100 vocaboli per parlare di noi .
di Hummingbird

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/01/12, ore 14:16

ah ah ah ma non lo avevi bruciato XD? comunque scusa se nn ho recensito più ma per ora seguivo un'altro anime che mi aveva sequestrato XD comunque questo capitolo e melodia sono molto carini <3

21/01/12, ore 18:40

Che dire, è da Roy sentirsi in colpa. E' proprio lui.
Mi piace il tuo stile di raccontare e descrivere i momenti. E' in qualche modo semplice e delicato. ^_^
Scommetto che scrivere questo theme non è stato affatto facile! Personalmente, con la parola "privare" non mi sarebbe venuto in mente niente! xD E invece tu sei riuscita a scrivere un bel theme ^_^
Non so cos'altro scrivere, se non, anche qui, di controllare un po' le virgole. Del resto, nulla da dire ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

20/01/12, ore 14:09

Finalmente un po' di tempo x leggere...Ma k dolciiiiiiiii *.* poi Roy sembra k da cieco è ancora più dolce *.* bella bella <3

17/01/12, ore 19:20

La storia mi piace molto, è davvero divertente! XD E mi piace molto l'idea del colore degli occhi che cambia! (chissà perchè mi ricorda la mia fan fic "3 nuovi alchimisti"... XD)
Anche qui, però qualche problemino con le virgole. Il modo migliore per riuscire ad usarle al meglio è leggere tanto: in questo modo ti verrà praticamente automatico! E poi in una frase (non ricordo quale) manca il punto alla fine ^_^
Oh, stavolta non posso andare a leggere di già il prossimo capitolo ._.
Vabbé, allora lo aspetto con ansia! :D

17/01/12, ore 19:09

Wow, viene davvero da pensare che il vocabolario ti ami vista la parola uscita! o.o''
Anche questo theme mi piace molto... dolce, come tutti gli altri capitoli. Non so, non trovo altri aggettivi per descriverli... ma non è una cosa negativa, anzi!
L'uniche piccole cose (ma nulla di grave) il fatto che i tre punti di sospensione siano diventati due xD Ah, e poi volevo farti notare una cosa. Hai scritto tutto il capitolo in prima persona, dal punto di vista di Riza, ma quando lei torna a casa e Rebecca la saluta, il punto di vista diventa quello di un'altra persona. Ma solo in quella frase! XD Piccola svista, che ti consiglio di aggiustare. ^_^

17/01/12, ore 18:55

Personalmente, non saprei che consigli darti su questo capitolo. Il theme è grazioso, sia per il modo in cui è scritto (dove non ho notato problemi con le virgole xD), sia per il momento raccontato, cioè un piccolo aneddoto della loro infanzia. Anche se non ce lo vedo molto Roy a suonare il pianoforte xD
Roy: ma che ne sai tu? ù.ù
Io: ma che ci posso fare se non ti ci vedo proprio a suonare il pianoforte? ._.
Roy: umpf. u.u
Ehm... ok, non fare caso a questo momento di follia. xD

17/01/12, ore 18:44

Bello! Mi è piaciuto molto questo theme! Seppur incentrato su Roy e Riza, qui i pensieri sono di una terza persona, per la precisione di Lust. Particolare, perchè non avevo mai letto una versione simile! :D
Qui l'uso delle virgole è migliorato, ho visto solo i tre puntini di sospensione che hanno perso un fratello e sono diventati due XD

17/01/12, ore 18:37

X°°°°D
Rido per il tuo commento finale xD
Però alla fine ti è venuto bene! Certo, immagino che questo "theme" non sia stato affatto facile, ma alla fine ce l'hai fatta, no? ;)
Volo a leggere il prossimo capitolo! :D

17/01/12, ore 18:22

Anche qui l'aggettivo che mi viene in mente è "dolce". ^w^
Anche qui, ti consiglio di controllare le virgole per renderlo più leggibile. Ad esempio, nella frase "Vorresti ucciderlo eh? Vorresti ma cosa succederà poi?" suonerebbe meglio "Vorresti ucciderlo, eh? Vorresti, ma cosa succederà poi?". Due semplici virgole rendono la farse più leggibile. ^_^ E poi in un paio di parti invece di aver messo i tre puntini di sospensione (...) ne hai messi solo due xD
Precisiamo: le mie non sono critiche, solo piccoli consigli!

17/01/12, ore 18:15

Dolce. Questo è il l'aggettivo che mi è venuto in mente leggendo questo primo capitolo. ^_^
Davvero, è un bel ragionamento quello che hai fatto, mi è piaciuto molto. Anche il modo in cui l'hai scritto: me l'ha fatto leggere con molta calma. ^_^
Grammaticalmente tutto a posto, solo un paio si piccoli errori di battitura (capitano a tutti, non preoccuparti): nella frase "ci sarà un momento in cui Roy Mustang le dirà che le ALTR donne" emanca l'ultima lettera in altre, e poi "c'è bisogno che tutti è due", ma sarebbe "c0è bisogno che tutti E due", senza accento. Poi, piccola svista ma nulla di grave, nell'ultima frase c'è lo spazio tra la parola "altre" e la virgola subito dopo. L'ultimo suggerimento che voglio darti è quello di controllare meglio le virgole, in modo da rendere la lettura più piacevole.

16/01/12, ore 15:13

Ooooooh ma che bella!! E' SCRITTA MOLTO BENE, molto bella :) la leggo con molto piacere :)

13/01/12, ore 15:36

Originale, decisamente originale. Le tue idee sono chiare anche se secondo me dovresti esprimerle meglio.
Vai avanti che ti seguo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]