Everything Is Fucked Up
di coldfingergurl

21/06/13, ore 23:04

Bene, siamo all' ultimo capitolo finalmente!!!! *non ce la fa più ad aspettare*
Voglio leggere il sequel, dai, ce la posso fare!!! fhwejdosik *ricomincia a sclerare*
ahah
Bene, bene... ora è Jinki quello terrorizzato... ora non fai più il furbo nè?!
"Sei stata una delusione Jinki… e dire che inizialmente mi piacevi pure." sai, inizialmente pensavo che poi lui sarebbe diventato "buono" in un certo senso... ed oltre a salvare Kibum (le mie preghiere sono state vane).. si sarebbe preso cura di SongDam... hdusaoi li stavo shippando XD e invece niente.....
"Mi servi vivo!" si in effetti, puoi usarlo come scudo, o anche per SongDam... quindi... :') eheheh, si vedrà...
"Gli era bastato premere un solo pulsante per liberare quelle bestie. [...] Aveva pensato immediatamente a Minho però, sapeva che lo avrebbe trovato davanti a Jieun e sapeva che con l’apertura delle porte la ragazza sarebbe corsa da lui e non di certo per baciarlo." ah be... ci mancava solo che la ragazza corresse da lui, con la bocca mezza staccata e il bambino tra le gambe che lo abbracciava felice e contenta... ahah ho provato ad immaginarmi la scena.... e la faccia del ranocchio mi ha fatto scassare dal ridere!! (ok, non dovrei ridere perchè è triste... ma me lo sono immaginato tipo drama comico (?) eh... bho, sto delirando) "Così era andato da lui, il fucile di suo padre in mano ed aveva osservato come l’amico, con le lacrime agli occhi ed il dolore nel cuore, aveva piantato un proiettile in fronte alla tanto amata moglie. Era stato straziante osservare quella scena, ma ucciderla e darle una morte degna era stata la decisione più giusta, considerando anche il fatto che lei volesse mangiarsi il marito." Minho, crediamo tutti in te, l'attimo di debolezza era scontato, ovvio... chiunque l' avrebbe avuto... nessuno si arrabbierà più con te. Sei più forte di quel che pensi. <3 Fight!

E.... fhuscdjiok la parte più brutta è arrivata! (seconda però allo stupro del mio Kibummie çAç)
Jong è stato morso!! PIANGO!
"H-hai promesso di uccidermi, te lo ricordi, vero?”
"Solo nel caso in cui ti trasformassi."
"No, devi farlo adesso."
Oh, ma Jong ma sei scemo?!?! Ma secondo te Minho ora ti fa fuori? Cavolo, deve poi guardarsi da solo SongDam e Kibum? Le persone che tu ami? Lui deve pensare anche ai suoi figli e a Taemin (anche se, se la cava da solo...)... non fare più stronzate simili o ti ammazzo io poi!!!
e.e

Ok, vado all' ultimo capitolo, Alleluja! *canta alleluja dei Big Bang*

XD Un bacione.

21/06/13, ore 22:26

Mamma mia, mi vuoi far odiare a morte Jinki? (va già bene che non si ripercuote poi anche nella realtà ahahah, spero che nel sequel lui ci sia e cambi un po' D:)

