare nel cuore di ognuno di loro, per convincerli ad andare con lui senza fare storie, nè troppe domande ed infatti pronuncia subito le parole giuste: "Abbiamo due gemelli".
E Minho si risolleva, crede davvero siano i suoi e quindi inizia a credere ancora di più alle parole di quel dottorino di cui, effettivamente, non sanno niente. Ed è giusto pensare che nessuno psicopatico sembra davvero uno psicopatico all'inizio ;___;! Minho ha avuto ragione, ma non si sofferma su quel pensiero e quindi viene perduto!
“Potete venire con me, abbiamo cibo, acqua calda ed elettricità. Ovviamente dovrò farvi degli esami perché, beh, non posso permettere a qualche infetto di stare in mezzo ai vivi, capite vero?”
*coffa* In effetti Jinki sa benissimo come giocare le sue carte. Non si scopre più di tanto per ora, gli spiega solamente che deve fargli degli esami per capire se qualcuno di loro è infetto, senza menzionare il fatto che conosca già Kibum, senza nemmeno salutarlo od essere felice di averlo rivisto ;___________;!!
Tutti sembrano sospettosi di fronte a Jinki come se non riuscissero a fidarsi completamente di lui perché, in qualche modo, il suo comportamento fa capire che c'è qualcosa che non va. Qualcosa... ma non sanno capire cosa!
*piange per loro perché gli fanno tutti pena*
Taemin è il più saggio!! Va dritto al punto e chiede subito come diavolo si è sviluppato il virus, come ha fatto ad andarsene in giro così allegramente a mietere così tante vittime in pochissimo tempo! Dobbiamo dare atto a Minnie che è sicuramente il più intelligente del gruppo çOç! Quello che riesce a capire immediatamente quando c'é qualcosa che non va, e che riesce a prendere decisioni abbastanza immediate e corrette.
Secondo me è stata una mossa più che saggia fare questa domanda ;___;, ma ovviamente Jinki non può parlargliene subito!
Kibum mi fa tenerezza perché è tutto agitato, molto più degli altri!!
;__; TAEMIN GLI PRENDE SUBITO LA MANO! Perché sa che sta male e quindi vuole tirargli su il morale, farlo sentire meglio! Ma quanto è bellino Taeminnie? *è entrata nella fase Taemin*.
IL FLASHBACK DI MINHO!
Grazie di mettere i flashback, io adoro i flashback, secondo me fanno capire ancora di più la storia, riescono a farti immedesimare ulteriormente, come se poi le tue parole non fossero già abbastanza per farti venire la pelle d'oca ed i brividi per l'agitazione.
ç__ç Ogni volta che leggo mi sembra quasi di essere lì insieme a loro, a vivere le stesse cose, e quando nelle scene vi sono gli zombie che tentano di mangiarli non è affatto divertente, credimi T^T perché ti viene tanta paura!
Jinki mi fa morire XD! Che dice che sono liberi di fare qualsiasi cosa loro vogliano, di tornare fuori (a farsi praticamente sbranare da quei mostri) oppure di occupare le stanze rimaste libere.
Insomma, è come se gli dicesse che le loro due uniche opzioni sono o morire dopo aver cercato di scappare dagli zombie per chissà quanto tempo, oppure vivere rimanendo lì dentro insieme a lui. ç__ç E quando sai la psicopatia di Jinki non è che le due opzioni siano molto allettanti. Per quanto io adori il dottorino Lee schizofrenico e mezzo sadico *adora*.
Devo avere decisamente qualcosa che non va XD.
Ma poi diciamocelo, quanto è carino quando si dimostra geloso nei confronti di SongDam? Che dice a Minho: lei e l'agente Kim-ssi sembrano essere molto intimi!
*muore un sacco*.
;___; E' molto tenero il suo comportamento nei confronti di SongDam e continuo a pensarlo nonostante io sappia benissimo cosa è successo! *piange*.
(Bellina Nicole che viene fuori nei pensieri di Minho *__*).
