A Photographer with his Model
di Cry Baby

17/02/12, ore 00:58

voglio la parte due.
seriamente ,dai ,dammela uù
comunque sensazioni sentimenti ,tutto descritto benissimo
come si fa a non innamorarsi di questa ff?
continua presto!:3

17/02/12, ore 00:16

Wow! Ho aspettato da tanto questo momento *.* Una scena descritta divinamente, non c'è che dire! Nè troppo veloce né esasperante, e mi piace come hai troncato il capitolo. Il lettore, come i personaggi stessi, se ne sta col fiato sospeso in attesa della scena successiva!
Sembra andare tutto per il meglio ma la vicenda è ancora lunga per cui non mi creo illusioni!!
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora me ne vado a nanna, un bacio!

16/02/12, ore 23:59

Bello bello bellissimo :3 sai benissimo la protesta che ti ho fatto per la storia della divisione ma ci voleva perchè cosi prolunghi il il piacevole gusto di leggere la seconda parte *________* oddio che bello X3 mi sa ce si presenta una notte di fuoco <3
brava amore "ti mao" <3 (^^ ")//// chuuu <3

15/02/12, ore 09:08

Bellissimo anche questo capitolo! Pieno di rivelazioni interessanti, preoccupanti... ma come riusciranno i personaggi a "cavarci il ragno dal buco"? (come si dice). Hai davvero strutturato tutto alla perfezione, solo ora veniamo a conoscenza di quello che succede a Minho, essendo la fic in prima persona con voce narrante di Taemin è impossibile andare a vedere che cosa combina l'altro, e possiamo saperlo solo quando Minho s'incontra con Taemin. E finalmente sono riusciti ad incontrarsi! Nei capitoli precedenti arrivavano queste telefonate notturne, che finalmente ora trovano un senso! Ma non solo queste... tutti i tasselli stanno trovando il loro posto. E' come se ogni personaggio, raccontando, tira fuori un pezzetto di puzzle che rimane senza loco, ed invece piano piano, e con grande maestria, direi, i vari pezzi s'incastrano tra di loro. Non so perché ma mi è uscita la metafora del puzzle.
Ma Minho lo sa che suo fratello aveva una storia con il fratello di Taemin? Quel "qualcosa di grave" che è successo è la stessa cosa che ha coinvolto Taesun, no?
Comunque... proprio come temevo, Minho è costretto a tenere nascosta la propria omosessualità. Questa faccenda di due fratelli entrambi omosessuali ma ha ricordato il film "Mine vaganti", non so se l'hai visto.
Quando leggo della bella relazione che unisce Taemin e Taesun sento come il cuore aprirsi. Dal mio punto di vista non c'è cosa più bella che poter condividere le cose più importanti, ma anche le più banali, insomma un po' tutto, con un fratello (e nel mio caso, con una sorella).
Sono perfettamente d'accordo con la riflessione iniziale di Taemin sulla relazione amorosa che, per essere veramente tale, deve includere anche le effusioni fisiche, dalle più dolci e "caste" alle più profonde e intime, come l'atto sessuale.
In finale è a dire poco splendido! Mi piace il chiasmo, non so se voluto o meno "“Taemin, mi erano mancate le tue labbra...” “E a me erano mancate le tue Minho...” !!! E' bellissimo! Io impazzisco per i chiasmi xD Ignorami!!
Comunque... sono contenta che Minho abbia trovato il coraggio (?) di dire tutto a Taemin e che quest'ultimo non abbia fatto scenate ma che l'abbia ascoltato, cercato di capire, anche se non approva, da un punto di vista di dignità personale, quello che l'altro sta facendo, non lo lascia solo.
Davvero meraviglioso!!
Al prossimo capitolo, e non preoccuparti per gli aggiornamenti! Vai tranquilla =)
Un bacione!

14/02/12, ore 15:44

Ma NO! Cioè...mi hai lasciata appesaaa!! ç_ç
Io voglio sapere cosa fanno a casa sua (anche se ho i miei sospetti uhuhuh)!!!
Uffaaaaaa!! Ti prego aggiorna presto!
Un bacio
                                                                                 DreamGirl95

14/02/12, ore 14:05

Oddio *_____* Ma quanto li amo sajdhasnjdsada sei davvero bravissima!
Aspetto il prossimo bacii!

