A Photographer with his Model

16/01/12, ore 22:27

JAd,jsdas,dksadka è stupenda! *Senza parole*
*Q*________Mi immagino Minho *Q*______ Bravissima! :Q__

16/01/12, ore 22:22

DOMANI DEVI ANDARE AVANTI *w* e troppo bella la storia amore ti sta venndo meravigliosa XD cosi sexy ed audace...accativante troppo bella mi piace come sono lascivi questi due <3

Ok..... la domanda che ti devo porre (X FORZA) ora è questa.... COME CAZZO FAI AD ESSERE COSI' BRAVA????????? !!!!! TUTTE le tue storie mi colpiscono e sono davvero stupende xk tu riesci ad immaginare questi ragazzi in un contesto totalmente diverso da quella che è la loro vita di tutti i giorni. Immaginare Taemin fotografo è...... WOOOOOOW !!! Si, sei un genio ora lo posso dire senza problemi XD Awwwwwww ora però sono curiosa xk se Taemin reagisce così solo a vederlo in foto, non oso immaginare che succede se lo vede dal vivo *_________*!!!!!
scrivi scrivi che sei idillica (??? XD)!!!!
La storia va subito tra le preferite!!!
Bacione!!!

mhm....devo dire che come inizio storia non è niente male.
mi piace molto come hai descritto le sensazioni che Taemin prova quando vede per la prima volta Minho e sono curiosa di leggere il loro primo incontro! *fa tanti film mentali xD*
un bacio
                                                                                                                                  DreamGirl95

uuuu *-* nn vd l'ora di leggere il prossimo capito :D
fight  :)

Oooh ma è stupendo questo capitolo!
EHEH, già dal primo capitolo mi piace tantissimo ù\\\ù
E ovviamente la seguirò ù\\\ù Bravissima °O° Dio come amo la 2Min
Aspetto il prossimo baci!

bello bello bellissimo come sempre! amore mio sei troppo brava :) e sono cosi orgliosa di te questa storia mi entrera nel cuore come tutte le tue!
XD poi Tae con l'impulso di andare in bagno <3 favoloso attendo il seguito *W* kekekek <3 brava avrai successo come sempre!

Waaaaa <3
Mi piace tantissimo questo inizio e ce li vedo troppo bene Tae a fare le foto e Minho a fare il modello!!!
Continua presto questa storia che sono troppo curiosa di vedere come andrà il primo incontro!!!
A presto <3
Daysy