Il laboratorio è tutto bianco, perché al Signor Kim piaceva ;__; Mentre Minho pensa subito che vedere sempre quelle pareti di quel colore l'avrebbe mandato fuori di testa. (Carino che pittura tutte le stanze della sua casa insieme a JiEun *lei ama tutti i flashback ed i ricordi*).
Taemin che riesce sempre a far calmare tutti è... è... è così ;___; BUUUUH, lo trovo troppo adorabile, anche Jinki che parla del suo mentore, nonché di quello che ormai considerava al pari di un padre (visto che il suo, di padre, non si poteva di certo chiamare così ;__;).
Minho ci azzecca nel pensare che sia un genio, ma dovrebbe ricordarsi cosa ha pensato la prima volta che lo ha visto, sulla questione della psicopatia!
Ecco che arriva Joon e riesce a far scattare le antennine a Minho. çOç E per fortuna, oserei dire, che riesce a comprendere che deve tenere gli occhi ben aperti perché sicuramente c'è qualcosa di strano lì dentro.
BELLINA SONGDAM CHE PRENDE IN GIRO IL SUO FRATELLINO!! *Adora*.
(E Minho che se la ride di gusto XDD).
Jinki per la prima volta usa un tono di voce freddo quando spiega a Minho che dovrà aspettare ancora prima di poter vedere gli altri superstiti!
Taemin va dritto al punto. CI SONO TANTI UOMINI ED UNA SOLA DONNA! *Ed ho detto tutto*.
Uno ad uno tutti loro vanno a farsi bucare per il prelevamento del sangue. Taemin si riscopre ad essere invidioso del fatto che, forse, Minho ritroverà i suoi bambini ;__;, lui mi fa pena perché non potrà mai incontrare nessuno della sua famiglia che sono tutti morti (Addirittura il fratello l'ha ucciso lui, che brutta cosa!!).
Kibum mi fa troppa tenerezza ;__; Lui è davvero terrorizzato dall'idea di farsi bucare (E dopo tutto ciò che ha passato nella sua vita c'è anche da comprenderlo insomma! In più Joon non è che aiuta, soprattutto quando alla fine va a parlare delle sue ferite! Fortuna che subito JJongie interviene per difendere il suo tesoro più prezioso!).
Si può subito notare come tutta la libertà di quel posto sia fittizia ;__;, non possono andarsene in giro dove vogliono, mangiare quello che vogliono, decidere loro quando fare la doccia, o vedere la televisione. In più l'agitazione della sorella di Jonghyun ed il suo sguardo triste dovrebbe mettere in allerta tutto il gruppo!
Jonghyun è adorabile che non vuole separarsi dalla sorella ;__; e Minho è dolcissimo quando accarezza la testa di Kibum per farlo sentire meglio, e dice cose sconce all'orecchio di JJongie XD
Taemin nota le telecamere e capisce subito che non solo gli hanno tolto la libertà di fare quello che vogliono quando vogliono, ma gli hanno anche tolto la libertà di parlare di quello che davvero pensano ;__;. Infatti non possono nemmeno discutere di quanto abbiano trovato strano il comportamento di Joon, o di quanto il dottorino sembri paranoico, o di come tutti lì dentro facciano capire che stanno nascondendo qualcosa, un segreto anche fin troppo più grande di loro.
Taemin e Kibum sono quelli che mi fanno più pena perché entrambi hanno compreso alla perfezione che quel posto non può essere considerato sicuro çOOç e quindi ne sono altamente terrorizzati.
Joon non ha il cervello di Jinki! *rotola giù dalla sedia*.
Certo Jinki, certo, è altamente interessante venire a conoscenza che uno di loro è infetto, eh?
MA QUANTO DIAVOLO SEI SCHIZOFRENICO? QUANTO?! *piange perché non riesce comunque a fare a meno di trovarlo altamente adorabile*.
Joon che va subito al punto ;__; Non pensa nemmeno a quanto potrebbe essere triste per gli altri vedere uno dei loro compagni essere richiuso chissà dove con chissà quanti umani ormai zombie.
