100 vocaboli per parlare di noi .
di Hummingbird

02/03/12, ore 23:41

Frase d'apertura azzeccata, stile lessicale e di caratterizzazione dei personaggi in via di perfezionamento, stai prendendo proprio la mano, eh! :D MI piace molto il modo in cui hai concordato la parola data con l'episodio, il modo in cui hai descritto il sentimento... *saltella di qua e di là ora che è entrata nella galassia di FMA yeah!* adesso sto pensando anch'io di scriverne ma don't worry, riza e roy li lascio a te. io sono più interessata ai fratelli, a havoc, winry e armstrong *che adoro*. e poi chi lo sa... mettiamoci nei panni degli homunculus! Sono sicura che il tuo prossimo capitolo sarà splendido più dei precedenti e meno dei successivi, migliori sempre e questo è un bene! *vai così!*

01/03/12, ore 20:36

cuccioloso roy da bambino,doveva essere un demonietto XD comunque sono contenta che tu abbia aggiornato,era da molto che nn lo facevi :)

01/03/12, ore 20:03

Beeeeellini quei due** Oh, sono così cuccioli, adorabilmente amorevoli:33
La poesia mi ha fatto venire i brividi, davvero. È fantastica, mi chiedo perché non me l'abbiano fatta studiare, sono convinta che l'avrei imparata!
Per il resto, ancora complimenti. Hai trovato il tuo metodo, ed è davvero davvero buono!
Complimenti, complimenti e ancora brava! Continua così, ti prego!**

01/03/12, ore 19:54

YEEEEEEEAH! Mustang Comandante Supremo ci sta tutto, boia!
Io ho sempre tifato per lui, sìsì:33
Me adora questo capitolo, e il nuovo metodo di scrittura sta' dando i suoi risultati, ed è davvero ottimo!
Non vedo l'ora di vedere i prossimi :33
Ah, e se non mi sbaglio... sei a 100**

01/03/12, ore 19:53

HUUUUUUUGHESç^ç
Dio, quanto odio vederlo morire, anche nelle FF! Era uno dei miei personaggi preferiti, e lo hanno fatto morire in modo orribile ç___ç
A parte la depressione post-morte di Hughes, complimenti :DD È scritta davvero bene, e non è vero che non sai scrivere, sei molto brava ^^
Cooontinua così:D

01/03/12, ore 19:50

Bello bello bello**
La dichiarazione di Roy è stata un po' imbarazzante, ma è così che ci piace, goffo e imbranato**
Sempre belli i tuoi capitoli, sìsì:33 Questo è particolarmente carino, e ho sempre immaginato che avrebbero chiamato così i figli v.v
Ancora complimenti*^*

29/02/12, ore 19:50

Roy che diventa comandante supremo...che figata xD pensa il paese governato da un pazzo...povera gente.

29/02/12, ore 19:45

Bellissimo cap senza errori...il pezzo romantico alla fine andava bene per una coppia come loro due u.u ee boh vai avanti così.

29/02/12, ore 19:42

In questo cap. ci sono piccoli errori ma non fa nulla u.u brava

29/02/12, ore 19:39

Hai usato bene l'effetto sorpresa in questo capitolo e sebbene non piacciono sia Riza che Roy questo cap. è proprio dolce. u.u

29/02/12, ore 19:36

Hai reso bene le emozioni dei soldati a Ishval...quello che hanno provato vedendo tutto quel sangue e quella crudeltà della guerra.
Bravaa :D

29/02/12, ore 19:31

Il vocabolario non ti ha odiato con questo capitolo...sfregio si adatta bene sia a Roy che a Riza. I sentimenti sono stati descritti bene...brava beppa.

29/02/12, ore 19:26

Bel capitolo, ora vado avanti a vedere gli altri che sono rimasta indietro. Stai attenta alla punteggiatura.

23/02/12, ore 19:49

:') ANCORA GRAZIE PER AVERMI NOMINATA! non vorrai pubblicizzarmi? Comunque, passiamo alle cose serie... C'erano una volta un inglese, un italiano e un tedesco... ;) Il tuo stile si perfeziona di giorno in giorno, è... professionale! e' delicato come un libro dalle pagine antiche, che narra di un cavaliere e della sua dama, immagine della bellezza ripresa nel dolce stil novo... Un angelo a cui erano state tarpate le ali, che era stato mandato su quel mondo maligno solo per poterlo proteggere.
Non ho notato errori di battitura, chiedo perdono per non essere giunta a scriverti tanto presto, mi spiace... *si inginocchia al suo mozzo e depone le armi per il sacrificio umano* Come sempre brava, leggera, ottima nelle descrizioni, emotiva (che è fondamentale secondo me) e realista. Un eroe vero non può non avere paura. Sa domarla, ma avrà sempre almeno un filo di timore... Spero di poterti obbedire scrivendo nuovi capitoli, ho un po' di grattacapi internetici in atto, quindi il mio computer è costretto a sopportare le mie frustate... poverino...*Un consiglio da amica: non controllare sempre le recensioni, scrivi per il gusto di farlo! ;) Rischia di diventare una dipendenza!* Ora vado.

P.S. Anche se forse perderai, non abbatterti, metti il testo che hai scritto per la Russo qui su efp, avrai ben più gradimenti di quanti te ne possa dare la dittatrice tu-sai-chi! :D

22/02/12, ore 21:57

Perchè nel messaggio mi hai scritto che ti è vento male? Non so, io non lo trovo così malvagio... sarò sincera: è vero che hai scritto di meglio, ma non è manco una schifezza totale! ^^
La paura di Roy credo che sia una cosa normalissima ^^ E' ovvio che si senta nervoso prima di un momento così importante ^^ (e sai che la penso così perchè ho scritto la stessa cosa in "A thing to say" XD)
Ammetto che avrei visto meglio Riza con l'alta uniforme, sarebbe stato più da lei, forse... Anche se può essere una buona alternativa, non essendo un baito troppo sfarzoso ^^
Parlando di Riza, adoro come l'hai descritta nei pensieri di Roy: "Un angelo a cui erano state tarpate le ali, che era stato mandato su quel mondo maligno solo per poterlo proteggere" lo trovo stupendo! ^///^
Ehm... non so cos'altro scrivere... ti saluto xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D