14/02/12, ore 13:51

Ommioddio povera Minho ç__ç Ok, ora mi sento in colpa per essermela presa con lui. D: *coccola Minho per farsi perdonare*
Heechul è un bastardo è_é Vorrei picchiarlo per quello che sta facendo Minho. Forse Minho non doveva accettare la sua proposta, ma come ha detto lui, cosa poteva fare se no?
Comunque la storia della ragazza me la immaginavo, è una cosa brutta usare qualcuno, ma anche lì non c'erano molte alternative...
E la fine, niahahah, era perfetta davvero *^* Mi lasci sempre sulle spine, ma va bene così :P Oh, per non parlare della scena in macchina! Perfetta!! *-* Poi veramente non sto più nella pelle, voglio scoprire cos'è successo con il padre di Minho e Minseok >_<
Heechul giù le mani da Minho è_é Taemin, fight!  \(°-°)/ E Minho, non deludermi ù_ù
Bravissimissima (?) come al solito! A presto!
Baci;

Sora Chan.
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 06:56 pm)

14/02/12, ore 12:06

*-* questa è stata la mia faccia x tutto il capitolo . Ecco scoperto il dilemma XD ! Ecciù (la troietta) è davvero una ****** e ****** ! Ha osato ricattare Minho !?!? Io l'ammazzo >.< e sarà una morte orribile e dolorosa XD
Ti dico solo che mi stavo facendo la piastra mentre leggevo e quando a Taemin è squillato il cellulare mi sono bruciata i capelli xk non stavo più muovendo la piastra ! mi ero incantata a leggere XD Dai che scoppia la passione !!!! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!
Voglio leggere il seguitooooo!!!! :D :D :D :D !!!!
Un bacione !!!! ! Sei bravissimissima!!!

14/02/12, ore 10:10

ommiodioooooo! che capitolo sconvolgente! Muoioooooo! NOOOOO Heechul é un bastardooooooo! E daiiii Minho amettilo che anche tu ami Taemin! Ti prego vai avanti! bravissima come sempre!

14/02/12, ore 00:47

Amore allora... dove posso iniziare? SEI ECCEZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 io amo perdutamnte la storia troppo troppo <3 fenomenale e dir poco lo sai?
Muoio di curiosita assoluta per il prossimo capitolo anche se so già cosa succedde <3 ma davvero ho avuto i brividi durante la lettura bravissima amore
"ti mao" (^^ ")/// <3

13/02/12, ore 16:56

non ha tutti i torti Taemin...a guardarlo da lontano Heechul sembrerebbe veramente una donna u.u
Minho...Minho...Minho...CHE MI COMBINIIII?!?!?
Taemin: Almeno in qeusto capitolo mio fratello vuole consolarmi
Dream: Tae...anche se sei tu...non cambierò idea riguardo a lui u.u
Minseok: Povero Taesun ç_ç

12/02/12, ore 21:44

Bene, finalmente mi sono messa in pari! Scusa davvero per il ritardo!
Le foto iniziali che hai scelto per Heechul calzano davvero a pennello! Sono contenta che tu le abbia messe perché questo mi permette di inquadrare meglio il personaggio! Anche io considero Heechul abbastanza ambiguo, sessualmente parlando... per cui mi sono ritrovata molto nel personaggio di Taemin! E poi... ammetto che Heechul a me non sa bello... solo nel periodo del quale tu hai preso le foto credo che abbia un certo fascino, per cui, sì, la professione di modello calza a pennello!
Ma... mi preoccupa l'atteggiamento di Minho... che cosa nasconde? L'arrivo di Taemin l'ha scombussolato... che cosa lo lega a Heechul? Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia per capirci di più!
Sei sempre bravissima, complimenti!
Un bacio!

11/02/12, ore 22:33

Io Heicull (come cazzo...? XD) l'ammazzo ! Sembra la classica troietta che si vede nei film ! Sai quella che si mette sempre in mezzo tra una bella coppietta? Ecco. Sto qua ha lo stesso ruolo XD Li capisco gli istinti omicidi di Taemin nei suoi confronti !!!! >.< !!!! E Minho che cavolo ha??? NooooO! Non è la fine di tutto piccolo maknae che poi io piango D:
Come fai ad essere così brava?? non so più come descrivere la tua ff xk non credo ci siano parole x esprimere quant'è bella ! Le descrizioni sono DIVINE tipo quando hai descritto la troietta, l'hai descritta divinamente *.*
Un bacione :D :D :D !
Ps: scusa se non ho risposto alle e-mai ma c'è qualcosa che non va nel mio pc >.<
Pps: awwwww hai imparato a mettere le immagini !!!! <3 XD !!!! :D !
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 10:34 pm)

10/02/12, ore 23:00

oh ma io ti adoroooo! hai messo heechullo! hahahaha Love love love! Mi sa che in questa storia però farà una brutta fine XDXD! non vedo l'ora di leggere avanti!
Chi è questo Kim Heechul! E riuscirà Taesun a riavvicinarsi a Minseok? Ma sopratutto ce la farà Taemin a riprendersi il suo Minho! (<---- Tipico finale alla dragonball -miraccomando immagina il tono del narratore mentre pone queste domande!)

10/02/12, ore 22:42

jkasmdadsamda ma è straastupendo! çwwç Mi sta mettendo sempre più curiosità! jkdnasmdask
Sei davvero bravissima a scrivere! Fai rendere i personaggi reali çwç
Brava davvero brava! Aspetto il prossimo baci!