A Photographer with his Model
di Cry Baby

27/02/12, ore 23:36

Noooo che triste questo capitolo! bellissimo! ora posso andare a dormire felice! cmq voglio proprio vedere cosa faranno Minho e Taemin! alla prossima!

27/02/12, ore 23:27

Ed ecco che sempre più tasselli trovano la loro giusta collocazione! Poco per volta, parola dopo parola la faccenda si srotola... molto bene!!
Un capitolo breve ma molto importante, sì. Quindi "sesso a pagamento"... ma non l'avevi già detto? Boh... forse sono io che ho pensato che doveva per forza farci sesso per soldi, dato che non lo ama; dato che per Minho c'è una gran bella differenza tra il fare sesso e il fare l'amore... per cui se devi per forza fare sesso con qualcuno che non ami... lo fai per soldi, non c'è altra spiegazione.
E' contorto? xD
Inutile dire che sono morta per la fanart iniziale XQ__ Ce ne sono così tante in giro di fanart 2Min!! *.* Chi le disegna deve essere per forza un genio! Ma sei un genio anche tu, per riuscire a creare una storia così bella e appassionante! =)
Al prossimo, un bacio <3

27/02/12, ore 23:17

Va bhe che dire (?) ti ho già detto tutto il mio pensiero... tutto quello che provo per questa ff e tutto quello che mi suscita ** credo sia meravigliosa ç_____ç povero oppa che vendi il tuo copro per saldare il debito T____T rella come ti odio! Minnie salva il tuo amante <3 *_____* questa lunga calda ed intensa notte mi farà impazzire anche perchè so che nn è finita (^^ ")/// <3

27/02/12, ore 19:44

nooooo chi diavolo è a quell'oraaaaaa? devo assolutamente scoprirlooooo! comunque fantastco questo capitolo! hahaha a presto! chu<3!

26/02/12, ore 22:46

~“Sai da quanto tempo non faccio sesso Taemin?”
“No...”, mi sentii morire... sapevo che in tutto questo c'entrava Heechul.
“Questa mattina.”, ebbi una morsa terribile allo stomaco, chiusi gli occhi.
“Sai da quanto tempo non faccio l'amore?”
“I-io...”
“Da questa notte...” rispose con decisione.~
Io non ho nient'altro da commentare...il pezzo che ho riportato sopra,
racchiude tutto ciò che questa ff mi ha trasmesso e mi sta ancora trasmettendo!
Complimenti *^*

26/02/12, ore 22:02

aiutoooo ho quasi paura di sapere chi è l'altra persona O.O
se è quello che penso io...si deve solo permettere di farlo *carica il fucile*
aggiorna presto!
un bacio
                                                     DreamGirl95

26/02/12, ore 19:47

Bene, bene!!! Un altro bellissimo capitolo!! E come sempre il finale mi lascia quel non so che di amaro e curioso che mi spinge a volere subito un altro capitolo per scoprire ancora di più di questa vicenda e dei personaggi! Ma, ovviamente, prenditi tutto il tempo che ti serve! Ogni capitolo sono delle piccole perle! Davvero! Bellissimi!
Questo, in particolare, è così dolce che ho temuto di sciogliermi! E, se anche dolcissimo, non è stucchevole... anche perché in questo capitolo anche Minho, e finalmente, direi, si è aperto con i suoi sentimenti nei confronti di Taemin. Devo essere sincera, mi hai stupito, non mi aspettavo di certo che si dichiarasse ora... ma questa notte è stata lunga (tre capitoli se non erro, e sembra ancora non finire) e ha avuto tutto il tempo di rifletterci, suppongo, e di esserne certo. Di sicuro dopo così tanto tempo in cui non vedeva Taemin deve aver capito quanto sia importante per lui. Quando ha detto di aver fatto sesso con Heechul al mattino mi è presa una stretta al petto, ho provato ad immedesimarmi in Taemin, e mi sono sentita troppo male, davvero. Deve essere terribile sapere che la persona che ami fa sesso con qualcun altro. Però Minho è stato molto dolce (e molto "abile", mi viene da dire) perché ha giocato una buona carta, facendo distinzione tra "sesso" e "amore". E io sono d'accordo con questa distinzione.
Mi piace molto che Minho abbia chiesto di essere penetrato. Ormai questo amore non ha più ruoli, i componenti della coppia sono legati da un sentimento così forte che va al di là di qualsiasi cosa. Poche righe per descrivere un atto d'amore perfetto e bellissimo. Davvero tanti complimenti!
Poi! Mi è piaciuta tantissimo l'espressione "squarciare le memorie", non l'avevo mai letta da nessuna parte, l'ho trovata particolare e azzeccatissima. Perché Minho si è comunque fatto una forzatura con se stesso! E' come se si fosse "violentato" nel sputar fuori tutti questi ricordi che, chissà, magari aveva anche cercato di archiviare per sempre. Ma è bello come riesca ad aprirsi con la persona che ama... non "sporcandola" col proprio passato. Anche perché lo stesso Taemin non si lascia "sporcare", come dice lui stesso, ha capito di non essere così debole.
Beh... e come sempre io faccio dei commenti lunghissimi e senza senso, ma va beh, ormai ci sarai abituata!
Al prossimo capitolo, bella!
Un bacione!!