Ed ormai si può capire benissimo che C'E' DECISAMENTE QUALCOSA CHE NON VA! Jinki vuole far credere a tutti loro di essere al sicuro (per chissà quale arcano motivo poi, sicuramente perché è psicopatico e schizofrenico e si diverte a giocare al gatto con il topo *piange*. In più sapere già cosa succederà dopo è straziante ;____; BUUUUH POVERINI TUTTI LORO!).
Vuole colpirli nei loro punti più deboli, Minho con i gemellini, Jonghyun con la sorella... Taemin sarebbe stato ovviamente quello più difficile, ma quando poi nomina Kibum non puoi proprio fare a meno di sentire i brividi pervaderti!
ç__ç Come sempre splendido capitolo!
E come sempre recensione abbastanza lunghetta di 1803 parole.
Ora però voglio al più presto altro da leggere perché ormai è diventata come una droga ed io devo arrivare alla fine o moriròòòòò ;__; e non vuoi avere la mia morte sulla coscienza, vero?

08/08/13, ore 16:16

Eccomi qui a commentare!
Kibummie da piccolo doveva essere un vero amore, soprattutto quando metteva il broncio e pestava i piedini per farsi ascoltare da suo padre!
çOç Io lo capisco il padre di Kibummie che alla fine cede. Come si può dire di no ad i suoi occhioni che lo guardano con estrema dolcezza? Non è possibile, non credi anche tu? *si mette a piangere*
Minho alla fine non può che preoccuparsi per il suo migliore amico. Ha paura che possa fare qualcosa di stupido se Kibum si ritroverà mai in pericolo, ma come Jonghyun gli fa giustamente notare anche lui farebbe lo stesso se in pericolo ci fosse Jieun ;__;! Alla fine amano una persona e quando si ama non si pensa più con la testa, ma con il cuore, ecco perché entrambi sanno che se i loro amati fossero in pericolo, sacrificherebbero persino la loro vita pur di poterli salvare!
L'OTTO APRILE! Il papà di Kibum utilizza quella data per il codice segreto della sua Ditta. Ecco, non c'è cosa più dolce di questa ;__; non trovi anche tu?
E' stato così felice quando la moglie lo ha chiamato nel cuore della notte per riferirgli che aspettavano un bambino che non ha potuto che usare quella di data!
Certo, la gioia che provano nel vedere che finalmente le porte si aprano lascia subito spazio ad infiniti dubbi ;__;, sul pavimento ci sono un sacco di macchie di sangue e quindi loro hanno il terrore che possa essere successo qualcosa lì dentro, come di fuori, ma alla fine ci possono fare ben poco. Gli zombie stavano per arrivare ad attaccarli e quindi loro o entravano, o finivano sbranati da quei mostri ;___;!
IL BRACCIO DELLO ZOMBIE CHE SI STACCA! *piange* Se fossi stata Kibum mi sarebbe preso un infarto e sarei morta per quello, altro che per il morso degli zombie! *è paurosa fino all'inverosimile*
Alla fine Minho che si era tanto premurato per dire a JJongie di stare attento a non fare mosse avventate, è il primo a voler raggiungere il più presto possibile i sotterranei per vedere se lì c'è la sua famiglia çOç. La trovo una cosa dolce, ma allo stesso tempo leggermente stupida perché non fermandosi a riflettere rischiano di fare una brutta fine ;__;!
Mentre Minho e JJongie litigano ecco che Kibum si perde nei suoi mesti pensieri!
çOOç LUI HA PAURA DI ESSERE COME QUEI MOSTRI ASSETTATI DI SANGUE! Che si trascinano in avanti con la forza che gli rimane solo per poter sbranare e mangiare gli altri esseri umani ;__;, ma non è così il piccolo Kibummie! *si attacca a lui*
Sinceramente mi fa tanta pena perché è come se sentisse che c'è qualcosa di sbagliato in lui. Magari per il ricordo delle iniziezioni, e di quello che gli hanno fatto per riportarlo in vita ;__;!
(Io so molto di più, ma sto bene attenta, visto? U__U Non lascio trapelare niente nei commenti!)
Alla fine Jonghyun lo scuote e lui torna finalmente in sé capendo che non è come loro, che Nicole si deve per forza essere sbagliata quando lo ha accusato di essere il grande capo di quei mostri ;__;!!
