A Photographer with his Model
di Cry Baby

05/03/12, ore 19:34

Va bhe amore io credo senza... anzi non credo Nè SONO SICCURA! questo è in assoluto il migliore cpaitolo che fino ad ora hai pubblicato davvero mi e piacciuto tanto :) vedo che il tuo blocco alla dine ha fatto un più che eccelente lavoro >__< e non skerziamo io ti supporto e ti sopporto sempre e il mio dovere U__U :3 (^^ ")/// <3

05/03/12, ore 19:22

In effetti hai trattato argomenti un pò particolari ma da quanto ho letto in questo capitolo, ho capito che sei riuscita egregiamente nel tuo lavoro.
So che è stato molto difficile far "nascere" questo capitolo ma ti faccio i miei complimenti per come hai descritto i sentimenti di Minseok :D
Non vedo l'ora di vedere come continuerà il suo amore per Taesun :)
Alla prossima

05/03/12, ore 18:25

Davvero un capitolo denso. E' come se questo capito sia esterno al resto della fanfic, come una "pausa di riflessione", perché così è: una lunga sequenza riflessiva. Attraverso i pensieri di Minseok anche il lettori riflette. Ed anche io mi sono fatta le mie idee.
Molto particolare il pezzo in cui Minseok dice di essere fortunato. Forse non ho capito, ma lui dice di essere fortunato solo da dieci anni a questa parte, solo da quando ha conosciuto Taesun, vero? Perché all'inizio... la sua vita non mi sembrava così "fortunata". Nonostante avesse un fratello che lo appoggiasse, e una madre fantastica... quello che nasconde il suo cervello gli ha fatto vivere non pochi disagi.
Mi è venuta in mente una riflessione.
Minseok dice che l'innamoramento non concerne il sesso. Appena ho letto ho pensato "non sono d'accordo". Cioè... quando uno si innamora sorge poi spontaneo voler fare sesso con la persona che ami. Però la sessualità di una persona si stabilisce anche in base al sesso (l'atto in sé). Un omosessuale non vorrà mai fare sesso con una donna... come un etero non vorrà mai fare sesso con una persona del proprio sesso. Ovviamente questa è la mia personale opinione, assolutamente opinabile!
Però, tornando al testo... ho pensato anche che, se Taesun la pensasse come me... allora non accetterebbe di buon grado il fatto che Minseok cambi sesso. Oppure... in realtà non è omosessuale... e quindi... sì, si è innamorato della sua persona... e non del suo corpo. Non lo so... è davvero complesso, però ti ringrazio perché questo capitolo mi ha dato modo di riflettere molto!!
Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la situazione in futuro. E poi sono anche molto contenta che i due fratelli stiano trovando il loro spazio nella storia... ormai sono diventati dei co-protagonisti! Però... anche se è solo un capitolo in cui non ci sono quei due riccetti... mi mancano!!!!! *.* (yaoista a palla!!!!!).
Che altro dirti? Il capitolo scorre via bene, hai fatto davvero un ottimo lavoro e hai fatto bene a prenderti il tuo tempo per riflettere e scriverlo dando il massimo! La cosa più importante è essere noi per prime soddisfatte di quello che scriviamo!!
Al prossimo, complimenti! (come sempre =P).
Un bacio <3

