A Photographer with his Model
di Cry Baby

27/03/12, ore 18:28

Durante la mia lunga assenza pure quel rompi coglioni di Ecciù mi è mancato <3 Sarebbe bello rompergli il naso con una testata <3
Già io sono una ragazza assai gelosa e se fossi Taemin (ossia che io sono cosciente che il mio tipo tromba con un'altro/a) non saprei cosa potrei fare XD
prima che succedesse il bordello però era bellissima l'atmosfera Lee e Choi <3 I miei amori, come si amano ^.^ ! Taemin però non è in grado di dire le bugie.... (gli insegno io che ormai sono pratica xD 10 bugie al giorno ti levano gli intoppi di torno :P). Madonna mia santissima io voglio vedere csa fa Minho xk mi sembra un bomba ad orologeria in questo momento: non credo che sopporterà a lungo questa situazione.
Come al solito, niente imperfezioni, niente errori di grammatica, tutto perfetto. Lo svolgimento diventa via via sempre più interessante ;)
Sei bravissima

Hai presente quando ti senti una gran merda!? Ecco....... io mi sento così adesso D: Sarà praticamente un mese che non faccio una sega in questo sito (l'avevo completamente rimosso dal cervello) e oggi, quando una mia amica a scuola mi ha detto "Non sono mica Sherlock Homes" il mio cervello ha fatto il suddetto collegamento : Sherlock = SHINee = 5 fighi asiatici = se stessero insieme? = sarebbe bella una storia tra Tae e Minho = MA IO LA STAVO LEGGENDO UNA STORIA DI TAEMIN E MINHO ! E così eccomi qui .
Ho letto il capitolo adesso (ho finito ora il pranzo XD) e mi sono tirata 3 sberle x non averlo letto prima. E' come sempre un capitolo meraviglioso, sei come sempre bravissima e mi piace troppo la sensazione che prova Taemin alla fine del capitolo <3
Ti prometto che ora finisco di studiare diritto e poi continuo a leggere, mi cadesse la casa addosso giuro che lo faccio ;) Sei un mito <3

25/03/12, ore 16:54

Ayo! Scusa se in questi giorni ci metto un po' a recensire, ma non ho un secondo di tempo T___T Tra il comeback degli SHINee (per cui ho perso la testa ad aspettarlo D: La SM ci ha tenute turtte sulle spine... Su facebook si diceva addirittura che SHINee's back stesse in realtà per "SHINee's laughing behind our back" xD)

Anyway! Host Club *^* Ahaha i gemelli sono i miei personaggi preferiti, quindi...
Tae ha fatto bene a dire tutto al fratellone è ovvio che lui e Minho non ce la possono fare da soli.. E forse anche MinMin ora ha capito che è meglio chiedere aiuto. E si è anche reso conto di quanto sia grave la situazione.
Eh sì, Taesun è un angelo! ù_ù Non negarlo, fratellone è__é
Chul, ma come te lo devo dire, LEVATI DALLE PALLE! (con amore ovviamente *w*)

Quando Tae riguarda il filmato e poi fa il collage.. uahahah ma sai che ho pensato subito alle foto del teaser, poi sono andata un po' più giù e le ho viste??
Vabbè, tornerò a romperti al prossimo capitolo!
Baci;

Sora Chan.

24/03/12, ore 20:34

oh cavolo la storia si fa sempre più intricata! spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo! bravissima continua così!

24/03/12, ore 16:52

Heechul comincia veramente a darmi sui nervi...
Dream: Ha osato minacciare Taemin!! Ti rendi conto della gravità della cosa?!?!?! Secondo me no u.u
Heechul: Non è colpa mia se Cry Baby ha deciso che devo esser io il cattivo
Dream: Dovevi essere una cosa passeggera e non una cosa fissa!
Heechul: Ma che vuoi da me? Non posso innamorarmi di Minho?
Dream & Taemin: NO! ASSOLUTAMENTE NO!
Taemin: Minho è solo MIO!

ok...dopo questo sclero me ne vado u.u
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio
                                                                     DreamGirl95
P.s. L'iimmagine finale è *çççççççççççç*