Kibum è stato molto colpito dalla bambina che batteva i piccoli pugnetti contro il muro *piange* POVERO KIBUMMIEEEE!
Quando capisce che dovranno dormire nell'ufficio del padre, Kibum si sente un po' male, ma si può benissimo comprendere çç. Sia JJongie, che Taemin, che Minho però cercano di rassicurarlo ed in qualche modo ci riescono.
In più sa benissimo che JJongie dormirà ancora con lui, come ha fatto in tutte quelle notti. (La discussione tra Minho e JJongie mi ha fatto morire dal ridere XDD).
Un altro flashback di Kibum da piccolo. Dì la verità, tu vuoi far arrestare il mio piccolo cuoricino vero?
;___; Vuoi vedermi morta, eh Bummieeeee?
E' UN AMORE QUANDO CERCA DI FAR PARLARE IL PADRE!! Ma il padre non gli dice niente, nemmeno del motivo per il quale la nonna tossisce sempre, o per il quale la mamma è sempre stanca ;__;. Invece avrebbero dovuto anche se Kibum aveva solo nove anni, certe cose secondo me se spiegate bene possono essere capite anche dai bambini eh çOOç. Non sono stupidi, soprattutto Kibum che anche da piccolo mi è sembrato sorprendentemente intelligente!
OH KIBUM! Ammira il padre più di tutti i Power Rangers messi assieme, ed è felice di poter mostrare orgoglioso la fossetta sulla guancia che li accumuna ç__ç!!
Taemin fa domande su domande perché è curioso, è "piccolo" anche lui alla fine ed è la prima volta che possono finalmente stare "tranquilli" in un posto. Si guarda attorno e non può altro che notare fotografie, ed oggetti di cui vuole sapere la storia. Secondo me è anche per non dimenticare come era una volta la vita ç__ç prima che quegli zombie arrivassero a fasciare tutto quanto!
Minho si siede sul divano, stanco perché non ha ancora ritrovato la sua famiglia, mentre Jjongie si mette a guardare fuori dalla finestra pensando.
Ovviamente Kibum non può che preoccuparsi eh ç___ç ed è così bellino quando pensa di doversene andare per lasciare il poliziotto tranquillo, mentre è proprio quest'ultimo che gli chiede di rimanere. *piange un sacco*.
KIBUM HA TANTA PAURA! Paura di non essere abbastanza, di non fare abbastanza, perché Jjongie è sempre stato quello forte tra i due, quello che lo ha protetto, che è andato persino contro i propri amici pur di tenerlo al sicuro e lui si sente triste perché crede di non poter ricambiare appieno çOç. Invece non è così, perché Jjongie si sente amato, e quindi vivo!
Quando Kibum cerca di fargli capire i suoi sentimenti, Jonghyun lo bacia ;__;. Il poliziotto non è bravo con le parole, ha paura di non sapersi esprimere correttamente con il più piccolo e quindi lo bacia cercando di fargli capire che lui è diverso, che non è come tutte quelle che ha avuto fino a quel momento.
Quelle avventure alla fine non contavano davvero, erano... semplici avventure, qualcosa che si poteva dimenticare in fretta e a cui non dava più ormai nessun peso. Kibum invece è diverso çOç. Sta diventando piano piano la sua ragione di vita, soprattutto perché crede che SongDam non possa più tornare. Sono passati troppi mesi e JJongie sa che la sorella non sa difendersi da sola e quindi ha perso del tutto la speranza!
Quando è il turno di JJongie di parlare, di cercare di spiegare al più piccolo i suoi sentimenti, è Kibum che lo bacia.
KDAJFAKDAFLòFJò! VUOI FARMI MORIRE, IO LO SO ORMAI!
;__; L'ho trovata una scena dolcissima e confortante. Alla fine entrambi riescono a comprendere che sono importanti l'uno per l'altro e che anche se a volte non si capiscono del tutto non è la cosa più importante, perché dentro di loro i cuori battono in sincrono!
(JJongie ha ragione comunque, Kibum è proprio un gatto çOç e si potrebbe rigirare regalmente proprio come lui!).
