100 vocaboli per parlare di noi .
di Hummingbird

09/02/12, ore 19:03

Il periodo di Ishavl è uno dei più difficili da descrivere, anche perché le emozioni sono così forti e vere che non puoi descriverle bene senza tralasciare qualcosa. Ma complimenti, è uno dei lavori migliori su Ishval, uno dei migliori che abbia mai letto! Non racconta della guerra, ma delle emozioni, e questo lo so, ed è per questo che è bellissima! Sinceramente apprezzo chi riesce a descrivere in modo almeno discreto le vicene di Ishval, e questo si avvicina decisamente all'idea che mi sono fatta di "capitolo/storia su Ishval", quindi complimenti :d Ancora una volta sei riuscita a sorprendermi :)

09/02/12, ore 19:00

Che comunque, non è vero che è venuta male, anzi! A me è piaciuta tantissimo! Amo tantissimo il fatto che sia stato deciso di farne un accenno anche nell'anime perché si sa, i "film" non sono mai come i "libri".
Davvero complimenti, e non sottovalutarti, sei davvero molto brava :)

09/02/12, ore 18:42

Bello, veramente bello. Questo capitolo è stato profondo e, in pratica, dice la verità: entrambi erano solo fantocci, burattini nelle mani dei superiori. Se non sbaglio Roy o dive nella storia originale che eseguiva solo gli ordini.
Non devi scusarti per il capitolo triste. In fondo, ce ne vuole qualcuno in una raccolta su Roy e Riza, perchè Ishval è stata una parte importante della loro storia, forse fondamentale.
Non mi viene altro da dirti, se non di ricontrollare il capitolo perchè mi pare di aver trovato 2-3 piccoli errori di battitura ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

08/02/12, ore 21:19

non ti è venuto granchè,e si il vocabolario ti odia -__-" comunque non abbatterti,fai come ti ho detto cerca più di una volta

08/02/12, ore 20:38

Suppongo che se conoscessi la storia esulterei... Purtroppo la mia recensione deve essere incompleta ma riguardo alla battitura e all'ortografia no errors. Continua così, vedi che non sei dislessica allora? ;-)

08/02/12, ore 20:09

Nuova garfica? Intendi la scelta del nuovo carattere? xD
La stria mi piace molto. E devo dire che, su questo argomento andiamo sulla stessa lunghezza d'onda: penso le stesse cose che hai scritto! Che Roy si senta in colpa per la bruciatura sulla schiena di Riza, per tutto quello che deve passare e perchè è entrata nell'esercito per seguirlo. Ma ciò che più mi ha sconvolto (nel senso che la penso ALLO STESSO IDENTICO MODO) è il fatto che Riza, almeno in parte, si senta in colpa per la cicatrice di Roy sul fianco (infatti pensavo pure d'infilarla da qualche parte in "Tre nuovi Alchimisti" ._.'' xD)
No, stavolta il vocabolario non ti odia! Con questa parola hai potuto parlare facilmente di un argomento tipico del royai, quindi ritieniti fortunata!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

06/02/12, ore 23:31

Che carini... certo che Riza è tosta, eh! è vero, non è stato per nulla indolore: è stato lancinante, un dolore così tremendo non lo auguro a nessuno... wow, mi piace... attenta ai punti accapo! <3 e a proposito, per gente ignorante come me, fai uno spaccato di quello che è successo! [sono egoista,lo so]

06/02/12, ore 20:02

Il finale l'ho trovato terribilmente tenero *w*
Anche se... ciò che hai raccontato c'entra veramente in minima parte con i titolo... anche se, in effetti, non è facile fare un theme con questa parola...
DEvo dire che anche queste theme mi ricorda, per alcune cosa, una mia fan fic, per la precisione "A thing to say" ^_^'' Ma va bene lo stesso, tranquilla xD
Errori non mi sembra di averne visti, bene! Dopo i primi capitoli, è un dato di fatto che gli errori siano diminuiti! ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/02/12, ore 19:44

cuccioloso roy alla fine del chappy,un cucciolo bisognoso di coccole<3<3<3 e riza non gliele risparmia checcarini!!!

06/02/12, ore 14:31

Ohhhhhhhhhhhhhhhh che belloooooooooooooooooooooooo!!! Oramai ti ripeto sempre le stesse cose anche se i tuoi capitoli sono uno più bello di un altro e meritano parole molto più...D'EFFETTO...Questo capitolo è uno dei migliori!! Lo adoro!! *-* Visto?? Ora sono in regola...Non ho più arretrati :P

06/02/12, ore 13:30

Ooooohhhh che teneri!! Sono troppo dolci!! Questo capitolo anke mi è piaciuto tantissimissimo!! Comunque hai fatto un piccolo errore, bisogna scrivere VEDREMO e non VEDREMMO :) Complimenti ancora, ora vado avanti e mi pappo i prossimi capitoli!! :)

05/02/12, ore 22:45

Molto perspicace la ragazza ;) IO L'HO LETTO IL MANGA, e lo rileggerei altre 1000 volte!!

05/02/12, ore 22:42

Della serie: MANCO LA BOCCA DEVI APRIRE!! Ahahahahahahah, ecco un altro bacio!! Dai che stavolta la gelida Riza stava anche andando oltre ;) Gelida, fredda, seria, rigida ma anche abbastanza MALIZIOSA direi io...E lei che NEGA L'EVIDENZA!! :P :)

05/02/12, ore 22:38

Sono stata così al posto di Roy la settimana scorsa, quello si che è un vero incubo!! Che carini peròòòòòò!! Sono troppo belli! Spero di trovare qualche altro bacio tra gli arretrati che sto cercando di recuperare u.u

05/02/12, ore 22:19

Bellooooo, mi sorprendono sempre i tuoi capitoli, sono molto belli davvero, poi questo ANONIMO TENERONE <3 BRAVA, come sempre :)