26/02/12, ore 19:06

Allora, prima di tutto.. Chi cavolo osa disturbare Tae e Minho in questo momento? Lo uccido! Giuro che lo uccido!
Ehm.. ok ora mi calmo..

Le riflessioni di Tae sono sempre bellissime, e lui è veramente forte: "Ma dovevo trovare la forza di sorridere per poter rassicurare Minho." Ma che bella frase! *^*
E anche Taesun non è debole, e bravo il fratellone maggiore! Io di certo non ce l'avrei fatta a nascondere tutto il dolore dietro a una maschera felice come ha fatto lui..

Minho che vuole proteggere sua madre mi fa tristezza, perché ho l'impressione che non basteranno i suoi sforzi...
Però è anche tenerissimo, soprattutto nel momento prima di fare l'amore con Tae! E anche dopo, quando dice che ha sempre fatto solo sesso prima di incontrare Taemin... *si scioglie*
Bene, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo mentre penso al modo migliore per ammazzare chi sta suonando il campanello disturbando i miei piccioncini! *w*
Ah, non c'è nemmeno bisogno di dirti che amo questa ff e ogni singola parola che scrivi!
A presto :3
Baci;

Sora Chan.

26/02/12, ore 18:27

Ok haaaaaa amore AMORE con la "A" maiuscola! fantastica io amo sempre di più questa fic.. è come non potrei è assolutamnte Fantastica! e anche se lunga non perde mai in nessun capitolo *W* amore la amo e io ti mao sempre (^^ ")///

23/02/12, ore 21:30

OOOOOhnw bellissimo! devo sapere come va avanti! poveri fratelli Choi! E povero Taesun! PIANGO! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

23/02/12, ore 20:55

Eccomi !! Scusa se sono arrivata ora e se ultimamente sono poco presente, ma ti giuro che ogni giorno sono fuori casa e sono stata praticamente tutta la settimana a dormire in case di 4 persone diverse da brava barbona XD
Ma passando a cose serieeeee :D !!!
Il capitolo è stato senza dubbio triste e mi ha scaturito sin dalla prima riga una fortissima di curiosità ed una voglia di leggere sempre più veloce x vedere cosa sarebbe successo. Ma QUESTO capitolo, anche se malinconico, ma ha fatta ridere e ora ti spiego il perche XD : da piccola io desideravo ardentemente di essere un maschio e mi mettevo pure a piangere (il mio quoziente intellettivo era già molto sviluppato ai tempi XD) e questo capitolo mi ha fatto tornare in mente di come mi lamentavo io :P !!! Che cogliona che sono !!! :D !
Certo che deve essere stato un trauma x Taemin scoprire tante cose su Taesun un così poco tempo. A me sarebbe venuto un arresto cardiaco XD
Ufffff odio il padre di Minho >.< !!! Però l'ho letto pure io da qualche parte che Minho sarebbe dovuto diventare calciatore !! :D !! *si sente intelligente*
Awwwwwwww Taemin consolalo a dovereeeee!!! :D :D :D !!!!!!
Sei un MITO !!!!! :D :D ;D!
Un bacione ENORME !! :D ! Ciauuuuzzzz!!! :) !

