All We Are
di LBetty

23/02/12, ore 23:13

Spero bene che tu domani sia produttiva, di che piano stiamo parlando? mi piace questo Rob così disperato. poi cavolo 15 giorni che non va in giro a farsela con tutte, sarà il suo record!!

23/02/12, ore 23:11

Che cosa ha avuto in mente quel pazzo di Tom? Funzionerà? non farmi stare troppo sulle spine. E comprimete per la scelta della canzone è perfetta

23/02/12, ore 21:56

Stanno soffrendo tantissimo entrambi... Mi sono venuti gli occhi lucidi nel leggere lo stato d'animo di Kristen, e poi nel leggere come caccia di casa Robert e come lui se ne và... Lei è letteralmente distrutta...e lui anche... Lo so che certe cose non si possono dimenticare, lo so che la fiducia non è semplice da riconquistare, e lo so che certe ferite, soprattutto quelle del cuore, non si rimarginano tanto facilmente...però io confido nella forza di questo amore, perchè sono fermamente convinta sia un amore grande...grande e profondo... Confido davvero in un lieto fine... Aspetto con la solita ansia il seguito! :)Bacioni!

23/02/12, ore 14:04

Non ci sono parole, sei bravissima. Perdona la mia ignoranza, che cosa vuol dire la frase in latino?

23/02/12, ore 14:03

'la potenza che ha su di me e' incredibile...' meno male che se ne rende conto e decide di tenere duro, anche a costo di soffrire come un cane. spero che tt qs soffrire, la porti un giorno a trovare finalmente la serenita' che si merita. penso che robert abbia finalmente capito che se vuole che kristen faccia parte del suo futuro, deve cambiare radicalmente e poi strisciare con le ginocchia su pezzi di vetro (se necessario) per farsi di nuovo perdonare

23/02/12, ore 01:00

Beh almeno un passo avanti è stato fatto, diciamo due dai..
1- quello di mandare al diavolo Rob.
2- confidarsi con la madre che, poverina, non riesce ad odiare nemmeno Lei quello stronzo.
Certe cose, purtroppo, non si dimenticano e Kris deve dare pan per focaccia a Robert.
Alla prossima

23/02/12, ore 00:49

Ho il cuore in gola, Robert mi fa una pena pazzesca, ma è stato un vero coglione! Posta presto mi raccomando, è inutile continuare a farti complimenti, lo sai cosa penso su di te! Un bacio, Valeria.

22/02/12, ore 21:28

"Non ci ho scopato, ok?! Davvero, Kristen, non ci ho scopato! Me lo sono fatto succhiare, non ci sono andato!"
Se mai riceverò una risposta del genere , il giorno dopo mi arrestano per omicidio....
No oddio qualcuno lo picchi, ma nel cervello c'ha le noccioline.
Credo che la reazione di Kris sia stata anche troppo tranquilla.
Ecco l'avevo detto che tanto 24H di pace non gliele davi a questi 2, voglio vedere che si inventa per recuperare.
Ci dovrà mettere molto , ma molto impegno.
Io amo Tom e continuo ad amarlo sempre di più.

22/02/12, ore 21:25

Scrivi in una maniera che è davvero meravigliosa...non smetterò mai di dirtelo! ...è una scrittura così bella, così scorrevole e coinvolgente che non smetterei mai di leggere!! Crea dipendenza!! :))
Non mi stupisce quello che ha fatto Robert...in un certo senso è "normale" che abbia avuto questa "ricaduta". Questo non significa che io lo giustifichi, dico soltanto che a volte gli uomini sono talmente tanto abituati a certi comportamenti e talmente tanto abituati ad avere una certa fama con i propri amici, che purtroppo può capitare che facciano delle grandi cavolate come questa... Poi sta a noi donne decidere se siamo in grado di perdonare ed andare avanti, oppure no... Io sinceramente non vedo cattiveria nel gesto di Robert, non vedo malizia...quello che vedo è solo paura...un' immensa paura di questo grande cambiamento che è avvenuto nella sua vita. Fino a ieri era single, abituato a fare quello che voleva, abituato a portarsi a letto una ogni sera.....e da oggi è fidanzato...che dire, un cambiamento repentino e importante per uno con il suo stile di vita, e con la sua fama di sciupafemmine! Io spero che Kris prima lo faccia un pò penare, in modo tale da non fargli più commettere un errore simile, ma poi lo perdoni... Lo spero davvero di tutto cuore... Bacioni!

22/02/12, ore 20:25

Riciao XD ha fatto bene a lasciarlo!!! Oddio è la + brutta recensione che io abbia mai fatto :( Comunque aspetto il prossimo capitolo!

22/02/12, ore 19:13

Lo sapevo, dico per un po ci avevo sperato che non fosse proprio un gigantesco pirla, ma sapevo che era un'illusione. Adesso cara LBetty per quanti capitoli lo farai strisciare come un vermiciattolo? Imparerà qualcosa cercando di riconquistarla ( tipo tenere chiusa la braghetta?)? sai l'unico appunto che mi viene da farti non è tanto sulla tua scrittura, che mi piace molto, ma su un aspetto educativo. Infatti tante ragazze giovani ti leggono sicuramente perché non hai mai fatto usare a questo ragazzo, che si da tanto da fare, uno straccio di profilattico? Non è per il sesso in se, infatti per me persone giovani e libere, e anche non tanto giovani a dire il vero, sono liberissime di fare tanto e spero per loro buon sesso ma la prevenzione? Spero di non averti infastidito con questo piccolo appunto, ovviamente qui si tratta di fiction e non di realtà ma qualche messaggino positivo si può sempre mandare. Ciao

22/02/12, ore 18:26

Io non sono neanche tanto delusa. Sinceramente lo stavo aspettando, sta cosa doveva succedera, era ovvio. Ma mi aspettavo che Kris lo perdonasse, seriamente. Lei sa com'è, anche lei doveva aspettarselo. Bo, comunque non credo che durerà tanto sta separazione quiiindi... al prossimo capitolo. Sperando in qualcosa di buono. Spero che Rob si inventi qualcosa di grandioso.

22/02/12, ore 18:10

Ok, ok, ok! No non è ok! Ma è stato uno st*****!!! Come ha potuto? Sono sconvolta!!! Comunque sei stata velocissima e sì ci vizi TROPPO!! Non vedo l'ora di leggere il ventunesimo capitolo!!! Baciii!!

22/02/12, ore 18:03

Io lo sapevo che doveva fare qualche cazzata, lo sapevo! E' un coglione! Non ci posso credere, Dio! Se lo merita, merita di rimanere solo. Povera Kris. Ti prego aggiorna presto, ho le lacrime agli occhi. Come sempre, sei bravissima. <3

22/02/12, ore 17:45

certo che rob è proprio un coglionazzo .. cacciare il pisellino ovunque vada non è cosa buona U_U almeno poteva non dirglielo...! non vedo l'ora di leggere il 21 capitolo... *_* questa storia mi ha drogata