100 vocaboli per parlare di noi .
di Hummingbird

03/04/12, ore 22:37

Un capitolo davvero dolce :') Ed un Roy che suona il pianoforte è interessante U_U (io personalmente l'ho sempre attribuito a Kimbly ahahah ) perdonami se le mie recensioni sono inutili .-. ma spero di scrivere cose migliori nei prossimi capitoli, d'altronde ne ho ancora molti da leggere u.u

03/04/12, ore 22:26

Uh, Roy e Lust *^* Ho sempre trovato stimolante il loro connubio. E mi dispiace che nessuno scriva al riguardo, quindi mi tocca di nuovo ringraziare il vocabolario, perché se tu lo odi, io lo amo. XDD
Forse poteva uscire qualcosa di più elaborato, ma posso capire la fatica nel realizzare una raccolta del genere, con parole a caso!.
Ma sono contenta che hai usato il punto di vista di Lust <3

03/04/12, ore 22:20

Il tuo vocabolario è certamente un fan del Royai XD E' vero, i pensieri di Riza sono stati eccezionali, ma anche questo capitoletto è modesto, ma carino. Mi piace soprattutto la questione del moto perpetuo (ringrazia di nuovo il vocabolario XD) è praticamente lui. Anche se in realtà il signorino ha combinato "cose" con altre poco di buono, eh... U_U non si limitava alle cene. Ma passiamoci sopra perché francamente fa solo rabbia è_é.
Comunque questi pensieri di Roy sono molto corretti :) sono da lui ^^

03/04/12, ore 22:14

Bellissimo capitolo! Davvero. Ero partita con l'intenzione di citare alcune frasi per dirti quali mi avessero colpita di più, ma sono giunta alla fine di questo capitoletto che ho voglia di citarlo tutto. Ne cito comunque una, la prima che mi ha fatto palpitare "Ti prego, tu che puoi, riprendi le nostre briciole e riportami da te" poi c'è tutto il resto, ma sarei ripetitiva .-. anzi, te lo ripeto.
E' bellissimo.

03/04/12, ore 22:08

Sinceramente ho storto il naso a questo punto del manga. Non potevo sopportare l'idea che Riza potesse essere tanto sciocca da eliminarsi dalla faccia della terra solo in conseguenza alla morte di Roy, per questo secondo me andava a delineare quella dipendenza che quasi la rendeva un personaggio poco interessante. Ma poi ho capito che c'era molto di più, che questi non erano solo capricci di una persona incapace di mandare avanti la propria vita senza l'altro. Quando due persone costruiscono una vita insieme, quando delineano le loro strade e vivono in simbiosi, è ovvia una reazione del genere.
Penso che la bellezza di questi personaggi stia proprio nella loro complementarità. Non c'è nulla di più bello :') Hanno vissuto tanto insieme...e questa parte è tristissima, ti strazia il cuore. Fortuna che finisce bene y.y
Perchè sproloquio,però? Vabbè, il punto è che questi capitoli mi fanno ripensare a tante cose, e quindi sparlo X°D prometto di concentrarmi pienamente sui tuoi capitoli dal prossimo in avanti! U_U (non vedo l'ora di arrivare ai tuoi ultimi postati)

03/04/12, ore 21:56

Ed eccomi qui a commentare questa tua raccolta interessante U_U Credo sia molto bello il fatto di iniziare una storia con una "fine", e quantomeno curioso che il vocabolario ti abbia donato questa parola per prima, ma d'altronde deve averlo fatto quasi per gioco, come a dire "tranquilla, questo è l'epilogo del prologo." E penso che questa raccolta inizi proprio bene con questo "finire". Quindi ringrazia il tuo vocabolario per le splendide parole che vedo ti ha riservato XD

Ora passo agli altri capitoli. Cercherò di commentarli tutti, come promesso ^^

01/04/12, ore 18:38

Anche questo theme mi piace molto ^_^
Secondo me hai preso in pieno il significato della parola, quindi non ti dovresti preoccupare. ^_^ Romantico, ma senza essere sdolcinato, proprio in stile Royai! :D
Per la frase "Lei, che mi trascina nella luce, portandomi con sè" mi sembra quasi che questo capitolo si colleghi con il 30, "Sciupare" ^_^
Ti consiglio solo di ricontrollarlo, perchè ci sono alcuni errori qua e là: alcune parole a cui mancano delle lettere, e altro che non ricordo... piccoli errori di battitura, ma che sarebbe meglio correggere ;)
ASpetto con ansia il prossimo capitolo! :D