02/03/12, ore 20:01

Awwwwwwww Ma che teneri sono Minho e Taemin ^.^ !!!! Io amo il loro amore <3
La mia situazione è questa : vedi che ci sono io che leggo il tuo benedetto capitolo mentre mi fumo la mia sacrosanta sigaretta , solo che poi mi sono dimenticata di avere la siga in mano (si xk quando leggo il mio cervello non può fare 2 cose di fila XD), mi cade per terra e mia madre l'assorbe con l'aspirapolvere XD
MA PASSANDO ALLE COSE SERIE !!!
Ahaah! Interrompere un momento tutto teneroso x rispondere al telefono è una cosa epocale ! :D !Awwwwwwww Vai a vedere che tra Taesun e Minseok riscoppia la scintilla *-* !!! :DDDDDD!!! che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! <3
In questo capitolo mi sono piaciute molto le riflessioni del fratello di Taemin, specialmente quando dice "Hai come la sensazione di rivivere alcuni eventi, il cui corso è incontrollabile." <3 tu hai il talento di riuscire a fare riflettere il lettore mentre legge e io mi sono ritrovata molto in parecchie frasi da te citate :) Sei davvero bravissima .
Aspetto il prossimo capitolo ;) !!!!
Un Bacioneeeee :) ))))!!!
Ciao Idolaaaaa!!

02/03/12, ore 19:51

Eccomi ! :D
Ahimè come al solito volevo rispondere al tuo messaggio, ma puntualmente in computer va in pappa -.- "
Questo capitolo l'avevo già letto ieri notte verso le 3, ma ero troppo sconvolta per recensire XD Sto Eiucciùù già mi stava in culo (<3) appena dal capitolo in cui è comparso e dopo sto numero ti dico che adesso veramente gli legherei uno scoglio alla caviglia e lo farei affondare XD
Taemin come al solito ha ragioneee !!! Da soli non ce la possono fare, ma ancora spero in una possibile alleanza tra Taemin, Minho, Taesun e Minseok ;)
Quindi.... ricapitoliamo : secondo il mio cervello, prima di questo capitolo Eicciulli (vabbè la prossima volta sua madre s'inventa un nome meno complicato) era la puttana , invece si viene a scoprire che Minho deve trombare con lui x motivi economici D: POVERO MINHOOOO !!! D: !!!
Ora leggo ASSOLUTAMENTE l'altro !!!!!!!!!!
Inutile dire che scrivi da Dio !
Sei il mio nuovo idolo XD !
Un bacione!!! <3

01/03/12, ore 18:09

wow bellissimo! mi è piaciuto un sacco! mi immagino tantissimo taeminnie e Minho sotto le coperte a snaciucchiarsi! ^///^ che pucciiiiii! bom basta li amo! brava come sempre! alla prossima!

01/03/12, ore 14:07

Hai ragione Taemin...infatti non sta da solo e.e
Taemin: O.o e con chi staa?!?!
Dream: eheheeh vieni qui che te lo dico :D
Taesun: FERMATIIII!!!
Dream: ma tanto si sa con chi stai quindi è inutile fare queste sceneggiate u.u

voglio il prossimo capitoloooo!
un bacio

01/03/12, ore 10:26

Eccomi qui :D !!!
Mi sono presa uno sciopero da scuola visto che erano troppi giorni di fila che ci andavo senza fare assenze XD
Mi sono accorta di una cosa mentre leggevo il tuo capitolo (epico come sempre) : riesci a far sembrare Taemin come un personaggio sia forte e coraggioso, sia allo stesso tempo fragile e vulnerabile. All'inizio lui stesso si è definito forte poichè aveva scoperto tutte quelle cose tristi e strane in pochi minuti, ma subito dopo appena Minho gli dice "Sai da quanto non faccio sesso?" sembra che il protagonista diventi più vulnerabile a seconda della risposta del compagno. QUESTA COSA ME GUSTA ASSAI :D ! Sembra che la forza di Taemin giri attorno attorno all'emotività di Minho.
Sei DAVVERO brava e loro come coppia sono stupendi.
Ora continuo a leggere e devo capire chi è che scassa le **** !
Un Bacioneeee :D !!!

