A Photographer with his Model
di Cry Baby

04/02/12, ore 20:41

*-* finalmente Minho si è fatto vivo!!! Non mi stuferò mai di ripeterti che non ho MAI letto una fic scritta in prima persona (con Taemin che è la voce narrante <3) così bene. Riesci a mettere alla luce tutto ciò che pensa e prova il personaggio protagonista ed è bello perche chi legge si chiede cos'avrebbe fatto se si ci fosse trovati al posto di Tae (questo mi è successo proprio ora che ho letto il capitolo).
Inizio seriamente a pensare che Minho sappia qualcosa di abbastanza importante che Taemin non sa....... Quando dice "Tu non sai nulla di me. Non ti azzardare" mi son presa male XD Povero l'amore mio D: Quante cose deve patire ancora per stare con Minho!?!?!?
Minhooooo!!!!!! Lui non è proprio innamorato di Taemin :( *lacrima* ....... spero si riesca ad innamorare come Tae ama lui <3 <3 <3 *si sente romantica*
Continua presto!!!
Un bacione!!! :D :D :D !!!!! SEI UN MITO !

04/02/12, ore 14:33

Ecco! Taemin ha il DIRITTO di sapere la verità u.u
Taesun: Ma tanto non gliela dirò mai u.u
Dream: Vuoi scommettere? -.-'''
Minseok: Dai smettetela!
Dream & Taesun: TACI TU!

DreamGirl95

04/02/12, ore 10:39

Niahahaha e la storia di complica! Tae mi fa commuovere, sembra che stia crescendo, anzi forse è proprio così in un certo senso... Mi hai davvero incuriosita troppo con la storia tra i due fratelloni, voglio sapere come va a finire! E Minho ricompare finalmente! Però faceva meglio a rimanere zitto, Taemin è rimasto ferito dalla telefonata, povero piccolo ç___ç Beh, tanto lo so che non si fermerà fino a che non avrà conquistato Minho... Ah, e anche l'accenno al padre.. C'è qualcosa sotto?? *curiosa* Coomunque.. Non mi stancherò mai di questa storia, mi sa... È troppo bella! ù_ù *^* A presto! :3 Baci; Sora Chan.

04/02/12, ore 09:58

Taeminnie, su, siamo tutti con te!!! Ha deciso davvero di tirare fuori gli artigli! Bravo stello =)
E' molto interessante la struttura del capitolo, all'inizio Taemin è tutto preso dalla faccenda di Taesun e Minseok e quasi... ma dico "quasi" dimenticato di Minho... e alla fine del capitolo invece BAM torna Minho... ma... non molto convinto di se stesso, direi, insomma, se lo ha chiamato a Taemin di sicuro non lo ha fatto solo dal punto di vista lavorativo, sono pienamente d'accordo con Taemin, però c'è qualcosa dentro Minho che lo frena... il suo passato? Perché alla parola "padre" è scattato??
Taemin si è definito chiaramente omosessuale, e anche se dice che sarebbe difficile rivelarlo al padre, non la nasconde e la vive, diciamo, piuttosto liberamente. Ma come è la situazione "sessuale" di Minho? Lui è gay? Con Taemin c'è stato in modo anche abbastanza naturale... ma ora che cosa c'è che lo blocca?
Comunque è davvero tutto ben strutturato! Snodi la situazione poco alla volta, dicendo al punto giusto e lasciando sempre un po' di suspance! =) Ben fatto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima!
Un bacio <3

Oddio questa fic!! <3
Avevo letto e apprezzato,solo i primi capitoli e ora vedo che sei arrivata già al 14 O.O
Soffro a non avere più un 'attimo di tempo per leggere Fic T.T
Ma questa GIURO che la leggerò tutta. DEVO.
Volevo dirti che ho letto quest'ultimo capitolo e, non so, ho trovato qualcosa che mi ha catturato all'istante.
Sia nel tuo modo di scrivere sia nella trama, e nei personaggi.
Ho saltato un paio di capitoli, ma trovandomi questo sotto gli occhi non ho resistito e l'ho letto.(so che non si fa!)
Sono troppo curiosa di leggere gli altri, che saranno sicuramente magnifici come questo.
La leggerò al più presto, e tempo permettendo spero di lasciare anche una recensione ad ogni capitolo.
P.s
Ho adorato la conversazione telefonica tra Tae e Minho!!Belli loro!! <3
Bacii!!

(Recensione modificata il 04/02/2012 - 01:58 am)

04/02/12, ore 00:04

Ma Minho che fai!?!? Q__________Q___
Sei davvero bravissima a scrivere! Fai rendere i personaggi reali! *___*
Aspettavo così tanto questo capitolo! çwwç Ti prego vai avanti aspetto il prossimo baci!

