100 vocaboli per parlare di noi .
di Hummingbird

19/04/12, ore 23:25

Ah, smetti di sdoppiarti in una piromane, Ale v.v
Dunque, la parte iniziale, una breve spiegazione sulla parola 'esordire' fatta in maniera chiara e in grado di far acquistare un significato maggiore all'intera storia, mi è piaciuta davvero tanto, proprio per il modo che hai usato per inserirla.
Amo anche ciò che hai scelto di raccontare, del gioco tra padre e figlio, il buon vecchio nascondino ^^
Quel bambino è perfetto: Maes è sincero, ingenuo, privo di cattive intenzioni... in una parola, innocente, anche per il modo di presentarsi dal papà con una domanda di così difficile inerpretazione. Capitolo tenere e commuovente :')
Bravissima, cara, al prossimo aggiornamento!
Emma ♥

16/04/12, ore 14:14

Finalmente una parola decente!
é stata proprio una fortuna che sia uscita Lussuria e non... avidità? Se non sbaglio Roy e Riza non hanno nulla a che fare con Greed. Forse però mi sbaglio O.o
Bho.
Stavolta il punto di vista non era quello di Riza, e nemmeno quello di Roy.
Francamente non me lo aspettavo il punto di vista di Lust O.o
Insomma, con una parola simile avresti potuto descrivere i sentimenti di Riza quando Lust le dice che il colonnello è morto, oppure quelli dello stesso Roy che cerca disperatamente di andare dalla sua amata; e invece no.
Mi hai davvero sorpresa, ne sono lieta ^^
Però mi sono appena resa conto che hai scritto 33 capitoli e io ne ho letti solo 5 .-.
Per ora mi fermo qui, devo andare a mangiare.

16/04/12, ore 14:08

Non c'è che dire, il tuo vocabolario ce l'ha proprio con te.
Chissà quante altre parole strane usciranno fuori prima della fine della fic xD
Ti sono venuti meglio i pensieri di Riza? Scherzi?
Sia questo che il capitolo precedente sono entrambi splendidi!
Se poi consideriamo pure il fatto che sono tratti da due parole assurde come "Briciole" e "Perpetuo" O.o
Ma concentriamoci su questo chap: Dolce, davvero dolce.
E' carino che Roy si preoccupi per Riza ma alla fine non riesce a fare nulla per lei perché non la capisce, al contrario di lei.
Bellissimo quando la trascina sul divano e si addormenta accanto a lei, e quando si sveglia se la trova ancora accanto *^*
Chissà che avrà pensato Riza in quel momento xD
Ora tocca al capitolo 5 ;)

16/04/12, ore 14:00

O_O
Ma tu sei un genio O.O
Come diavolo hai fatto ad inventarti dei pensieri così dolci e toccanti partendo dalla parola "Briciole"? O.o
Sei geniale, non c'è altra spiegazione. u.u
Tra l'altro come al solito hai scritto tutto correttamente, neppure un errore O.o
E il tutto su un argomento che non era poi così dettagliato perché se non sbaglio nell'anime non se ne parla molto di quel pezzo O.o
Complimentissimi!

16/04/12, ore 13:56

Che fortuna, stavolta il tuo vocabolario ti ha dato una parola piuttosto semplice.
Come al solito hai scritto tutto in modo molto preciso, impeccabile.
Per quanto riguarda il contenuto, non posso non amarti per aver fatto riferimento a quella puntata.
Povero Roy, mi fa un pò pena :'(
Meno male che c'è Riza con lui e lo fa ragionare ^^
Le ultime tre parole sono le più dolci... e i punti sospensivi ci stanno a pennello.
Vado a leggere il chap 3.

16/04/12, ore 13:52

O_O
Wow, scrivi benissimo! *-*
Tralasciando il fatto che non ho notato neppure un errore, hai usato delle parole splendide.
E il fatto che ti sei inventata il testo di sana pianta dopo aver aperto un vocabolario e scelto una parola a caso è stimabile.
In qualche modo la tua fic è molto malinconica, ma allo stesso tempo davvero dolce... forse perché si parla della Royai.
Mi fiondo sul secondo chap, sono davvero curiosa di sapere che parola è uscita.

15/04/12, ore 20:22

Uhh, Maes, se non fosse suo figlio sarebbe già morto per la sua sincerità lampante... Devo dire che è un capitolo pericoloso (?) sono proprio curiosa di come possa essere Riza come madre e moglie... Il capitolo, come hai detto, non ha errori, è semplice, diretto, quasi commuovente ma soprattutto così tenero... Penso che anche io mi farei venire le lacrime, proprio come Riza, se sentissi una simile confessione! :) Mi è piaciuto tanto, e forse, parlo da General maggiore, riuscirò a fartela diventare un'autobiografia, che dici? Hahahahahahahahaha

14/04/12, ore 20:28

WAAAAAH, bellissima**
Maes, I love you ♥
No seriamente, è fantastico l'incipit, è qualcosa di bello! Mustang che gioca a nascondino, poi ci sta tutto xDD
Brava brava brava, i capitoli vengono sempre meglio, complimenti!**

14/04/12, ore 18:10

Ma come potrebbe non piacere un capitolo così Roayioso con la famiglia Mustang? Impossibile! *w*
Errori non ne ho visti, tranne un "avvolte" invece di "a volte" (quando si parla di Roy e Riza che a volte litigano, ma che alla fine si abbracciano e ridono come due bambini ^^)
Direi che questo rientra certamente tra i miei theme preferiti! **
Immagino la tua reazione nel vederti davanti questa parola, ma alla fine è venuto fuori un bel capitolo! Complimenti per l'idea! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

14/04/12, ore 16:22

ooooh puccioso Maes,mi ha fatto piangere questo chappy,è troppo commovente <3<3<3<3<3<3<3<3

04/04/12, ore 11:39

Anche questo è un bel capitolo. Molto semplice, scorrevole e piacevole. Loro due che rimangono a giocare con Elicia poi è un'immagine bellissima ç_ç e anche loro due che si addormentano vicini <3

04/04/12, ore 11:16

Che dolce <3 Mi è piaciuto molto questo capitolo. Riesci sempre a trarre il meglio dalle parole che il vocabolario ti riserva. Brava,brava u.u

04/04/12, ore 10:14

Carino ^^ Anche se sinceramente non mi piace sentirli dire "ti amo" ahahahah deve essere un mio problema X°D mi piacciono le forme meno dirette ahahah anche perché principalmente credo che loro due sanno di amarsi profondamente, quindi non ricercano questo genere di cose, non ne hanno bisogno.
Comunque è un capitolo piacevole^^

04/04/12, ore 10:09

Molto simpatico. Mi piace il fatto che i punti di vista sono variegati, è sempre interessante scrivere con punti diversi, sebbene questa è una raccolta royai con pensieri per lo più dell'uno o dell'altra, mi piace vedere che ogni tanto spuntano Lust, Rebecca e via discorrendo, danno un tocco in più alla raccolta.^^

04/04/12, ore 10:04

Che tenerezza anche questo capitolo ^^ Hai scelto un ottimo momento e l'hai costruito bene. <3