A Photographer with his Model
di Cry Baby

27/01/12, ore 11:34

Solo io ho pianto !?!? D: Taesun non fare lo STRONZO ! Mi sei sempre stato simpatico daieeeeee!!!!!! Non può fare questo a suo fratello :( ..... mi viene da piangere al solo pensiero....... wueuwueueueuwueueu! Minho anche lui potrebbe essere un attimo più comprensivo e vorrei sapere anche io faccia abbia fatto sentendo Taemin piangere....... Ma certo che pure il maknae poteva nasconderla quella videocamera!? Ok, qui tutti e 3 i personaggi hanno una piccola colpa......... E io come sempre non vedo l'ora di leggere il capitolo 11 !!!! *_________* !!!!
Un bacione cara ! <3

27/01/12, ore 10:30

prima di tutto scusa il ritardo ma ieri avevo giusto due minuti e sinceramente questo capitolo dovevo godermelo u.u
sencoda cosa...TAEMIN ç_____ç uffa ma perchè Taesun deve fare cosi!!!! >.< non è giustoooo!!!! *ora sono io la bambina xD*
non vedo l'ora di leggere oggi pomeriggio il prossimo capitolo!
un bacio forte forte

26/01/12, ore 23:22

nooo povero Tae tutto va storto! WAAAAAAAAAAAAAAAA devo sapere che altro succede! cmq bellissimo! mi piace come si sta svillupando la storia! alla parossima ! cissi!

26/01/12, ore 22:40

Mannò:(
Cattivo Taesun ,cattivo ,cattivo..
Il mio Taemin piange çç
Che farà Minho?
TATADAANDAAAN
ahahah alla prossima:*

26/01/12, ore 22:15

jsdmsadjda POVERO TAEMIN! ç\\\\\\\ç
* muore tristemente* Mi piace davvero tantissimo anche questo capitolo!
Q\\\Q Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo çwwç

26/01/12, ore 22:08

Sono cosi orgogliosa di te amore mio :3 per le ottime recensioni che man mano hai :3
La storia e bellissimna è anche questo capitolo è fatto da dio :3 crea cosi tanta volgia nel lettore di andare avanti che è difficile aspettare :3
é___è Taemin non piangere andrà tutto bene! :3 (^^ ")/////////

25/01/12, ore 22:57

haha oddiosanto che vergognaaaa io sarei sprofondata 2000000 metri sotto terra! ti prego haha riesco a vedere la scena chiaramente! bellissimo anche questo capitolo! brava alla prossima ciau!

25/01/12, ore 21:44

O.O !!!!! Dio che imbarazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Probabilmente io avrei dato un calcio alla televisione esordendo con un "Ops... si è rotta" XD Certo che Minho magari si poteva avere un pò più di tatto ! Eccheccazzo ok ke sei stanco x tutto quel sesso, ma almeno fai meno lo scazzato che Taemin ha perso la verginità con te! *si autoconvince di parlare con Minho x davvero* XD ! sei un mito!!!
Il capitolo è STUPENDO e come al solito scritta divinamente ;)
PS: ho visto che hai sfornato qualcosa di nuovo eheheh XD LO LEGGO DI SICURO!!! Non mi faccio scappare neanche una ff se è TUA!!!!!!!!!!! :D XD

25/01/12, ore 20:40

omminchia.
scusa per la rivelazione non voluta ahhahah
comunque io mi sarei scavata una fossa lì proprio in quel momento lol
come ha fatto Taemin a continuare a guardare il fratello non lo so
comunque come tutti ,anche questo capitolo è bello :3
alla prossima dehehehe baci :*

25/01/12, ore 19:55

Oh Taemin! Ahahahahahaha Povero çwwwç''
Mi piace tantissimo anche questo capitolo! Migliori sempre di più!
Complimenti bravissima, aspetto il prossimo bacii!

25/01/12, ore 18:56

LO SAPEVOOOOOO!!!! Me lo sentivo che il fratello avrebbe scoperto qualcosaaaa!!
E ora? Come reagirà Taesun?!?!?! Non posso aspettare domani!!! ç_ç7
Un bacio

25/01/12, ore 18:46

Nuovo capitolo :ED avvendolo già letto in precedenza e detto il mio parere sarò breve amore mio...
Bellissimo come sempre...ancora di più grazie anche al piccolo abttibecco tra la 2min <3
XD me venuto da ridere pensando a Tae che nudo sistema il cavaletto per restarci subito male per l'indifferenza di Minho T__T gnoooo ma poi sono siccura nn è vera indiferenzza e lo si capisce anche dopo!
XD ecco ora arriva il fratellone a far danni T__T aspetto il porssimo cap brava amore mio <3

24/01/12, ore 20:51

Ahahah !!! Attenzione! sto x sparare una cazzata !!! XD Pensa se quel video lo caricano su youporn XD !!!!! Ahaha ok la cazzata l'ho detta ora passiamo alla recensione:P
Taemin non è mai conteto XD anche se io attendo con ansia il capitolo in cui si diranno "Ti Amo!" - "Anche io". Per ora solo gran sesso (e che sesso XD). Io AMO ogni cosa che scrivi !! Sei incredibilmente brava!!! :D !!!! Awwwwwwwww *___________* il capitolo 9 lo aspetto con ansia!!! XD!
Un bacione!

24/01/12, ore 20:46

UHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO brutto se poi tipo il filmino lo trova il fratello òo
ahahah dai sarebbe bellissimo. lol
comunque continua preso lalalala baci:*

24/01/12, ore 18:29

o...mio...dio!!! Non ricordavo Taemin cosi trasgressivooo!! *WWW*
certo la chiamata di Taesun mi fa un pò preoccupare *si fa tanti film mentali*
spero che non succeda qualcosa di spiacevole ç_ç
non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio