100 vocaboli per parlare di noi .
di Hummingbird

21/02/12, ore 15:46

povero roy,si caga in mano per la paura!!! hai messo bene in evidenza le sue emozioni...ma a riza sta bene il verde nn il celeste ù.ù

20/02/12, ore 17:24

Questo è una altro dei tuoi migliori capitoli, senza ombra di dubbio :) Mi piace come hai "evoluto" il tuo stile, il modo in cui descrivi e racconti gli avvenimenti...
Non devi per forza mettere cose sdolcinate in capitoli sul Royai! Perchè nella loro storia non c'è solo quello... anzi, a dirla tutta, nella storia originale di romantico non c'è quasi niente ._. E poi troppo sdolcinato non sarebbe nemmeno adatto a loro, secondo me ^^ E comunque, c'è sempre un bel finale romantico! *W* *stato gelatinoso: ON*
Errori non ce ne sono (yeeeeh!) e la coerenza, a mio parere, c'è. Tu hia parlato comunque di "ricchezza": lo hai inteso come "ricchezza d'animo" (o forse sarebbe meglio dire "di sentimenti"), ma è pur sempre di ricchezza che si parla. Quindi non dire che non è coerente, perchè per me lo è eccome :)
Uhm... non so cos'altro scrivere, quindi ti lascio ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Ps: visto che hai fatto bene ad aspettare un po' di più ad aggiornarlo? ;)

19/02/12, ore 21:42

ultima ma non ultima (dulcis in fundo), AthenaScorpion. Ed eccomi qui cara, sono commossa dalla dedica! Innanzitutto, bravissima, come sempre (questa parola perde quasi di significato tante volta l'ho detta) sai descrivere la disperazione e soprattutto il miraggio. E sai anche dare un'idea appena accennata del perdono. Riza perdona Roy nonostante, da quanto ho capito, non sia né sobrio né un grande intelligentone. L'amore, hai colto la verità, hai palesato la vera ricchezza-e parla una poveraccia che vuole più soldini- e questo è degno di lode! <3 dulcis in fundo: la mia autrice preferita, nulla di tolto a Camomilla17, è proprio l'unica che conosco qui su efp!

19/02/12, ore 17:33

Meraviglioso**
Roy ubriaco da' sempre ispirazione, questo bisogna ammetterlo :33 Da ubriaco le FF su di lui vengono molto molto bene x°°
No, seriamente, tanti complimenti :) Davvero davvero bello questo capitolo**

19/02/12, ore 11:21

:-3 che capitolo profondo,dà da pensare sul serio era molto che non aggiornavi,sono contenta del risultato

16/02/12, ore 19:53

Aaawww <3 I love your style, my lovely Hummingbird... You just can write about love like if you were it, you are LOVE! You can understand all the things you want to understand, you haven't got any problems when you right, it seems that all your texts are just thinks, it seems sometimes that we aren't reading but thinking. And that's amazing....... Spero tu abbia capito.... Se vuoi te la traduco! :D Comunque, davvero raggiante, è come essere in una stanza da maga e vedere attraverso la palla di vetro ciò che succede, chiaro e vivo. Brava. la mia frase preferita:Non ci si dovrebbe nemmeno provare ma, noi perspicaci e pavidi autori, ci cimentiamo in queste folli imprese.

Ma perché siamo pavidi? Semmai perseveranti! ;)

14/02/12, ore 19:11

Brava, fai bene a fare prove con stili diversi ^^
Anche questo capitolo mi piace molto (anche se, sarà forse anche la scena raccontata, preferisco quello scorso). E' poi è interessante il pensiero di te, autrice, alla fine del capitolo, mmetto che è una cosa che non avevo mai letto ^_^
Parlando di quello che racconti: bravo Grumman, sei un mito! Stima profonda! *^* xD
Ah, volevo avvertirti di un paio di piccoli errori. Per la precisione, in una frase c'è una parola che manca, e in un'altra una di troppo! XD La prima è questa: "-Io solamente sapere se...Insomma se ti andasse di uscire con me, questa sera.- domandò lui avvicinandola; Riza sussultò rabbrividendo e si accostò verso la parete cercando di rigirare a suo favore la richiesta." In cui mi sa che manca la parola "volevo". La seconda è questa: "-E perché mai? La legge stupida e sciocca legge è stata abolita, sbaglio?-" in cui hai scritto due volte "legge" ^^
Proprio per evitare questi errori, magari non fare un theme al giorno, ma uno ogni due, in modo di ricontrollarlo per bene! E poi, anche se non riesci a rispettare la scadenza che ti sei data, non fa niente! (infatti io sono in perenne ritardo... _ _|||) L'importante è non mollare del tutto la storia! ^_^ (cosa che, purtroppo, è capitata a molte storie che sono tra le mie seguite -.-'')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D (ma non vuol dire che devi metterlo per forza domani XD)

14/02/12, ore 18:01

ottimo metodo e questo chappy è super lovely<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 e quest cuoricini dicono tutto!!!

