A Photographer with his Model
di Cry Baby

10/02/12, ore 22:12

Yee hai aggiornato! *^* Non stavo più nella pelle! Io voglio tanto tanto bene a Minho, non voglio ucciderlo, ma come faccio a non prendermela con lui? Si sta comportando proprio da scemo. D: Beh, almeno c'è Taeminnie a consolarmi, forte e combattivo. Heechul, essere viscido e lascivo, non intrometterti! o__O *ormai sta delirando* Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di avere giornate impegnative ^^ E bravissima come sempre! Al prossimo aggiornamento. Tantissimi baci; Sora Chan.

10/02/12, ore 21:34

Amore mio quanta sofferenza in questo capitolo :( in realtà mi dispiace per tutti e due 2min non va bene cosi :( mi dispiace per loro voglio che sistemino ma so ci vuole ancora un pò... XD haaa rella caro sei tremendo (^^ ")/// brava amore mio "ti mao"

07/02/12, ore 21:08

chi è chi è chi è chi è???? devo saperlooooo! e poi voglio andare anche io a quel bar ! hahahaha yeeeeah! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciaoooo!

07/02/12, ore 18:54

Direi che il titolo del capitolo (fa rima XD) già dice tutto ! Chi è il baldracco che è con Minho!?!?!? >.< !!! Non ha importanza, xk a meno che non sia imparentato con lui, fidati che ha vita breve *sadica style*
Taemin tutto preoccupato e lui che se la spassa al locale con un anonimo stronzo!
ma passando ad altro....... XD ! che tenero Taesun che dice "Tra noi 2 il più grande sei tu" *.* !!! <3 <3 <3 <3 nonostante sia io la sorella maggiore, non dirò mai questa cosa a mia sorella Ahaah XD ! vengo anch'io a vedere i fratellini che corrono in mutande x casa!!!! *_______* *vampata di calore improvvisa*
Ti giuro che semplicemente AMO il tuo modo di esprimerti! Scrivi divinamente, te lo giuro ! E' bellissimo leggere un tuo capitolo e ogni volta esulto quando vedo che hai continuato (fidati, io non esulto per tutte le fic e la tua è una delle poche ^.^) !
Sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A !

07/02/12, ore 17:51

Se ne va Taesun dalla scatole e mo appare uno sconosciuto che vuole intromettersi nella vita di Taemin e Minho???
Ma allora lo fai apposta a farmi prendere un infarto ç_ç
Minseok: Quindi ti sei ricreduta su Taesun??
Dream: Non del tutto u.u Se aiuterà Taemin nel corso della storia, lo perdonerò
Taesun: Perdonarmi...perchè???
Dream: Perchè hai ostacolato (anche se per poco) l'amore tra Taemin e Minho ò-ò

DreamGirl95
P.s. voglio il nuovo capitolooooo

06/02/12, ore 22:28

Nooo Taeminnie, i tuoi sforzi non sono vani T___T Avrai presto il tuo Minho! Certo prima dovremo pensare all'eliminazione fisica dell'uomo seduto al bar con lui...Ma poi sarà tuutto più facile. Ehm ok, cercando di essere un po' più serie (ma quando? Ahahah) spero prprio che sia tutto un malinteso e che Minho non sia con uno spasimante o è la volta che lo uccido (Minho scusa, io ti amo, ma se continui così mi fai arrabbiare è__é) Carino Taesun che definisce Taemin "il più grande" e Tae è così dolce a preoccuparsi per lui *^* sto odiando sempre di più il padre di Minho, se/quando entrerà in scena me la pagherà!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci; Sora Chan.

06/02/12, ore 21:58

Oh ma povero Taeminnie çwwç ashsajihdmsad chi è quel mascalzone lì!?
Sei davvero bravissima °O° Scrivi proprio benissimo njdhskanmdjkasdas
Sono sempre la prima a recensire?! CHE ONORE ù\\ù Davvero bravissima baci!
Ovviamente aspetto il prossimo chu!