01/03/12, ore 08:54

E Taeminnie ha pensato giusto xD Taesun gli ha telefonato solo per essere certo che non sarebbe tornato per un bel po', secondo me, così lui poteva fare tutto con calma con Minseok!
Beh, che dire! Il cambio di narratore di punto di vista mi ha quasi uccisa, lo sai? Dovrei denunciarti xD No, a parte gli scherzi! E' stato molto bello entrare nella mente di Taesun e vivere la sua vita direttamente dalle sue parole!! Mi fa piacere che anche da parte di Minseok i sentimenti non sono cambiati! Sembra, in parte, che la situazione si stia "sistemando" ma se poi faccio mente locale mi accorgo che ci sono ancora tantissimi punti in sospeso, per cui...
...aggiorna presto!!!!!! *.*
Sono troppo curiosa!
Bravissima, come sempre =P
Un bacio <3

29/02/12, ore 21:24

A me non è piaciuto questo capitolo. Non l'ho riletto cinque volte. Non mi sono emozionata come una scema per Taesun. No, assolutamente no.
Infatti io ho amato questo capitolo. L'ho riletto sei volte. e mi sono commossa per la storia di Taesun. E' diverso. ù__ù

Vabbè poi la scena sotto le coperte era bellissima *w*
E Taesun e Minseok che si amano ancora dopo tutto quel tempo sono stupendi. "Vedere sorgere il sole" ma perché questa frase mi piace così tanto? Ispira troppa dolcezza, non so...
Ahah, il piccolo Tae ha già capito che il fratellone non è solo in casa...
Stupenda (come sempre, blablabla, sono ripetitiva xD), non vedo l'ora di leggere il seguito! A prestissimo!
Baci;

Sora Chan.

29/02/12, ore 20:58

fomajdhas.dasmdjas AMO DA IMPAZZIRE IL CARATTERE DI MINHO *_____* Sei davvero bravissima, questa storia mi affascina sempre di più!
VOGLIO IL PROSSIMO SI!

29/02/12, ore 20:08

Ti lamenti che non si alungo ma amore mio va benissimo così! trovo bellissimo questo capitolo dall'inizio alla fine... perché romantico e dolce :)
la 2min sotto le coperte era dolcissima <3 sembrava di essere lì con loro <3 e la old 2min mi fa una tenerezza <3 *_* guarda non vedo l'ora di legegre il seguito "ti mao" (^^ ")/// chuu chuu

28/02/12, ore 17:23

Allora, caro Heechul, tu sei tanto simpatico, bello, bravo, ma lasciatelo dire... IN QUESTA FANFICTION TU FINISCI MALE! Io ti ho avvertito...
Ahehm, buongiorno :3
Sono ancora sconvolta per la storia del sesso a pagamento, anche se devo dire che un po' me lo aspettavo. Ma povero il mio piccolo Minho. T__T Fortuna che c'è Minnie con lui!

Secondo me Minho farebbe meglio ad aprirsi anche con suo fratello, oltre che con Tae, perché loro due da soli non ce la possono fare.
No e poi quando ho letto "amore mio" ero tipo "awwww" *sclero da fangirl impazzita*
Minho che piange è qualcosa che ti butta giù in un modo incredibile!
Complimentissimi come sempre, ovvio!
A presto. :3
Baci;

Sora Chan.
P.S. L'immagine a inizio capitolo è qualcosa di stupendo. Sul serio. *^*

28/02/12, ore 17:22

Io faccio paura...certo che Heechul doveva venire proprio a quell'ora?
Bah...basta che sta lontano da Minho e tutto va bene u.u
Taesun: Ora è Heechul che rompe le scatole e tu non ti arrabbi?
Dream: Tu sempre a criticarmi eh? E cmq...Heechul mi sta simpatico punto!
Taesun: Bastarda!!
Dream: Grazie :D

voglio il prossimo capitoloooo!!!
un bacio

28/02/12, ore 13:01

..*piange* ... ragazza così mi farai venire un infarto secco!!! Taemin.. tutti i problemi lui.. ma una gioia povero Minnie!! Comunque bel capitolo...bravissima!! curiossaaaaaaaaaaaa un abbraccio fortissimissimo!! ^^