A Photographer with his Model
di Cry Baby

01/02/12, ore 21:54

Beella!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ma...cavolo, cosa avrà vluto dire Minseok con quel "mi ricordi qualcuno"???
Ma non è che ha visto il video no? D:
Lol XD
Complimenti per la storia e il modo di scrivere, davvero brava! :D
Aspetto con ansia! :3

31/01/12, ore 18:26

Minseok caro....... *_* riesci a descrivere ogni personaggio maschile giovane come la persona più gnocca di questo mondo !!!!! Come fai!??!?! XD
Mi piace la determinazione di Taemin in questo capitolo. Si capisce molto bene che sta combattendo per qualcosa a cui lui tiene molto e mi è piaciuto molto il paragone che hai fatto tra l'affetto Taemin e Taesun e Minho e Minseok :) !
Meno male che Minseok ha accettato il lavoro :D !! Fiuuuu!!! Però.,............ Chi gli ricorda Taemin!?!??! Addio !!! *curiosità: On* !!!!
SEI BRAVISSIMA !!! :D :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Awwwwwwwww!!! I tuoi capitoli sono stupendi !!! ù.ù !!!
Un bacione!!!

31/01/12, ore 18:13

Minseok mi ispira u.u quindi vedi di fare il bravo ò-ò
non so perchè...ma quando ha detto quella frase a Taemin...la mia mente ha incominciato a fare film mentale *quando mai no xD*
e fu cosi che Minseok stava insieme a Taesun...muahahahahahahah
Voglio sapereeee!!
un bacio
                                                                                                                   DreamGirl95

31/01/12, ore 15:50

Yo! Eccomi qua, come sempre :3 Allooora.. Taemin è semplicemente adorabile, guarda cosa fa per Minho *^* Minho, attento che un ragazzo così non lo trovi più, quindi non lasciartelo scappare. è_é Non vedo l'ora di leggere il seguito! Te lo dico in ogni recensione, ma non importa... Tu sei bravissima, fantastica, adoro il modo in cui scrivi, adoro questa storia! Ok, dovevo dirtelo ù_ù Ci sentiamo prestissimo! Baci; Sora Chan. P.S. Riguardo all'ultima frase detta dal fratello di Minho in questo capitolo... Il mio cervello continua a urlare che Taesun è coinvolto in questa faccenda... Sono io idiota o c'è qualcosa sotto?? :)

30/01/12, ore 22:29

Finalmente sono riuscita a portare avanti la lettura di questa bellissima fanfic ^^ Scusami se c'ho messo tanto!
Per prima cosa, sei stata una grande! Hai postato un sacco di capitoli, io ero arrivata al terzo, e quando ho visto quanti me ne mancavano mi sono emozionata!
La tua scrittura, già bella, come avevo potuto notare dai primi tre capitoli, direi che ora è maturata, mi sembra più scorrevole, più introspettiva, ormai la voce narrante di Taemin sembra avere vita propria e si destreggia autonoma tra le parole.
I capitoli di "My revenge" e "My first time" sono sublimi! Non appena ho letto che Taemin avrebbe voluto "metterglielo dentro" ho fatto tanto d'occhi e non ho resistito dal raccontare brevemente a mia sorella questa storia (non farci caso, io e mia sorella siamo quasi un tutt'uno xD). Mi ha colpita il fatto che Taemin non solo sia intraprendente a parole ma anche a fatti non vuole esser da meno. Sai, la caratterizzazione dei personaggi di una slash, se segue quella dei manga boy's love può essere molto polarizzata per quanto riguarda "attivo" e "passivo", ma mi piace questa fanfic perché tu hai saputo ribaltare questi stereotipi (secondo me ormai datati) in un modo impeccabile. Se si prende in considerazione la 2min è facile dire Minho=attivo e Taemin=passivo, soprattuto se si pensa ai loro fisici. Invece il tuo Taemin non è così. Io l'ho comunque immaginato un po' come è ora, alto, con spalle piuttosto larghe, un bel fisico da "uomo" non più da ragazzino. Insomma, un fisico che un po' si avvicina a quello di Minho.
Scusami, forse ho fatto un ragionamento lungo e senza senso, ma ci tenevo davvero ad esporti questo pensiero. Questa è stata in assoluto la prima fanfic che ho letto con Taemin attivo e è schizzata alle stelle! Mi è piaciuta un casino! Per non parlare poi della situazione specifica! La rivincita, il fatto di voler aver in mano la situazione ad ogni costo per sopperire in parte anche la mancata esperienza, il timore di essere inadeguato, l'imbarazzo. Più di ventiquattro ore d'amore descritte alla perfezione, il sesso che si costruisce pian piano, dai baci, al sesso orale, anale, in parte, ma non completo. E sempre questa insoddisfazione da parte di Taemin che vorrebbe "fare suo" Minho in modo completo. Il pezzo poi del "filmato proibito" ha raggiunto i massimi livelli! Sono rimasta a bocca aperta: assolutamente fantastico!!
E quando ho pensato: bene, d'ora in poi la faccenda è tutta in discesa, ecco che arriva il fratello di Taemin che scopre il filmato e lo guarda (e ha ragione Taemin, però, un minimo di privacy no eh???) e tutto precipita, tutto quello che Taemin aveva faticosamente costruito, senza considerare il fatto che, come dice giustamente lui: Minho non è innamorato.
Il pezzo in cui Taemin telefona a Minho e poi scoppia in lacrime mi ha troppo intenerita! Io speravo in una corsa da parte di Minho da lui per consolarlo e invece lui che ice?? "Dimenticami"... caspita... un colpo di scena dietro l'altro... sei fenomenale, davvero!
Gli ultimi due capitoli sono quasi sospesi; entrano in scena due nuovi personaggi, la mamma di Minho che racconta un po' di suo figlio a Taemin, che forse, non so, ha intuito qualcosa sull'orientamento sessuale del figlio e del suo interesse nei confronti di Taemin; e poi suo fratello.
Ma chi gli ricorda Taemin? E con questa frase... mi lasci col fiato sospeso!!
Magnifica, assolutamente magnifica!
Non posso che rinnovarti ancora tutti i miei complimenti! Non vedo l'ora che tu posti il successivo capitolo!

