A Photographer with his Model
di Cry Baby

21/02/12, ore 22:04

COSA DIRE? dolore e sofferenza ma STUPENDA! MAGNIFICA" FANTASTICA! come sempre sai benissimo quanto amo questa fic che di tutte quelle che hai scritto penso sia la migliore <3 la amo ma dire amore e troppo poco davvero, un colpo di scena dietro l'altro ma fantastica <3
:( povera Old 2MIN!!!!! >__< povero Minsy... si ma l'amore vince su tutto! ci sarà un riscatto anche per loro visto che so già le anticipatazione! e conoscendoti non potresti nn farlo! <3
Poi la 2min <3 so che sistemera tutto e poi si vede che ora anche Minho inizia a sentire qualcosa di davero forte per Tae! che si sia finalmnte innamorato (?) io penso di si <3 "ti mao" (^^ ")//// <3

21/02/12, ore 17:58

O Cavolo la storia si sta facendo molto complicata.... MI PIACE (tono alla sig Barms)!! Comunque brvissimaaaa!!! vado a leggere il resto!! ^^

20/02/12, ore 19:33

non posso commentare una cosa così perfetta.... Taemin è proprio un pervertito... e mi fa impazzire!!! W___W (V)

20/02/12, ore 18:56

o mio dio..O MIO DIOOOO!!! dire che mi piace è dire poco... SEXY MINHO... ci piace!!! vado a leggere il seguito.. troppo curiosa *____* (V)

20/02/12, ore 12:47

KYAAAAAAAAAAA!!!!!
"Taemin, fa che qeusta notte possa sembrare eterna" mamma miaaaaaaaaaaaa!!!
Mi stavo sciogliendo tanto dall'emozioneeee *WWWWWWWWWWWW*
Mi raccomando posta subito il prossimo capitolo!!!
Un bacio
                                                                     DreamGirl95

19/02/12, ore 21:06

Ah che bello questo capitolo! (come sempre) Che dolci sono insieme! uff scommetto che Heechul rovinerà qualcosa! Hahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/02/12, ore 21:13

I'm here! :D
No ok, tu mi vuoi uccidere? E se non è così, perché metti scene così dolci, romantiche e zozze (tutte insieme)?? Cioè, veramente, a momenti morivo di emozione/commozione!
Quando Taemin dice a Minho che gli starà vicino ho pensato "ecco la frase giusta da dire al momento giusto" e infatti...

Anche se Tae seme non mi dispiace, speravo veramente che in questa scena sarebbe stato passivo, non so perché... Mi ispirava così!
La scena d'amore era semplicemente da sbavo (giusto per dire le cose con finezza), ancora una volta con un'alternarsi perfetto di descrizioni e pensieri.
(e sì, Minho è SENSUALE, Tae ha trovato proprio la parola giusta! *momento di sclero su Minho-che-tutte-noi-amiamo-e-veneriamo-e vorremmo stuprare)
Veramente, la tua storia non mia annoia mai! Ogni capitolo è qualcosa di nuovo e bellissimo, che mi fa commmuovere, arrabbiare o sorridere. *^*

E poi vabbè, con l'ultima frase sono morta davvero... e sono resuscitata solo per recensire questo capolavoro!
A prestissimo!
Baci;

Sora Chan.

18/02/12, ore 19:03

AWWwwWWWWwwwWWWWwwwwWWW !!!! *_* ! Ci credi se ti dico che la tua fiction è la prima a rainting rosso in cui sembra di essere abbonati a SHINee porn? XD All'inizio non sapevo se essere contenta xk Minho si sfogava o triste xk stava piangendo, ma poi quando hanno ripreso "l'attività" mi sono tirata su di morale e ho detto "Daie che si ricomincia!" !!! Quando Taemin parla della sensualità di Minho ti giuro che mi stavo x commuovere: quel pezzo l'ho riletto tre o quattro volte perche è davvero ben scritto e ti fa pensare a chi possa essere tanto sensuale . E' un capitolo divino <3 sono così dolci :) Mi sembrano due sposini durante la loro prima notte di nozze in luna di miele xD !!!! <3
"Fa che questa notte possa sembrare eterna" Minho sei un poeta *____* Spero che presto pure lui possa provare veri sentimenti d'amore per Taemin :D !!! nel frattempo io continuerò a leggere questa ff CHE E' UNA DELLE POCHE CHE NON MI STANCA MAI !!!!
Un bacione cara !!!!! <3

18/02/12, ore 18:47

*-* !!!! Scusa il ritarduccio *sbava sulla tastiera* ! madonna santissima dell'incoronata concezione questo capitolo mi ha fatto andare in tilt *O* !!! E' MERAVIGLIOSO !! <3 hai descritto la scena alla perfezione ed ho potuto immaginare con una chiarezza estrema la scena di Taemin e Minho che si baciano sulle scale, sulla porta, sul letto ..... :D !
"Non potevo sopportare di condividere quel calore con nessun altro." !!! Qui mi è scappato un urlettino isterico XD QUESTA FRASE MI E' PIACIUTA DAVVERO TANTO <3
Awwwwwwwww ! io ti adoro e adoro le tue fiction e adoro la tua pagina fb e adoro gli SHINee e la 2min <3
Ora leggo il seguito !!! :D :D :D !!! Sto già in ansia !!!! awwwww!!! <3

18/02/12, ore 18:07

sdjdmaskdasm,dasj STRANO CHE NON COMMENTO VERO?
COME SEMPRE QUESTO CAPITOLO LO AMO. A DIRE IL VERO AMO SOPRATTUTTO LA TUA FF
SEI DAVVERO BRAVISSIMA ASPTTO IL PROSSIMO BACI!

