Proud of Daughter
di Myzar195

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/12, ore 17:28

Ho letto la tua storia tutta D'UN FIATO. Sei davvero bravissima a scrivere, e ti giuro che ridevo tantissimo in alcune  parti. Quando poi Goten chiede a Bra di sposarla c'è scappata una lacrimuccia su! Mi raccomando, continua, sei fantastica! ;)

01/05/12, ore 18:33

Embè, che ti devo dire: OTTIMO LAVORO!
Un Vegeta molto duro e una Bra molto orgogliosa e testarda che in realtà si vogliono un mondo di bene. Eccellente!
Non so bene che dire di questa ff, a parte che mi è piaciuta un sacco, si intende.:)
In ogni caso amo il loro rapporto  e mi incuriosisce sempre vedere come lo fanno evolvere nelle fanfiction dedicate a loro due. Questa l'ho trovata molto interessante per ciò che Bra vuole dimostrare a suo padre e di come lui le volgia bene nonostante l'orgoglio.:)
Brava, brava, brava.
Baci
$candalous

23/02/12, ore 19:46

Lo so è da un pò che non ti recensivo e chiedo umilmente scusa *occhi dolci*
Non potevi scegliere finale migliore, adoro e non smetterò mai di dirlo Bra e Vegeta e il loro rapporto!
Bel matrimonio, chissà se veramente è andata a finire cosi... mah.. questo è tutt'oggi un mistero ;)
Comunque ancora complimenti sei bravissima e questa storia è s t u p e n d a !
Che dire... Ah si ti sei aggiudicata un posto tra le mie preferite ;)
Baci Baci Barbie Klaus.

23/02/12, ore 15:58

Eccomi con l'ultimo capitolo! Peccato davvero sia finita qua questa bellissima long, spero vivamente ne scriverai altre, perchè sei davvero molto brava! :)
Mi immagino Vegeta durante la cerimonia, suona quasi un po' buffo vedere così il principe dei sayan. Il finale mi è piaciuto molto "Promettemmo, scambiandoci gli anelli e infine un bacio che scatenò gli applausi di tutti.
Non potevo chiedere di meglio, il giorno più felice della mia vita. Ero sposata con l’uomo che amavo, tutti i miei amici erano presenti.
Mia madre e la mia neo-suocera non smisero un attimo di piangere e tutto andava per il meglio.
Ero riuscita a realizzare i miei sogni, e avevo ottenuto anche di più! L’amore, l’amicizia, il rispetto…l’orgoglio.
Si perché avevo reso fiero di me mio padre…e io ero orgogliosa di essere sua figlia." Che cosa tenera :3
Ok, allora alla tua prossima pubblicazione, perchè ti obbligo a pubblicarne altre se non lo fai, perchè sarebbe un peccato finire qui.
Alla prossima allora! :3

23/02/12, ore 15:53

Ciao :D
Ho finalmente raggiunto il mio obiettivo, come Bra : recensirti tutti i capitoli, quindi ora, sopra la meravigliosa canzone "Titanium" mi dedico all'ultima, entusiasmante, stupenda bla bla bla [...] recensione. Anche qui la bandierina è... (suspance) L I L L A ! ah ah ah ah ah ah, ok ora basta fare le coglione, anzi, fare la cogliona, è V E R D E ;D
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimissimo! Anche qua però sarebbe meglio indicare all'inzio, magari in un angolo dell'autrice, che è Goten a parlare, dato che in tutti gli altri è stata Bra, tranne in uno il principe della razza Sayan. Fa troppo ridere Goten terrorizzato all'idea di chiedere a Vegeta la mano della sua bella figlia, ah ah ah ah ah ah ah. Bè, d'altronde non ha tutti i torti, stiamo parlando del guerriero più forte della galassia (si perchè io ho sempre pensato che Vegeta sia più forte di Goku -quell'odioso traditore che non è neanche in grado di occuparsi di una famiglia, un immaturo e bla bla bla- potrei andare a avanti ore a spiegarti il motivo per cui adoro Vegeta e odio, si hai capito bene, odio Goku, e mi schiero dalla parte del principe dei sayan, ma ora non abbiamo di certo il tempo per falo XD. Quindi chiudo la mia ultima recensione, attendendo una tua nuova pubblicazione, io ho talemente tante long in testa che non basterebbe una vita intera per scriverle tutte ;)
Allora alla prossima! :D
Baci

23/02/12, ore 15:39

Eccomi, Vegeta_, o meglio, Alice, ha quasi finito i capitoli, me ne manca solo uno, il prossimo! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, forse il mio preferito *^*. Ti dico solo una cosa, Gohan, si scrive "Gohan" e non "Goahn" forse è stato un errore di battitura, in ogni caso te le segnalo lo stesso, ma comunque nulla di grave. Finalmente Bra ha raggiunto lo stadio si super sayan, dopo tanti duri sforzi. Mi è piaciuto moltissimo il comportamento di Vegeta, fiero, ma allo stesso temo orgoglioso e duro **
Questa parte mi è piaciuta un casino "Una luce dorata esplose nella sera illuminando il celo come un esplosione dorata, mi sentivo invincibile. Aprii gli occhi e fissai davanti a me, vidi lo sguardo fiero di mio padre, e il sorriso che aveva stampato in faccia mi rese la figlia più felice del mondo
“cel’ho fatta papà!”
Gridai e senza che lui potesse prevederlo o impedirlo sfrecciai verso di lui e lo abbracciai. Quel contatto mi riempì di felicità, lui si scostò da me
“che diavolo stai facendo!? Aaah sei proprio come tua madre!”
Sorrisi e mentre si allontanava ritrasformandosi lo guardai volare verso casa
“ti voglio bene!”
Urlai verso di lui, un sonoro “Tsk!” risuonò nella notte. Ero finalmente riuscita a essere quello che volevo, grazie al mio burbero padre.
potevamo finalmente brillare insieme" soprattutto il finale, "Potevamo finalmente brillare insieme" molto...p o e t i ca ;)
Mi è piaciuto anche come Vegeta abbia provocato Bra, l'ha fatta arrabbiare per farle ragiungere il suo scopo...ma ora non perdiamo tempo, mi manca ancora un capitolo, sù sù!
;) ciaoo

23/02/12, ore 15:28

Mentre ascolto e lancio alcune occhiate al mio cartone preferito, ovvero D R A G O N B A L L, mi concentro anche sulla tua storia.
In questo preciso istante, quello scaraffaggio parlante e ripugnante, sta assorbendo l'energia da Junior, o meglio, dal super guerriero Namecciano, o, a sentire lui, si sta solo nutrendo...bha.
Dai, sono all'ottavo capitolo, considerando che il 12 e il 13 li ho gia letti e recensiti, non mi manca molto, solo due capitoli, y e s. Con tutte le recensioni che sto facendo, sto imparando a utilizzare un gergo formale *fell like a sir*. O k a y, ora basta, passiamo alla recensione di questo bellissimo capitolo: anche in questo caso, come negli altri, del resto, la mia bandierina è verde. E' scritta anche qui molto bene, solo che all'inizio non si capisce bene se a parlare è Vegeta o Bra (sempre nelle prime righe intendo) dato che negli altri capitoli era Bra la narratrice. Io avrei magari aggiunto all'inizio una precisazione, dove dicevi appunto che in questo capitolo, Vegeta sarebbe stato il narratore. Tutto il resto mi è piaciuto molto, soprattutto questa parte qua: ""nostra figlia vive in un mondo di fantasia!"
La interruppi, strinsi i pugni per l’irritazione
"Come te! Guardati Vegeta, sei un Guerriero che osserva il mondo dall'alto aspettando una nuova battaglia! sei distante, e ostico..ma anche tu provi sentimenti...quando ti renderai conto, che tua figlia è uguale a te?"
Mi urlò in risposta e ripensai a quel periodo in cui mi allenavo notte e giorno per raggiungere Kakaroth, per superarlo, e per quanto mi ferissi non mollavo, volevo superarlo. Perché io ero il principe dei saiyan, il più forte! Colui che era nato per vincere ed era destinato alla grandezza..
Sentii due timidi passi alle mi spalle e la sua mano che si posò sulla mia spalla contratta.
"...ed è per questo che la amo tanto, perchè è esattamente come te"" Bellissima, e anche profonda in un certo senso. E' anche la parte che hai messo nella descrizione della storia, vero? Non vedevo l'ora di trovarla! *^*
Ora vado, anzi corro a leggere i capitoli restanti, ciao :)

23/02/12, ore 14:31

Yeah, eccomi, dopo la mia fantastica pizza **
Anche in questo caso la mia bandierina è verde. E' scritta molto bene, sei bravissima nelle descrizioni. Il personaggio di Bra è delineato molto bene, brava! Credo sia molto simile al padre, orgogliosa, fiera di sè ecc e quanto qualcosa va contro il suo orgoglio fa di tutto per riuscire a batterla, a superarsi, dando sempre il meglio di sè. Ma alla fine, come d'altronde ha fatto il principe della valorosa razza sayan, si apre con le persone più care, in questo caso Goten. Ovviamente è molto più aperta del padre, e meno male, anche se amo quando Vegeta finalmente si lascia andare. Oh oh. sono ne q u a t t o r d i c i e t r e n t a! e ciò vuol dire che inizia il mio cartone preferito, D R A G O N B A L L! Allora corro a guardarlo, a dopo con le altre recensioni.
Ciao :)

23/02/12, ore 13:45

yeah, eccomi, come promesso, sono al capitolo 6, me ne mancano pochi, dai dai dai, ce la posso fare. Mmmm si avvicina la mia bella pizza *^*
Ok, ora veniamo a noi. Lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, , lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo lo sapevo, lo sapevo! E' stato Vegeta a salvarla, le vuole proprio bene, è così dolce è...ok basta ;)
Scritto molto bene acnhe questo capitolo, dopo leggo gli altri, ora amata pizza, vengo da te **
Ciao :D