ps: scusa il commento chilometrico ^//^ Ma non sono riuscita a trattenermi!!!

30/01/12, ore 21:27

mmm chissà cosa sta architettando Tae! mmmmmmmmm debbo saperlo debbooooo! XD alla prossima!

30/01/12, ore 20:57

Oooh *______* Ma è strastupendissimo anche questo capitolo!
Ma quanto sei brava? °---°
Aspetto il prossimo eh!? <\\\\\< Bravissima bravissima *^*
Bacii!

30/01/12, ore 20:53

Figuratiiiiiiiiiiiiii amore mio XD ma che dici hahah va bhe che io sono un hacker però hahahha sono cosi curiosa e ora? devi metterti la lavoro per il resto sono curiosaaaaaaaaaaa *______________* XD kekek anche se spo già il seguito <3 brava amore mio <3

28/01/12, ore 17:47

oh wow! voglio proprio vedere che tipo è questo minseok! aggiorna presto !
p.s complimenti come sempre! =D

28/01/12, ore 13:49

seriamente non si trovano genitori cosi socievoli come la signora Choi u.u e prp per questo la stimo molto!
Taesun...finora non ha fatto nulla di male...per ora...chissà come si comporterà in seguito >.>
comunque anche Minho non è stato molto buono qui! >.< uffy!
un bacio
                                                                                               DreamGirl95

28/01/12, ore 12:03

Vai Taemin!!!! Fight!!!!! Cerca suo fratello, convincilo!!!! Awwww!!!!! Dai dai dai!!!!! :D !!!!! Che dolce la madre di Minho <3 !!! Wow non ha mai toccato la sua tipa !!?!?!? XD Povera *ci godo* !!! Ahahah!!! Avrei voluto vedere la faccia di Taemin (?) quando la madre ha iniziato a parlare dell'orientamento sessuale del figlio XD !
Povero Tae all'inizio mi fa una pena tremenda, ma sono sicura che riuscirà ad ottenere ciò che vuole (cioè Minho XD) !!!
Ma ti rendi conti che capitolo dopo capitolo questa storia intriga sempre di più??????!!!! Sei FANTASTICA!!!!! Non mi capacito di come ti faccia a descrivere così bene le emozioni dei personaggi *-* !!!!! Bravissima carissima XD! !!

27/01/12, ore 22:58

Oh *____* E strastupendoso anche questo capitolo! *___*
Sei un genio! Scrivi troppissimo benissimo! (?) <3 <3
Aspetto il prossimo bacii

27/01/12, ore 22:21

Bravo Tae, reagisci! Go! Fight! Ahehm, ok un po' di serietà. Non capisco Minho, è scemo oppure si è fumato qualcosa. Oppure stare vicino a Taemin ha effetti collaterali (?) Invece Tae qui mi è piaciuto troppo, così determinato! *w* bravo piccolo! E adoro la madre di Minho, mi sta troppo simatica! Aspetto il prossimo capitolo,anzi lo pretendo u_u Baci; Sora Chan.

27/01/12, ore 22:15

Bene bene i due fratelloni kekekekek *_________* sapendo che questi due hanno davvero due fratelli heheheh anche se il povero Minseok non è per nulla un modello ma va bhe *W* si attendono i risovolti piccanti anche per la old2min X'D
Brava amore e troppo bello anche questo cap e anche se conosco la storia non vedo l'ora di leggere il proximo cap!

27/01/12, ore 13:55

Cioè, sto piangendo. T___T
Povero Tae, non se lo merita. Minho che stronzo. è___é E anche tu Taesun, non puoi dividerli così!
Sono rimasta malissimo in questo capitolo, non so nemmeno cosa scrivere...
Beh, fantastico come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non resisterò molto senza sapere come va avanti *esagera come al solito*
A prestissimo! Baci;
Sora Chan.