06/02/12, ore 21:49

Vaaa bhe amore ma che dire?!! favoloso! FAVOLOSO! amo la storia troppo e bellissima stupenda è ora questo mistero? ma chissarà mai lui :D il tipo con Minho?! io lo so già hahah ma volgio vedere il seguito "ti mao"(^^ ")///

06/02/12, ore 21:20

wowowowo! mi piace anche questo capitolo! ho letto tutto d'unfiato questo capitolo ed il prcedente e l'unica cosa che possi dire è wow! mi piace come la storia si sta sviluppando! Tae che si specchia mi ricorda me stessa XD io sono una dannata narcisista xDxD! cmq aspetto il prossimo capitolo!

06/02/12, ore 18:17

Eccolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! XD Taesun ora non so se classificarlo come fratello idilliico (?), superprotettivo, memorabile, fantastico, oppure come fratello che mette le corna all'asino XD ! Ahaha *si scompiscia*
Taemin adora guardarsi allo specchio :D Lo capisco piccolo angelo ! Sarebbe un peccato essere così patati e non sapere neanche di esserlo (???? Scusa, ho preso troppe pastiglie e mi stanno nuocendo gravemente al cervello XD).
Taesun x Minseok
Taemin x Minho
FOREVER!
Lo sai no che ti adoro??? Sei troppo brava! Ma voglio sapere cos'ha fatto il padre di Minho *s'indiavola* XD !!!
You are bravissima!!!

06/02/12, ore 12:06

Bene... come temevo c'entra qualcosa la famiglia di Minho... e in particolare suo padre... Mi dispiace molto per Taesun e Minseok! Deve essere stato difficile e doloroso... ma ora che entrambi sono adulti e indipendenti, magari potranno riprendere da dove avevano interrotto... da come ho capito, si amano ancora...
Però rimane sempre aperta la questione di Minho, ed ora che Taemin sa in parte la verità, dovrà comportarsi in modo diverso con lui... Ma Minho quanti anni in meno rispetto a Minseok? Cinque? Quindi quando il fratello e il fratello di Taemin hanno cominciato a frequentarsi lui era ancora piccolo, no? Quindi presumibilmente non sapeva nulla...
Boh, credo di star facendo un ragionamento del cavolo, scusa ^^"
Sono troppo curiosa di sapere come darà avanti! E la battuta del bue che dà del cornuto all'asino mi ha fatto morire dal ridere! Ma per fortuna che Taesun non ce l'ha col fratello perché omosessuale... insomma, sarebbe stato troppo triste, visto il grande affetto che li lega!
Al prossimo, bravissima, come sempre!
Un bacio!

05/02/12, ore 22:12

...
Taesun: Ora non hai niente da ribattere eh?
Minseok: Taesun!
Dream: Ha ragione...
Ebbene si, mi sto ricredendo su di lui...anche se questo mi sta costando uno sforzo immane...
Voglio il prossimo capitoloooo!
Un bacio
                                                                                               DreamGirl95

05/02/12, ore 21:52

Oh! Ma com'è bravo il nostro GRANDE Taemin! *___*
E bellissihimo anche questo capitolo! Davvero sei moooooooolto bravissima a scrivere!
*O* Aspetto il prossimo eh? ù_ù Fao Fao baci!

05/02/12, ore 21:49

Allora, prima di tutto.. che bella la riflessione sugli specchi! Lo so, è stupido iniziare una recensione così, ma mi ha colpita veramente! E' carina, l'idea di cambiare un po' ogni giorno, e tutte le paranoie sull'aspetto... chi non ce le ha? xD

Poi la riconciliazione tra Taemin e Taesun *w* Bellissima, si capisce quanto si vogliano bene nonostante abbiano litigato! Ed è divertente vedere la differenza tra i caratteri dei due fratelli che si rispecchia nel loro modo di tenere la casa...
Ah, voglio sapere cos'ha fatto il padre di Minho e Minseok, lo odio di già è__é
Capitolo bellissimo, ormai l'ho detto così tante volte che mi viene automatico scriverlo. Beh, i complimenti non sono mai troppi quando sono meritati. ù_ù E tu te li meriti tutti!
Baci;
Sora Chan.

05/02/12, ore 21:38

Bello bello bello anzi bellissimo amore ç___ç che dolcezza i due fratelli >_____< maledetto vecchio Choi!!! so la storia ma nn vedo lìora di leggere i prossimi :3 il tuo lavoro e assolutalmnte fantastico <3 come sempre ma questa fic per me è qualcosa di unico <3
"ti mao" (^^ ")/// <3