ahahah oddio, il fatto che si sia alzato e abbia trovato il dino boy praticamente nudo mi ha fatto morire dal ridere! ahah
vfhuscdjoi che dolce Kibum, fa di tutto per restare vicino a Jong nonostante tutto il male subito da quell' altro pezzente.
Che dolce Jjongolo *-* <3 fa qualsiasi cosa per Bummie, anche con i più piccoli gesti cerca di tirarlo su di morale (anche se secondo me è anche un modo per scusarsi :'C)
Che dolce Kibum che poi cerca di risollevare il morale al suo amato (?) hsiodj (sono un po' scemi, si intristiscono l' uno per l' altro e si tirano su di morale a vicenda... *-* che dolci)
Poi il fatto che SongDam abbia tranquillizzato Bum è un passo avanti, essendo che lei ha vissuto certe cose sulla propria pelle sarà meno complicato..
"Mi piace più lei di te~!" ahahaha che stronzo che sei Kibum ahah
"Ehi, non è giusto! Io sono il tuo eroe!" *-* fa il geloso e mette il broncio!! Ma che dolce!!!
"Sarai sempre il mio eroe, hyung." *-* dhusoi, una delle scene più sdolcinate (e che mi piacciono in questi casi) di tutta la fan fiction (non è vero ce ne sono tante che mi piacciono XD)....... è tenero il fatto che nonostante tutto riescano a ridere e a farsi battute... diciamo che biaogna comunque saper andare avanti... e loro lo stanno facendo abbastanza bene nonostante tutto, tempo al tempo. ;)

(wow, questa recensione è una delle più normali hai notato? ahah)

21/06/13, ore 21:41

Ok, dovevo distrarmi un po' a causa del nuovo MV degli SHINee (ascoltata la canzone tipo da un centinaio di volte) fhwoij, quindi cerco di finire (si spera) le recensioni, dai ne mancano poche...... *ancora sconvolta* (la recensione sarà più sclerotica del solito, non so cosa ne verrà fuori ma ormai lo sai che le mie recensioni sono tutto tranne che normali)

efudsio, che figata quando SongDam ha fatto quelle cose a quel disgraziato!! fchijsdopkl *muore felice*
Così almeno vendica se stessa e il ragazzo di suo fratello ♥ che ha subito le sue stesse cose (ç_ç) ... e lo aiuta a superare la cosa... (non penso che lei l' abbia superata... però bho... si aiutano a non dico dimenticare... ma almeno a non pensarci, a passare oltre e a pensare al presente ed al futuro... (a parte che se SongDam abortisce... ._. cioè.. cavoli, Jinki è uno scienziato, penso sappia come funzionano queste cose... perchè non lo possono costringere?! hjisods)
In ogni capitolo Minho da sempre più fuori di testa... non c'è verso di farlo ragionare ormai... e Jinki è sempre più bastardo e.e grrr

Dai che stiamo arrivando alla parte più bella (?) di tutte!!! (?)
Ok vado al prossimo.

20/06/13, ore 23:43

"Jonghyun era pallido come tutti gli altri e pareva addirittura più stanco" tfgy68uh9ojip Jong non abbronzato è qualcosa di fuedishnja *-* (mi piacciono tutte e due le versioni!)

Oddiooooo çAç sono sempre più scossaaaa!!

"Non sono riuscito a proteggerti! Sono arrivato tardi e quel bastardo… Mi dispiace Kibum, sarei dovuto rimanere con te, sarei dovuto… non lo so, avrei potuto portarti con me da SongDam. Tu non hai nessuna colpa, se vuoi prendertela con qualcuno fallo con me. Io non ho mantenuto la mia promessa." Stava ancora piangendo come un bambino, aveva persino preso a tremare e Kibum si ricordò del bagno e della sua confessione. Anche in quel momento l’altro aveva pianto, mentre gli accarezzava il volto e si sporcava ancora del suo sangue, ignorando l’alto rischio di contagio.
Gli aveva detto già prima quanto si sentisse in colpa per non aver mantenuto quella promessa. iucsdahykl çAç Jjong, non hai nessuna colpa... tu hai fatto il possibile... non torturarti così..... çAç Ed il fatto che Kibum avesse pianto fino ad addormentarsi non aveva aiutato.... fhuso ç_ç

Aveva capito che si stava riferendo ai propri sentimenti, ma egoisticamente, Kibum aveva bisogno di sentirselo dire di nuovo. :') ho amato questa frase... che dolce...
Poi bho, il bronto cane è diventato ottimista di punto in bianco XD <3 bravo, così si fa!!!
Minho peggiora sempre più :'D