24/03/12, ore 15:11

No. Ok. Fermi tutti. Tu sei la mia mita.
Devo dirti un casino di cose, e so già che non riuscirò a dirne nemmeno la metà, perchè sono una frana nel recensire.
MA PRIMA DI TUTTO. OMMIODDIO. Quest'ultimo capitolo. Vorrei sottolineare il fatto (esilarante) che tu abbia messo l'immagine del collage di "fotogrammi di Taem" presi dal "video" con Minho e che io assolutamente PRIMA di aver letto ilcapitolo, ti abbia scritto nel messaggio di risposta per la recensione di "Super Hero" che Taemin nelle foto di Sherlock è rasenta la pornografia. Cioè: LOL.
Ok, ho scoperto la fic a secoli dal primo capitolo, ed è...cioè un capolavoro. E' davvero interessante che tu abbia inserito Taesun e Minseok, è la prima fic che leggo in cui compaiono i veri fratelli X,D. Mi piace! E..l'evolversi di questo amore, è così travolgente oddio *w* Sono assolutamente presa! E..e Chullo nel ruolo della puttanella arrapata XDDDDD ARGH CI STA DI BRUTTOOOOOOO  LO AMO! Oddio Oddio, devo leggere il seguito ODDIO! AAAAAAH. Sono fuori. Sempre più interessante. Scrivi. Ti prego. L'adoro!
Bravissimaaa D:

24/03/12, ore 00:38

Bellissima idea quella di prendere le copertine di Sherlock, GENIALE ! :)

23/03/12, ore 23:04

Bene, tesoro, innanzitutto... WOW *__*
Questo capitolo è stato spettacolare, prima di tutto per l'impaginazione! Io sono una "fissata" da questo punto di vista, e l'organizzazione della pagina l'ho trovata curiosa e anche adatta per spiegare quello che succede. A volte, il centrato, ha fatto sì che venissero risaltate alcune parole, come "perché", "peggio", "problemi", suppongo che sia stato un caso... ma la riuscita è stata magnifica perché quelle parole, che compongono da sole un rigo del capitolo, si caricano di una valenza particolare... e sono, a loro modo, parole chiave: i problemi che affliggono questi personaggi... tutti, non se ne salva uno... il peggio che deve ancora arrivare... e il perché.. il perché che sta dietro ad ogni scelta, ad ogni azione... ad ogni pensiero.
Bellissima la narrazione dal punto di vista di Minho e bellissimo come Taemin ci spoileri parte del futuro, fortunatamente più roseo rispetto a questo passato turbolento. Ora, nel presente, lui non sa che fine a fatto Heechul ed ora lui dice che per Minho ha fatto di tutto, e avrebbe fatto di tutto.
Solo una cosa... informeranno Minho del loro piano? Taemin e Minho si sono da pochissimo riconciliati, hanno capito di amarsi, di un amore profondo e sincero, se Taemin chiude con lui (anche se è una messa in scena), credo che Minho debba saperlo...
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Complimentissimi!!! =)

23/03/12, ore 22:14

No vabbè tu sei sempre bravissima , è inutile negarlo! Poi le foto alla fine jidhasnuydmvfhndsuhjudmjnasfhajsfgandbmuhmjaskas Sei bravissima davvero, aspetto il prossimo baci!

23/03/12, ore 22:07

Che dire amore questo capitolo è stupendo :3 sono tanti pensieri tra di loro, i pensieri dei due amanti e dei loro problemi e tutte le leoro tutrbe intorno a Rella, denaro e prostituzione del corpo di Minho ç___ç poverino cucciolone..... ma Taemin anche se preoccupato riuscira a salvarlo... O__o però che pensiero pervrso riguardare il video della loro prima volta e le immagini dove c'è solo lui farci un collage O__O vuajerista e pure narciso.... Minnie daiiiiiiiii però bellissimo amore mio (^^ ")/// <3

Ehm ok oggi anche a impegnarmi non riuscirei a iniziare una recensione in modo normale! Cioè, già sto sclerando perché è da ieri che aspetto il MV del comeback degli SHINee e ancora niente... Se poi vedo che hai aggiornato è finita xD
Capitolo stupendo e bla bla bla come sempre! NO ok, un po' di serietà ù_ù
Ok per tutto il capitolo non ci sono colpi di scena, scorre tranquillamente e senza accorgertene sei già alla fine.
E poi BUM! La telefonata! Chi sarà? Sono troppo curiosa...