23/02/12, ore 13:39

Eccomi ancora :D Quanti capitoli mi mancano? Vedrai che li finisco tutti, yeah ;)
Giusto il tempo di recensirti, poi devo correre a prendere le pizze ** Adoro stare a casa da sola, mangio ciò che mi pare :Q_
Ora vediamo alla recensione, anche in questo caso la mia bandierina è verde. E' scritta molto bene, non ci sono errori di battitura e la punteggiature è giusta. I sentimenti e gli stai d'anio di Bra sono stai resi benissimo, odio con tutto il cuore quella presuntuosa di Pan e non vedo l'ora che Bra la batta. Corro subito a scoprire chi abbia spento la Gr...penso sia stato Vegeta, ma andiamo a controllare ;)
A dopo allora ;D

23/02/12, ore 01:14

Che carina questa fic! Davvero, peccato che finisce qui. Spero che dedicherai altre storie a questa magnifica coppia!
Bacione,
Rynoa.

22/02/12, ore 22:04

eccomi di nuovo :)
vedrai che riesco a recensire tutto :D
bellissimo anche questo capitolo, l'amore tra bra e goten sta crescendo lentamente...e dolcemente :) mi paice il modo in cui descrivi in prima persona, rende bene le sensazioni e le emozioni.
mi ha fatto molto ridere il finale, ah ah ah ah , trunks non è messo molto bene, riceverà presto un micidiale colpo da bra ;) ma si sa, l'odio e il litigio tra fratelli è inevitabile, e io ne ho la prova, convivendo con una sottospecie di macchina per i dispetti ;) (bella sta citazione, la userò in una long XD). Bella ancora brava, ora mi ritiro a dormire, finisco le recensioni domani, adoro il carnevale, ma soprattutto le sue vacanze ** anzi, adoro le vacanze in generale, quindi venerdì sarò tutta per te a recensire e aggiornare le long :D
ciao ciao :D

22/02/12, ore 21:51

domanda: ce la farà Vegeta_, o meglio, Alice, a recensire tutti i capitoli della tua storia?
risposta: certo che si! :D

ora feniamo alla recenzione, jà
no, basta fare la tedesca! devo togliermi dalla testa questo stupido accento!

va bè, mi sto rincoglionendo, da notare che fino a pochi secondi fa ero immersa nello scontro delle termopili e dei valorosi guerrieri spartani capitanati dal re leonida *waaaa* ma come puoi aver notato, non ho voglia di ripassare.
questo capitolo mi è piaciuto molto¡le descizioni sono molto belle, profonde, brava! io odio pan con tutto il mio cuore, non so perché ma mi sta antipatica! Mi veniva quasi da tirare un pugno allo schermo quando prendeva in giro bra.
una cosa: viene detto esplicitamente nell'anime che pan ''per un briciolo di sayan non si può trasormare'' essendo un quarto sayan, ma comunque fa niente ;)
spero proprio che bra riesca a coronare il proprio sogno, corro a leggere e recensire gli altri capitoli, a dopo ;)

22/02/12, ore 21:03

Ciao, eccomi ancora qua :)
Ormai evito anche di dire chi sono, tanto ci conosciamo gia XD
Questo capitolo mi è piaciuto molto *^*
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa :D "
“mamma! È il mio sogno e tu ne stai ridendo!” sbottai “non rido del tuo desiderio tesoro” s’interruppe per un altro momento d’ilarità “rido perché ho avuto un flashback!” rimasi di sasso. Un flashback?! “cosa?” chiesi ad un certo punto, lei smise di ridere, ma sul suo volto c’era dipinta un’espressione divertita. “storia vecchia, ma poi dimmi, chi è il misterioso lui?” chiese infine avvicinando il suo naso al mio, sembrava una sedicenne impaziente di sentire del sano pettegolezzo “beh…è Goten” rimase nuovamente di sasso. un sopracciglio le vibrava, occhi sbarrati e pieni di stupore “ma Goten il figlio di Goku?” chiese con voce tremante “si” le risposi semplicemente, il suo sguardo divenne immediatamente comprensivo “buona fortuna” mi posò un bacio sulla fronte e si alzò dal mio letto avviandosi alla porta “buona notte piccola” aggiunse e camminò lenta fino alla sua camera. mi lasciai cadere tra le coperte e sospirai, ce la farò ripetei a me stessa, sarò in grado di raggiungere tutti i miei obbiettivi."
Nella tua long è stato descritto benissimo, sia come si sente Bra e anche come reagiscono i suoi ai suoi comportamenti. Adoro poi il rapporto Bra/Vegeta :) con lei il principe si scioglie **

ciao ciao :D

22/02/12, ore 20:38

Ma buonsalve! Allora, ti devo dire che questo capitolo e' meraviglioso. E' divertentissimo (Vegeta mi ha fatto morir dal ridere!)(Come sempre d'altronde, ma forse e'meglio non far girare la voce) Ma anche dolce...poi mi piace il fatto che tu abbia trattato di un pairing abbastanza "insolito" quale Goten/Bra. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi e'sembrata scorrevole, mai noiosa e ricca di "colpi di scena". Sei molto brava perche' riesci a creare una situazione esilarante con pochi dettagli e molto spontaneamente. Che dire...COMPLIMENTI! Baci e strette di mano (?), Dattebayo chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]