20/06/13, ore 21:37

Ma buona sera!! :D Ok, ce la posso fare a finir di recensire, manca poco!! Così poi posso iniziare il sequel!! hficwjepsdao

"Jonghyun ha sparato a Changsun e poi si è chiuso in bagno con Kibum." arrivateci al perchè ha fatto una cosa del genere, non è che gli spara così a gratis... e ovviamente quel sangue.... cioè... arrivate al cosa e al come è successo tutto... sopratutto perchè quel fottuto figlio di puttana aveva ancora i pantaloni abbassati!!!! vjcdoisps *sclera*

"Dovresti smetterla di sorridere a quel modo, non sei più credibile hyung." perchè prima era credibile? cuhsdojik solo Minho incanta questo essere!! vfiojcs
"Pensavo di essere più rassicurante a questo modo, mi siete sembrati così spaventati." ma muori!! D:
Che poi, come si permette di "omettere" che uno di loro era infetto... fai tutti i controlli possibili per impedire che degli infetti entrino dentro e poi dici come se niente fosse queste cose?! io non so Minho come faccia a continuare a credere a queste cavolate! dhucsoji

erscojdikl Jinki in questa fan fiction mi fa salire la carogna... fwdsoij, mi impedisce di commentare decentemente (quando mai l' ho fatto?!?!? ahahah) Giuro non ce la faccio, pensando al capitolo prima, mi sparisce la voglia di recensire tutto il resto *scossa per tutta la vita*

Dai che ho quasi finito i capitoli da recensire :*

19/06/13, ore 16:36

Bene, certo... ovviamente come prima recensione di oggi, mi ritrovo a fare questa... questo capitolo, che penso saprai il motivo per cui lo odio così tanto. Si lo sai... e come mi sono resa conto di quale fosse (l' ho riconosciuto dalle prime righe, renditi conto)... mi sono messa a piangere... sto piangendo ci credi? E mi tocca pure ri leggerlo per recensire... odio questo capitolo!!! (non ti preoccupare dei miei sfoghi, l' unico motivo per cui lo odio è per quel pezzo di merda che ha fatto quel che ha fatto)
Come ti ho detto in qualche recensione fa, scrivi troppo bene, ed il fatto che mi sono ritrovata questa scena, così ben descritta, oltre ad aver ferito il mio cuore... mi ha anche uccisa... il sapere che Jong non è arrivato in tempo mi ha fatto stare ancora più male! Cavolo, era tutto il tempo che dicevo "dai Jong, ce la puoi fare ad evitare il tutto, corri, corri!!!" Speravo fosse una tipica scena da "arrivo all' ultimo secondo perchè è più figo" XD (?) e invece........... oltretutto io questo capitolo l' ho letto di notte, l' ho letto tutta convinta che sarebbe andato tutto bene... e invece no, quella notte piangevo, alle 4 (si, per questa tua fan fiction mi sono ridotta ad andare a dormire quando gli altri si svegliano praticamente °-°)... piangevo disperata (cercando di non far casino, mia madre se vedeva che piangevo leggendo una storia al cellulare mi avrebbe mandato tipo in manicomio ahah)
Changsun ti meriti di morire di una morte orrenda, atroce, dolorosa.... fwsjdioa, nemmeno come zombie, non te lo meriti!! Non ti meriti di diventare come loro, tra loro ci sono persone innocenti, tu sei solo un fottuto stupratore!! Ti voglio morto, ma allo stesso tempo no!!! uvidcsjopk *sclera male* E gli ha pure dato della puttana!! Ma Changsun, tua madre è una puttana!!! (scusa per lo sfogo D:)

E Jong? Ora si tormenterà per tutta la vita perchè non ha mantenuto la sua promessa (perchè alla fine era impossibile mantenerla... e sopratutto, non si aspettava una cosa simile.)
Il posto che doveva essere più sicuro, si è scoperto poi essere il posto più disgustoso e brutto di tutto il mondo. Meglio stare fuori con gli zombie a questo punto! Dovevano dar retta a SongDam e scasppare subito con i bambini!! Dovevano farlo çAç fued6jswaiopk