22/02/12, ore 14:49

Dibidibidis eccomi qua! (Un giorno inizierò una recensione in modo normale, prometto!)
Allooora.. visto che cerchi sempre di non deludermi, devo dirti che puoi stare tranquilla: dopo questo capitolo potrai anche scrivere la schifezza più orrenda del mondo (cosa che non farai di certo) e io non lo noterò nemmeno perché sarò ancora troppo su di giri a causa di questo capitolo. Che è bellissimo. E' veramente stupendo, anche se triste e non molto movimentato.
La storia di Minsy, non me la aspettavo proprio! Sul serio, perché da come si era presentato sembrava un uomo forte e virile (beh, insomma lo è! Almeno di fisico...)

Ok, ora so perché devo odiare il padre di Minho. Grr, vorrei entrare nella storia e riempirlo di botte, sul serio! Invece la madre è una figura proprio bella, al mondo dovrebbero esserci molto più persona come lei! Ama i propri figli e non li giudica. ma cerca di capirli,incoraggiarli e difenderli.
Certo però che Taesun e Minseok potevano anche evitarlo di farlo a casa dei genitori >__< Comunque spero veramente che tornino insieme, voglio vederli felici.
Bravo, Taeminnie, consolalo tu Minho *w* Oppure ci penso io! *viene ammazzata da Taemin*
Ahaha, ma sai che mentre la leggevo stavo ascoltando anch'io "Quasimodo"? Che coincidenza! xD
A prestissimissimo (?)!
Baci;

Sora Chan.

22/02/12, ore 08:44

ehehehehe chissà in che modo solleverai il morale di Minho e.e
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Taesun: Ora sei soddisfatta?
Dream: Per cosa?
Taesun: Per aver scoperto il motivo per cui ero tremendo con Taemin u.u
Dream: L'avevo capito tanto tempo fa >.> povero Minseok *abbraccia Minseok*
Taesun: EHI! GIU' LE MANI DAL MIO RAGAZZO!
Dream: Adesso è il tuo ragazzo?!?! e.e huhuuuuh

21/02/12, ore 23:07

Ma poveri Q___Q Come sempre tu non mi deludi mai... Sei sempre più brava a scrivere
Amo da impazzire questa ff kdfhasjdmasdkas bravissima aspetto il prossimo!

21/02/12, ore 22:54

Ma lo sai? La cosa che più mi ha fatto riflettere è stata questa frase:

"in quel momento della sua vita non so se si fosse appoggiato a me perché non aveva nessun altro al suo fianco, o perché per lui ero davvero importante."

Sì, lo so, questa frase sta all'inizio di tutto... di tutto il triste racconto, però da quella frase ho sentito qualcosa di amaro in bocca. Mi piace sempre molto quando fai dei riferimenti al presente, e io mi domando sempre, in questo presente, se Minho e Taemin stanno insieme... se sono riusciti a superare le avversità che incombono su di loro e se sono felici. Il fatto che Taemin abbia il dubbio sul "ero davvero importante" mi ha messo un po' di malinconia.

E poi, certo, il resto del capitolo ha contribuito alla grande!
Il travestitismo è una tematica molto delicata... è la prima volta che ne leggo in una fanfic... E' qualcosa di molto particolare e molto maturo, decidere di affrontare un argomento così!! Mi raccomando "non sbrodolarti" (come si dice da me xD), ma tanto sono certa che non lo farai =P
Indubbiamente la faccenda è pesante e tristissima... possiamo solo immaginare come si siano sentiti e si sentano tutt'ora i diretti interessati... ma spero che anche per loro le faccende possano procedere per il meglio. Minseok e Taesun si amano ancora? Sono stati costretti a separarsi in modo brusco e soprattutto in modo non voluto... secondo me si amano ancora, altrimenti Taesun non l'avrebbe cercato, no?
Poi... di certo ora che Minho si è tolto in parte questo peso dal cuore, credo che si sentirà meglio! Anche se è ancora aperta tutta la questione con Heechul... Mh... scusami credo che io mi sia persa un passaggio... ma perché Minho vuole a tutti i costi aiutare suo padre (che è solo uno schifoso, stronzo, omofobo e quant'altro) imbrattando addirittura se stesso? Dopo tutto quello che ha fatto a suo fratello?
Ripeto... forse mi sono persa qualche passaggio.. ma 'sta cosa proprio non la capisco!

Bene! La storia è sempre più intrigata e avvincente!
Questa lunga nottata prosegue, presuppongo!! Non vedo l'ora!

Sei bravissima =)