Kibum che fa capire a Jjongie che non hanno bisogno di andare in un altro ufficio, ma che possono benissimo aspettare che gli altri due si addormentino...
*SENZA PAROLE*
kfadkfajòkladkja! ;_; Ne sono super sicura ormai, tu mi vuoi davvero davvero morta! *piange*
La scena è bellissima! Loro due si strusciano l'uno contro l'altro cercando di trattenere i propri gemiti per non far svegliare gli altri, e JJongie è super eccitato anche perché ha notato come Kibum abbia voluto prendere l'inziativa!
Mi piace come alla fine vengano ;__;, si vede che si amano, che il sesso è una conseguenza dell'amore che provano dentro di loro e che li lega con un doppio filo. (Sì, il mio tanto amato filo rosso del destino XD).
çOç Jjongie si lascia andare quando vede Kibum accoccolarsi su di lui con uno sbadiglio e lo capisco, perché chiunque farebbe la stessa cosa. Kibummie non è una botta e via, Kibummie è importante e tutte quelle cose che con gli altri non aveva nessuna intenzione di fare, con Kibum diventano possibili ç__ç. E' questo il bello del loro rapporto, stanno maturando insieme, legandosi sempre di più a dispetto del mondo logorato in cui ormai vivono!
Le scene di sesso non sono mai buttate lì senza una vera ragione, magari questa è stata fatta anche per far passare la notte, ma l'ho trovata dolce, e fa capire quanto Jonghyun ci tenga a far sentire bene Kibum. Ed anche il contrario, ovviamente!
(Che poi è proprio il più piccolo a prendere l'iniziativa *çç*).
JOHNNY AHAHAHAHAHAH! *cade dalla sedia morendo dalle risate*.
Kibum era sveglio e quando ha notato il più grande iniziare a "coccolarlo" in quel modo speciale solo per svegliarlo non ha potuto fare a meno di prenderlo un po' in giro. E HA RAGIONE! JJongie con la fronte corrucciata e tutto teso e triste per la gelosia deve essere una scena pazzesca ç__ç! Amore di un poliziotto lui!
Miho inizia a massaggiare le spalle di Jonghyun, e Jonghyun non può fare a meno di pensare che ci sia sotto qualcosa. In più tutti gli zombie sono stati uccisi durante la notte non si sa bene come e sono tutti tesi ;__;. Invece Minho aveva solo notato quanto fosse teso in quei giorni il migliore amico e non voleva fare altro che farlo sentire meglio!! *piange tantissimo* Quanto è dolce lui? Quanto?!
Taemin che dice di aver sentito un rumore e Kibum che subito salta su per giustificare i rumori dell'altra notte mi fanno morire! Taemin ha sentito tuttttoooooooo!! Ma non dirà mai niente perché ci tiene alla fine agli altri due e sa quanto potrebbero rimanere imbarazzati da quelle parole çOç! Anche se alla fine è colpa loro che fanno le porciate così allo scoperto XD!
FINALMENTE ARRIVA JINKI! FINALMENTE ARRIVA JINKI! *si mette a piangere* Sono tutti restii ad aprirgli, ma appena pronuncia la parola magica bambini ecco che Minho si fionda ad aprirgli la porta senza che gli altri possano fare qualcosa per impedirglielo e discuterne in modo più appropriato.
E DIRE CHE ERA STATO LUI IL PRIMO A RIPETERE COSE COME: NON BISOGNA COMPIERE AZIONI AVVENTATE!
Ma poi JJongie vede SongDam e la voglia di riprenderlo si fa da parte. Sua sorella è viva ;__; ed in formaaaaa!!
BUUUH, QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO! Ti mette anche una certa ansia addosso alla fine perché vuoi saperne di più insomma çOç!
Quindi non metterci tanto a postare (sì, anche se io li ho sempre tutti in anteprima! *ha il potere*).
Bravissima, come sempre ;__; Non mi stancherò mai di ripetertelo!
Ok, avevo iniziato a non scusarmi per i commenti lunghi, ma credo di doverlo fare per questo perché ho toccato le 1830 parole.