Jong che piange, povero dolce amore mio çAç piangevo con lui... Kibummieeeeeeee çAç uèèè *depress*
La scena finale è stata dolcissima, finalmente si sono confessati i sentimenti che provavano reciprocamente... ma comunque... guarda te se serviva questo per far si che se lo dicessero!! çAç

Ok basta ç_ç piango, vado a recensire il prossimo se ce la faccio....
Un bacio. Sara.

19/06/13, ore 01:25

Jinki, sei una merda. Potrei chiudere il discorso e finire così le recensioni fino all' ultimo capitolo, perchè tanto solo questo si può dire... lui e l' altro idiota pezzente che si meriterebbe la morte (eh, aspettiamo ancora un po' :'D)
Si sapeva dai tempi in cui c' era Nicole che era tutto partito da Kibum...... si capiva in un certo senso, il discorso filava, anche se era difficile da credere... alla fine aveva ragione su certe cose (non su altre però, mica era colpa sua... non aveva scelto lui di certo di tornare in vita eh!! °-°)
Meno male che Minho ha ri trovato i figlioletti <3 almeno una cosa positiva anche per lui <3

wdaxsipkm, non ce la faccio più a recensire, per questa sera stacco và!! Finisco domani se riesco (inizierò il seguito solo dopo aver finito tutti i capitoli, rischio di rimanere indietro di nuovo con le recensioni...... e ne ho molte tue di storie ancora da dover recensire che ho già letto._. tu pensa come sto messa...)

19/06/13, ore 01:13

ok, inizia la parte difficile da recensire....
Questo è il capitolo dove hanno stuprato SongDam... ed io continuo ad essere incazzata nera ancora ora.... perchè sapendo il seguito, posso solo maledire quei figli di puttana!! (scusa il termine ma ci voleva, è quello che sono!!)
E Jinki non alza un dito per fermare il tutto, fa proprio schifo, il peggio del peggio.... e lei è pure incinta di non si sa quale essere mostruoso tra quelli!! Abortire in tali situazioni è impossibile vero? ç_ç
E la parte della ovviamente moglie di Minho? çç quando dicono che si è trasformata mentre partoriva? hudxosai, ho odiato questo capitolo per questi motivi, crudeltà assoluta!!

HisaHime, sai essere molto crudele, ed il modo con cui spieghi e descrivi non aiuta il mio povero cuoricino!! Essendo così brava mi hai quasi ucciso! (e aspettiamo di arrivare al capitolo per cui ho pianto, più che per l' ultimo!! Penso che tu sappia di quale parlo.............. *piange di nuovo*)
Il problema è che Jong ora andrà a perder tempo li da quel fottuto scienziato pazzo.... e non è una bella idea çAç

19/06/13, ore 01:05

Eccomi al 18°.... che fatica recensire e rimanere neutrale tra un capitolo e l' altro :'D ahah, solo che ci tengo sempre a far sapere cosa ho apprezzato di ogni capitolo... e le parti che mi hanno sconvolta / emozionata.... =)

La "paziente" F06 è ovvio chi sia... si sa anche se non lo dicono, si è capito (io so già se è un si o un no per "quella persona di cui non faccio il nome")...... ma leggendo si intuisce la risposta, l' avevo capito subito.
SongDam :( povera, ha subito cose pazzesche e non solo lei.... Jong è strano che non sia completamente distrutto dopo tutto il casino..... lo è... ma allo stesso tempo è così forte da non lasciarsi andare alla disperazione più totale.
"Puoi saltare tutta la lezione su quanto l’America sia una nazione pomposa e la nostra una cogliona e santa?" ahahahahaahah Jong, queste tue uscite mi fanno morire dal ridere!!
Jinki è uno stronzo, dice a tutti che nessuno è infetto e bellamente se ne sbatte delle conseguenze!! (ci rimetterai mio caro, sappilo e.e)
Meno male che l' ho già letto e so chi è l' infetto o sarei morta anche solo durante la scrittura della recensione perchè sconvolta nel non sapere chi fosse!!
Fortunatamente sono salvi anche i piccoli di Minho <3 çwç *si rincuora*

Fantastico anche questo capitolo.

