A Photographer with his Model
di Cry Baby

18/01/12, ore 19:21

Muahaha, la vendetta è prossima! (?)
Taemin fa paura, non oso immaginare cosa farà quel piccolo depravato! ò__ò
Però Minho si merita una punizione per aver provocato Tae, sìsì! ù__ù  E la conversazione tra fratelli era bellissima, molto dolce. *-*
Anyway... oggi ero un po' giù, ma la tua storia mi ha risollevata (tutto merito di Minho *ç*). Ahaha, ok sembro un arrapata...
Aggiorna presto, è un ordine! :3
Baci;
Sora Chan.

18/01/12, ore 19:06

huhuhuuh Tae che si vendica? Mi piace! :D
La conversazione tra Tae e suo fratello è la mia preferita! Taesun che si preoccupa per lui *W* vorrei avere anche io un fratello maggiore come lui (ma sono figlia unica xD)
Non vedo lìora di leggere il seguito!

18/01/12, ore 18:57

Ma no dai! Cioè non puoi lasciarlo cosi!!
Sono rimasta schoccata! xD Però ho visto che hai postato l'altro capitolo quindi vado subito a leggerlo.

18/01/12, ore 18:56

"La mia depravazione stava arrivando ai massimi termini, ma ormai eravamo lì... le porte dello studio erano chiuse, e lui non avrebbe potuto sfuggirmi..." Muahaahahaha ci stava bene alla fine della frase ahahahah XD (si così Tae sembrava una pazzo XD)
Ah Tae.. ti stai mettendo nei pasticci.. lo sento U.U
Minho mi sembra "pericoloso" e secondo me ha già capito cosa vuole fare Taemin..
Mi piace la tua FF :D
Ciao al prossimo!

18/01/12, ore 17:44

Non ci posso credere O.O!!!!! Minho ci vengo io a casa tua xD!!!! Porca **** questa ff è stupenda *.* Strano, chissà perche ma avrei pensato che Taemin non volesse allontanare Minho,anzi.... iniziavo seriamente a pensare che non desiderasse altro XD Eheeh il succo di frutta come i bimbi : io sarei andata a scrocco svuotandogli il frigo (ora difatti le mie amiche hanno paura di offrirmi qualcosa xk io mangio di tutto XD) Ahahah ! Dio santissimo voglio vedere come si vendica Taemin!!!! *_______________*!!!
Bravissima!!!! <3
Un bacione!

17/01/12, ore 22:16

Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che mi incuriosisce parecchio! Mi piace il tuo stile di narrazione, mi piace molto che sia una prima persona (e che il narratore sia Taemin, non che io abbia letto molte fanfic sugli SHINee, ma non mi era mai capitato!) e mi piace anche che si narri al passato!
La coppia mi piace, eccome se mi piace! E anche il fatto che sia una AU. Minho è assolutamente perfetto come modello! E mi piace questo Taemin già immerso nel mondo del lavoro, che è sia "innocente" sia spigliato...!
Sono proprio curiosa di sapere come procederà!
Davvero, complimenti!

17/01/12, ore 22:16

ommiodiooo! *ç*! voglio sapere assolutamente quale sarà la vendetta di Tae! hahahah
che bastardello Minho, però è così sexy con questo suo comportamento spavaldo! Ti prego aggiorna presto io devo sapereeeeeeeeeeee! XD

17/01/12, ore 21:52

Oh ma che Minho cattivo! ahahahah
sembra essere l'inizio di una bella storia :3
Continuala eh!
Sono curiosa io uù
un bacio:*

17/01/12, ore 21:36

Ok sono senza parole... Ma quanto amo questa storia? Come fai a scrivere così bene? Perché Minho è così sexy? Perché ho la sensazione che quei due ci daranno dentro mooolto presto? (ok, all'ultima domanda posso rispondermi da sola). Ma lo sai che mi sono appassionata un sacco!? Ora stai attenta, se non aggiorni in fretta vado in crisi. Ehehe, ok sto esagerando. Ti saluto prima di sclerare completamente (causa: eccessiva sensualità di Minho) Baci; Sora Chan.

17/01/12, ore 21:16

SAKMASDASDADMAMDA DIO SANTO!!! MINHO VUOI FARMI INPAZZIRE TAEMIN!?!?!?!
*MUORE* Ma quanto cavolo scrivi bene?!?!!? Bravissima çwwç Amo troppo questa fic <3
Baci!

17/01/12, ore 21:10

Quanto sto amando questa FF ed io sono solo felice di essere la prima a poter leggere tutti gli sviluppi...ma sono impazziante di andare avanti visto che nn so ancora cosa combinerai *W* amore sei bravissima ed il successo e più che meritato! :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

17/01/12, ore 18:01

W-wow! Ma sei bravissima!
Non so perché, ma questa ff mi ha presa subito!
Sul serio, Taemin è così dolce e sexy contemporaneamente, e Minho... beh non ci sono parole per descriverlo! *w*
Aspetto il seguito!
Baci;
Sora Chan.

17/01/12, ore 17:53

huhuhuuh la cosa si fa moooolto interessante xD
Mi piace mi piace mi piace :D Non vedo l'ora di leggere il continuo *W*

17/01/12, ore 16:18

ok *.* *crepa*XD Taemin mamma mia riesci ad essere tenero puccioso e allo stesso tempo un maniaco sessuale (dannatamente sexy XD). Awwww Minho !!! Ok Minho in questa ff è diventato Dio x me, xk da come descritto è più figo di qualsiasi altra persona di sesso maschile presente sulla faccia della terra. Awwww il mio Taemin ha le mani da pianista <3 ! Ehehe la prossima volta che vede Minho non deve mettersi pantaloni attillati XD ! Oddio sono troppo curiosa di sapere cosa trama il Charisma*____________________* !!!!
Continua presto che sono ansiosa!!!
Bravissa! Descrivi davvero benissimo i pensieri di Taemin, specialmente mi è piaciuto in modo particolare quando hai parlato del loro scambio di sguardi <3 !!!
Complimenti!!!!!

16/01/12, ore 23:07

Mio dio questa fan fiction mi ha preso subito! Taemin è davvero un allupato XD e Minho non è da meno! ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!