A Photographer with his Model
di Cry Baby

15/03/12, ore 20:38

*saltella felice per la casa di Taesun infastidendo i fratelli Choi e Lee*
No, ok ormai lo hai capito che non riesco a iniziare una recensione in modo normale :D

Questo capitolo è strano: all'inizio ti fa sperare che vada tutto bene, l'atmosfera è leggera e serena. Felice. Ti fa quasi dimenticare tutti i casini che ci sono.
Poi Heechul si intromette e tutto si rovina! Cattivo Chul *picchia Heechul*
Ohh Siwon *^* Non fargli fare la parte dello stronzo, please T__T Lo amo troppo, ahahaha. Però io volevo Yesung! (scherzo, eh! :3)
Pretendo il seguito, sono troppo curiosa di sapere come continua ù__ù <3

Sora Chan.
P.S. Tranquilla, più la fanfiction è "long" più io sono felice.

15/03/12, ore 09:33

Okay, finalmente eccomi qui!!
Per caso le altre entrare in scena sono altri SuJu?? *.* Sono troppo curiosa!!
Poi! Come del resto tutti gli altri, anche questo capitolo è bellissimo! La parte iniziale è molto "calda" si vede la familiarità, l'affetto, che lega questi quattro ragazzi... molto bello il pezzo "due coppie di fratelli" -> "due coppie di fidanzati" è una cosa insolita nella vita, credo, e per questo fatto mi piace molto =)
Cioè, ma cavolo! Sono stati svegli tutta la notte! E per quanto riguarda Minho e Taemin non sono stati neanche con le mani in mano ^//^ e sono arrivate le sei e trenta del mattino e sono tutti belli pimpanti! Ecco! In questo momento mi sento molto vecchia... e molto acciaccata xD
E' stato molto simpatico quando Minseok si è divertito a stuzzicare Minho... proprio l'atteggiamento tipico di un fratello maggiore! E anche quello più piccolo però se ne esce con battute! Sono stati proprio questi scambi a conferire alla parte iniziale questo tono più allegro. Poi mi piace tantissimo il fatto che Taesun voglia in realtà bene a Minho (insomma, è pur sempre l'uomo che suo fratello si è scelto!) e si capisce benissimo che all'inizio non lo "vedeva bene" solo perché era il fratello mi Minseok e quindi c'era il rischio che Taemin avrebbe sofferto (cosa che poi sta accadendo veramente... e che per quanto Taesun abbia cercato di "allontanare" i guai da lui... evidentemente era destino così... Taemin dovrà combattere per riprendersi il suo uomo!!!! >.<). Il pezzo in cui Taesun arruffa i capelli di Minho l'ho trovato di una dolcezza assurda e mi è venuto da sorridere =)
Poi però tutto cambia: questa telefonata spegne i sorrisi e i buon umori. E tutto il testo è più crudo. Mi piace lo stacco da che c'è tra la prima parte e l'ultima parte.
Però... Hecchul mi sta proprio sulle palle! E che diamine! Non so davvero come potranno uscirne fuori... il titolo è azzeccatissimo! Magari lo tirano sotto un tir e via!
Comunque! Sei riuscita ad aggiornare presto!!! Che bello! *abbraccio virtuale*
Aspetto il nuovo capitolo!!!! <3

14/03/12, ore 22:20

Di solito Heechul mi lascia indifferente...non mi fa ne caldo ne freddo...ma...incomincia a seccarmi! >.<
Ti dirò...Siwon è stato il mio preferito quando ho scoperto i Super Junior poi ho visto Kyuhyun e Yesung e....l'ho lasciato perdere xD
Ma non vuol dire che mi è indifferente u.u (un ragazzo come lui! *çç*)
Sono curiosa di sapere chi saranno i nuovi modelli :D
Un bacio
                                                                                DreamGirl95

14/03/12, ore 21:19

Sono sempre più stupita da te *___* Tu scrivi davvero bene :') Povero Taem li sta passando di tutti i colori ç___ç
Voglio il prossimo! Sei davvero bravissima <3