19/06/13, ore 00:50

Ok iniziamo.
"Kibum, non devi avere paura, capito? Ho promesso che ti avrei protetto, te l’ho promesso il primo giorno che ci siamo visti." Ed è bellissima questa cosa, è una promessa difficile da mantenere... e che ahimè... ugbhoj *si ammutolisce* ... <3
"Appena scoprirò cosa c’è che non va, ce ne andremo da qua."
Ma perchè non hanno dato retta subito a Kibum e Taemin e non sono scappati di corsa? cposjai (è che sapendo il seguito mi sto ammazzando ora a ri leggere certe cose çAç) le pensavo prima quando non sapevo la storia fino alla fine... figuriamoci ora.. JINKI E' UN FOTTUTO PSICOPATICO, SCAPPATEEEE!! ç_ç

"Kibum… guarda che ho gli occhi un po’ più in alto!" ahahaha oddio che scasso!!
"Sì, tua! E del fatto che sei ancora mezzo nudo e…. e non guardarmi con quella faccia!" xhaouicshocpa ahahahahah oddio!!
"Preferiresti che fossi nudo?" ma piantala Jong!!! ahhaahah *crepa dopo aver ri letto quella scena*
Speravo che poi con la cosa dei capelli, avrebbero avuto un po' più a che fare con la storia :') peccato... però è stata una scena che mi è piaciuta tanto!!
"Trovava poco giusto il fatto che lui fosse semi nudo mentre Kibum era bello coperto da quell' accappatoio, quella pelle pallida si nascondeva dai suoi occhi, dal suo sguardo affamato."
'Jjong… abbiamo un letto…'
'M-me ne sono accorto.'
ahahah oddio che cosa assurda, Jong era imbarazzato o sbaglio? ahahah

Vado al prossimo, ogni capitolo è sempre più emozionante, in tutti i sensi!

19/06/13, ore 00:38

Minho dopo aver sentito BAMBINI è impazzito madonna mia. Non aveva più occhi e orecchie per nulla... mamma mia, svegliati ragazzo, non si sa mai!!!
LOL Jinki è geloso di Jonghyun nei confronti di SongDam :'D
E’ stata un’idea del signor Kim quando ha aperto la società. Lui diceva che il bianco lo rilassava. si ma pensa che palle ritrovarsi sempre chiusi in un posto tutto bianco... D: peggio di uno di quei posti (di cui ora, ovviamente non mi viene il nome) dove tengono i morti.... çAç perchè a volte mi sfuggono le parole? ahdioshfpo *chiede scusa*
"Uno di loro è infetto" e.e quando l'ho letto mi si è fermato il cuore... e cosa gli volevano fare?? questo pensavo... ç_ç non avrei retto ad un allontanamento di uno di loro.
gidewj, ho amato tanto questi capitoli, pieni di misteri strani... e cose varie che ti lasciavano ansia, angoscia e suspance... hidxsapj

Vado al prossimo =)
Bacione.

19/06/13, ore 00:27

vhnsdomki, ok, Jongolo... Kibummie... non si fanno certe cose °-° fcwsai (si che si fanno, fatele, la vita è una sola.... e Kibum ha bisogno di esperienza e Jong di sfogo, amatevi, punto.) (?)
Tae poi, che, oltre ad essere il più maturo di tutti nonostante sia il più piccolo... è costretto ad assistere a certe cose... o a sentirle (che forse è peggio) ahahah poverinooo!!

