All We Are
di LBetty

19/02/12, ore 00:49

LBetty ma sei sicura che non fosse il caso di farla resistere un po di più. Questo proprio non ci arriva!!!

18/02/12, ore 22:50

Stai scherzando? Era bellissimo ero sul punto di piangere, continua presto

18/02/12, ore 19:56

Oh finalmente Kristen si è "vendicata" ha fatto bene anzi benissimo!!!

18/02/12, ore 18:54

Oh! Finalmente Kristen ha cacciato gli attributi necessari per farla pagare a quello s*****o di Robert.
Spero aggiornerai presto perché sono curiosa di vedere in che modo reagirà lui.
Comunque mi spiace per Bradely (non ricordo se si scrive così XD), lui è attratto da Kristen e penso che ci tenga pure.
Quello che gli ha fatto Kris non mi è piaciuto affatto; lo ha usato!
Alla prossima

18/02/12, ore 16:08

Sono un po triste per loro adesso... :( Le parole di Kris sono state davvero dure...ma ha fatto decisamente bene. Perchè Rob stavolta se l'è davvero cercata. Credo che per farlo cambiare serva davvero un atteggiamento così duro e deciso...almeno spero!! Aspetto con ansia il seguito! :))

18/02/12, ore 14:42

Questa volta Kris ha fatto bene...
Rob se l'è cercata...anche se quello lì non posso proprio vederlo!!!

18/02/12, ore 14:29

speriamo che mantenga il suo proposito e che lo lasci a marcire nella sua boria, nn deve cedergli, lo deve tenere a distanza, nn puo' piu' permettersi di annullarsi per lui, la lezione gliel'ha data, quello che fai tu lo posso fare anch'io, ma deve fermarsi, prima di entrare in un circolo vizioso dove nn riuscira' piu' ad uscirne-brava ciao

18/02/12, ore 14:11

È strano se ti dico che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente? Ce finalmente Kristen esce le palle e prende in mano la situazione mi piacciono le parti in cui litigano e fanno bordello:) non vedo l'ora di leggere ti prego pubblicane un altro! :) fantastica

18/02/12, ore 10:55

Beh, a parte farlo con uno che non le interessa che e' sicuramente una cosa un po' forte, spero che stavolta lei tenga la linea forse il caro ragazzo si dovra' un po' impegnare. Comunque oltre che la trama mi piace molto come scrivi, quindi buon proseguimento!

18/02/12, ore 03:17

No ma questi due hanno bisogno dei segnali luminosi, anzi solo Rob.
Come faccia il suo cervellino a non arrivare a capire che lui è geloso marcio di lei ,davvero non lo so.
Bravissima come sempre e bella scena della macchina fotografica con Rob che infondo è dolcissimo.

17/02/12, ore 23:06

Bello, bello, bello. **
Ma sti due devono capire che non possono continuare così e che devono mettersi insieme oh u.u
No ok, Roberto che è geloso di quello Kristen di quelle troiiiiie perciò basta aprite il cervello e capite, anzi CAPISCI! Perché quello che deve
aprirlo è Robbbbert e.e Ok, la smetto, sono tanto bellini aw :3  ciao, complimenti, questa storia mi piace un sacco *o*

17/02/12, ore 17:14

ciao, ho scoperto solo oggi la tua ff, mi piace un sacco, il personaggio di tom e' fantastico, mi fa morir dal ridere, che dire di kris e rob, bel casino, credo che lei stia raggiungendo il suo traguardo, per ora lui e' solo geloso e deve capire se ne e' innamorato o no, mi chiedo se lei nn stia rischiando troppo, cioe' pur di ragiungere il intento nn annulli se stessa, vedremo-ancora complimenti alla prox

17/02/12, ore 14:52

Beh la scena che loro guardano le foto, ricordando i vecchi Robert e Kris, mi è piaciuta molto.
Sono sempre stati innamorati l'uno dell'altra, il fatto è che non l'hanno mai capito; non fino ad ora.
Kris lo sa di per certo, e non lo nega; Rob fa finta di non capirlo e vanno avanti come due amanti.
:) alla prossima, che spero sia al più presto

17/02/12, ore 14:17

sei bravissima mi piace molto come scrivi e poi e' tremendamente bello avere una storia tutti i giorni e' come leggere un libro..........................continua cosi

17/02/12, ore 14:16

Forse questo è il capitolo più bello fin'ora...ma credo che ce ne saranno di migliori e rob si sta innamorando e CHE BELLO! sei sempre bravissima e questi due sempre più ninfomani. M ami dispiace così tanto per Kris, perchè mi immagino cosa dev'essere vederlo stare con tutte quelle ragazze e non dire niente e poi per tutto quel tempo. Ma rob inconsapevolmente è davvero tenero... vabbè è l'amore al prossimo capitolo :D