A Photographer with his Model
di Cry Baby

24/01/12, ore 18:16

HAHAH che maniacone è Taemin! mi piace piace! anche questo capitolo fantameraviglioso! Bravissima come sempre! alla prossima !

24/01/12, ore 17:45

Oddio che scene sensuali *Q*__________
Sei dire troopo bravissima davvero! °Q°___
Aspetto il prossimo bravissima!
( Come tutte le tue storie ù\\\ù ) Baci!

24/01/12, ore 17:22

Ma.. ma.. ma Taemin! Sei un porco! ù__ù Adesso pure il fimino, brevo eh! Dove arriveremo.. xD
Oddio, Tae seme è un po' strano.. ma sinceramente come lo hai descritto suonava bene!
Molto appassionante e coinvolgente, ormai si è capito che quando quei due iniziano non la smettono più... cattivo cellulare che li ha interrotti >_<
Beh.. aspetto il prossimo capitolo con ansia, mi raccomando! :P *w*
Baci;
Sora Chan.

24/01/12, ore 15:58

"SEX MACHINE" X'D okkkkkkk Taemin e troppo troppo troppo zozzo e ninfomane X'D fantastico amore anche questo capitolo sempre toni molto HOT! :D
la storia sta andando sempre più alla grande le tue fans saranno soddisfatte :D

23/01/12, ore 21:37

kdsjfiajfidsfjdsjf oddio:3
Bello pure questo capitolo!*OO*
continua presto:D
baaaaaaaaaaaaaaci:*

23/01/12, ore 21:14

Lascia pure Tae..... ve le faccio io le foto, vai tranquillo XD Madonna santissima e tutti gli angeli e i santi *li chiama tutti prima di iniziare la recensione* XD
Ok, all'inizio sono tenerissimi: Minho che accarezza Taemin, lui che sta in estasi, ma quando tira fuori quella sacrosanta macchina fotografica la mia espressione è cambiata da cosi ^.^ a così O.O Ahahah!!! Sono fuori!!!!
Oddia Taemin ora tocca a te e voglio proprio vederti!!!!
Sei un genio ;) !!!!
!!!!!!!!!

23/01/12, ore 21:02

Awwwwwwwwwwwww *_______* hanno trombato !!!! *viva la finezza* !!! Taemin io.... io..... O.O Niente da fare non ci sono parole x esprimere questa meraviglia, anche se penso che Minho sia solo sesso x ora, mentre Taemin prova qualcosa di più dell'attrazione fisica. !!! Ora leggo il seguito!!! :D !!!
Un bacione!

23/01/12, ore 19:09

NNNOOOOO non puoi lasciarmi cosiii!!!
xD anche questo capitolo è bello e Taemin con la sua magnifica macchina fotografica che fa foto di ogni tipo a Minho è stupendo :D
Ti prego aggiorna al più presto!
Un bacio
                                                                                                       DreamGirl95

23/01/12, ore 19:03

O.O sono...senza...parole! DAVVERO!!!
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *urla come una pazza isterica per tutta la casa*
Sono troppo teneri, passionali, romantici *WWWWW*
Ho gli occhi a cuoricino! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo *vola*
Un bacio
                                                                                                       DreamGirl95

23/01/12, ore 19:03

bellissimo anche questo capitolo! wow! hahaa se diventerò un fotografo cercherò un minho tutto mio! XDXD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! byebye!

22/01/12, ore 22:27

dsfsjf,jdskfsdmj,nkfafasn dio Taemin ma sei malato di sesso!!!
Amo da impazzire questa fic *__* jhbmjn,kk
aspetto il prossimo! PRESTO çwç Bravisssima !

22/01/12, ore 21:39

Sono tornata a romperti le palle come promesso. :3
Vabbè, ormai dire che la tua storia è bella, scritta bene, appassionante ecc ecc... è POCO! Questa ff è semplicemente stupenda, la rileggo ogni giorno e ogni volta che aggiorni mi metto a festeggiare come una scema. xD
Anyway... Belle foto Taemin ò__ò Essere fotografi ha i suoi lati positivi direi... :P E Minho che provoca non capisce che quando Taemin poi impazzisce diventa pericoloso.. attento Minho, una di queste volte ti troverai legato a una sedia e bendato con quel fotografo pazzo pronto a stuprarti! (la mia mente perversa..)
Continua così mi accomando, io ti perseguiterò.. ehm. seguirò sempre con molto piacere!
Baci;
Sora Chan.
P.S. Sì sono una flame! Però anche una Blinger. ù__ù

22/01/12, ore 20:59

Siamo giunti a un nuovo capitolo finalmente :3 le tue fans saranno felicissime amore perchè e veramnte bello e questa fic diventa sempre più assurdamnte sensuale :3
Mi piace anche questo capitolo la fine sopratutto <3 :3 bravissima amore <3

22/01/12, ore 01:00

zjdkhcjdhfvbfb non so cosa dire! questo capitolo è una gnoccata unica! veramente! Minho e taemin sono cosi carini! <3
uaaaa non vedo l'ora di leggere il seguito! spero che tae sia ancora più pervertito!

21/01/12, ore 23:36

Ok è la prima volta che commento la tua ff,ma non significa che non l'abbia
adorata sin dal primo capitolo...anzi!
È SUPER MEGA IPER ARCI ULTRA EROTICA!!! XD
Cioè nei primi capitoli sentivo un carica elettrica ad ogni gesto,
parola di Minho e Taemin...e mi piace U.U
È scritta molto bene e per di più ha una trama intrigante e coinvolgente!
Personalmente avrei preferito che i due continuassero a "giocare" tra di
loro prima di dichiararsi *Ma io sono malata >.< *
Comunque sia mi PIACEEEEEE MOLTISSIMOOOO!!!
Continua così,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^