100 vocaboli per parlare di noi .
di Hummingbird

02/02/12, ore 16:31

scommetto che si tratti di una storia non originale che io non conosco. Comunque il talento si fa vedere e spero un giorno di capire la storia. Fammi sapere prestissimo se aggiungerai altri capitoli, eh!

01/02/12, ore 23:44

Che carini! Mi piacciono sempre le storie con l'apprendistato di Roy ^///^
LA storia è carina è graziosa, ma volevo avvertirti che ci sono errori di battitura sparsi qua e là (ce ne sono vari, non chiedermi di elencarli xD)... ah, e poi manca la parola "ragazza" (credo) in una frase, verso la fine: "-Seriamente,- Concluse lui -Tu sei una splendida RAGAZZA e poi lui non ti ha mollata, se ne è andato prima. Diverso sarebbe stato se non si fosse presentato, allora sì che avresti pianto come una fontana.-" Ecco, così ti ho detto dove manca ^^

01/02/12, ore 23:28

Non ti conviene bruciare il vocabolario! Ne hai già fatto fuori uno, ucciderne un altro non cambia niente! XD
Non deve essere stato facile ma è venuto fuori un capitolo molto dolcioso *w* *stato gelatinoso: ON* XD
Non ho altre idee su cosa scrivere (srà perchè è tardi?), quindi vado subito a leggere l'altro capitolo :D

01/02/12, ore 22:42

Bello bello bello bello **
In effetti mette un po' angoscia la parola "finire" all'inizio, però va benissimo lo stesso v.v
Io sono una MALATA del RoyAi, come ti ho già detto, e questo capito il particolare è bellissimo **
Credo che il loro amore sia vero, o almeno mi piace pensarlo, perché la preoccupazione di uno quando l'altro è in pericolo è... è AMMIREVOLE *Piton mode:ON*
Beh, ti avevo promesso di recensire, e l'ho fatto con molto piacere, perché una bella Fic ha il DIRITTO di essere recensita. Continua così, stai facendo un ottimo lavoro! *^*

01/02/12, ore 21:01

Bel cap u.u madonna quanto rompe Roy xD impiccione e petulante ._. poor Riza. Comunque ho notato solo un errore, hai scritto id invece di di xD e te lo cerchi.
Ciaoo.

01/02/12, ore 20:00

concordo impiccione mi ha fatto sorridere,roy sa sempre tirarla su di morale...quando vuole

01/02/12, ore 13:53

ma se è un capitolo cucciolosissimo,dai per stavolta il vocabolario ha fatto il bravo...

31/01/12, ore 19:59

Bè, tu ti lamenti del nuovo dizionario, ma secondo me "ospedale" è meglio di "senso"! XD Insomma, con questa parola si può scrivere un qualunque episodio che venga in mente all'autore (tu in questo caso) che riguardi Roy e Riza!
Parlando del capitolo: dolce, senza che i personaggi siano OOC. Che Riza pianga per paura di perdere Roy non è nuova, e l'idea che Roy veda la sua vita in "frammenti" e che nella maggior parte ci sia Riza... bè effettivamente è così! E mi piace molto "l'incursione" di Hughes! ... HUUUUGHES!!! çAç *diventa triste ogni volta che ci ripensa*
Anche se... mi stavo chiedendo come mai hai scelto di fare che Riza e Havoc si diano del tu e si chiamino per nome, visto che non è mai successo... semplice curiosità, non è una critica! E' una tua scelta personale, che non cambia assolutamente il fatto che il capitolo mi piaccia! ^_^

30/01/12, ore 21:43

AveH!
Indovina chi viene a scroccare la cena rompere le balle?! L'Illustrissima Sottoscritta!
E non guardarmi con la faccia con cui mi guardano di solito i dottori del manicomio in cui mi tengono reclusa, sù!
Adesso metto da parte i deliri e faccio la persona sobria e mentalmente stabile(?).
Comincio dicendo che ho amato questa parte del manga, e che la amerò sempre. Perchè è qui che il rapporto che corre tra Roy e Riza si è mostrato in tutta la sua particolarità e bellezza.
Mi piace il modo in cui hai reso il fatto che Roy lascia il suo proposito di vendetta solo per Riza. Per lei e nessun altro.
Riza.
E' bello questo, perchè rende a pieno il sodalizio e la forza che, come ho già detto, corre fra i due.
Placare la rabbia è difficile. Placare la rabbia di Roy Mustang davanti a Envy sarebbe stato impossibile per chiunque, ma non per Lei. E hai reso bene, questo, estremamente. Brava, brava.
Solo una cosa, i vocativi andrebbero messi fra due virgole, spesso infatti non capivo se qulche "Mustang" usati con quella funzione fossero complementi oggetti un po' sfasati o vocativi, per l'appunto. Per il resto tutto molto bello. (Non voglio fare la saccente, solo mi è saltato agli occhi ^^)
Ti rinnovo i miei complimenti.
P.S. Non osare sminuirti mai più, capiTTo?!

30/01/12, ore 19:37

è triste sto chappy...mitico,comunque il tuo vocabolario farebbe impazzire chiunque XD

30/01/12, ore 17:28

Oddio, hai ragione a voler bruciare il tuo vocabolario! Non immagino come ti sarai dovuta scervellare per riuscire a scrivere questo theme! Comunque alla fine è venuto fuori un bel capitolo! ^_^
Mi piace in particolare la parte iniziale, con Riza che sa tutto Roy e Roy che, la contrario (povero!) non sempre riesce a capire Riza. Non so perchè, ma quando hai scritto che Roy s'impegna per cercare di capire Riza, me lo sono immaginata tutto concentrato! XD
Errori non ce ne sono, brava! :D Visto che alla fine non sei dislessica? XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

29/01/12, ore 17:46

Awwww!!! *w* *gelatine mode: ON*
*torna seria* Ok, cominciamo dall'inizio: il pensiero di Roy mi piace molto. L'idea che, anche se lui sale al potere e riesce a creare un mondo dove regni la pace, questo mondo non possa essere definito "puro" (per tutte le morti e le guerre che ci sono state in precedenza) è molto bello, ed effettivamente anche giusto. E l'idea che lui veda Riza come un angelo ce l'ho anch'io!
Ovvio che adoro l'idea del bacio, solo che (ma questo è un mio pensiero personale, non una critica!) non ce lo vedo molto Roy a comportarsi così nell'anniversario della morte di Maes. A dire il vero, un po' ce lo vedo anche, visto che poi Roy dice di averla baciata "per sentirla più vicina", per non perderla come invece ha perso Maes... non so, sono tra due pensieri! XD
Ti saluto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

26/01/12, ore 21:31

ehi evviva un nuovo chappy!!! carino sul tema della purezza,secondo me dovresti farne qualcuno sul tema della famiglia(di roy e riza ovviamente)sarebbe carino <3

23/01/12, ore 17:11

Bella idea quella di Riza che si rende conto solo dalla parola "seguimi" il fatto che quel Roy Mustang non è quello vero! Geniale, sul serio! :D
Stavolta non ci sono errori di punteggiatura XD (lo so che so' rompiballe, sopportami...). PErò c'è un articolo "il" nella terza frase che non c'entra niente: o quell'articolo è di troppo, oppure ti manca un pezzo! Te l'ho fatto notare così correggi!

22/01/12, ore 14:41

Mi piace molto questa tua idea dei vocaboli.... non deve essere facile se ti capita una parola che non sia collegabile con i due personaggi... sei davvero brava, continua così!!!!!!!!!!!!!