03/02/12, ore 23:28

Qui le cose si fanno più intricate *W* kekekkekekeke la old 2min <3 non vedo l'ora di sapere la loro storia, tutti gli sviluppi e ovviamnte come andrà tra la Real 2min kekkek anche se so già... e come svilupperai i miei suggerimnti bravissima amore mio <3 " ti mao "
(^^ ")/////

03/02/12, ore 20:39

Cheee???
Ahshfhukjbklschjapoppò non è possibile, i due "uomini" si conoscono! D:
Devo sapere cosa c'è/c'è stato tra di loro è.é
E Taemin è proprio un ficcanaso 8D
Aspetto il prossimo capitolo, e magari anche la ricomparsa di Minho hyung :D
Cieeeo!

03/02/12, ore 20:38

*___________* Taesun e Minseok *.* Taemin e Minho <3 Io Ti Amo ! Sei un genio del maleeee!!!! Avrei troppo voluto vedere la faccia di Taemin quando ha visto che suo fratello continuava a fissare il nuovo modello :D !!!
Oddio santissimo !!!!!!!!!!!! *---* !!!! Awwwwwwww !!! DEVO SAPERE COME VA AVANTI!!!! Ma certo che Taesun è una bella testa di cazzo!!! >.< Ha detto di tutto a Taemin, ma chissà che ha fatto lui con Minseok !!! XD !!! Che bello il messaggio finale però <3 _ <3 !!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!! :D Je t'adore !!!!

02/02/12, ore 21:58

We, eccomi qua a rompere! :D
Allora... tu non mi puoi lasciare così! ù_ù Dopo che ho scoperto che ci avevo beccato sul fatto che i due fratellone si conoscevano ero felicissima (?) e ora ho bisogno di sapere come va a finire! E la storia si complica °^°

Minho è scomparso in questi capitoli D: Beh, non importa perché c'è il piccolo Tae che si impegna tanto per lui *w* Veramente, quel ragazzo è un angelo!
Oh, e il messaggio alla fine ti lascia veramente in sospeso...
Capitolo stupendo come al solito, ormai sono diventata dipendente dalla tua storia *si sente una specie di fanatica*
A prestissimo! :3
Baci;
Sora Chan.

02/02/12, ore 20:01

ééééé? nooo cosa cosaaaa? me curiosa aggiorna presto TTATT!!!! cmq bel capitolo!

02/02/12, ore 17:54

LO SAPEVOOOO!!!!
Sono un genio! Lo sapevo! Ma quel messaggio...Taesun l'ha mandato per sbaglio a Taemin vero??? xD
Ti prego posta al più presto il prossimo capitolo!! Devo saper come reagirà Taemin!!
Un bacio
                                                                                                     DreamGirl95

02/02/12, ore 10:08

Wow, che rivelazione! Anche se ammetto che.. l'avevo pensato che Taemin ricordasse a Minseok proprio Taesun!
Ma... il messaggio finale, l'ultima riga, Taesun l'ha mandato a Taemin ma ovviamente è per Minseok, vero? Scusa la domanda scema, ma mi è sorto il dubbio ^^"
E meno male però che è così! Insomma... io già mi stava facendo mille pippe mentali! Del tipo, adesso Minseok si innamora di Taemin, o peggio, ci prova in modo spudorato! E Taeminnie che ha voglia di sesso ed è anche un po' frustrato ci sta e.... bam! Il mio cervello esplose...!
Per cui.. uff... meno male, meno male!
Però... mi manca Minho!!! T.T Quando torna in scena?? Se la prenderà perché ora è suo fratello a lavorare con Taemin? Ha capito che IN REALTA' Taemin gli piace davvero?? Cioè, che è innamorato?
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo =)
Bravissima, come sempre, un bacio!

01/02/12, ore 22:49

OOh ma io sono sempre la prima a commentare! *____*
E STRASTUPENDOSO ANCHE QUESTO CAPITOLO! *_______*
Amo sempre di più questa fic complimenti sei veramente brava!
Aspetto il prossimo baciii!

01/02/12, ore 22:40

Heeee è mo???????? :D va b he amore so già come andrà avanti ma farlo finire con questo messaggio in sospesso >_____< haaaaaaaaa GosH come amo questa fic!!!! tutte le tue storie sono favolose amore maaa questa *___* meglio di Beautiful *____* un colpo di scena dopo l'altro <3 non vedo l'ora di leggere il il possimo <3 brava amore "ti mao" (^^ ")/////