14/03/12, ore 20:59

La famiglia Choi è una famiglia di belli! *__* BELLISSIMI!!! hahaha il cugino Siwon! chissà cosa succederà ora.. lo so ma nn vedo l'ora di leggere.. a parte che questo capitolo e agro-dolce!... all'iniziò sembraq che vada tutto per il meglio.. poi invece quella telefonata ma ma ma povero Minho sto male per lui çç__çç e Minnie haaaaaa morira di dolore a saperlo con un altro per soldi mi fanno pena da morire UFF amore sei tremenda ;3 un mostro... un mostro di bravura :D (^^ ")/// ti amo <3

che tesori tutti insieme appassionatamente! hahaha vorrei esserci pure io lì! XDXD vorrei essere il letto di Minho *-* bauahaha!
voglio sapere cosa succederà! Alla prossima!

Finalmenteee!! Saranno passati sei giorni ma per me sono stati un'eternità :D
Mi piace molto questo capitolo!
Sono troppo teneri Taemin e Minho *W*
Taesun: E io e Minseok?? Non siamo carini???
Dream: La coppia che mi interessa è la 2min u.u poi se proprio ci tieni anche Minseok è carino u.u
Taesun: çç Forever alone!!
Dream: Si u.u

mi raccomando aggiorna presto!
un bacio
                                                                               DreamGirl95

Yo! Ci avrai anche messo sei giorni, ma ti assicuro che ne è valsa la pena! Questo capitolo è troppo dolce, troppo bello, troppo... Troppo. ù_ù
Allora, partendo dalla faccenda dell'alba, è una cosa bellissima che facciano l'amore in quel momento così bello...
Il padre di Minho lasciamo perdere che è meglio -.-" Tutta colpa sua, ecco! E Heechul che se approfitta, che stronzo (senza offesa piccolo Chul, ma in questa ff sei insopportabile) >_<
Che situazione critica...
Passando ai fratelloni.. buahaha "toy boy" xD
Minsy, torna da Taesun, è un ordine!
Dolcissimi anche loro *^* I Lee e i Choi tutti insieme sono bellissimi!
Bravissima come sempre, aspetto il prossimo capitolo, eh! :P

Eccomi qui!
Allora... ho trovato questo capito estremamente dolce... ma anche malinconico. L'arrivo dell'alba segnala la fine della notte, ovviamente, ma... in questo particolare... la fine di QUESTA bellissima, dolcissima, hottissima (?) notte! No.. non sono pronta a tornare alla "vita" vera..! =( Ma perché non possono restare sotto quelle coperte per sempre?? Cioè... chissenefrega tutto il resto!!!
Okay, torno seria, giuro... Mi è piaciuto Taemin all'inizio... è un po' incoerente... prima pensa che non deve assolutamente dire a Minho che si è andato ad infilare in un vicolo cieco... invece alla fine glielo dice! Anche perché... lui è "estraneo" a questa faccenda e, come sempre, chi sta fuori riesce a vedere le situazioni in modo più obiettivo! Non so davvero come potrà Minho uscire da questo casino...! =( Magari... non so... Taemin e Taesun sono abbastanza ricchi per sanare il suo debito???
Il pezzo iniziali con l'arrivo dell'alba è troppo romantico... e poi... il profilo di Minho è così sexy! (come i suoi peli... ma questa è un'altra storia! Ah! A proposito! Ci sono tornata a guardare di proposito... nella foto del teaser quella dove si vede meglio il suo mezzo busto... non gli si vedono i peli quelli sono l'ombelico!! No...!!!! Che peccato! Sono super sexy anche quelli! Però, certo, magari una linea NERA stonava un po' coni colori caldi e "irreali" delle foto... bah.. che peccato però T.T).
Torno al profilo di Minho! Io ci vado pazza! Quel naso! Il pomo d'Adamo... e quella bozza sotto il pomo d'Adamo che devo ancora capire che cosa è! E'... assolutamente sexy! E immaginarmelo illuminato dai colori tenui dell'alba... è stato un'emozione bellissima =)
Parlando dell'altra coppia... mi piace come Taesun sia un po' preoccupato... perché è normale... dieci anni sono tanti (o pochi????? Io devo ancora capire se il tempo scorre velocemente o lentamente... ma smetto di pensarci sennò divento ancora più scema!) o comunque in questi dieci anni sono successe tante cose... per cui, anche se da una parte ha un bisogno impellente di tornare, di riavere tutto per sé, Minseok... alla fine sa che deve lasciargli i suoi tempi... quindi aspetta paziente... Mi piace questa pazienza... perché per me non c'è forma più grande d'amore che aspettare i tempi dell'altro.
Ora sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà quest'incontro a quattro! =)
Allora a presto, eh!
Un bacione!!!