14/02/12, ore 17:59

Una sola cosa, hai saltato un "volevo" nella frase "Io volevo solo sapere se...". Tutto lì, la mia correzione è finita, spero non ti abbia dato fastidio :)
Bello, bello bello bello! Molti complimenti a te e sì, questo nuovo metodo lo fa essere un pochino più omogeneo di prima, anche se prima andava bene lo stesso :9
Mi piace tanto che la legge anti-fraternizzazione non ci sia più, così potranno stare Insieme *^*
Brava brava brava e ancora brava, mi sorprendi sempre :'D

13/02/12, ore 22:52

Faccio, faccio, sono bellissimi! A proposito, adesso ho cambiato nickname...
Errori di battitura... dimenticabili. E' bella la maniera con cui sai esprimere l'amore tra i due, così profonda e quasi incalcolabile. sei riuscita laddove molti scrittori famosi non riescono. sei riuscita a descrivere il momento dell'intimità senza particolari troppo scarborosi che sfociano nella volgarità, sei ingrado di descrivere solo la parte sentimentale della cosa, non ogni dettaglio anche inutile. e poi la gioia di roy... a proposito, mi sono documentata, sono andata a cercare foto di roy e riza, avevo idee totalemnte diverse però devo dire che questo è dovuto alla mia testa e non alla tua mancanza di efficacia nel descrivere... <3

13/02/12, ore 18:26

MERAVIGLIOSO! *w*
Ma voglio precisare una cosa: l'aggettivo qui sopra non riguarda solo il tema, che è a dir poco dolcissimo (shiiii, Royai! X3), ma anche per il modo in cui l'hai scritto! Visto che si può migliorare? Descrivendo, con i termini giusti, la scena, hai dato l'atmosfera perfetta! Davvero, non sto scherzando! Poco alla volta stai migliorando! ^_^ Sia nel modo di scrivere che nella punteggiatura, che è totalmente corretta ^^
Che dire? Roy che piange di gioia lo trovo terribilmente tenero ^///^ E poi, anche Riza che s'imbarazza leggermente nel dire che è incinta... ROYAIIIIII!!! X3 XD (scusa, oggi sono fuori di testa xD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
ps: volevo avvertirti che in un punto manca una parola! ti riporto la frase: "Il moro era silenzioso, attonito e basito; aveva lo sguardo fisso, impalato, sulla che si trovava difronte a lui mentre, con lenti respiri, cercava di calmare i battiti del suo cuore impazzito." Dopo la parola "sulla" mi sa che ci manca una parola! Te l'ho detto così correggi! ^^

13/02/12, ore 13:24

ti sei dimenticata di me cattiva....e poi ti faccio i complimenti questo ti è venuto bene,adoro i momenti pucciolosi!!!

10/02/12, ore 23:21

E' bellissimo, crudele, agghiacciante, una guerra narrata con la perfezione della cattiveria... Perché gli orrori della guerra lasciano segni indelebili che vanno aldilà delle cicatrice rimaste sulla pelle... Hai reso l'idea con una via di mezzo tra oggettività e soggettività, mantenendoti distaccata come lo può essere qualcuno che è saturo di morte al punto che si stacca da qualunque cosa, scioccato. Carpe diem, cogli l'attimo, narra ogni particolare con questa bellezza di particolari, sempre <3

10/02/12, ore 21:28

Niente male (not bad) penso la dichiarazione sia stata molto carina e poor riza...mi immagino l'imbarazzo. u.u
Vabbè roy invece è sempre l'idiota di sempre xD mi dispiace per i bambini...

09/02/12, ore 20:05

si hai ragione,anche se nell'episodio in cui riza sta seppellendo il bambino mi fa tanto piangere comunque questo chappy mi è piaciuto <3