Ma giuro che non è colpa mia eh ;__; Il capitolo era molto lungo e succedevano tante cose, quindi ho dovuto commentare per bene per farti capire cosa ho provato nel leggerlo!
CONTINUA PELLE D'OCA EHHH! Perché riesci davvero a creare la suspance (si scrive così? XD) degna del miglior film horror çOç!

08/08/13, ore 16:15

MINHO! MINHO! MINHO! MINHO!
*Non può fare a meno di urlare il suo nome più volte.*
E' stato male e si è praticamente lasciato andare. ç__ç! Taemin è riuscito a capirlo davvero bene, forse come solo Jjongie, sua moglie ed i suoi bambini possono capirlo! Ha sempre cercato di dimostrarsi più forte di ciò che era in realtà, ha cercato di farsi vedere duro di modo che niente potesse scalfirlo, ma accettare la verità è più difficile di quanto potesse credere. Inizia a pensare che ormai non ci sia più speranza, né per la povera Jieun, né per i suoi poveri bambini e vedere Kibum e Jonghyun che, nonostante tutto, riescono a trovare lo spazio ed il tempo per amoreggiare lo ha mandato fuori di testa!
Jonghyun ha fatto bene a colpirlo con un pugno, in questo modo Minho si è come risvegliato. Sì, insomma, una botta bella forte e via, BUM, ci si risveglia. *Si uccide perché non si sa spiegare molto bene.*
Taemin trova adorabile come Kibum e Jonghyun riescano a stare insieme, cercando sempre un posto appartato per non disturbare loro. çOç E Kibum che si vergogna tutto e cerca di inventarsi una scusa più che assurda mi ha fatto praticamente morire. *Abbraccia il più piccolo del gruppo*.
Devo ammettere che Taemin è cambiato davvero, davvero tanto dall'inizio della fanfiction, è come se il suo carattere si sia plasmato, maturando, proprio come avrebbe fatto nella realtà. Taemin alla fine sta crescendo ed in una situazione del genere la crescita è come amplificata dal terrore e da tutto quello che sta accadendo intorno a loro!
;____; Minho è una specie di marshamallow adorabile. *Se lo vuole mangiucchiare tutto quanto* e quando Kibum si siede vicino a lui prendendogli la mano BUUUH! Adorabile Kibum, vieni qui che mangiucchio anche te!
Taemin inizia davvero a sperare nel messaggio che hanno sentito mentre Minho, al contrario, inizia a dubitare di poter trovare lì la sua famiglia, ancora viva.
Vengono a scoprire che quel laboratorio è del padre di Kibum (logicamente) e tutti iniziano ad avviarsi verso quel punto çOOOOOOOOç!! *Lei sa già come andrà avanti*.
FINALMENTE POI ENTRA IN CAMPO JINKI JINKI! Il mio psicopaticamente adorabile Jinki. *piange*
Parlava di trovare una cura contro ogni malattia immaginabile.
Parlava del dominio del mondo grazie alla sua tecnologia, che avrebbe sviluppato molti anni avanti.

Lui si vedeva come un grande cervellone che avrebbe conquistato il mondo çOç, ma pensava che conquistando il mondo avrebbe fatto del bene a tutti, curando ogni malattia così che tutti potessero vivere la propria vita senza il terrore costante di potersi ammalare.
I suoi genitori lo hanno sempre sfruttato capendo fin da subito le potenzialità del loro piccolo e dolce bambino non hanno fatto altro che farlo studiare, mandarlo a corsi avanzati e chissà che altro. Jinki si è perso tutto! Tutta la sua infanzia!
ç__ç Non ha mai avuto molti amici e sua mamma gli ha sempre proibito di uscire a giocare per farsene qualcuno. Doveva sempre stare in casa, chiuso in camera sua a studiare, studiare, studiare E ANCORA STUDIARE!
Poi ti credo che ti viene su un figlio psicopatico çOç!! Piccolo Jinki *Se lo coccola tutto*.
Vabbè che poi io sono anche abbastanza di parte con il piccolo Jinki *muore*, ma davvero non posso non trovare la sua storia triste e commuovente!