Uhm, il tema del doppio piace molto anche a me.. doppio divertimento! xD Ok, ora basta, sono squallida -.-" E Siwonnie caro *w* Perché non ci dai una mano e ti porti via Heechul? Siete una coppia davvero perfetta! (in realtà sono una fan della Yewon, ma purché Chul si stacchi da Minho...)
Ah sì, poi sono stracuriosa di sapere chi saranno gli altri modelli!
Baci;

Sora Chan.

Ma ti diverti a lasciarmi appesa??
Minho: Secondo me si u.u
Dream: -.-'''  Capitan ovvio!!!

Devi aggiornare al più presto il prossimo capitolo! Devo sapere chi l'ha chiamatoooo >.<
Certo che quei due nella foto non sono niente male xD
Ho sentito parlare degli EXO e volevo chiederti quale canzone dovrei ascoltare :D
Un bacio
                                                                                                  DreamGirl95

aaaaaaaaah! bel capitolo! mi piace tutto! dal servizio ai modelli per il servizio xD! devo sentire la chiamata! aggiorna presto! bravissima come sempre! Kiz <3!

Allora eccomi qui! Ho letto questo capitolo questa mattina presto ma poi sono stata impegnata per cui recensisco solo ora! Scusa!
Beh... novità! Ecco che cosa mi viene in mente pensando al capitolo! Arrivano, seppur soltanto in foto, due nuovi personaggi, due nuovi modelli, che stuzzicano la curiosità di Taemn, ed anche quella del lettore. Due personaggi particolari, che si somigliano ma che sono addirittura di due nazionalità diverse, Il tema del "doppio" mi ha molto incuriosito e affascinato. Ho pensato... che cosa è il doppio? E mi sono venute in mente alcune idee. Come giustamente il narratore Taemin dice, sembrano "gemelli", quindi il "doppio" è qualcuno che ci somiglia, che è come se fosse una nostra copia. Non a caso quando ha carte si dice "ho pescato il doppione" vuol dire che si ha pescato una carta identica a una che già si ha in mano. Il "doppio" è una copia identica. Ma non solo. Il "doppio" possiamo anche essere noi stessi... ad esempio quando ci specchiamo in una superficie che ci rimanda il nostro riflesso. Oppure, tornando all'idea del gemello... il "doppio" potrebbe anche essere solo un fratello... una persona che è molto simile a te, che ha le tue stesse idee, opinioni, qualcuno che completa l'esistenza. E a questo punto... quando ho pensato il verbo "completare" mi è tornata in mente il mito di Platone sulla nascita dei due sessi. L'uomo all'inizio era un'unica entità, divisa da Zeus, geloso della loro felicità, si è spaccato in due e nel corso della vita le due singole parti vagano alla ricerca della loro metà, del loro "doppio" in un certo modo... per ristabilire quella felicità, quella perfezione che avevano all'inizio.
Diciamo che mentre ero dalla parrucchiera ho lasciato libero sfogo alle mie fantasie xD Porta pazienza!
Comunque, dato che secondo Taemin questi due "gemelli divisi alla nascita" hanno un feeling particolare... ecco che i due si completano a vicenda, in quella posizione a specchio.
Sono davvero curiosa di sapere come svilupperai questo concept fotografico! La faccenda è davvero interessante!!
Come sempre, rinnovo i miei complimenti!!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se Taemin pigerà o meno il tasto del vivavoce... sperando la situazioni migliori e che l'aiuto di persone esterne sia determinante per risolvere questa critica situazione, che sembra ancora non trovare nessuna luce!
A presto, eh!!!!
Bravissima!

Ok amore il capitolo è bello e intrigante come sempre :( ufff volgio già leggere il seguito! a parte che so già un pò in liena di basa la trama però... ora con l'arrivo di tutti sti modelli e con i due gemellini separati alla nascita so già ci saranno delle belle... o delle brutte :( dipende dai punti di vista per il poverò Taeminuccio :( hoooo novi guai (?) poi va bhe Minho ha da risolvere con la storia di chulla deve risolverla uff...è ora con il cugino Siwon O___o e gli altri cinesini *W* so ci saranno delle belle sopresa XD brava amore <3