8 Aprile del ’91 csdhbli, ma è il compleanno di Jong :'D ahaha ma daiii!! infatti mi ero presa male... e dicevo.. ma come? 8 aprile 91? Jong è del 90.... Kibum è del 91... ma è di fine settembre..... WTF? :'D ahahah
Giuro mi stavo contorcendo (?) il cervello perchè non capivo cosa voleva significare il tutto.... =_= il padre di Kibum è un po' scemo dai... ma mettere la data della nascita del figlio non era meglio piuttosto che il suo concepimento? ahahahah XD
Poi alla finestra? che teneri sono stati Jonghino e Bummi?? *_* <3 ouiahcsaw
"Puoi rimanere con me?"
"Ma non stavi pensando?
"Beh, potresti farmi compagnia… ma magari vuoi stare con gli altri." vcevwsaijo che carino Jong ** "Volevo solo…non lo so, stare con te. Ho pensato…" vcespji

"Alla fine Kibum non aveva dimenticato la proposta indecente che gli era balenata per la testa, anzi, aveva persino preso l’iniziativa quando Minho e Taemin si erano addormentati." bravi bravi, fatevi sgamare ._. hcidoshjcd *-* *sclera* che scena oddio *Q* con questa mi avevi steso!! *_*

ahah e la storia di Johnny? ahaha che stronzo che è Bum!! ahahahah
Evvivaaaa, è arrivata la sorellaaa!! =)

Vado al prossimo. Un bacione.

19/06/13, ore 00:14

Ok, scriverò poco perchè alla fine l' ho finita prima di recensire tutti i capitoli (mi son lasciata prendere dalla foga, ed ora li recensirò velocemente per sfogare tutto alla fine cgdhin6sjo)

Ok, mi devo anche ri leggere i capitoli alla veloce per non mettere spoiler o cose simili °-° (sai, molte lettrici di solito leggono anche le recensioni perchè curiose... non vorrei fare spoiler di altri capitoli D:)
Farò la neutrale, fingendo di sapere sole le cose del capitolo e nulla più, mi attengo a quello che mi commentavo tra me e me quando leggevo per la prima volta u.u

Allora, già il fatto che sia arrivato Jinki non me la conta giusta, è uno psicopatico da qualunque angolazione lo si guardi... e questo lo sanno tutti (lo è nella realtà, figuriamoci qui!)
Minho deve ritrovare per forza la sua famiglia!!! E' d' obbligo!!
Dai ragazzi che ce la potete fare!! Tenete gli occhi aperti e andrà tutto bene!! (<.<")

ok, dai vado al prossimo, bacio.

17/06/13, ore 23:34

Fa girare un po' le scatole efp, spero mi lasci inserire la recensione stavolta (è la seconda volta che ci provo, fortunatamente avevo salvato tutto çç)
gvbinol ed eccoci al mio capitolo preferito yigjfodsw!!!!! L'ho dovuto ri leggere, per quello ci ho messo un po' prima di recensire :')

*-* lo adoro... è un misto tra tenerezza e lussuria, è un capitolo fantastico questo *va a nascondersi* (si sono una maniaca D: tanto ormai si era capito ahah)