Questo capitolo è davvero bellissimo *___* Taem è così carino con Minho >___< Awwww
Voglio il prossimo ù__ù baci!

Bhe amore che dire :3 il capitolo è stupendo! tutto dall'inizio alla fine *_* cioè meraviglioso questi quattro fratelli che si amano a vicineda...
la 2min e la old2min e enon possono stare senza l'altro ç__ç hoo dopo dieci anni la old si ama ancora anche se Minsy ha sofferto tanto per i suoi complessi... ç__ç che dolce che è!
E la 2min che ha i problemi a causa di rella >___> grrr nn volgio che tocchi ancora minho! é___è però è stupendo quando quei due stanno assime e come se si perdessero <3 bellissimo amore anche se sono passati 6 gioni nessuno te ne farà una colpa perchè sei bravissima <3

07/03/12, ore 21:12

IO TI AMO ! XD
Questo capitolo è stupendo *-* Adoro leggere le riflessioni profonde di Minseok. E' stupendo come sei riuscita a descriverlo xk l'hai illustrato come un ragazzo diverso, ma allo stesso tempo normale. Hai centrato pienamente il concetto della "normalità". Le ultime 5 righe mi hanno colpita tantissimo : hai parlato benissimo della normalità, della paura e del pudore.
Questo ragazzo in un certo senso "invidioso" delle ragazze che possono truccarsi, vestirsi in un certo modo senza essere prese per il culo , insomma XD
Dire che sei brava è dire davvero poco e non sto affatto scherzando :D !
Anche quando hai detto che la gente cambia col tempo e figurarsi in 10 anni quanto può risultare differente un individuo ! Ma quando c'è di mezzo l'amore neanche tutto il tempo del mondo è abbastanza <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacione, cara :D

Ps: questa volta, mentre leggevo non è stranamente successo niente di anomalo XD

06/03/12, ore 15:26

Ok, quando ho visto che avevi aggiornato mi è preso un mezzo colpo xD Se un giorno non recensirò un capitolo, sarà perché sono morta nel leggerlo!
Bellissimo davvero, anche se non c'è azione è un capitolo molto particolare!
Ammetto che stavo per mettermi a piangere per la storia e le sensazioni di Minseok. Deve essere bruttissimo odiare il proprio corpo e non avere la possibilità di stare meglio..
Però alla fine raggiunge la consapevolezza di non essere "sbagliato" ed è questo l'importante, anche se ha dovuto affrontare un percorso molto lungo per arrivare a questa conclusione.
"Le paure sono tutte delle grandissime bastarde, perché ti costringono a soffrire e a reprimere ciò che vorresti fare o essere davvero." Poi questa frase è veramente vmolto bella! *^*
Bravissima, non vedo l'ora che aggiorni!

06/03/12, ore 14:47

questo capitolo è davvero molto intenso, mi è piaciuto molto! inoltre è scritto veramente bene (come sempre) ! wow sono rimasta sconvolta da Minseok ! sei riuscita mostrare il suo profilo psicologico molto chiaramente!

06/03/12, ore 00:20

Io non so neanche che cosa dire.. è stupendo! Dico sul serio, non ho mai letto un capitolo così bello, ma in assoluto e posso solo farti i complimenti!! Mi piace tutto di questo pezzo, e lo rileggerei all' infinito!!! Bravissima!! ^^