18/02/12, ore 09:46

Oooh!! Aspettavo questo capitolo *.*
Mi piace molto il pezzo verso l'inizio, in cui Taemin dice che il quasi-amore che stanno per fare è sporcato dalla malinconia nello sguardo di Minho e... mi viene da pensare, che se Minho si fosse semplicemente sdraiato accanto a lui, abbracciandolo senza iniziare a baciarlo, e quindi in un certo modo non avesse voluto fare l'amore, Taemin non avrebbe insistito. Sì, abbiamo detto fin dall'inizio che Taemin è uno "sessualmente represso" però... ama Minho e gli è vicino in questo momento, per cui avrebbe anche solo accettato di averlo affianco e stringerlo tra le sue braccia.
Non so, ma mi è venuto questo pensiero.
La descrizione dell'amplesso è bellissima. Descrittiva, appunto, ma dato che filtra tra i pensieri (ricordi, perché la narrazione è al passato) di Taemin diventa anche riflessiva. Mi piace quando Taemin "dice" che vuole "accoglierlo dentro di sé", come se ormai il desiderio di possederlo passi in secondo piano, non è più questo spasmodico bisogno, gli basta poterlo toccare, assaporare il suo profumo, godere della sua sensualità.
Si può possedere anche essendo passivi. Il sesso è uno scambio alla pari, un fondersi in un tutt'uno, non è che quello passivo si dona all'altro senza nulla in cambio, no? Forse Taemin ha capito questo, e vuole accoglierlo per godere di lui e di questo momento insieme.
Però... però... la frase conclusiva mi fan ben sperare (e qui esce la me pervertita ^//^) che la faccenduola di sesso non sia conclusa qui!! Sono sincera, mi piacerebbe se continuasse, magari con un altro bel capitolo... insomma, poveri stelli, se lo meritano di stare insieme un po' tranquilli, dopo quello che hanno passato e che continuano a dover affrontare! E magari stavolta Taemin ricambia il favore! Però, non so, la faccenda è sempre imprevedibile... magari telefona Taesun o Minseok e ciao! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei bravissima! Ogni capitolo è più bello del precedente!!!
Un bacio!!!

18/02/12, ore 01:38

Hooo finalmnte hai pubblicato il capitolo per la mia gioia XD visto che e da oggi che ti dico finisciloooooo *___* lo amo mio dio amore mio hai fatto un capitolo stupendo la parte dove Minho è descritto da Taemin in quel atto è qualcosa di <3 meraviglioso! amo questa fic sempre di più complimnti amore "ti mao" (^^ ")////

17/02/12, ore 18:42

Eccomi qua! Avevi paura che non recensissi, eh? (ma dove? Ahaha)
Capitolo stupendo, sul serio stavolta ti sei superata!
Intanto i pensieri di Tae in macchina... "Volevo pensare solo a lui, al suo meraviglioso sorriso, volevo specchiarmi nei suoi occhi e sentirlo ancora una volta mio" Ma da dove ti vengono certe frasi?? Mi hai fatta commuovere xD

Porcellini, nemmeno il tempo di entrare in casa e già vi saltate addosso, eh? Vabbè, sono giustificati...

Bellissima la scena d'amore, veramente! Non sbrigativa, ma nemmeno troppo piena di descrizioni, lascia spazio anche ai sentimenti che provano Minho e Tae in quel momento.
Adesso voglio il seguito, LO ESIGO! ù__ù Sul serio, mi hai lasciata con una sensazione di vuoto.. :3
Quindi spero che aggiornerai prestissimo! Al prossimo aggiornamento!
Baci;

Sora Chan.

17/02/12, ore 13:58

SADUIKADJASDAM OH SANTO CIELO! *Q*___ MI IMMAGINO MINHO *Q*____ CAVOLO TAE CHE CULO CHE HAI!
SEI DAVVERO BRAVISSIMA, AMO DA IMPAZZIRE QUESTA FF, BRAVA BRAVA!
ASPETTO IL PROSSIMO BACI!

17/02/12, ore 09:23

solo una cosa...VOGLIO LA SECONDA PARTEE!! ç__ç
che crudele! dividi in due questa scena stupenda e chissà per quanto dovrò aspettare ç_ç
*assilla l'autrice* ti prego ti prego ti prego!! Aggiorna presto!
un bacio
                                                     DreamGirl95