01/04/12, ore 17:23

Ahi ahi ahi, il Classico oramai ci sta invadendo come la peste di Atene che uccise Pericle... Scherzi a parte, mi dispiace che lei non mi abbia detto che avevi scritto un nuovo capitolo! Pare che abbia preso spunto un po' anche dalle nostre... eh ehm... chiacchierate? Vedo che le continue pressioni che faccio al colonnello servono a qualcosa, dato che ha lasciato i cattivi usi per lei, Tenente... :D Trovo che abbia scritto molto bene il testo, anche se c'è un piccolo errore (in fondo- infondo) e devo far notare che alcuni capitoli scorrono praticamente paralleli, come se il discorso fosse uno solo e che continuasse con l'aggiungersi di altre e nuove parole che non fanno altro che descrivere lo stesso sentimento. Non so se sia un bene o un male per l'originalità, ma credo vivamente che un libro con il suo stile, Hawkeye, diventerebbe un bestseller mondiale.

30/03/12, ore 21:06

Carino il capitolo ;D
E' molto dolce e "tranquillo" rispetto ai precedenti capitoli!
Inoltre non ho notato alcun errore u.u

Ciao^^

30/03/12, ore 21:03

Ma che sfiga assurda che hai xD una parola più difficile non la potevi trovare DDD:
Bleah, mi hai ricordato greco che odio con tutto il mio cuoricino dolce.

Ciao^^

29/03/12, ore 21:39

tra... tra... trastullare?
*cade dalla sedia*
*cerca di rialzarsi*
Non me lo sarei mai aspettata, ma eccomi qui, scusa il ritardo ma ero a cena <3 *mangiucchia svogliatamente un altro biscotto*
allora, che dire? la citazione del filosofo greco mi è sembrata la più adatta nel contesto, lidea che hai avuto è stata creativa e molto, molto originale, niente da dire in merito, anzi: ho apprezzato il modo ijn cui hai tratttato l'argomento, con delicatezza e, uhm, tatto u_U
piuttosto, e quel quadro? è.é il greco colpisce ancora, ma c'è sempre qualche lato positivo, eh C:
oggi comincio a guardarmi full metal alchemist *apre la cartella di youtube* ♥
Emma <3

29/03/12, ore 20:58

ciaoo carini come sempre i chappy,scusa se nn ho più recensito ma sto lavorando ad una ficcy su lady oscar che sta ricevendo bei giudizi e mi foga scriverla comunque di nuovo brava <3

29/03/12, ore 17:51

Simpatico questo capitolo! Mi piace l'idea della "prima missione" insieme! :D
Un theme più leggero del precedente, ma ci vuole, no? ^^ Il capitolo è scritto benissimo, non ci sono errori e... Roy è tenero quando dice che gli piace pronunciare il nome di Riza e che adora la sua espressione! *w* *stato gelatinoso*
Scusami, ma non so cos'altro scrivere, quindi ti saluto ^_^''
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

29/03/12, ore 17:37

Sono sconvolta nel sapere in che atmosfera romantica ti è venuta in mente l'idea per questo capitolo... ._.'' XD
Tornando seri: mi piace da morire! Con parole "delicate" (adatte ad un fiore), parli di un argomento fondamentale del Royai: l'importanza di Roy per Riza, il fatto che lui è la forza che la fa andare avanti. Come si vede bene quando Lust mente dicendole che Roy è morto. Senza di lui non avrebbe avuto la forza e il motivo di andare avanti.
Bravissima, stai migliorando sempre di più! Questo è sicuramente uno dei miei theme preferiti! :D
Vado a leggere il capitolo 31, che ho visto che l'hai già messo! *fugge*
ps: scusa se non l'ho letto prima, era da un po' che non leggevo su EFP... infatti ho un sacco di capitoli arretrati! ^_^''

28/03/12, ore 19:32

Ciao cara u.u
Eccomi all'ultimo capitolo, non so se essere allegra o triste perché "Poor Emma" dovrà aspettare D:
ma tanto tu aggiorni in fretta... vero? VERO?
*riprende la sua beneamata pistola*
solo lei mi sarà fedele per sempre v.v
passando al capitolo, devo dire che per i tuoi lettori l'attesa dell'aggiornamento dev'essere stata dura, ma ben ricompensata, vedo. Il giardino è anche un simbolo, in un certo senso, e quel rassettarlo ha anche un che di diverso, mi piace ♥
al prossimo capitolo, tesoro di Emmina *spupazza Ale*
un bacio <3