Ha lavorato fianco a fianco con il padre di Kibum, considerandolo non solo un maestro ed un mentore, ma anche tutto ciò che suo padre non è stato per lui ;__;, quanto è bellino per provare una cosa del genere?
Alla fine si capisce che il non aver avuto l'affetto di suo padre l'ha in qualche modo fatto sentire triste, ed abbandonato. IO LO CAPISCO! Ha sempre cercato di dare il meglio di sé per far felici i suoi genitori prima, e ora il Signor Kim, voleva tanto impressionarlo facendo un buon lavoro con Kibum *piange*.
(Le ferite che si formano e quel liquido strano ;____; stiamo scoprendo sempre più cose! Che poi io sappia abbastana di più è un'altra cosa XD.)
Di giocare con le sue funzioni vitali e cambiarle. Jinki si era sentito Dio in quel periodo, tutto quello che era riuscito a fare fino a quel momento lo aveva fatto sentire tale.
Io l'ho detto che è psicopaticamente adorabile. Si sente Dio il mio piccolo Jinki çOç perché riesce a giocare con la vita delle persone grazie ai suoi sperimenti!
Ok, forse non dovrei essere così entusiasta su questo punto, ma si sa che nelle storie sono sadica ed amo l'angst XDD!
Io so benissimo cosa è l'ingombro ç__ç e quando ho letto di quella parte è stato qualcosa di assolutamente straziante. Quel pezzo ti è uscito benissimo e sono sicura che quando poi parlerai ancora di questo ingombro riuscirai a donare lo stesso tipo di emozioni facendo venire i brividi a chiunque leggerà. çOç La pelle d'oca addosso ti viene, giuroooo!!
Se poi farò incubi tutte le notti sarà solo ed unicamente colpa tua, eh! E dovrai prenderti le tue responsabilitààààà!
I bambini ;__; quando leggi dei bambini, che sono salvi e tutto quanto non puoi che sperare, dentro di te, che siano i bambini di Minho, soprattutto considerando il fatto che avevano solo la madre (che poi è stata morsa poverina!!).
E quando leggi di Kim-ssi ovviamente non può che venirti in mente Song-Dam e quindi il piccolo JJongie che cerca disperatamente la sua sorellina da qualche parte nel mondo ç__ç sperando che sia ancora viva!
Io so tutto e mi sento potente!
Il fatto che poi tolga tutti i denti e le mani agli zombie ti fa quasi provare pena per gli zombie stessi XD.
Non aveva mai voluto una cosa del genere, nonostante la sua ambizione, quell’evoluzione del virus non era prevista e, soprattutto, non era prevista la sua espansione.
E qui si capisce che, volente o nolente, la colpa è stata sua. Sua e del dottor Kim che lavorava con lui, ovvio!
;____;!! Il dottor Kim stava tanto male, ma è andato comunque a casa per la festa del suo piccolo bambino in grado finalmente di andare a casa!
“Sei uno di famiglia ormai, Jinki!”
Posso piangere? Posso?
Sono sicura che Jinki si sia sentito importante per il Signor Kim ;__; chissà come si è sentito felice che l'altro gli dicesse che era uno di famiglia!
Ma poi il Signor Kim è diventato uno zombie, ha mangiato la moglie e il piccolo Kibummie è rimasto solo. Finché non ha incontrato Jjongie e gli altri, ovvio!
FINALMENTE C'E' QUALCUNO DI VIVO! E si capisce chi èèèè!!
çOç Ovviamente (visto che l'hai scritto tu) tutto bellissimo e pieno di emozioni! *Ha ancora i brividi addosso*.
(Anche se Sam non mi piace neppure un po' devo dire che la gif ci stava bene per farti capire quanto siano preziose le tue fanfiction per me ;__;! Sono bellissime! Ti fanno emozionare e sognare!)
E' proprio una storia horror farcita con tantissimo angst ed io non posso che approvare, ovviamente.
Waaah, regalaci ancora queste perle di scrittura *___*!

Yeeeah, capitolo lunghissimo anche questo di 1193 parole, ma tanto lo so che li adoriiiiiiii!