100 vocaboli per parlare di noi .
di Hummingbird

13/03/12, ore 22:41

hahaha dopo la commozione del testo è quasi comico sentire dei tuoi drammi famigliari hahahahahaha non so perché ma questo è uno dei miei capitoli preferiti... zero errori e un'emozione speciale... Sai che cominci a scrivere come me?? O.O Forse è il caso che cominciamo a farci una visitina che stiamo diventando telepatiche! XD davvero brava, non c'è una trama particolare, ce n'è solo una di fondo... Complimenti, ma cherie!

13/03/12, ore 19:49

Ma che beeeeeeello**
'Iza poetica ♥
Davvero, complimenti! Ogni capitolo viene sempre meglio, continua così *O*

12/03/12, ore 19:17

Ehhh Roy con la febbre è ancora più tonto del solito.
Per fortuna che c'è Riza che lo aiuta...u.u
Non ho notato alcun errore D:

12/03/12, ore 19:12

Ho notato un errore: -Ma ti lo sai suonare? - Replicò lei scordandosi del libro. Forse volevi scrivere "tu" xD
Carino il cap e Riza da piccolina *-*

12/03/12, ore 19:09

Originale l'idea di raccontare dal punto di vista di Lust che sclera perchè pensa di essere meglio di Riza u.u
Carino il capitolo *clap, clap*

12/03/12, ore 19:07

Bella la parola "Perpetuo" *-*
Muahaha Roy innamorato è troppo idiota xD già lo è normalmente...
Bel cap.!

12/03/12, ore 19:04

Povero Envy...mi stava simpatico però dopo è arrivato quel pazzo di Roy, poor envy.
Questo è uno dei pochi momenti che mi piacciono di Riza e Roy...u.u

12/03/12, ore 19:02

Che cosa triste DD:
Che sfiga che hai..proprio la parola finire doveva capitarti?! xD

Ciao.^^

10/03/12, ore 23:54

davvero ti ho già lasciato 18 recensioni? o.O
altre dieci e mi toccherà attendere da brava un aggiornamento come tutti gli altri, che tetratristezza (per restare in tema con Fairy oak xD)
coooomunque, per ritornare seri ti dico che, sì, questo capitolo è qualcosa di mai visto! ^^
bellissima l'idea della nebbia, il modo in cui l'hai inserita, insieme a Riza.
*guarda preoccupata Ale e il vocabolario*
Baci, Emma ♥
p.s. recensione numero 499, alè!
ma stasera stacco, notte ♥

10/03/12, ore 23:50

No, dai questa con ospedale è mitica! ^^"
Be', io ti avevo avvisata, e come dice il proverbio, chi lascia la via vecchia per la nuova.... *continua a farfugliare cosa senza senso* be', ormai il danno è fatto, e se tutto questo è servito a produrre questa storia che ben venga :D
Mi piace tantissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, scusa per la recensione cortissima ma non so che dire davanti a ciò che hai prodotto u.u
Emma ♥

10/03/12, ore 23:48

Ma povero vocabolario..... D:
*lascia perdere i cioccolatini e si dedica a consolarlo, mentre la tastiera singhiozza sommessamente per essere stata lasciata sola*
Sei prorprio sadica, ora sarò costretta a tenermi buona anche la tastiera u.u
*continua a sclerare*
Ma quanto mi piace questo capitolo! effettivamente il sesto senso è qualcosa di molto diverso dai soliti concetti di razionalità, è bello il significato che tu gli hai attribuito :D
un bacio e al prossimo capitolo, Emma ♥

10/03/12, ore 23:46

Davvero fantastico questo capitolo lol :O
*ingoia tre cioccolatini, non sapendo che fare, nonostante sia quasi mezzanotte meno un quarto e abbia già fatto fuori una pizza*
*continua a mangiucchiare, spargendo briciole sulla malefica tastiera*
la parola "pura" è senza dubbio adattissima a ciò che racconti, mi piace molto il contesto in cui l'hai utilizzata, im maniera semplice ed esplicita eppure tanto dolce *W*
al prossimo capitolo, Ale! ♥
un bacio, Emma ♥

10/03/12, ore 23:43

Ebbene, io non ho letto il manga né guardato l'anime, ma ormai la cosa mi sta prendendo, dovrei provarci nonostante il genere non mi piaciucchi (?!) molto in generale, ma dovrei sperimentarlo comunque, giusto?
La descrizione data a fine capitolo però è stata un bel chiarimento,. sì, spiega quello che ancora non aveva capito.
Mi paice anche questo capitolo, il tuo stile è qualcosa di fenomenale! :D
un bacio, Emma ♥

10/03/12, ore 23:41

Ma questo capitolo è fantastico.
il negare l'evidenza fino alla fine mi sembra ormai tipico di questo personaggio, nonostante non lo conosca mi ha fatto quest'impressione, sì ^^
Anche il modo in cui hai trattato il loro legame era davvero bello, l'hai fatto con semplicità ma senza essere banale "et similia", come dicevano i latini e giusto per restare in tema con il tuo benamato liceo u.u
Ho amato questo frase in particolare: “Troppo sinceramente Roy, ricordati che devi convincerla che sei sincero...”
Era molto significativa *W*
Un bacio, Emma ♥

10/03/12, ore 23:38

Uhm, la parola è inaspettata e non conoscendo i personaggi non posso dare un vero e proprio parere soggettivo, ma anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
La parola era difficile da gestire, si parla pur sempre di "privare", trovare qualcosa di decente è un po' complicato, eppure tu ci sei riuscita alla grande :D
Forte questa tua versione di Riza e Roy, mi piace, da quel che ne ho capito con gli altri capitoli, be'.... C:
passo al prossimo, piuttosto ;)
Un bacio, Emma ♥