1."Bum, se continui così-"
"Cosa? Se continuo così non riuscirai a fermarti in tempo?" O_O BUM!! DA QUANDO SEI COSI'.... così.... °-° intraprendente?!?! D\\\: ci sono quasi rimasta male!!
"Una cosa del genere, sì."
"Seriamente, non credo che sia il cas-"
"Parli sempre così tanto, Jonghyun-hyung?" O_O omg, il casto puro ed innocente ragazzino è diventato un "bad boy" (?) *ormai sclera ad ogni parola della fan fiction*
2. Il più piccolo si sentiva frustrato sessualmente perché non sapeva come masturbarsi. eijwdo, ma se vuoi ti aiuto io eh!!? o mio dio çç poverino, in un certo senso fa pena... però dai... avere una prima volta con Jong... senza aver mai nemmeno provato un orgasmo.... foswi, e si ri trova sto pezzo di figo, innamorato perso di lui, pronto a fare qualsiasi cosa per renderlo felice! fhcswoi, MA BEATO LUI!! :'D
3. "V-voglio sapere cosa si prova e questa potrebbe essere l’unica occasione, capisci? Siamo soli ed è stata una giornata perfetta... per favore Jjong!" hcsuol *-* ma oddio, Jong, saltagli addosso direttamente!!!
4. "Kibum… posso toccarti?" fcsohji chiede il permesso?! Jong che chiede il permesso è qualcosa di irripetibile!! Bummie, ritieniti fortunato u.u
5. Poteva davvero essere l’unica occasione per "diventare grande". *-* shiii, il mio Bummie diventa grandeee. *malata*
6. Ho amato la scena dove Jong si masturba e Kibum gli chiede se voleva che lo facesse lui al posto suo... *\\*
e la parte subito dopo fa ridere perchè Bummie non sa come si fa!! ahah
Dolcissima la parte dove Jjong lo guida a scoprire il suo corpo: "Segui il movimento della mia mano." diciamo che per Kibum era tutto un modo per imparare, non aveva nulla di cui vergognarsi... alla fine lui, non era un ragazzo normale.
7. "J-Jjong…non voglio che finisca così! Voglio sapere cosa si prova a fare sesso, a farlo per davvero e non come i miei sogni."
"Oh, quindi sogni di noi due a quel modo, eh?" ahahah che dolci!!! Kibum, ma certi sogni?! Dovresti ragionare come un bambino in teoria :'3 è vero che con Jong ti fai certi pensieri pure se sei in fasce *esagerata* ma.... fuhcsjiok

Ok la pianto che sto delirando °-° (mi scuso per le recensioni stupide che ti lascio XD)
(speriamo che la inserisca... per stasera ci rinuncio... sia a finire di recensire... sia a continuare a leggere :C) *piange*

17/06/13, ore 21:14

BU'! (spaventati!! e.e)

tydcugojipk questo ed il prossimo (sopratutto il prossimo fhucso), sono i miei capitoli preferiti della fan fiction (ricorda che per ora ho letto solo fino al 15 e vado avanti una volta finito di recensire) !! *-*
Fanno pic nic!! ijasxdpohj
*sclera ancora prima di cominciare la recensione*

0. "Sei sicuro di voler stare con me e non… con lei?" che dolce.... ed il fatto che Jong ha deciso senza esitare, dimostra quanto tiene sul serio a Kibum.
1. "Jonghyun, posso chiederti una cosa?"
"Sicuro…come mai hai quella faccia seria Kibum?"
"I-il bacio che mi hai dato nel bosco…p-potremmo rifarlo, eh?" ytugoji *-* awwwww
2. "Jonghyun…hai mai la voglia di tocca-" *\\\*
"Di toccarti? Ogni volta che ti vedo." trhyu diretto il ragazzo quando vuole, mi dicono! :')
"O-oh." grdefsd io al suo posto sarei morta ahahha non avrei detto 'ooh' ahah
3. "Prova a muovere la lingua a questo modo, vedi?"
"Ma…ma è strano Jjong!"
"Pft, ti serve davvero un corso intensivo Kibum-ah!" ahahahahah
4. Il gioco dell' "una domanda a testa" è stata carina come idea.... in effetti non trovavo giusto che Jong volesse sapere del coma... ma che lui non raccontasse nulla sull' orfanotrofio... saranno stati brutti tempi... ma comunque anche Kibum non aveva un passato tanto più bello.
5. "Kibum…p-posso baciarti di nuovo?"
"S-sì, insomma, se ti va" cosa vorrebbe dire 'si insomma, se ti va.'?????? hahaha

ahahah *-* ok, corro a recensire il prossimo capitolo che è il più ghvsdeio
Un bacione grande grande. (non si nota che stra amo questa fan fiction vero?)